Per sempre.
di pandafiore

06/01/16, ore 15:25

Ciaooo!♡ Che suspense! Ora mi devi dire: 1) dove stanno andando, così mi farò trovare lì e mi prenderò Peeta; 2) cosa risponderà Kat. Ma tralasciando i miei scleri, questo capeetolo è FANTASTICO! Sto diventando ripetitiva, ma spero di rendere l'idea XD Anyway, aprirò l'enoteca "Peeta" in tuo onore AHAHAHAHAHAHAHA :D Appiriposito... sei brava con le scene pervy *^* meglio che non ti dica quante fantasie mi faccio ahahaha Sono un caso perso :D Sei sempre fantastica tu *^* Tua Kat03♡♡♡ Ps: sta notte mi sono sognata che ero la fidanzata di Peety cucciolo... non ti dico la delusione quando mi sono svegliata .-. T.T Pps: vuoi essere presente all'inaugurazione dell'enoteca? C'è elisir di occhi di Peety se vuoi *^* Ppps: ti voglio tanto bbbeneh!♡ *^* facciamo le pazze insieme :D

06/01/16, ore 13:22

Buongiorno, cara <3 che capitolo, che capitolo!! Le parti romantiche sono awwose come sempre *-* ma quanto è tenero Pituccio che saltella qua e là felice così felicemente felice? un ti amo assai spontaneo, era ora mia cara kitkat. Veniamo alla questione fondamentale: la bomba che hai sganciato mi ha fatto rimanere a bocca aperta!! Cosa farà ora, dirà la verità o no? Questo potrebbe compromettere tutto il loro rapporto? speriamo così vinco peeta  ahahha no veramente cosa deciderà ora lei?! Adesso sì che sono in ansia, mia cara! Aspetterò boccheggiante il prossimo capitolo :D complimenti ancora per tutte le descrizioni, riesci ad ammaliare le persone, facendo emergere tutto quello che i protagonisti sentono e il loro amore è così palpabile, mi sento emozionatissima <3 aww, a prestissimo! :3

ps grazie per la citazione nei ringraziamenti! Ringrazio io te per aver scritto questa bellissima storia! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 01:23 pm)

06/01/16, ore 13:04

Ciao tesoro!!!
Sono contentissima che tu abbia già pubblicato il capitolo...mi abitui troppo bene😉
Veniamo subito al punto... tu mi fai verametto morire! La bomba che hai sganciato, WOW è troppo! Ah no dai comunque vale la pena attendere perché stupisci sempre con ogni cosa che scrivi!
Complimenti perché il capitolo è magnifico, è scritto molto bene 💕
La suspense è il tocco di grazia che puoi mettere per rendere ancora più bella la storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao cara,

05/01/16, ore 20:59

Ciao tesoro! Fai bene ad avvisarmi, perché qualche volta non me ne accorgo nemmeno degli aggiornamenti, PARDON T.T Ma tu mi vuoi bene, vero? Perdonami! Ç_Ç Anyway, passiamo al capeetolino! :D BELLISSIMOOOO! ODDIO IL MATRIMONIO AWWWWWWW *^* Sei stata perfetta nel descriverlo... e la scena pervy è bellissimissima! *^* Sono un tantino pervy (lo hai notato si?) :D Sei FANTASTICA! TI LOVVO TANTO♡♡♡ Anyway (di nuovo XD), il matrimonio è stato 'magnifique' *^* perfetto! Me lo organizzi tu il mio fra... ehm... tanti anni? XD Sto impazzendo, ho bisogno di psicofarmaci! Dici anche tu? :D Vabbuo, ti lascio! Io mi domando come facciano persone come te a no essere maledettamente orgogliose di ciò che scrivono... è tutto così fantastico! *^* Tua Katniss03♡♡♡*^*

05/01/16, ore 20:52

Ma buonasera!
Ho deciso di farmi un giretto tra le tue storie per riuscire a ricambiare la recensione che hai lasciato alla mia, ed ho trovato questa splendida fanfiction. Nonostante io non sia una fan della Peetniss, questo prologo mi è piaciuto molto, e spero di riuscire a proseguire con la lettura il prima possibile, tempo permettendo. Sai com'è, scuola, studio, vita sociale quasi... anzi no, del tutto azzerata... Insomma, il primo anno di superiori non è mai facile! XD
Vabbuò, la finisco di scassarti i cosiddetti e me la svigno. Cercherò di farmi viva domani stesso, se ci riesco.
A presto! *-* Baci, Jacki.

05/01/16, ore 20:20

Oh mio dio si sono sposati!!! Non vedevo l'ora davvero :)
Poi anche gli hayffe stanno assieme, vuoi farmi morire??
Hahahah ora devo andare alla prossima ciau

05/01/16, ore 14:07

Ciao, mia cara! Da quanto tempo :D inizio subito col dire che la mia faccia mentre leggevo il capitolo era esattamente sbrilluccicosa come la tua *__* ma quanto mi piace Peeta un pò mascalzone? ahhah *faccia pervy* E' bellissimo il punto in cui dici cosa significi per Kitkat tutte le volte fare l'amore con lui. aaah.. e il pezzo degli occhi? Vogliamo parlare degli occhi?? Sei stata stramaledettamente brava ad esprimerlo ** E infine.. tadaaan i nostri cuoricini si sono sposati *w* Effie e Haymitch sono fantastici! Vediamo se Kitkat ha le sue damigelle io posso essere una paggetta di Peeta?? (vocina interiore come kitkat: sei una donna, smettila di fantasticare; io:appunto mi vesto da paggetta ma poi arrivata all'altare do un calcio a kitkat e sposo pitino al posto suo) dicevo che il dopo matrimonio è stato :Q__ il pezzo delle fedi è pura poesia <3 Complimenti ancora, tesoro! A presto!!! :33

