There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

21/06/20, ore 13:24

Ciao cara **
Ah, mannaggia, questo rapimento, mi chiedo come a Regina non sia venuto un infarto. Sono contenta che Emma in qualche modo la stia aiutando, paradossalmente questo potrebbe essere un buon motivo per riavvicinarsi. Anche perché per Regina non deve essere facile, considerando che deve gestire Roland e non è facile approcciarsi ad un bambino così piccolo e dirgli che suo padre si trova nei guai. Killian è sempre responsabile e sta dimostrando ampiamente il suo amore e rispetto per Emma, secondo me anche Regina oramai lo sta capendo appieno, riusciremo ad avere anche la benedizione di David.
Sono stata molto, molto felice di vedere una conversazione tra David e Emma, ci voleva. Certo, la strada è ancora lunga, ma è un primo passo no? David mi ha fatto molta tenerezza, si vede che è veramente dispiaciuta, purtroppo il passato non può cambiare, ma magari il futuro sarà migliore.
Almeno il povero Roibin è vivo, anche se sotto sequestro. Sono molto curiosa di sapere di più di questo caso e anche di vedere Belle, la Rumbelle è tipo la mia OTP e poi qui Gold pare ancora più cattivo che nella serie AHAHAH.
Complimenti, a presto <3

17/06/20, ore 18:46

Scusami come sempre il ritardo, sono un caso perso!
Sono però contentissima di essermi presa il mio tempo per passare e godermi questa 'nuova' storia. Grazie mille per avermi fatto calare nuovamente nella magia di OUAT. Anche se mi sono già spoilerata un paio di cose non ho però perso la curiosità e la voglia di continuare a leggere questa storia.
Regina e Emma amiche sin da subito mi ha colpita non poco, ma devo ammettere che mi piace. Inoltre sono sicura che si saranno motivi dietro. Sono curiosa di vedere come inserirai anche gli altri personaggi, non vedo l'ora.
Lo so che è già finita la storia ma facciamo che Regina e Robin finisco bene bene bene bene? Per favore! Già il loro primo incontro mi ha fatto sognare.
Io ci spero.
Alla prossima,

H. A. Stratford

14/06/20, ore 19:51

Buona domenica tesoro mio ♥
Finalmente ci rileggiamo dopo una settimana. Ahhh sembra essere trascorsa un’eternità dall’ultima volta! Noto con piacere che Neal sta mantenendo la promessa di esserci per Henry, nonostante le difficili condizioni. D’altronde ha avuto i suoi buoni motivi per scomparire all’improvviso dalla città. Non intendo giustificarlo, ma non ha avuto altra scelta. Mi piace che voglia avere un bel rapporto con il figlio e che lo vizi un po’, anche se Emma non è d’accordo. E qui ha ragione perché i bambini viziati sono il male!
Il caso Gold si sta rivelando essere più difficile del previsto, non si riesce a trovarlo. Tra l’altro è anche scomparsa Belle, per cui la situazione sta diventando un po’ pesante. Emma decide di dedicare il suo giorno libero al caso, approfittando del fatto che Killian sia in giro con i suoi amici. Ma… oh mio Dio! In casa ci sono anche Regina, David e Mary Margaret che discutono animatamente. Mamma mia mi sale l’ansia. Mi sa che oggi… oddio è successo! Emma ha scoperto che David e Regina sono i suoi genitori! Ecco che mi aspettavo la sua reazione di rabbia e delusione. Non posso biasimarla perché solo lei sa quanto ha sofferto a causa dell’abbandono di Regina. La sua reazione la porta a fare le valige e a rifugiarsi dall’unico uomo che la ama. Come sempre il nostro Killian mostra una smisurata maturità e consiglia alla ragazza di parlare con i diretti interessati. Spero vivamente che lo farà, perché altrimenti soffrirà a vita.
Nel frattempo Regina regina è sconsolata. Povera… non si aspettava di certo di perdere sia Emma che Henry nello stesso giorno. Meno male che c’è Robin che la consola, almeno anche lei sa di poter contare su qualcuno di importante. Ma poi… cioè succede di tutto in quest’ora capitolo!! Ho fatto bene a leggerlo. Assistiamo ai tentativi di Regina e David di avvicinarsi ad Emma, ma lei non vuole saperne. È così delusa e disperata che si ubriaca (anche se ho trovato comica la scena di lei che canta sulla sedia ahahah). Questa situazione deve trovare un punto di svolta altrimenti a soffrire saremo tutti!
Come sempre mi meraviglio per l’accuratezza dei dettagli che riscontro in questa storia. Sei bravissima, te l’ho detto e te lo ripeterò sempre. Adoro questa storiaaaa e adoro te. Non vedo l’ora di continuate e di saperne di più!
Alla prossima tesorooo

