Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

31/03/10, ore 19:39

resisto perchè sono dipendente dalla tua storia XD bellissimo anche questo capitolo complimenti davvero sei bravissima buona pasqua anche a te e a presto bacioni.

31/03/10, ore 19:01

se ti sento ancora azzardare una cosa del genere ti fucilo sul posto! ci siamo capite?
non puoi assolutamente demoralizzarti pensa assolutamente che io e te siamo similissime e ciò che tu scrivi è esattamente ciò che popola i miei sogi più demenziali...se ti dico che il mio ex si chiama davide un mio amico andrea e ieri ho conosciuto un maurizio, bhe logicamente un filippo un po' stronzo lo conosco da decenni la cosa può farti venire un paio di domande del tipo se sia urgente portarmi alla neuro...assolutamente no! anzi ci vengo solo se ci vieni anche tu perchè andremmo estremamente d'accordo! XD

il capitolo secondo me è uno dei migliori che hai fatto, magari sarò l'unica a dirlo ma sono sicura di sì.
ti ho messo nelle seguite per il puro motivo che quando cerco di capire se hai postato se ti metto tra i preferiti non capisco più nulla...XD

quindi ora hai delle stressanti vacanze di pasqua piene di compiti, se hai la mia età o 5 anni in + hai anche gli esami da cominciare a pensare e tutti che durante le vacanze vogliono uscire...secondo me potresti dedicarci un po' di tempo (sempre che non ti venga uno sclero del tipo che cominci a scrrivere cose senza senso)

non chiedermi quanti anni ho perchè secondo me ci arrivi da sola, non ho gli hanni che dichiaro di avere ma molti di meno.

aggiorna stra-presto

bacioni e buona pasqua(mi sento talmente babba a farti gli auguri...XD)

31/03/10, ore 18:55

Ciao! Sono RachEl CullEn, ho cambiato nick.
Ti prego*si mette in ginocchio*, non far morire LAri,a bbi pietà di me e del mio povero neurone! Per il resto è un capitolo fantastico, anche io ho una famiglia da beatiful xD. W Andrea e il suo "amore che c'è" mio dio è stato fantastico *fa notare la sua stima per gli omosessuali*...Complimenti! Auguri anche a te! Bacio!

31/03/10, ore 18:47

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaa... Non dire cavolate che sto capitolo (come tutta la storia) è MERAVIGLIOSO... E non mi stancherò MAI di dirlo (anche perchè tu non lo vuoi capire)... Comunque non ci lasciare troppo con il fiato sospeso... Un bacione enormissimissimissimissimo<3 Ilaaaaa* TVB

31/03/10, ore 18:36

Ok, tutto questo, le note finali dico, me le avevi anticipate, ma quali problemi ci sono??
Non voglio essere invadente ma tu lo sai che io sono sempre lì, eh?
Come oggi pomeriggio!
Comunque è davvero da manicomio la loro vita, ma è bellissima così!
E poi tu credi davvero che non crei dipendenza... allora ti sbagli!! Di grosso!
E poi lo schok finale, già anticipato precedentemente, non sminuisce affatto la mia già persistente curiosità! Quindi a te sta tirare le somme, e questo significa che voglio sapere cosa le è successo!
Ma non ti faccio pressioni, tranquilla.
Quindi un bacione, Chiara.
P.S.:Alla fine Dimitri e Anastasia si sono baciati! E il cane si copre gli occhi! