Per sempre.
di pandafiore

26/07/16, ore 23:24

Buongiorno pandafioreee!!!!
Adoro, adoro, ADORO i tuoi scritti!!! Non ne posso più fare a meno, non so se capisci il mio stato aggravato di dipendenza :P
Quando lascerai il fandom - se mai lo lascerai, obv - sarò tristissimissima!!!!! Come farò senza di te????
Ma passiamo a questo 'prologo' come hai detto tu, dolce pandina<3
Innanzitutto non potevo non leggere anche questa long, ed è palese il motivo: la mia dipendenza da te, obv.
Mi piace moltissimo che Kat si risvegli da un incubo e ci sia Peeta ad accudirla, a placarla, a dirle che va tutto bene; forse per sentirla viva, per dimostrarle che anche lui la ama veramente, con il corpo e non solo con il cuore... o forse, semplicemente, per renderla felice, lui fa quello che fa... *tralasciamo la mia faccia pervy*
Per sempre. Per sempre, quelle parole che danno il titolo alla storia.... perfette. Peeta rimarrà con Katniss qualsiasi cosa accada, qualsiasi ostacolo gli si pari davanti, e ne vedremo parecchie, di difficoltà, in questa fic immagino!!!! Benissimo, sto adorando troppo ogni cosa che scriviii*-*
Sei meravigliosamente brava, UN BACIONEE!!!
Tua,
Luna

23/05/16, ore 17:58

Ciao!!

Ti chiedo scusa per la mia assenza ma sono stata molto incasinata. Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo e finalmente la bambina è nata!!
Devi assolutamente farci sapere come se la cavano del ruolo di genitori i due sfortunati amanti.
Ti chiedo di dirmi poi perfavore il titolo della storia che vuoi iniziare e che continuerà la storia ( se ho ben capito) così potrò continuare a leggere le tue bellissime storie. Un bacione a presto 😘

27/04/16, ore 17:28

Ho le lacrime agli occhi, davvero. Complimenti, sei stata grandiosa. Questo capitolo conclusivo è da togliere il fiato. Mi sono divorata la storia in due giorni, due. Il mio record personale. La trama e originale e coinvolgente, lo stile armonico e continuo, la sintassi perfetta, così come la grammatica. Per non parlare dei dialoghi, delle battute, e delle descrizioni. Era come se io fossi dentro la scena, dentro il personaggio; anzi era come se io fossi il personaggio. Sei riuscita benissimo ad immedesimarti nelle parti, sia in quella di Katniss, che in quella di Peeta. Vorrei molto leggere alcuni capitoli visti dal punto di Peeta, invece di quello di Kat; mentre vorrei tanto sapere i pensieri di Kat mentre partoriva. Spero che tu abbia fatto un sequel e, se così fosse, corro subito a leggerlo.
La tua storia mi ha fatta entusiasmare. Odio Gale e Delly, non so il perché; anzi, lo so.
Ho detto tutto, anzi quasi tutto.
Everlark oggi, Everlark domani, Everlark per sempre.
Hayffie, resta viva.

27/04/16, ore 16:34

Questo capitolo è il top del top! È in assoluto il mio preferito. Si può notare la tua bravura nello scrivere, non solo la storia in se, ma anche le emozioni, le sensazioni e le scene; complimenti. Sarebbe stato ancora più fantastico se ci fosse stato anche il pov di Haymitch e di Effie - loro sono gli sposi :). Comunque anche così è perfetto. Mi hai fatto piangere quando Katniss pensava al suo matrimonio e alla sua luna di miele, perché ho anche pensato a Rosie. Se fossi stata Katniss avrei perdonato Peeta dopo il quarto biglietto. Gale la deve pagare, e anche Delly. Però , se non fosse stato per loro, kat on avrebbe mai capito che non può vivere un solo secondo senza Peeta, e lo stesso vale per lui.
Il matrimonio di Effie e Haymitch è bellissimo *-* Ho apprezzato il fatto che hai deciso di vestire la sposa sobria e che hai optato per delle decorazioni armoniose e semplici. La frase che hai utilizzato per descrivere il loro amore mi ha fatto pizzicare gli occhi." Si baciano di sguardi, quei due..." azzeccata.
E vogliamo parlare della genialità e dell'astuzia di Effie? Spettacolare, l'ho adorata. Un genio!
Peeta, poi, che ha regalato a Kat una collana con la perla, un amore.
La tua storia è tra le più belle in assoluto.