14/06/20, ore 19:02

Ciao cara **
Aaah, ma che bomba questo capitolo T_T
Ma come Robin è stato rapito? PETER PAN CATTIVO, nel canon e pure qui. purtroppo quando si frequentano brutti giri, è difficile uscirne. Povera Regina, non oso pensare in che condizioni sarà adesso, stava soffrendo già abbastanza, perché Emma ce l'ha con lei, la detesta e questo non è facile da mandare giù, capisco Emma e capisco anche lei mettendomi nei suoi panni. Poi vabbé, lo scontro Killian/Neal non poteva non esserci. Ammetto che per me è difficile, perché sono una Swanfire incallita, però qui Emma e Killian sono tanto carucci e il pirata ha tutti i buoni motivi di essere arrabbiato e fare frecciatine velenose, ah ma se non ci fosse Emma quei due si ammazzerebbero, altroché. Alla fine sono una famiglia, non possono non andare d'accordo, ma so già che sarà molto, molto difficile. Complimenti perché il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio :*

02/06/20, ore 16:29

Eccomi qui!
Questo è stato un capitolo decisamente piccante...e anche molto divertente, soprattutto nell'ultima parte.
Mi piace il fatto che la relazione tra Regina e Robin stia andando così bene nonostante l'inizio abbastanza burrascoso, ma la mia mente è sempre vigile e in attesa, pronta al minimo segno di minaccia...o angst, se capisci cosa intendo. Dopotutto, non credo proprio che a Tremotino farà piacere che qualcuno indaghi su di lui e che, soprattutto, lo facciano attraverso sua moglie ( o meglio, ex moglie ). Sappiamo entrambi quanto può essere vendicativo.
Lol, Emma ha la febbre e Hook la bacia lo stesso? Mi sa che il nostro amabile pirata non è molto consapevole delle regole sulla quarantena. Povero ingenuo, tra poco si ritroverà nella stessa situazione della sua amata. Anche se, devo ammetterlo, Emma malata è troppo adorabile, e l'interazione tra i due è stata da cardiopalma.
Il tutto, come accennato in precedenza, si conclude in maniera piuttosto comica, con un David ( che sì, ormai sono convinto al 100% che sia il padre di Emma ) che cerca di proteggere la castità della figlia e fa il malocchio a Hook, analogamente a com'era il loro rapporto durante la terza stagione della serie. Un bel riferimento!

