Per sempre.
di pandafiore

18/02/16, ore 19:16

Per un attimo ho temuto il peggii, non sai che angoscia ma almeno lei e riuscita a rivelargli tutto quella che teneva dentro....li amo sono stupendi <3
Alla prossima ciao

18/02/16, ore 16:52

Ciao fiorellino 🌸🌹
che piacere tornare a leggere qualcosa di tuo tesoro!!!
Come al solito mi hai lasciato senza parole per l'estrema dolcezza che vi hai narrato!!!☺😊
mi piace il fatto che tu abbia inserito un episodio in mezzo al quale Katniss sia riuscita a far capire a Peety quanto lei lo ami!!♡♡
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

18/02/16, ore 16:50

Ciao ^^
Eccomi qui XD
Di questo capitolo è molto bello la prima scena con Katniss e Peeta :) molto brava^^ (contando che quello che scrivi mi può aiutare con la mia 75 ^^)
A presto
Game_master

18/02/16, ore 15:17

O MIO DIO. O MIO DIO. Sofi, questo è il capitolo più bello (assieme a quello sul risveglio di Kat) che tu abbia mai scritto *-*
Emozionante, fantastico come pochi *-*
Anzi, non è fantastico, è PIÙ che fantastico, più dell'impossibile! *-*
Cioè, da quando Peeta ha avuto l'episodio ero lì che mi strappavo i capelli ç.ç
Troppo emozionante come momento *-*
...ma a me piace la roba traggggica :D
Ok ok... sono abbastanza strana XD
Ma con questo capitolo ti sei superata, veramente *-*
Dire che io l'abbia adorato è un eufemismo... io... io non so come dirlo, non esistono parole!
Se questi sono i risultati di una cosa non programmata, ti prego, non programmare mai.
Soprattutto la parte in cui Kat gli dice tutto quello che lui è per lei... il momento più dolce ed emozionante di tutta questa storia *-*
Sofi... ti adoroh zollettinah miah *-*
Tua,
-M (restiamo sull'inquietante AHAHA :D)♡♡♡
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 03:17 pm)

16/02/16, ore 19:34

Ciau tesorah *-* Questo capitolo... questo capitolo è L'AMORE. L'ho adorato, letteralmente *-* Quando gli Everlarkini fanno le loro supposizioni mi sono sganciata a terra dal ridere, soprattutto quando Peeta, una volta arrivati a casa Abernathy, fa quella faccia da "Ho vinto io" AHAHAHAHAHA tranquillo Peety, tu hai tutto il mondo ai tuoi piedi, non preoccuparti *-* E la conversazione tra Hay e Kat... bellissima *-* soprattutto Haymitch, che non mi aspettavo riuscisse a rivelare il suo amore per Effie *-* Ma la parte finale è il TOP dei TOP. Peeta che parla alla bambina... mi sono messa a piangere per la dolcezza di quel momento ç-ç Come papà ce lo vedo meravigliosamente, lui è nato per farlo *-* Poi ho notato quando dice che ha sentito tutto. Ma non era nulla di male, vero? *faccia very preoccupata* Al prossimo capitolo!♡♡♡ Tua Majla♡♡♡

16/02/16, ore 19:12

Ciau tesorah *-* Questo capitolo Hayeffie beh... è PERFETTO! *^* IO AMO QUESTA COPPIA♡ Sul serio, quando Haymitch ha detto ad Effie di quello che era accaduto a Kat e Peeta, la sua reazione è stata così... così... non so nemmeno io come descriverla, fatto sta che mi sono messa a piangere di brutto ç-ç Mi ero quasi calmata, quando poi Hay le ha chiesto di sposarla... FANTASTICO Ç-Ç L'ho detto, io li amo assieme♡ non quanto gli Everlark (pensa te che se una ff non è Everlark, io non riesco a leggerla! NON CI RIESCO PROPRIO! XD), ma li amo lo stesso awww *-* Perfetto per San Valentino, che io ho passato... beh lo sai XD Corro a leggere il prossimo!♡ Tua Majla♡♡♡

16/02/16, ore 19:01

Ciau tesorah *-* Lo so. Sono in tremendisssssssimo ritardo ç-ç Scusa se questa recensione sarà cortissima T.T Comunque, capitolo fantastico XD Mi ha fatto sentire forever alone però :( con quei due porcellini che si dimenano XD Eeeee Kat, aspetta un anno al prossimo San Valentino... aspetta aspetta XD Mi fiondo subito sul prossimo capitolo, ciau tesorah! Tua Majla♡♡♡

15/02/16, ore 18:53

Oooooooh che teneriiiiiiii
Ma si può essere più pucciosi?
Amo questa storia, questo è quanto.
Hahahha a presto ciaoo

15/02/16, ore 13:59

Ciao bella!
Ma sai che mi è piaciuto molto questo capitoletto Hayffie?? Ho apprezzato questo momento di stacco dalla coppia principale e questa prospettiva del loro rapporto. Quindi grazie! :)
Ti abbraccio! <3
VV**

15/02/16, ore 13:31

Ciao la pandafiore!!

