Per sempre.
di pandafiore

31/01/16, ore 13:25

Hello (it's me...) tesoroh!♡ Volevo recensire da ieri sera questo capitolo meraviglioso, ma non ci sono riuscita ¿.¿ Anyway, passiamo alla cosa che amo di più: elogiarti come se non ci fosse un domani :D Cioè, sei così fantasticah tesoroh! Persone come te non ne conosco più, ormai :3 Il capeetolo è BELLISSIMOHHHHH!!!! *^* Peety... mio dolce Peety, che non capisce Kat... poveri, sono distrutti, quei due ç_ç Su Kat, forza, tanto lo sappiamo che ne sforni altri due :D L'ultima parte è a dir pochissimissimo MERAVIGLIOSA. A me.... a me vengono i brividi! Sei troppo, troppo fantastica! *^* Per me è un ONORE recensirti, essere citata nei tuoi capitoli, avere un capitolo dedicato a me (mi ricordo, quella volta mancava poco che mi mettessi a piangere XD)♡ Quindi GRAZIE, TESORO MIOH♡ Tua Majla♡♡♡ Ps: Peeta, con quel 'rivestiti' mi ha ricordato Grey XD sono strana o.o

31/01/16, ore 09:28

Noooo poverini:(
Mi dispiace così tanto per loro..... immaginavo che katniss avrebbe avuto problemi di questo tipo una volta tornati alla normalità e penso che peeta non abbia capito bene il probkema altrimenti non penso che avrebbe reagito cosi....
Bhe non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a presto ciaooo

30/01/16, ore 23:54

Idea fantastica di continuare questa bellissima storia in questa maniera...davvero tanti complimenti e aspetto con Impazienza altri capitoli. L'unica cosa è che io in base ai libri letti e il film percepisco Katniss molto più fredda e meno aspansiva di come la descrivi in alcuni punti. Per altro è tutto fantastico continua così ancora complimenti 👏🏻👏🏻✌🏻️

30/01/16, ore 20:22

Ciao fiorellino🌺🌹
come promesso sono ancora qui a scrivere quanto meravigliosa sia la tua storia!;) Non so che dire perché è veramente unica e si commenta da sola, o meglio, sai già dentro xi te che stupirà sempre!!
Mi spiace vedere Kitkat così giù di corda però mi spiace ancora di più per Peety: Non avevano già sofferto abbastanza i loro cuoricini? 😕
comunque tornando al capitolino: mi è piaciuto molto l'accenno ad Haymitch ed Effie...rende il tutto ancora più familiare *io li vedo un po' come i loro secondi genitori*😅
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima fiorellino 🌸🌹

29/01/16, ore 22:48

Parliamone. NIENTE SPERANZE? Ç_Ç ROSE CUCCIOLA MIAAAAA Ç_Ç *Depressione* Quella parte mi ha proprio distrutto il cuoricino T.T povera Kat, povero PEETA! Ci ho sperato fino all'ultimo, magari che stesse scherzando. Ma dopo ho letto le tue note finali e... T.T Mi chiedo dove troveranno la forza di riprovare, dopo questa tragedia ç_ç Ma... beh, ovvio che la ritroveranno *faccia pervy*! FORZA KAT, ANCORA DUE E SEI A POSTO! :D Mi sono appena resa conto che questa recensione da inventando più deprimente del previsto... XD Aspetta aspetta aspetta, qualcosa di felice: IL FINALEH È BELLISSIMOH! E TU SEI FANTASTICAH! NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRTELOH! NO, MAI! Ti lovvoh così tantoh, tesoroh del mio cuoreh! Tua Majla♡♡♡ Ps: non è che salta fuori qualche pagliaccio travestito da dottore che rivela che era tutto uno scherzo? Eh? XD

29/01/16, ore 14:38

Uffi ci ho sperato davvero fino all ultimo ma vabbe dai l'importante è che stiano bene basta infatti al povero peeta.
Beh non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Un bacio