31/05/20, ore 23:13

Tesoro buonasera e buona domenica ♥
Rieccomi di nuovo qui a fare sempre il tifo per Emma e Killian, ma anche per Regina e Robin. Ecco. ECCO. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, chissà perché ahahaha. Ad un certo punto avrei tanto voluto urlare “ WOW, FINALMENTE”, ma mi sono trattenuta. Anche perché abitando nella casa nuova non intendevo presentarmi in questo modo ai miei vicini di casa ahahah. Per cui ho dovuto trattenermi per evitare delle brutte figure! Comunque il capitolo è molto ricco, ma andiamo con ordine: Emma ha deciso di dire tutto ad Henry in merito all’arrivo di Neal, e su questo sono completamente d’accordo anche io. Il fatto di essere stata abbandonata dai suoi genitori la rende molto sensibile alla situazione. Ok, magari forse non ha avuto molto tatto dicendo al bambino “l’altro giorno ho rincontrato tuo padre”; ma penso sia dovuto al fatto che teme una reazione brusca da parte di Henry. Il bambino, invece, reagisce in maniera positiva e matura, chiedendo di voler conoscere il padre. Si vede che è stato cresciuto da due donne forti come Emma e Regina, adoro Henry!
Ovviamente Emma per allentare la tensione per l’imminente incontro, organizza una giornata di divertimento per far distrarre il figlio. La presenza di Killian ormai è importante, ciò dimostra il legame saldo che li unisce. Tra l’altro l’uomo va d’accordissimo con Henry e lo asseconda in tutto. In questo capitolo hai messo in evidenza il bellissimo rapporto tra Killian ed Henry, ed il modo in cui il nostro pirata preferito ha accolto quasi come un figlio il bambino. Perché sa che, amando Emma, dovrà prendersi cura anche di Henry. Ma per lui non è un problema perché è innamorato della sua donna e non vede il bambino come un “sacrificio”, bensì come un figlio da amare e crescere insieme alla persona che ama.
La scena al cinema non ha fatto altro che alimentare il desidero che i due giovani hanno l’uno per l’altra. Infatti, dopo aver accompagnato il bambino a casa ed essersi recati alla Jolly Roger, tutto il desiderio represso e l’attrazione che provano scoppia inesorabilmente. Ed ecco che, finalmente, i due fanno l’amore. Hai descritto perfettamente questa parte in cui i due amanti hanno cominciato a prendere confidenza con i loro corpi, fino a lasciarsi andare completamente. Bravissima tesoro! Un momento sublime che attendevo con ansia.
La parte dell’incontro tra Neal e Henry è stato emozionante. Mi è piaciuto come l’hai gestito. Ma soprattutto mi sono piaciuti i desideri del bambino, ossia quello di vedere insieme i propri genitori ma, allo stesso tempo, è dispiaciuto per Killian perché si è molto affezionato a lui. Eppure la madre gli spiega le cose come stanno, per fargli capire che lei sta insieme con Killian ma non lo priverà della compagnia di sua papà. Mi sembra giusto.
Ovviamente ho amato questo capitolo! Sei stata proprio brava. Sai quanto mi piaccia questa storia ed il tuo modo di intrecciare le trame è fantastico. A prestissimoooo

31/05/20, ore 12:24

Ciao cara **
Se la situazione è difficile per me che sto solo leggendo, non oso pensare a cosa stanno pensando i personaggi. Forse è vero che Emma è un po' immatura, ma sai cosa? E' assolutamente normale. Ha diciotto anni, a quell'età e pure più avanti siamo tutti immaturi. Mettiamoci pure che è arrabbiata e la rabbia spesso ci fa fare e dire cose assurde. Certo, mi spiace che siano stati interrotti mentre cercavano di fare sesso, però doveva andare così e pure David e Regina hanno agito molto d'istinto. Sono contenta che Kllian si dimostri un sostegno e anche molto maturo da cercare di convincere Emma a parlare con i suoi. Ma qui, quella che mi colpisce di più e Mary Margaret. Ci vuole una forza invidiabile per riuscire a perdonare il proprio marito e la propria sorellastra per essere andati a letto insieme. Non deve essere stato facile, eppure li ha perdonati e - per esempio - non tratta male nemmeno Emma, che tecnicamente è il frutto di quel tradimento. Ed effettivamente, se lei ce l'ha fatta a perdonarli, penso che anche Emma possa riuscirci. Non sarà facile eh, ma sono fiduciosa. Io poi lo sapevo che Neal avrebbe fatto una cosa del genere, che è ancora innamorato si capiva dall'inizio, ma Emma oramai è andata avanti (il mio cuore da Swanfire soffre, ma a livello di trama è giusto così) e Killian che sclera beh, VORREI DIRE, è giusto.
Complimenti cara, come al solito sei bravissima <3

