Per sempre.
di pandafiore

31/12/15, ore 17:39

Ciao, cara! :D Non solo sei velocissima ad aggiornare ma sforni anche dei capitoli meravigliosi *-* Questo capitolo è bellissimo, specialmente la parte del sedere ahahhaah Quasi quasi mi dispiace per Amy  non è vero continuo ad odiarla e anche per Gale, è un pò come se fossero stati usati e poi gettati via xD In ogni caso la prima a colpire è stata lei, non doveva provare neanche minimamente ad avvicinarsi a Peeta!! Sono contenta che ora possano stare insieme i due piccioncini! Non vedo l'ora di leggere allora i prossimi capitoli! A presto e buon 2016! :D :D :D!!!

31/12/15, ore 17:13

Non finirò mai di ringraziarti... essere citata nei tuoi capitoli è sempre un onore per me! *^*♥
SEI L'AMMMOREH!♥♥♥
Ma bando agli scleri e parliamo del capeetolo! :D
Come sempre è meraviglioso! Non sai quanto mi hai fatta felice quando Kat è andata da quello smidollato di Gale e lo ha lasciato (ehm... sono troppo sadica, lo so... ma SOFFRI GALE) :D
Peety e Kat sono l'ammmoreh insieme awwww *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa avrà detto Peeta a quell'oca di Amy AHAHAHAHA
Non mi dispiace per niente per loro... anzi spero che vadano a vivere insieme a quel paese... lo scemo Gale e l'oca Amy... ci sta :D
E poi mi vuoi dire che Peety cucciolo e KitKat si sono divertiti per 26 ore?! Saranno anche stanchi AHAHAHAHAHA (non che mi dispiaccia... *faccia pervy*) :D
Non ti preoccupare di quando aggiornerai... io sarò sempre qui ad aspettarti♥
 Un bacione e BUON ANNO NUOVO!!!♥♥♥★★★
Tua Katniss03♥

30/12/15, ore 23:23

Heyy ciao. Fantastico capitolo, davvero sono cosi felice che siano tornati insieme..... pero alla fine ha ragione katniss, la lontananza li ha aiutati ad aprire gli ochhi e ora si amano piu che mai.....siiiiii
Bhe purtroppo immagino che l oca giuliva si rifarà viva prima o poi mi viene già da ridere quando scoprirà che si sposano hahahha al prossimo capitolo ciao

30/12/15, ore 22:56

Sei davvero bravissimaa! Ho letto tutti i capitoli insieme senza fermarmi e in particolare la richiesta di matrimonio mi ha commosso e super dolciosa!😍😍😍 Che dire la storia è meravigliosa ! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo !

30/12/15, ore 22:43

Ciao tesoro!
Lo so che è un po' tardi però non avrei resistito fino a domani senza farti un milione di complimenti per i due meravigliosi capitoli che hai pubblicato oggi... beh che dire la richiesta che tanto aspettavo e quella risposta che ha dato vita a un'allegria immensa nella mia mente<3
Hai reso alla perfezione l'unione e la dolcezza tra i nostri due amori!!
Alla prossima e auguri anche te per un felice anno nuovo!
Molly♡

30/12/15, ore 21:11

Sei bravissima a scrivere! Ho letto tutti i 12 capitoli in una volta 😍😍e poi pesta è così... Così...awwww 😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤

30/12/15, ore 20:05

Ciao tesoro! *^* MI HAI FATTO MORIRE. ODDIO CIOÈ QUELLA RICHIESTA DI MATRIMONIO È TROPPO DOLCIOSAAAA AWWWW *^* STRAMALEDETTAMENTE BELLISSIMO *-* Sei bravissima (anche se credo lo saprai già, dato tutte le volte che te l'ho detto :D) Come fai a scrivere così bene e in così poco tempo?! COME?! T.T Sei troppo brava... *^* Il capitolo è fantastico, la richiesta ancora di più! AWWWWW *^* Vabbuo sto sclerando :D TI VOGLIO TANTO BENEEEE♡♡♡ Tua Katniss03♡

30/12/15, ore 18:50

Eccomi a recensire anch'io una tua storia :D hai detto a me che sono bravissima e che ho talento?! Bè allora tu?? Ho letto tutti e 12 i capitoli di fila, senza fermarmi neanche un attimo *-* non mi sono annoiata neanche un istante, il tuo stile ha la capacità di catturare il lettore e spingerlo a leggere sempre di più, somiglia molto a quello dell'autrice di HG, sei davvero bravissimissima! E' una storia fantastica in tutti i sensi, anche se odio profondamente Amy vattene via brutta cosa e giù le mani dal mio pitino ! Non posso credere che Peeta abbia lasciato Katniss per due anni però sono felice che alla fine si sia reso conto del grosso sbaglio! Menomale *festeggia* ps le descrizioni di Peeta mi fanno impazzire :Q__ Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto!
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 06:51 pm)