29/01/16, ore 14:10

Ehy fiorellino🌸🌹
per fortuna hai aggiornato presto perché ero proprio curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la cosa!! Che dolce il nostro Peety tutto preoccupato per Kitkat 😆😁 nel suo monologo si percepiva che ha passato una giornataccia e che avrebbe voluto stare con lei... peccato per Rose:'( i nostri due innamorati avrebbero proprio avuto bisogno di una bella notizia... beh magari ci rifaremo in futuro *speriamo*
comunque ancora tanto complimenti fiorellino🌸🌹

28/01/16, ore 11:33

AVEVO RAGIONEEEEEE! DOV'È OBAMA E LE SUE MEDAGLIE? DOV'È? XD Ma a parte gli scherzi, per fortuna o.o niente più suicidi in casa Mellark! XD E poi Kat... non devi calpestare i sentimenti del mio Peetuccio! NUO! Poi... parte hot Everlark SEMPRE ben apprezzata :P erano in astinenza da parecchio, caspiterina XD Guarda, mi stavo giusto chiedendo: "E Rose? Chi pensa a lei? Questi ridono e fanno "quellacosalì" dopo che gli è morto il pargolo? XD" Ma con il finale, ma sono dovuta ricredere. Tu sei portata per la suspense, tesoroh! Ti preeego... qualche spoiler me lo fai? XD Non resistooooo *^* Pensa che io, da pazzoide nata, quando ho comprato Mockingjay sono andata a vedermi la fine XD se si metteva con Peeta bene, altrimenti vivevo da eremita, segregata in casa, perennemente sulle fanfiction :D Io non posso sopportare di vedere Gale con Kat se dopo non ho la sicurezza che lei si mette con Peeta! Capisci? XD Tranquilla, se non lo capisci sei normale :D Aggiorna prestissimo, non resisto! *^* Tua Majla, la pazza che ti adorah tantissimoh!♡♡♡♡♡

28/01/16, ore 11:15

Macciao! Eccomi qua a recuperare, mio tesoroh!♡ Questo capitolo è fantastico, come sempre. Ma poi cos'hai fatto, Peety cucciolo o.o?! Cos'hai fatto?! Hai rovinato la tua perfetta perfettissima pelle?! NO! XD Quando loro due si parlano e si dicono quelle cose dolci dolci ho cominciato a fangirlare *^* Solo che alla fine... LA FINE, SIGNORI! Può essere che quel "mi addormento" avesse un significato diverso? o.o Oppure... si tratta del pallosissimo e semplicissimo (come no...) ciclo? XD Con questo finale mi hai ucciso però XD Tua Majla♡♡♡

28/01/16, ore 11:08

ALLORA. OK. NON PERDONARMI. NON LO MERITO T.T Scusaaaaaaaa ho avuto una settimana di cacca T.T quando trovavo 5 minuti, mi rifugiato in bagno a recensire storie XD Ma ora passiamo subitissimo al capeetolo! :D È meraviglioso! Quando Kat si è pentita di aver tentato il suicidio e si sono abbracciati ho cominciato a fangirlare *^* Ora passo subito ai prossimi, che sono indietrissimo D: Non sei obbligata a rispondere a tutte le mie schifosissime recensioni XD VOGLIO SOLO DIRTI CHE SEI FANTASTICAH! TI ADORO TESOROH!♡ Tua Majla♡

27/01/16, ore 19:25

Peeta, questa non te la faccio passare liscia, sul serio! Ora, d'accordo che io ti shippo in un modo assurdo con Clove, però in questa fanfiction lei è morta, quindi meglio con Katniss che forever alone come Gale (ed ancora mi chiedo come faccia a sopportare la mancanza di Prim, perché sì, shippo anche loro), ma adesso esageri, bello mio! Io ti adoro alla follia e ti ho sempre preferito a Hawthorne, ma in questa storia lui mi sta piacendo più di te. CAPISCI QUANTO SONO CADUTA IN BASSO? In sintesi, se non chiarisci ALL'ISTANTE (e quando dico ALL'ISTANTE intendo dire ALL'ISTANTE) questa faccenda con Katniss, puoi assicurarti una fine molto dolorosa in "Say Something", perché posso cambiare idea molto in fretta. Mi auguro che sia tutto chiaro per te! 3:(
Adesso mi rivolgo a quella dea della scrittura che è l'autrice di questa stupendamente stupendosa fanfiction, ovverosia pandamito: i tuoi Cliffhanger mi tengono sempre col fiato sospeso, quindi fai conto che io ti abbia fatto tutti i complimenti possibili ed immaginabili in tutte le lingue del mondo, anzi, dell'universo. XD
Perdona il mio ritardo nel recensire, oggi, ma ero piuttosto presa dalla mia nuova e non tanto attuale ossessione, cioè Dragon Ball. XP
Spero di essere puntuale, le prossime volte. Se non dovesse essere così, allora hai tutto il diritto di depistarmi. (?)
A presto! <3 Baci, Jacki.