Un bacio.
Giulia

27/04/16, ore 15:19

Anche questo capitolo è straordinario. Katniss preoccupata per il mentore è una cosa molto reale, visto che per lei lui è come un padre. Il discorso tra Hay e Kat mi ha commossa: loro sono molto simili, e hanno bisogno entra,bi di qualcuno che li ama così tanto da riuscire a starli vicino, e questo qualcuno deve essere l'opposto. Quindi sia la Hayffie che la Everlark si completano. La scena in cui Peeta parla con sua figlia è molto dolce, tipico del suo carattere essere così affettuoso e premuroso. Per fortuna che Katniss ha scelto lui e non Gale!
Non mi dilungo troppo. Perciò ho finito. Corro subito a leggere un altro capitolo di questa fantastica storia.
In due gironi sono arrivata al capitolo 42, wow....

Un bacio e un abbraccio
Giulia.

27/04/16, ore 14:42

Ma io ti amo, giuro! Questo capitolo è il mio preferito (quello dove Katniss e Peeta ddicono ad Haymitch ed Effie che presto diventeranno genitori, passa al secondo posto ;) )
Io amo Hayffie, non posso fare a meno di shipparli! Sono straordinari, e perfetti; come gli Everlark.
Mi è piaciuto lo stacco che hai dato dalla coppia principale, secondo me ci voleva. Il capitolo è scritto benissimo, e la lettura è stata fluida. Non so se te l'ho già detto, ma amo il tuo modo di scrivere e come i dialoghi sembrino che escano realmente dalle bocche dei personaggi della Collins. Senza contare il fatto che in questo capitolo hai fatto risaltare il lato dolce, protettivo e romantico del nostro ubriacone preferito; e quello della nostra capitolina. La loro dichiarazione d'amore mi ha fatto piangere, così spontanea e naturale. Non dimentichiamoci della proposta di matrimonio di Haymitch, hai azzeccato il momento per inserirla... bravissima. Ti faccio ancora tanti complimenti.
Un bacio

Giulia

27/04/16, ore 12:48

Questa storia è a dir poco fantastica!
La trama è coinvolgente, passionale e intrigante. Le scene sono ben descritte e i dialoghi sono perfetti . Lo stile è perfetto e armonico, segue un filo logico. Amo la trilogia di Hunger Games, e adoro la Everlark e la Hayffie *-*
Questo capitolo è stato uno dei miei preferiti, perché il team era di nuovo unito e come ha detto Katniss(che sarebbe quello che hai scritto tu) nonostante abbiano passato dei momenti tristi, sono una famiglia. Effie è troppo tenera, e Haymitch mi fa smattare. Hai reso proprio bene le caratteristiche dei personaggi, senza allontanarti troppo da come li ha descritti/creati la Collins. Scrivi benissimo, spero che continuerai a scrivere.
Peeta e Katniss dovrebbero un po calmarsi haha, che pervertiti. Il nome che hai scelto per la bambina è perfetto.

22/04/16, ore 17:58

Allora ce l'ha una fine la storia XD, sembrava davvero durare ... Per sempre XD
Capitolo finale bellissimo, hai fatto bene a descriverlo con gli occhi di Peeta =)
Ora non resta che aspettare il sequel, altre decine di capitoli amorosi XD non so se sopravviverò ^^
A presto
Game_Master

22/04/16, ore 11:14

Buongiorno :*
Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo di Per sempre. Quando ho letto che questo  era l'ultima capitolo la mia reazione è stata: Cosaaa?! Non puo' essere! Poi ho letto che farai un sequel e mi sono tranquillizzata. Come sai la mia storia con questa fanfiction è stata una lotta contro il tempo.
Ho iniziato tardi ma sono contenta di aver finito in contemporanea. Sono felice di aver iniziato a leggerla perchè mi hai donato tante belle emozioni, come in questo capitolo, che considero il mio preferito di tutta la storia.
Ho amato la dolcezza di Peeta nello stare accanto a Katniss sopratutto il fatto che abbiano affrontato la cosa assieme. Sono stati dolcissimi!
E la parte finale? Una meraviglia!
Bravissima, davvero! Di capitolo in capitolo sei migliorata sempre più fino a raggiungere livelli molto alti con questo ultimo capitolo.
un abbraccio immenso
tua
A

22/04/16, ore 10:47

Ti ringrazio per aver scritto questa bella storia. Penso anch'io che questo sia il punto giusto per terminare la storia. A presto.