25/05/20, ore 19:53

Amore eccomi ♥
Purtroppo non sono stata puntuale come il solito poiché questa settimana si sta già dimostrando essere abbastanza dura; ma mi sono ritagliata un momento per leggerti e recensirti perché questa storia mi strapiace! Tra l’altro settimana scorsa hai concluso il capitolo in un modo che richiedeva una lettura immediata. Eccomi qui infatti! Neal Cassidy finalmente si è fatto vivo. Tutte le domande che hanno tormentato Emma per tutti questi anni finalmente troveranno sfogo. I ricordi che aveva di lui, e quindi del ragazzo che la faceva ridere e di cui si era innamorata, adesso si sono modificati: ha davanti a sé un uomo che è scappato e che l’ha lasciata nella me**a (lasciami passare il termine). È normale che sia delusa ed arrabbiata con lui, ne ha tutto il diritto. Attende con ansia la fine dell’interrogatorio, perché deve assolutamente ricevere le risposte alle sue domande. E le riceve: Neal racconta il motivo per il quale è sparito, parla della sua famiglia, degli affari loschi del padre e della fuga in Italia. Un po' mi fa tenerezza perché la situazione lo ha costretto, in un certo senso, ad andare via; eppure quando ho visto scritto il nome di Milah mi sono girate le scatole perché è un personaggio che non sopporto (ovviamente mi riferisco alla serie Tv ahahah). Comunque Emma è convinta di voler affrontare Neal, ma prima chiama il nostro amatissimo Killian ♥ e niente sono troppo di parte ahahah. Lui si è dimostrato essere una persona meravigliosa. Sono sicura che ha provato un moto di gelosia nell’apprendere la notizia; eppure non si è lasciato andare all’irrazionalità e ha dato alla sua fidanzata degli ottimi consigli. Tanto love per Killiaaan.

Intanto i due ragazzi si dirigono al pub dove lavora Emma per parlare. Lui prova ad ottenere un perdono, un perdono che è difficile da dare dopo la brutta situazione che ha vissuto da sola. Ha subito l’ennesimo abbandono e l’ha ferita enormemente. Sono totalmente dalla parte di Emma! Alla fine, per uno strano scherzo del destino ha dovuto confessare di Henry. E vabbè mi sembra giusto. Si tratta di suo padre, ha tutto il diritto di saperlo. Maaaa… cosa ho appena letto? Killian e Neal si sono conosciuti? Noooo! Scooop! Ma ti immagini l’attuale fidanzato che conosce l’ex della propria fidanzata ancora prima di mettersi insieme? Ok, spero di averlo scritto corretto ahaha. Sto un po' fuori in questo periodo. Perdonami se ho scritto delle corbellerie. Comunque come sempre ti adoro tantissimo. Non vedo l’ora di proseguire. Alla prossima tesoro

24/05/20, ore 11:13

Ciao cara ^^
La situazione per adesso è abbastanza stabile, anche se comunque la tensione c'è e si percepisce. E' giusto che Emma che inizi a pensare ad un suo futuro, ad una casa in cui andare a vivere con Henry e anche con Killian. Intanto Regina e David sono disperati, ma in questo momento l'unica cosa che possono fare è aspettare. Capisco che poi Killian non si trova in una bella posizione, perché da un lato ha Emma, dall'altro i suoi genitori che gli chiedono a quel punto non può fare altro che cedere. Immaginavo che questo lo avrebbe portato ad avere dei conflitti con Emma. Ma il conflitto c'è stato anche tra Emma e David, che lo ammetto, mi ha fatto tenerezza, ma dopotutto sua figlia non ha torto ad essere arrabbiata, perché ha avuto una vita difficile senza i suoi genitori! Ruby si rivela essere un'amica fidata e per FORTUNA il litigio tra i due innamorati non dura molto. Sicuramente il gettarsi sul lavoro ha aiutato Emma e spero che Gold compaia presto, perché sono proprio curiosa di vederlo, visto che in questa storia E' VERAMENTE CATTIVO AHAHAH.
Per fortuna che esiste Robin, sostegno importante per Regina, con tutto quello che sta passando <3
Capitolo sì tranquillo, ma non troppo. Aspetto di leggere il prossimo, a presto :*