30/12/15, ore 15:13

Ciaooo!♥

Awwwww *faccia pervy* che bello non sai quanto lo aspettavo!!!
Beh... che posso dirti? Bellissimooooo! Finalmente Peety cuoreh si è accorto che lasciare Kat è stata una brutta scelta. Ci sai fare con le riappacificazioni a luci rosse AHAHAHA
E poi il finale è stupendo. Sei particolarmente portata per i finali :D
Oggi io invece mi sento particolarmente pazza (sia di Peeta, sia di questa storia, sia in senso concreto) :D
Vabbuo lasciamo stare i miei problemosi problemi e dedichiamoci al capitolo.
Io sono ansiosa di sapere se nel prossimo chapter succederà qualcosa... Tornerà Amy? Nonono dai falli divertire ancora un po' che hanno avuto due anni di astinenza AHAHAHAHA
Ti lascio altrimenti sclero :D
Tua Katniss03 *^*♥

29/12/15, ore 19:35

Ehy:)
Mi sono registrata da poco nel sito però seguivo già la tua storia da qualche settimana! Scrivi davvero bene e mi piace molto leggere i tuoi capitoli...
Davvero complimenti perché la storia è costruita molto bene e la suspense è già abbastanza;)
Ciao, alla prossima!

29/12/15, ore 18:41

Hey, è un po che seguo questa storia di "nascosto" e all inizio non mi diceva niente di che cioè si carina ma niente di speciale, però devo dire che andando avanti ti stai migliorando sempre di più continua così:)
PS per rispondere alla tua domanda no non sei troppo veloce per niente anzi sono felicissima che scrivi così tanto e in così poco tempo; ) alla prossima ciao

29/12/15, ore 17:48

MA ANCH'IO TI VOGLIO BENE CARA!!♡♡♡♡ Non preoccuparti se non recensisco in tanti... stai tranquilla! Scommetto che ora che hai sistemato accorgeranno in tanti :3 Sai, le persone sono pigre a volte... ma non capiscono che alcuni scrittori vorrebbero soltanto un piccolo parere, o essere rassicurati su qualche cosa! Ma che ci possiamo fare? XD L'unico consiglio che posso darti è di magari sistemare il primo capitolo e gli altri (se ne hai tempo e voglia) tutto bello ordinato come stai facendo questi. Risulta molto più facile da leggere, tu sei bravissima e quindi di conseguenza molti seguiranno la tua storia e avranno magari voglia di recensire, chissà! :3 Parlando del capitolo? BELLISSIMO. Con quel finale però mi hai lasciato troppo sulle spine... Awwww mi immagino già cosa potrà succedere... XD E NIENTE MATRIMONIO SE NON TRA PEETA E KATNISS. OK? XD Non scoraggiarti mai, comunque. Sei bravissima (l'ho già detto? :D) Tua Katniss03 (che oggi si sente in vena di smancerie :3)

29/12/15, ore 15:23

Ciaoooooo! *^*
Innanzitutto grazie per la dedica, mi hai fatto commuovere *^*
E poi wowwww! Hai sistemato con l'editor! Non puoi immaginare quanto io sia felice per te!♡
Ma parliamo del capeetolino! :D
Bellissimo, come sempre! Non vedo l'ora che si rimettano insieme però (perché lo faranno, vero? VERO?!) voglio tanto tanto fluff *^*
Kat con Gale riesco a reggerlo solo se dopo mi riavvicini Peety e KittyKat :3
Sorry Gale ma per me dovresti andare con Amy a quel paese (scusami non riesco a trattenermi, non odiarmi *^*)
L'ultima parte è dolciosa awwww *^* (anche se quel "Arrivo amore" detto da Peeta mi ha frantumato il cuoricino)
Continua così! Sei bravissima♡
Tua Katniss03♡
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:25 pm)

27/12/15, ore 22:57

Ciao! :D Mamma mia, sei velocissima! Non riesco a credere che tu scriva così bene in così poco tempo... acciderbolina, io non riesco nemmeno a buttar giù due righe! Capitolo fantastico, povera Kat T.T (accidenti a te, Peeta!) però dai, visto l'andirivieni Peeta-Gale-Gale-Peeta, sono d'accordo che una scappatella per Peeta ci poteva anche stare :D Si è capito tutto l'amore che l'uno provava per l'altra... a parer mio sei stata bravissima a descriverlo♡ RICORDATI CHE VOGLIO UNA RIAPPACIFICAZIONE (ALTRIMENTI SARAI RESPONSABILE DELLA MORTE DI UNA PERSONA)! *fine sclero time* :D Mi dispiace che tu abbia ancora problemi con l'impaginazione, spero si sistemi tutto♡ Aggiorna presto! Tua Katniss03♡

26/12/15, ore 19:13

Ciao!♡ Sai, questo capitolo è veramente bellissimo *^* Anche se loro hanno litigato (Peety porcellino... FAGLI FARE PACEEEE TI PREGO) mi è piaciuto tantissimo, soprattutto l'ultima parte che mi ha lasciata a bocca aperta. Scrivi delle cose bellissime! Mi dispiace che non molti ti seguano, veramente. Sei bravissima♡ Una cosa che colpisce molto le persone è anche l'impostazione della pagina... quindi credo che quando l'editor farà il bravo credo che molte più persone leggeranno la tua storia ^^ Continua così! :D Tua Katniss03♡