Ho appena finito di leggere il tuo strepitoso capitolo beh non C e niente da dire che già non ti abbia detto: fantastico, bellissimo, e hai descritto alla perfezione tutta la scena. È vero che per quanto haymich e katniss possano essere opposti ai loro amati si attraggono e si completano. Aspetto il prossimo capitolo per leggere del colpo di scena che hai sganciato nelle ultime righe del capitolo. Descrizione bellissima ottima amo questo capitolo perché amo come hai fatto descrivere ad haymich il motivo del suo amore, anche se il tutto in poche parole ma è come se dietro venisse spiegato il motivo.
Complimenti pandafiore aspetto altri capitoli continua così a presto un bacione 😘❤️

15/02/16, ore 08:16

Credo tu abbia invertito i capitoli cinque e sei, lo sai? But who cares? Tanto recensisco comunque.
Penso che la domanda di Peeta sia fedelissima al suo carattere, e riporta in vita quella parte di lui curiosa, gelosa che però se la cavava (cava) molto bene con le parole e i discorsi.
L'impaginazione e lo stile di scrittura sono molto piacevoli, anche se credo che avresti potuto allungare maggiormente il capitolo, forse arricchendolo di dettagli e/o pensieri.
Ti chiedo scusa inoltre per la brevità di questa recensione, ma sto facendo un po' un casino fra il continuare Mirrors, cambiare canale e recensire la tua storia.
A presto, sfiorarsi

15/02/16, ore 08:11

Buongiorno panda, eccomi tornata a recensire, finalmente!
La mia spalla dolorante — dicono sia lussata, a dirti la verità, ed è successo mentre tiravo con l'arco (sì, tiro con l'arco — e l'influenza mi tengono bloccata in casa, in attesa di un qualche svago o ispirazione. Quindi eccomi tornata. Direi che Katniss è piuttosto masochista e, forse, leggermente gelosa di una ragazza che ha visto quanti? Due minuti? Non la biasimo, avrei avuto la sua stessa reazione.
Nella parte finale sentivo davvero che avrebbe varcato anche lei la porta di casa, in quanto è conosciuta per la sua naturalissima predisposizione al masochismo. Stai migliorando molto, l'impaginazione e lo stile di scrittura sono scorrevolissimi e piacevoli da leggere.
Parte de gustibus: ti consiglio di non inserire i commenti personali di Katniss alla storia, donano un tocco infantile che, a questo punto della narrazione, mi sembra vagamente inadeguato.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo,
sfiorarsi

15/02/16, ore 07:48

Ciao fiorellino 🌸🌹
Non ti immagini che immenso sorriso mi si sia formato sulle labbra questa mattina mentre leggevo il tuo bellissimo nuovo capitolo!!!
Anche io, come Kitkat, non mi sareai aspettata che Haymitch chiedesse a Effie di sposarlo e infatti come ti avevo già detto, ero piacevolmente sorpresa... Devo assolutamente farti un milione di miliardi di complimenti per come caratterizzi i personaggi perché è unicamente unico come modo di descrivere!
Che dolce Peety che chiede a Katniss se la piccola Daisy lo possa sentire, lo adoro nel ruolo del padre!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

14/02/16, ore 13:07

Ciao ^^ bello questo capitolo ^^mi piace il modo in cui hai trattato la storia di Haymitch ed Effie ^^
A presto:)
Game_master

14/02/16, ore 12:03

Ciao, mia cara! <3 Lo so, sono veramente imperdonabile e non merito affatto il tuo perdono *si va a nascondere in un angolino e spera che panda la perdoni e le offra una zolletta zollettosa* mia carissima, purtroppo sono impegnatissima in questo periodo e non riesco a collegarmi con tanta frequenza! La cosa positiva del mio ritardo è che ho trovato 5 fantastici capitoli e che in questo momento i miei occhietti sono a forma di pan di stelle e non smettono di sbrilluccicare ahha mattinata super interessante *-* non leggo per qualche giorno e ritrovo tutte queste novità, ma allora tu vuoi davvero bene alla tua Narniana *__* bakerino e kitkattina aspettano una piccola margherita bianca e gialla *alè alè alè* non puoi immaginare la mia felicitààààà lalalalalalala *saltella per la stanza in prenda ad uno spasmo di felicità ed eccitazione* ero sicura della ventata di aria fresca che sarebbe arrivata per i due piccioncini ** hai descritto ogni singolo particolare, ogni singolo sentimento con una dovizia di particolari inaudita, sei un geniaccio *_* Ho letto tutti i capitoli di un solo fiato, come un vero e proprio libro, sei una scrittrice con i fiocchi :3 l'annuncio del bambino ai vari amici/parenti mi ha un pò rattristato per la conversazione con Gale, mi ha fatto un po' pena ma *giusto un po' eh, patpat Gale* Johanna come al solito è un mito, la adoro ahahaah Le scene d'amour tra i nostri due cuori sono fantastiche, davvero altro che romanzi rosa, tu hai un talento assurdo e sai come tenere sulle spine il lettore *faccia pervy* per quanto riguarda Effie ed Haymitch sono straadorabili nelle vesti di mammina e papino e li adoro ancora di più come coppia! Brillante l'idea di San Valentino, ma quanto sono pucciosi e finalmente si dichiarano amore *lancia fiori* Adoro questa storia, come ti ho detto più volte e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Spero che ci sentiremo presto, un bacione, ti voglio bene! :D