Per sempre.
di pandafiore

18/01/16, ore 14:59

Ciao fiorellino🌺🌹
non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti!! Comunque sono proprio contenta di tornare a leggere la tua bella storia!♡
Il pov. Peety... semplicemente meraviglioso 😍😍😍 Il caro dolce Peeta tutto assorto dal capire cosa turba la nostra Kitkat! È proprio dolcioso (lui non può non esserlo😂) Quando ascolta assorto la storia dalla mogliettina era proprio stupito... però che domande mi fai Peety? Ovvio che Puntino è tuo figlio😆 sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia ma mi hai leggermente preoccupato con l'annuncio di alcune sorprese😘😘
A presto fiorellino🌺🌹

17/01/16, ore 13:49

Ma io AMO questa storia! *'*
Non ho letto moltissime Peetniss perché non apprezzo particolarmente la coppia, come ben sai, nonostante la trovi cento volte meglio della Galeniss, ma questa è senza il minomo dubbio una delle migliori fanfiction su loro due che potessi mai trovare. Il tuo stile di scrittura mi ha letteralmente conquistata.
Lo ribadisco, e non finirò mai di farlo: questa storia è eccezionale, e tu sei una delle migliori scrittrici di EFP. Non mi stupirei se, un giorno, trovassi un tuo libro esposto sulla vetrina di un negozio. Anzi, sai che ti dico? Lo aspetto con ansia. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

15/01/16, ore 23:11

Stupenderrimo e continua ti prego,oggi sono di poche parolo
Tua
everlarkforever

15/01/16, ore 18:56

Buonasera, mia cara! :DD nananananananananananananananananananananana lalalalala evvivaaaaaaa Kitkat gliel'ha detto *___________* non stavo più nella pelle!! ** E' stato un capitolo dolciosissimo dalla prima all'ultima parola ma nel punto in cui hai descritto la reazione di Peeta mi sono letteralmente sciolta :P anche per le parti hot mi sono sciolta o meglio cotta dicevo, è una cosa troppo zuccherosa ** Mentre leggevo ero lì che dicevo: "forza kitkat puoi farcela, dì al tuo panettiere del vostro puntino ciambelloso in arrivo" ahhaahah Pensi di fare un POV Peeta?? Sono assolutamente d'accordo!!! Non vedo l'ora di leggerlo! Un bacione, a prestissimo <3

15/01/16, ore 14:48

Oddiooooo awwwww gliel'ha detto *^* È stato tutto così dannatamente dolciosooo :3 SONO L'AMMOREH :D Si vede che ti piace Fifty Shades, le scene hot sono bellissime *^* Bel risveglio vero Kat? AHAHAHAHA Peeta non avrebbe potuto reagire meglio... ma lo sa anche il mio gatto, tutto ciò che scrivi è meraviglioso *^* Poi Kat comincia ad apprezzare Puntino (awww), è tenerissimo *^* Il POV Peety bello è d'obbligo ora :D vogliamo tutti sapere cosa ha pensatooo :D Tanti Bacioni Bacini :3 Tua Kat03♡♡♡ la pazzoideh che ti lovvah tantoh!♡

15/01/16, ore 14:00

Ciao fiorellino🌺🌹
scusa per il ritardo ma sono stata un po' occupata dallo studio ma da oggi per due settimane sono libera di leggere tutti i tuoi meravigliosi capitolini😍😍😍
Comunque come al solito è scritto fantasticamente bene😄 che dolcioso il momento tra Kitkat e Peety, quando scopre che diventerà papà... sono senza parole...
lo sapevo che comunque non sarebbe stato facile per lei dire tutta la verità a suo marito!!!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima fiorellino🌸🌹

15/01/16, ore 09:13

aww è dolcissimo! in ogni capitolo riesci sempre a bilanciare molto bene la parte più erotica (---> :D <---) e la parte più sentimentale! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Bacioni
Federica

15/01/16, ore 06:11

Awwwwww sapevo che sarebbe stato contento della notizia hahahha
Sono contenta che sia saltato fuori adesso sicuramente saranno giorni molto più sereni:)
Comunque si, mi piacerebbe tantissimo un pov peeta, hahah adoro i suoi pensieri sono sempre così teneri:)
Ok ora vado che mi sto facendo venire il diabete da sola hahaha ciaoo