18/05/20, ore 20:31

Eccomi qui!
Le cose cominciano a farsi sempre più serrate, poichè Emma è finalmente entrata a far parte del corpo di polizia della città. Era anche ora, poichè Emma non è tale se non riveste almeno un piccolo ruolo da poliziotta, il lavoro che l'ha contraddistinta fin dalla prima stagione della serie.
Qui abbiamo anche il ritorno di molti pg dell'opera originale, tra cui due potenziali amorosi della nostra impavida protagonista, ovvero le versioni umane di Pinocchio e il Cacciatore.
Due personaggi che ho sempre molto apprezzato, per quanto la loro importanza sia stata per lo più limitata alla prima stagione, e un pochino nella seconda ( ma in maniera assai più ridotta ).
Mi è piaciuto il modo con cui Emma ha scelto di approcciarsi a entrambi, e soprattutto il fatto che abbia mantenuto un buon rapporto con la sua ex fiamma, entrambi ( per ora ) si sono dimostrati due persone molto mature.
Hook non è certo da mene, dato che finisce con l'ammettere di essere un po' gelosa dell'attuale situazione, sebbene non abbia intenzione di dare in escandescenza. Come sempre, le interazioni tra lui ed Emma sono assolutamente adorabili.
Al contempo, l'indagine per incastrare Gold si fa sempre più fitta, e pure Belle entra a far parte della trama. Per qualche ragione, mi sa che William avrà vita breve...in fondo, sappiamo entrambi quanto Tremotino possa essere vendicativo e possessivo, soprattutto dopo che scoprirà di avere un figlio in arrivo.
Per finire, sembra che Regina voglia fare la grande confessione...e la cosa mi spaventa!

17/05/20, ore 16:05

Buona domenica tesoro ♥
Finalmente ritorno su questa bellissima storia. Mi sei mancata tanto la settimana scorsa! Avevamo lasciato i protagonisti in un momento abbastanza importante: Robin e Regina alle prese con una partenza insieme ai bambini (che considero una vera e propria fuga d’amore); Killian e Emma che vengono sorpresi sul divano mentre amoreggiano. Ahahahah mamma mia! Che figura xD Tra l’altro senza saperlo, è stato proprio il padre a sorprenderli. Penso che sia una cosa orribile ahahah. Ma andiamo a questo capitolo. Emma fortunatamente si risveglia senza febbre e scende in cucina, senza svegliare il ragazzo che ha deciso di dormire con lei. Al piano di sotto trova Mary Margaret che con la sua dolcezza infinita si prende cura della ragazza, che considera come una figlia adottiva. Riesce a convincerla a prendersi un giorno libero e di trascorrerlo insieme, e così succede. Ovviamente David, per tenere lontano Killian da Emma, si inventa un impegno per occuparlo. No vabbè, lui è troppo IC e mi ricorda le puntate in cui era geloso dell’interesse di Hook nei confronti di Emma. Ahahahha Quanto love per David.

Robin e Regina trascorrono dei giorni meravigliosi al campeggio, insieme ai due bambini. La caccia al tesoro che hai inventato è MERAVIGLIOSA. Sei stata davvero geniale a creare una cosa del genere. Sono rimasta molto colpita! Ma stiamo parlando di una brava autrice che sta gestendo una fanfic egregiamente e con personaggi ben strutturati, per cui non dovrei stupirmi! Il fatto che Roland consideri Regina come una mamma è commovente. Si nota tantissimo come si sia affezionato a lei in così poco tempo. Ormai voglio il matrimonio tra Robin e Regina!! Siamo tutti d’accordo XD e niente la telefonata con David l’ho trovata molto simpatica in cui si evince l’interesse e l’amore che entrambi provano per Emma. Chissà cosa succederà una volta scoperta la verità. Staremo a vedere.