21/04/16, ore 18:12

Buonasera cara Sofi.
Che dire, anche " Per sempre " è in parte volta al termine , e una lacrimuccia c'è senza dubbio anche per lei, nonostante forse non sia la tua Storia che più ho preferito ma che comunque, più volte, mi ha donato un sorriso per il quale ti ringrazio.
In conclusione, trovo che questa storia sia quella che più ti caratterizza, in quanto contenga tanti difetti - tra cui l'IC, messo spesso da parte, nonché la cosa che più mi ha fatto storcere il naso - ed altrettanti pregi, come la dolcezza da te utilizzata nei POV Peeta e in tutto ciò che abbia a che fare con la descrizione dei suoi sentimenti. Come ti ho già detto milioni e milioni di volte, infatti, la tua dolcezza viaggia di pari passo a quella del giovane Fornaio, tanto da non risultare affatto un problema, ma un punto di forza, quando finisci per lasciarti trasportare dal tuo essere Fangirl.
Ti porgo comunque i miei più sentiti complimenti per la dedizione, l'impegno e l'affetto che hai impiegato nella realizzazione di questa Long, ammirando tutte queste caratteristiche elencate e, francamente, anche un po' invidiandole.
Termino quì quella che è la mia più sconclusionata e confusa Recensione, congedandomi con la richiesta di poter venire al corrente dei futuri piani che hai in serbo per questo Sequel, per noi, ansiosissima di sapere tutti i dettagli.
Un consiglio per il futuro: l'IC, amore mio, l'IC.
Ti mando un fortissimo abbraccio affettuoso, augurandoti un'ottima serata e sperando di poterti presto vedere con una nuova e splendida storia.
Sempre tua,
_Gia

21/04/16, ore 18:09

Ciao fiorellino 🌸🌹
come stai? Ti giuro che appena ho letto il capitolo sono rimasta a bocca aperta: se rileggo il primo che hai pubblicato e guardo questo, posso notare con piacere che hai fatto dei passi da gigante! Sei migliorata tantissimissimissimo in ogni frangente e ti posso assicurare che si vede che metti l'anima in tutto ciò che fai! Mi sento con tutto il cuore di farti un miliardo di complimenti per questa storia magnifica!!!
Passando al capitolo... devi aettere che è anche il mio preferito! Ho adorato vedere la complicità di Katniss e Peeta anche in questi momenti difficili ma allo stesso tempo ricchi di emozioni intensissime!!! Ho aspettato ansiosamente l'arrivo di Daisy e finalmente è arrivato il suo momento. Devo confessarti che al momento della scommessa pensavo avrebbe vinto Katniss ma, anche stavolta, aveva ragione Peety😉😍 Sanno entrambi che non ci sono carezze e abbracci che possano superare il legame che li unisce e l'amore verso la loro piccola Daisy! La lorp dolce margheritina!😍😍😍😍😍Sono super contenta che tu abbia intenzione di creare un sequel della storia perché è una magnifica idea! Io lo seguirò di sicuro... perciò alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 06:12 pm)

21/04/16, ore 18:01

Tesoro mio io... io sto piangendo.
Un capitolo così non si scorda facilmente, lo sai?
Probabilmente farò una recensione schifosa, degna neanche di un terzo del capitolo, anche perché sto piangendo :D
Tento di cominciare, anche se non sarà facile.