14/01/16, ore 15:34

Ma ciao! *^* TU. NON. SAI. QUANTO. MI. HAI. RESO. FELICE! :D Oddio cioè sto fangirlando da mezz'ora davanti al mio libro di scienze che proprio non voglio studiare... XD Awwww Peeta che non dà a Kat della "grassa" è una cosa awwwosa *^* E la reazione di Kat ad ogni cosa che diceva mi ha fatta morire AHAHAHAHAHAHA TI ADORO XD Apriamo una campagna contro i test. Tolgono la speranza a milioni di mamme XD Aggiorna presto che non vedo l'ora che lo dica a Peetyyyyyyy!!!!!♡♡♡♡♡ È ufficiale. Sto sclerando :D TI ADOROH! La tua pazza amicah Katniss03 *^*♡♡♡♡

14/01/16, ore 11:47

Ma insomma Panda, nemmeno un po' di vita da sposini facciamo fare a questi due eheheheh!! Scherzi a parte, mi divertono molto le interazioni tra Katniss e Haymitch (che è un personaggio straordinario della saga) e mi piace che lei abbia deciso di vedere il lato positivo della faccenda :3 A presto, un abbraccione!! VV**

14/01/16, ore 11:38

Pandafiore!!!
Ho letto i 22 capitoli tutti d'un fiato!!! Una delle fan fic più belle che ho trovato sugli hunger games! La storia è bellissima e mi piace che negli ultimi capitoli dai più spazio ad Haymitch! Mi è piaciuta molto anche la parte di Peeta che si allontana da Katniss e quando poi ritornano insieme. Mi piace come rappresenti i pensieri di Kat e soprattutto mi piacciono molto le descrizioni di loro due nei momenti più intimi! Complimenti, non vedo l'ora di sapere come e quando gli dirà del bambino e di vedere come si evolveranno le cose!!
Un bacio enorme <3 <3 <3 <3
Federica

13/01/16, ore 23:57

Avevo ragione!!!!!Mi hai fatto tornare io sorrisooo!!ti prego anche oggi abbiamo very very angry for the next cacapitolo.Aspetto con ansia che Katniss dica alla sua adorabilossimissima chioccia di aspettare suo figlio.Secondo me Peeta e portatissimo per fare il padre.Ha tutte le qualità,se non di piu.Vorrei fosse mio padre!!!!!!!!
Peetino naturalmente sarà un gran padre e sara strasuperissimo felicissimissimo della notizia.
Tua, (ora sorridente)
Everlarkforever

13/01/16, ore 20:39

Ho gia detto che amo haymitch??? Hahahah e troppo tenero:)
Dio non vedo l'ora che glielo dica così finalmente potrà togliersi questo enorme macigno anche perché, a parte l'angoscia e lo shock iniziale penso che sia addirittura felice di questo bambino :)
Non vedo l'ora di vedere la reazione di peety ciao

13/01/16, ore 20:19

Ehy fiorellino🌸🌹
WOW che sorpresa per Kitkat 😆😆
a quanto pare è proprio in dolce attesa... che bello!!!!!! Sono proprio contentissima per lei e il nostro Peety😍😍😍
Devo dirti che lo speravo proprio... non ho parole!!
Mi è piaciuto molto il fatto che Haymitch sia stato come un padre per Kitkat... sembravano proprio una vera famiglia♡♡
Spero che Kitkat dica presto a peeta della lieta notizia ma ho i miei dubbi😂 conoscendola 😂😂
comunque ancora complimenti per il magnifico capitolo!!
Alla prossima,

13/01/16, ore 20:03

Sera, mia cara! Ma che capitolo stradolcioso è?!?!? Sei riuscita a strapparmi un sorrisone enorme <3 Quindi... rullo di tamburi... Kitkat ha un paneciok nel fornooooo evvivaaaaa *tanti cioccolatini* ahhaha sono troppo felice, pensavo che non avessi in mente di farla stare in dolce attesa e invece hai accontentato tutti *.* E' davvero commovente la parte con Haymitch, che è un grande orsacchiotto da abbracciare, un papino paposo *___* Comunque mi ha fatto sbellicare la frase che ha detto al dottore sulla prima gravidanza ahahhahahahahaha all'epoca Peeta se lo sognava di infornare il pane ok basta sono troppo emozionata :D si vede? Sì! Come al solito Pituccio è di una dolcezza inestimabile, solo non capisco Kitkat che cosa aspetta a dirglielo, spero che lo faccia al più presto possibile! Non vedo l'ora di andare avanti a leggere, tantisimissimissimi complimenti, bravissima, un bacione :3 <3 <3