05/01/16, ore 13:02

Ehy tesoro!!
Quando ho letto le poche righe che hai pubblicato all'inizio del capitolo devo dire che ero molto incuriosita e, in un certo senso, anche preoccupata da quello che potevi scrivere!😉
Ovviamente mi aspettavo qualcosa di bellissimo come tutte le altre volte e devo dire che hai proprio superato le mie aspettative!!!!!!! <3
Il matrimonio tra Peety e katniss mi è veramente piaciuto... è troppo dolcioso❤ Comunque in generale tutto il capitolo è magnifico e non posso aggiungere altro tranne che è splendido come te!
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima!

05/01/16, ore 12:38

Ciao Panda! :) è bello vedere l'entusiasmo che metti nello scrivere questa storia e l'impegno con cui la stai curando! C'è tanto di te in questo racconto e trovo che sia una cosa bellissima! Come già ti ho detto, la pratica è la nostra migliore alleata, perciò non smettere ;) Ti abbraccio, VV**

04/01/16, ore 16:21

Oooooh finalmente si sono chiariti tutti :)
Sono così contenta che amy se ne sia andata sto facendo i salti di gioia hahah
Vedere peeta così allegro mi ha rallegrato la giornata anche a me il che era molto complicato dato che ho passato tutta la mattina a fare i compiti di matematica.
Bhe non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo, a presto ciao

04/01/16, ore 16:11

Ciao, carissima! Finalmente il capitolo :D non vedevo l'ora di leggerlo e non hai deluso le mie aspettative come sempre ** come ti avevo già detto, mi è piaciuta molto l'idea del POV Peeta per raccontare la fine della storia con Amy! Finalmente quell'oca l'ha capito che deve farsi da parte, spero! Se lo sapeva che lui amava Katniss allora che cosa ci ha provato a fare? -.- Come ha osato mettersi con il mio Peeta?!? solo io posso averlo, volevo dire kitkat! Comunque, Peeta che ha il sorriso da ebete tutto il tempo è così zuccheroso che lo vorrei per colazione anche per pranzo e cena farebbe comodo ahahah Ok ora la smetto!! Complimenti ancora, specialmente per le parti dolciose tra di loro, li amo troppo! A presto! <3

04/01/16, ore 15:23

Ciao!!!♡♡ Grazie della dedica, finirai col farmi piangere prima o poi :3 Ho adorato questo POV Peety *^* MI hai sorpresa veramente... non mi aspettavo che Amy rinunciasse così facilmente al mio bambolotto... tutto tempo guadagnato per i nostri Everlark :3 Sei bravissima! (Non mi stancherò mai di dirtelo... rassegnati :D) Oggi sono di poche parole, PARDON, vado abbastanza di fretta :( Tua Katniss03♡♡♡♡♡ Ps: se ti va di raccontarmelo com'è andata quando sei stata via? :D

04/01/16, ore 13:26

Ciao cara!!
Ero molto ansiosa di leggere questo capitolo, soprattutto perché dicevi fosse diverso... e questa diversità è stata un vero colpo di genio! Sei proprio brava a scrivere e voglio farti ancora tantissimi complimenti per questo.
Il chiarimento fra Amy e Peeta sei riuscita a farmelo vivere: mi sembrava di essere proprio dentro la storia!😀
Poi i momenti che hai aggiunto tra i nostri due innamorati sono proprio veri: riesci a cogliere quello che provano dalle loro parole... ti dico che è una grande dote quella di far trasparire le emozioni dalla scrittura e ovviamente tu ce l'hai!!♡
Ancora una volta bravissima!!
Alla prossima,
Molly❤

01/01/16, ore 19:04

Heyyyy. Sono felicissima che gale l'abbia presa con "filosofia" diciamo, mi sarei quasi aspettata una scenata ma grazie al cielo non è successo.
Darei oro, oro puro per poter essere li in prima persona a vedere la faccia di amy quando li ha visti assieme hahhaha giuro che mi stavo sbellicando e sono stra felice che peeta non si senta minimamente in colpa per quanto successo.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa si sono detti peeta ed amy ciaoo

31/12/15, ore 21:04

Ciao tesoro!! Ancora tanti auguri per quest'anno nuovo che sta per arrivare...
Ci tenevo a scriverti perché con questo capitolo mi hai fatto sognare da tanto bello che era!
Mi sono piaciuti particolarmente i piccoli botta e risposta tra katniss e la sua "Vocina interiore", devo ammettere che delle volte sono stati quasi esilaranti<3
Ancora una volta sei stata bravissima a farci intendere il grande amore che è sopravvissuto tra i nostri due innamorati! Inoltre ci tenevo ad aggiungere che la parte in cui katniss ha parlato con Gale è costruita perfettamente e che sembra proprio reale, come del resto tutta la storia in sé! Il tuo stile è vedente unico e semplice, meraviglioso
Ancora complimenti perché scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima,
Molly♡
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 10:32 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 10:35 pm)