Per sempre.
di pandafiore

30/03/16, ore 14:42

Ciao fiorellino 🌸🌹
Finalmente ho trovato il tempo per venire a leggere l'aggiornamento e a lasciarti, tanto per cambiare, un mio commentino!!!!! Che capitolo dolceee😍😍😍😍 Ti giuro che la parte del ritratto mi ha intenerito parecchio: mi sbranato di vederli quei due, tutti concentrati nel quadro!! Poi va beh del resto non parliamone perché sennò mi verranno le carie!!😂 No dai... comunque questo Peety così malizioso mi mancava all'appello dei suoi comportamenti😂😂 e Kat che lo vuole tutto per sé!!😍
Mamma se lo vorrei un ragazzo così tenero come Peety!!! Beh come al solito complimenti tesoro!!

29/03/16, ore 22:08

Buonasera :*
Eccomi ancora qui! Che dire del capitolo? Tutte le telefonate mi sono piaciute molto. Quella con johanna ed Annie mi ha fatta sorridere, quella con Gale mi ha fatto trepidare, quella fra Delly e Peeta l'ho trovata molto dolce e quella con la mamma è stata toccante visto che poi ha scatenato le lacrime di Peeta.
Io adoro sempre più questi Katniss e Peeta. Sono troppo belli!
un grosso abbraccio
Anna

29/03/16, ore 18:27

Ciao :*
Che bel capitolo! Mi piace questa cena in famiglia. Katniss e Peeta sono carinissimi quando rivelano la presenza di Daesy ad Haymitch ed Effie. Questi due poi assieme mi fanno morire. Per non parlare delle "scappattelle amorose" di Katniss e Peeta in cucina con Haymitch che li prende in giro!
Sono troppo divertenti.
Sei sempre più brava,
un abbraccio

29/03/16, ore 17:59

Ciau Spartacus XD
Non aspettavo altro che un nuovo capitolo di "Per sempre" *-*
Beh... cosa dire? Perché non esistono parole? *-*
Perché il colore strambo dei nostri occhi non può essere definito? Perché una tua storia non può essere definita?
Probabilmente sono troppo belli entrambi♡
Non esistono termini per definire cose così belle *-*
Questo capitolo, ad esempio, è una di quelle *-*
Poi vabbe l'inizio è stato dolcissimo awwww *-*
Non si può dire che i due non si diano da fare ehehehehe *faccia pervy*
Mi domando quanti cavolo di figli avrebbero fatto se non fossero esistite le precauzioni XD
...un Peeta esaltato ed una Kat esasperata... ovvio :D
Spero che anche in "Today" li vedremo presto così... come dire... appiccicati :P
E povera Kat, lei voleva solo la colazione XD
Capitolo fantastico, veramente *-*
Ti amo di bene Sofi *-*
Tua Majla♡♡♡

Ps: Everlark-gelato non sarebbe mica male eh AHAHAHA :D
Secondo me tu riusciresti a tirare fuori qualcosa di fantastico persino da qualcosa come questo *-*
Aspetto con ansia (e facendo un tema di italiano... mi tengo sempre tutto l'ultimo giorno :D YAY) un nuovo capitolo *-*
Ciauh♡
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 06:00 pm)

27/03/16, ore 23:04

Ciao :*
Ma che capitolo dolce! Katniss e Peeta sono sempre più dolci e meravigliosi. Amo il nome Daesy e soprattutto tutta la motivazione che c'è dietro che hai spiegato nelle tue note. Mi sembra davvero un nome perfetto.
Un grosso bacio

26/03/16, ore 14:52

Ciao :*
Ho trovato questo capitolo particolarmente intenso e ricco di emozione. La descrizione del sogno era molto vivida e anche la parte in cui Katniss incita Peeta ad aggredirla. Complimenti davvero per questo capitolo, hai saputo rendere al meglio la disperazione di Katniss e i suoi pensieri. Ho quasi avuto paura per un secondo che Peeta la uccidesse davvero.
un abbraccio

25/03/16, ore 16:44

Ciao fiorellino 🌸🌹
che bello tornare sul sito e trovare una tua storia nuovamente aggiornata!!!! Devo dire che è una cosa che adoro. Passiamo al capitolo: l'ho semplicemente adorato!!! In realtà avevo paura di cosa poteva capitare perché ogni volta mi stupisci in maniera diversa!!!!!! È stato bello vedere come anche loro due hanno potuto passare un po' di tempo tranquillamente come persone normali! E la Paylor...semplicemente magnifica. È stato il tocco perfetto in questa bellissima storia!
Nel pov Peety poi ho notato l'infinita dolcezza delle sue parole!!! I suoi gesti rendono pou forte la loro unione!!