A proposito di verità: qualcosa si è mossa alla fine del capitolo! Durante un inseguimento veniamo a conoscenza che Neal è ancora in città? Oh mammaaa! Cosa succederà? Sento aria di botte tra Killian geloso e Neal xD Non so perché ma ho questo presentimento ahahah. ADORO questa storia e non smetterò mai di dirlo. Alla prossimaaaaa

17/05/20, ore 11:02

Buongiorno cara.
Mamma mia che capitolo. Complimenti a te, perché hai creato un sacco di intrecci senza fare confusione, MOLTO BENE. Accidenti che casino. Venire a scoprire la verità in questo modo per Emma deve essere stato orribile. E infatti la sua rabbia e la sua delusione sono descritte benissimo secondo me. Io al suo posto avrei fatto esattamente come lei, avrei preso mio figlio e me ne sarei andata da Kliian, in quel momento è l'unico che la può consolare. Che dire di Regina e David... hanno sbagliato, non li condanno di certo, ma temo ci vorrà un bel po' prima che Emma possa perdonarli... non è esattamente una cosa di tutti i giorni scoprire che la tua più cara amica è in realtà tua madre. Mi ha fatto piacere vedere come Regina si sia avvicinata ad Emma, quattro anni prima. In un certo senso è voluta rimanerle accanto, senza però dirle della sua vera identità, è molto malinconica come cosa. Un sacco di tenerezza mi fa David, lui è un personaggio che ho proprio a cuore, mi spiace vedere che cerca di avvicinarsi ad Emma e che quest'ultima, giustamente, l'allontani. E' veramente una situazione terribile, ma due parole le devo dire anche per il caso Gold. TREMOTINO, CHE STAI COMBINANDO? Hai ucciso Will, e va bene perché con Belle non lo posso vedere, ma non è che l'ha rapita veramente? No, perché in questa storia è pure più cattivo che nella serie E ALLORA.
Comunque Beautiful ti fa un baffo, te lo devo proprio dire. E che dire, è veramente una matassa ingarbugliata. Non so che aspettarmi, Emma potrebbe reagire in qualsiasi modo, la sua vita è stata stravolta.
Ogni capitolo è sempre meglio del precedente, sono a posto!
Complimenti, a presto <3

04/05/20, ore 20:24

Eccomi qui, puntuale per il lunedì!
Sul serio, ma quanto li stai rendendo adorabili Hook ed Emma? Cioè, già erano adorabili di loro nella serie madre, ma tu sei pure riuscita a incrementare il loro fattore tenerezza, merito anche del fatto che sono entrambi due giovani adolescenti ancora nel pieno della crescita, e quindi hanno una visione ancora particolare della vita.
Con questo non sto certo dicendo che siano ingenui, al contrario, dopo tutto quello che hanno passato entrambi è l'ultima cosa che mi aspetterei da uno di loro.
Tuttavia, sono sicuramente più intraprendenti e aperti rispetto alle loro controparti televisive, ma magari è solo una mia impressione.
Il fatto che non debbano preoccuparsi di dover combattere cattivi ogni 3x2 è un grosso punto a favore. Ma forse ho parlato troppo presto, perchè ecco che si fa vivo un nome a me decisamente familiare: Peter Pan.
Lo dico perchè lui è sempre stato uno dei miei antagonisti preferiti di OUAT, e il ritrovarmelo in una fic è sempre un piacere. Qui, a quanto pare, non sarà il padre di Rumple, ma mi chiedo se saranno comunque imparentati e se, soprattutto, sarà una versione giovane o quella vecchia.
Inoltre, la parte in cui Hook si rifiuta di fare sesso con Emma al loro primo appuntamento mi ha davvero toccato il cuore, dimostra quanto siano serie le intenzioni del pirata nei suoi confronti. Bravo Hook, il mio rispetto per te è cresciuto ulteriormente.
Nel mentre, pare esserci un riferimento a Neal, essendo il figlio di Rumple, ed Emma comincia ad avere strani pensieri su David...la mia teoria si fa sempre più concreta!