27/01/16, ore 18:35

Ehm.....ok sul serio?? E io che pensavo stesse per moriree invecie......
Poi adesso cos ha?? Secondo me sta cercando di far morire di crepacuore povero ragazzo...
Ma ppuò essere legato alla gravidanza?? O uno dei suoi aggacchi?? Oddio non so mai cosa pensare, al prossimo capitolo ciaoo

27/01/16, ore 17:01

Ciao fiorellino🌸🌹
WOW io lo so che mi vuoi far morire prima del tempo ma non pensavo così presto!!!😉 ogni volta che finisci il capitolo in un punto così cruciale penso sempre che il mio cuore perda un battito o,addirittura, che si fermi!! Stai diventando sempre più brava a esprimere tutto ciò che prova ogni personaggio in ogni singolo momento!!:)♡
però quanta tensione che c'è nell'aria, si può tagliare con il coltello!! Ogni volta che penso che Kitkat possa essere morta, tu sbuchi fuori con delle cose "assurde" (?) Nel senso che alleati la tensione con una naturalezza incredibile😀😃 e non immagini neanche quanto mi rendi felice con tutte queste sorprese!❤
continua così fiorellino🌸🌹

27/01/16, ore 15:27

Eccomi qui, mia cara! <3 Sono la prima sono la prima sono la prima lalalalala aaah ho tirato un sospiro di sollievo! Ahahahah delle semplici mestruazioni! Mi sono sbellicata dal ridere quando ho letto la parte in cui lei gli chiede di darle un assorbente ahahah *patpatta un povero pituccio super preoccupato* sai che avevo fatto i pensieri più strani? E adesso il finale del capitolo non ha fatto altro che alimentare i miei dubbi! Che cos'ha di nuovo kitkat? Ho pensato all'inizio che quel sangue nella vasca potesse essere dovuto anche ad altro, che so magari ancora legato alla gravidanza! Ma questa fitta alla schiena?? Non è che c'è ancora qualche speranza? O semplicemente ci sono ripercussioni fisiche dell'incidente su di lei? D: Sono un turbinio di domande *gira come una trottola impazzita* ahahha non vedo l'ora di saperne di più, ho assolutamente bisogno di un altro capitolo! A presto, bravissima! Un bacione <3 <3 <3

26/01/16, ore 23:46

Ciao, cara! <3 ok, sono letteralmente sconvolta e rischio di impazzire fino al prossimo capitolo *povera me c'è aaaaaaaaaaah DDD:* mi sono sciolta a leggere tutta la parte in cui hai descritto le loro promesse, il loro aiutarsi a vicenda e soprattutto la grande forza che lui riesce a imprimerle con lo sguardo, pituccio è troppo panzuccheroso pan di zenzero, latte, cioccolato, cannella, cacao, nutella solo alcuni della ricetta ahahah sto cercando di sdrammatizzare perchè mi hai lasciata davvero di stucco nel finale, cioè dopo tutto questo io credevo che andasse tutto bene e invece.. ma non mi dire che ci ha davvero riprovato?! Per me è solo un equivoco, appunto ha detto "mi addormento", ma che vorrà dire?? E il sangue?? Sono troppo ansiosa di scoprire, aspetto un aggiornamento abbastanza veloce *Narniana implorante* ahha a prestissimo tesoro, un bacione <3 <3