25/03/16, ore 15:34

Ciau Sofih *-*
HAPPY 60° CAPITOLOOOO *-*
Ti chiedo infinitamente scusa se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli *sad story*
Ma passiamo a cose più allegre, tipo recensire il capitolo, ma non ne sono sicura eh XD
MERAVIGLIOSOOOOOOOOO *parte la canzone*
Per fortuna la Paylor ha confermato che tutto ciò che aveva detto Peeta era giusto... anche perché lo era u.u
Non riuscivo a vedere Peeta che si preoccupava Ç_Ç
Chi non vorrebbe spupazzarlo in quei momenti? *alza la manina*
Poi quando tornano al Distretto, la nostra bellissima Effie che gli corre incontro è adorabile *-*
Ma... su su Effie va' a casa che i nostri amanti si devono dar da fare u.u
Scena hot immancabile XD *faccia pervy*
Sono così dolciosiiiiii *-*
Ma il finale, SINIORI (?), IL FINALEEEEEE *^*
Cioè, cioè. Parliamone.
IO TI ADOROOOOOOOOO *^*
Non so se questo possa essere definito un "Parliamone", ma ho seri problemi di contenimento emozioni XD
Non vedo l'ora che aggiorni *-*
Tua Majla♡♡♡
Ps: beata te che sei riuscita a trovare il colore dei tuoi occhi XD io ce li ho come i tuoi praticamente, ma boh, cambiano colore dal grigio all'azzurro al verde al blu a seconda della luce u.u
Pps: oddio non vedo l'ora che sia domaniiiiii *-*
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 03:34 pm)

25/03/16, ore 15:27

Che capitolo! Sono contentissima che siano ritornati ad amarsi e come si sono amati! Sei bravissima nel descrivere queste scene romantiche ed hot! Poi la parte finale mi fa ben sperare. Baci - A

23/03/16, ore 08:16

Quanta dolcezza in questo capitolo! Ho letteralmente adorato la parte nello studio di pittura di Peeta! Il quadro di Katniss con il pancione è superlativo! Bello, bello, bello! Un bacione -A

23/03/16, ore 07:56

Buongiorno :* :* In questo capitolo sei stata molto brava a descrivere le paure di Katniss! È normale che si senta cosi e mi spiace un po' che Peeta non la capisca! L'ultimo pezzo mi ha spezzato il cuore! Tu sei molto brava a trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi, Baci - A

22/03/16, ore 15:14

Ciao fiorellino 🌸🌹
che piacere tornare a leggere questa storia!!! Non vedevo l'ora di capire quello che effettivamente darebbe successo tra i due sfortunati innamorati!!!! Avevo molta paura che Peety vedesse sotto i suoi attacchi * se devo essere sincera lo ho sempre odiati perché non mi sembra giusto che deva affrontare tutto questo da solo, anzi, menomale che c'è Katniss😌*.
Sono contenta che alla fine abbiamo deciso di andare entrambi a Capitol City, secondo me li ha legato ancora di più nel loro rapporto!!!
Ora non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro!!!

22/03/16, ore 14:29

Che teneri Katniss e Peeta! Letteralmente li adoro. Mi spiace per Rose, ogni piccola speranza è andata via! Tu sei bravissima a descrivere la loro dolcezza e il loro bisogno reciproco! Tantissimi baci - A

22/03/16, ore 07:03

Buongiorno :* Povero Peetuccio prima si prende un grosso spavento per il sangue nella vasca, poi Katniss gli sviene nel mezzo della notte! Non avrà mai pace poverino! Spero che Katniss non abbia niente di serio! Tu sei sempre più brava e soprattutto riesci sempre a mantenere la suspance! Al prossimo capitolo, Baci - A

21/03/16, ore 21:55

Ciao,
ho trovato bellissimo il modo in cui Katniss e Peeta si siano dati conforto l'un l'altro. Quando Katniss ha visto le ferite di Peeta mi si è spezzato il cuore. Povero cucciolo.
Arriviamo alla fine! Tu non mi vuoi far star tranquilla nemmeno un secondo?! Come del sangue? Non è niente di grave, vero?
Tu sei bravissima a inventarti sempre una nuova per farmi stare sulle spine,
un grosso abbraccio