Per sempre.
di pandafiore

14/02/16, ore 11:48

Caio fiorellino 🌸🌹
porta pazienza per il ritardo ma ieri non mi partiva internet😕😕 ma ora sono qui solo per lasciare un piccolo commentino a questa bellissima storia!!
Mi è piaciuto molto il capitolo dal punto di vista di Effie! È stata un'ottima idea inserire una Hayffie perché sono una meravigliosa coppia anche loro!!♡♡
ma la richiesta di Haymitch... WOW sono ancora senza parole, non mi sembrava vero che glielo avesse chiesto!
Beh come al solito tantissimo complimenti fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,

14/02/16, ore 00:20

Ciao pandafiore!!

3 parole: o-mio-Dio questo capitolo è strepitoso!! Non mi aspettavo niente del genere e devo dire che si sganciato una bella bomba per ramificare al meglio la storia. Complimenti Pandafiore mi continui a stupire aspetto altri capitoli un bacione a presto😘

13/02/16, ore 21:06

Oh mio dioooooo. Amo effie e haymitch e ora ancora di diu di prima:)
Adoro come siano legati come una famiglia, awwww li amo hahahha, ciaoo

13/02/16, ore 18:11

Eeee allora, da dove cominciamo? Innanzitutto, buonasera, cara.
Leggo questa tua Long sporadicamente, e approfitto di questo capitolo più alla " mia portata " per recensirla.
Diciamo che, in generale, l'idea di fondo è molto carina, si vede che adori la Everlark come coppia, e per questo ogni tanto ti fai trascinare dalle emozioni che tu stessa provi, finendo per rendere i personaggi un po' OOC.
Nulla di grave, anzi, capitolo dopo capitolo noto un miglioramento crescente. Come si suol dire: " è la pratica a rendere perfetti ", ed io ti faccio i miei più sentiti complimenti per questi passi avanti.
Spero di leggere più spesso qualcosina basata sulla Hayffie.
Un bacione, a presto!

13/02/16, ore 10:40

Pandafiore!!!!!
Ma Kat e Peeta sono due porcellini!!!!! ahahahahah mi piace un sacco questo capitolo, leggerlo è stato piacevolissimo! Peeta è l'uomo perfetto, coccola continuamente Katniss! Scrivi come al solito molto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Ti abbraccio,
Feffyna

13/02/16, ore 10:32

Ciao tesorah! *-* Lo sai... lo sai che ti adoro! *-* È semplicemente meraviglioso! Johanna... Johanna sei riuscita a renderla benissimo, così come Annie e anche la mamma di Katniss (che me l'aspettavo più distaccata XD) Ma soprattutto mi ha colpito il finale. Fantastico come pochi. Peety bello, sfogati, piangi amoreh! *-* Passo subitissimo al prossimo, con inevitabilmente una frittella in mano (condivido la passione XD) Tua Majla♡♡♡

13/02/16, ore 10:16

Ciao tesorah *-* Mi vorrei uccidere per il ritardo, e so che questa recensione sarà cortissima, ma ci provo XD Questo capitolo non è stato fantastico, di più! Effie è stata dolcissima awwwwwww *-* non faccio che adorarlo ...E Haymitch è sempre il solito, ma lo adoro XD La scena pervy è stata bellissima AHAHAHAHA XD Corro a leggere il prossimo tesorah! ♡♡♡

12/02/16, ore 19:58

Ciao piccola Panda! Non potevo non recensire il capitolo numero 40 e farti i miei complimenti per questo traguardo!!! *io molto fiera*. Sto abbastanza invidiando la tua Katniss, perché insomma, chi non vorrebbe una vita sessuale attiva come la sua??? xD xD Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto ;) VV**

11/02/16, ore 19:03

Ciao pandafiore!!

Hai fatto un bellissimo regalo alla tua coppia di innamorati per San valentino! Ovviamente anche questo capitolo è stupendo. La coppia che descrivi è sempre più innamorata e affittata facendo sognare noi inguaribili romantiche. Ancora complimenti aspetto altri capitoli impaziente di leggere come continuerà la Storia a presto un bacione. P.s. Aspetto anche qualche capitoletto della storia "mia" 😘❤️

11/02/16, ore 14:43

Ehy fiorellino 🌸🌹
Sono in estremo ritardo ma mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento! *ti chiede scusa un miliardo di volte per questo errore* Va bene, tornando a noi... ma quanto bello è il San Valentino per i due innamorati? Penso che l'abbiano proprio adorato! Mi è piaciuto moltissimo come capitolo perché è estremamente semplice, dolce e romantico!;) mi è piaciuto molto il piccolo giochetto di Peety e penso che anche Katniss lo abbia adorato! Vedo che è tornata all'opera anche la mia amica Vocina interiore!!😜 Non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento!! Ciao fiorellino 🌸🌹

11/02/16, ore 06:00

Oddio che coccoli<3
Non hai idea di quanto mi piacerebbe passare san valentino con peeta mellark hahahah
Bravissima continua così ciaoo

10/02/16, ore 23:40

Ciao, un po' tardi per caricare storie non trovi ?XD
(Tranquilla io vedo tutto e sono ovunque ^^)
Ma che cavolo fa Peeta? Adesso versa la roba da mangiare sulla pancia di Katniss per leccarla? XD, si salva per miracolo a due arene e adesso è ridotto proprio male ^^ (tutta colpa di quelle bacche d'altronde)
A presto e buon lavoro :)
Game_master

10/02/16, ore 12:51

Heyy ciao. Questa settimana non sono stata molto presente perché ho letto io prima di te e non riuscivo a staccarmi dal libro, se lo hai letto penso che capirai hahahah (poi non so se sai che proprio finnick interpreterà will quindi ho la depressione al massimo)
Comunque tornando a noi, speriamo veramente che daisy dia la volta buona perche altrimenti inizio a lensare seriamente a procurarmi una corda hahhahah scherzo;)
Continua così, alla prossima ciaooo

10/02/16, ore 11:57

Ciao fiorellino 🌸🌹
come ti avevo detto ieri ero proprio ansiosa di leggere questo capitolo è infatti appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere!!!;)
Hai proprio ragione...il legame tra Katniss e Peety è proprio unico e si sente che nessuno dei due potrebbe vivere senza l'altro 😍😍😍😍
Mi è piaciuto molto il fatto che abbiano chiamato tutti INSIEME, usando l'altro come forza!!!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo☺ quindi alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,

10/02/16, ore 10:34

Ciao pandafiore!!!

Ho appena finito di leggere beh che dire... Spettacolare come sempre. Mi sorprendi sempre dippiu. Amo come descrivi il loro amore, la loro unione è un Unione indescrivibile, forte. Ancora tanti complimenti perfetto il personaggio di joanna e della mamma di katniss. Aspetto altri capitoli a presto buona giornata 😘