1) Hai descritto benissimo i personaggi *-*
Un Peeta super preoccupato e fuori di sé, una Katniss che ha paura, tutto quello che mi sarei aspettata, forse anche di più. Non te l'ho mai detto perché mi sembrava troppo formale (e quando mai sono stata formale io? XD) ma COMPLIMENTI. DAVVERO *-*

2) Ho adorato i comportamenti dei personaggi :D
Soprattutto Peeta, che si mette le mani nei capelli, passeggia avanti e indietro, tutto sudato e super sexy... ok no questo ultimo dettaglio l'ho aggiunto io XD
Comunque sei stata sublime *-*

3) L'ospedale. La parte che mi ha fatto morire dalle risate XD
Soprattutto quando Kat passa davanti a tutti perché è la Ghiandaia XD
Mi sono fatta un filmino mentale tipo THUG LIFE dove Kat e Peeta camminano con tanto di occhiali da sole, sigaretta e dito medio XD
Si... sono strana :D
E poi quando Kat impreca davanti al medico AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
SONO MORTA :'D

4) Il finale.
Basterebbero queste sole due parole, perché ogni cosa che andrò a dire ora sarà troppo superficiale e indegna.
MERAVIGLIOSO.
Quando nasce la bambina, i loro sguardi, le loro carezze.
La loro piccola Daisy.
"Il dente di leone che fiorisce a primavera,
Il giallo brillante che significa rinascita anziché distruzione,
La promessa di una vita che continua, nonostante le perdite che abbiamo subito."
Suona quasi come una poesia, così dolce e soave, e tu sei proprio riuscita a trasmettermi questo *-*

GRAZIE per questa magnifica storia.
GRAZIE per avermi creduto ed essere andata avanti.
GRAZIE per tutti i pianti e i sorrisi che mi hai donato.
GRAZIE per tutte le risposte dolcissime che mi dai.
GRAZIE per questa piccola grande avventura intrapresa insieme.
GRAZIE per tutto.
Tua Majla♡♡♡

Ps: solo una persona poteva rovinare un fine recensione così con un post scriptum... io! :D
Volevo dirti solo che aspetto con ansiosa ansia il sequel *-*
Ti adoro♡
Ciau♡
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 06:01 pm)

21/04/16, ore 17:25

ASPETTA ASPETTA ASPETTA.
ASPETTA ASPETTA ASPETTA.
COME PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSÌ?!?!?!? Ç_Ç
STO SCLERANDO!
Cioè, tu non lo sai, ma sto saltando in giro per il giardino (si dai è una bella giornata :D) in preda alla pazzia più totale!
Ok ok ok Majla calmiamoci.
Con me: inssssspira, essssspira, inssssspira, essssspira...
Ok, sono a posto :D
Let's start! (Pazzia level +9000)
Ciau Sofih *-*
CHE CAPITOLOH!
Ho a dir pochissimissimo adorato questo lampo di genio del loro anniversario *-*
Che idea super dolciosa *-*
E poi la caccia al tesoro... quella mi ha lasciato senza parole. MERAVIGLIOSA♡
E le frasi, gli "indovinelli"! Cosa può esserci di più romantico? *-*
...POI OVVIO CHE IL TESORO È PEETA XD
Alla fine il loro incontro... awwwww *-*
E poi... BADABOOOOOOOOOOOM.
MI SI SONO ROTTE LE ACQUE.
WAIT WAIT WAIT A SECOND.
Ok, adesso prendo, vado in internet, trovo il numero di uno psicologo e lo chiamo XD
Devo fare terapie calmanti Ç_Ç
~
Dai scherzo XD
Anch'io avrei finito un capitolo così! E per questo posso solo che ammirarti♡
Per noi lettori però è uno strazio :D
YAY!
Mi ricordo ancora quando guardavo il boss delle torte e davano la pubblicità proprio quando iniziava la parte in cui gli cadeva la torta da trentordici tonnellate addosso XD
AHAHAHAHAHAHAHA
Prima che cominci a sclerare di nuovo, concludiamo con il mio solito finale, che se non scrivo ormai non sarei più io :D
TI AMO DI BENE SOFI *-*
Tua Majla♡♡♡♡♡♡
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 05:25 pm)

21/04/16, ore 16:06

Ciao! Da dove inizio? Innanzitutto, la storia è stupenda, l'amore tra di loro come lo descrivi tu rappresenta quello che ho sempre immaginato ma che non sono in grado di esprimere a parole!
Bellissima l'idea di Plutarch e sono molto colpita dalla decisione di Katniss di andare a Capitol! Mi piace anche che non dimentichi la sofferenza di Peeta!
Insomma, un capitolo stupendo!
Presto recensirò anche gli altri!
Un bacio
Fede