03/05/20, ore 16:00

Love ♥
Niente mi sono lasciata condizionare da Killian. Alloraaaa finalmente qualcuno riesce a superare la terza (o quarta?) base e a passare allo step successivo. Ovviamente mi riferisco a Regina e Robin. Adoro questa coppia e mi piace come stai gestendo la loro relazione all’interno di questo contesto. Mi domando come abbiano fatto a resistere per tutto questo tempo! La loro attrazione è sempre stata così forte che è difficile non cedervi. Eppure i due sono riusciti a resistere fino a quando hanno potuto. Forse perché spesso in compagnia dei bambini o di Emma; fatto sta che finalmente si presenta l’occasione propizia per lasciarsi andare ad un rapporto amoroso. Sì, perché nonostante il momento di foga e passione, quello che hanno fatto è stato dolce, meraviglioso, emozionante ed intriso d’amore. È stata proprio un’unione tra due anime che si amano, anzi rettifico: è stato il completamento del loro amore! Beh non posso non essere felice per loro, perché entrambi hanno sofferto tanto ma alla fine hanno trovato qualcuno da amare e con cui creare una bella famiglia. Si nota quanto i due siano maturi perché non pensano solo a loro ma anche ai bambini. Ecco perché organizzano la gita in campeggio, per includere nella loro relazione anche i due piccoli.

Se da un lato una coppia va, un’altra resta. Pregustavo l’idea che anche Emma e Killian riuscissero a superare la base ma… non è stato possibile. Primo perché lei ha la febbre. Ok, che se hai dinnanzi Killian Jones ti fai passare qualsiasi cosa ahahah. No, questa motivazione non è valida. I due sarebbero andati avanti se non fosse stato per l’arrivo di David. Ma quanto ho odiato il suo arrivo inopportuno? Ma daiiii, i due erano così presi l’uno dall’altra, stavano per amarsi e invece arriva lui a fare giustamente la paternale. Non vorrei mai essere nei panni di un genitore che trova i propri figli in atteggiamenti equivoci ahahah. Il suo fastidio è comprensibile e non possiamo biasimarlo. Meno male che c’è Mary Margaret che riesce a gestire bene la situazione, portando un po' di calma. Mi è piaciuto tantissimo il continuo punzecchiarsi tra David e Killian, molto IC!

Cos’altro dire? Voglio Killian come infermiere personale! Perché non ho un infermiere così? Cos’ho fatto di male per non avere un Killian? #maiunagioia. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Hai messo troppa carne al fuoco e sono curiosissima di conoscerne gli sviluppi.
Alla prossima cara e sempre complimenti per la bellissima storia!

03/05/20, ore 13:07

Buongiorno cara (anzi, buon pomeriggio quasi xD).
Come al solito, questa storia mi trascina totalmente con la tua narrazione. Per Regina non deve essere facile ritrovarsi a dare consigli del genere a Emma, considerando in che situazione lei stessa si trova. Henry è un patatino adorabile, curioso di conoscere suo padre, ma anche preoccupato, l'ho sempre pensato che fosse molto maturo per la sua età. Ovviamente sono contentissima della piega che ha preso l'appuntamento tra Emma e Killian, insomma, dopo ottocento interruzioni se lo meritavano. E' stato tutto molto dolce e romantico, tra l'altro si vede che Killian è completamente preso da lei e viceversa. Adesso sì che sono ancora più uniti e legati. Ovviamente, mi sono commossa tantissimo quando Neal e Henry si incontrano. Quest'ultimo, con la tipica ingenuità dei bambini, fa al padre delle domande scomode, ma Neal è bravo a rispondere nel modo giusto. Certo, a Henry viene naturale domandarsi se i suoi genitori torneranno insieme o meno, ma adesso c'è anche Killian. Saranno una famiglia allargata, cosa che di fatto già sono, e spero che Killian e Neal possano andare d'accordo, mi rendo conto che la situazione è un po' scomoda. E poi AAAAH, ma come? Emma scoprirà la vera identità dei suoi genitori? OMG, se questo capitolo è stato adorabile, prevedo angst a palate nel prossimo. Ad ogni modo lei mi piace, ha sofferto tanto e a suo figlio vuole evitare certi dolori, quindi è stata suito sincera, molto brava <3
Come al solito ti faccio i miei complimenti per tutto, a presto <3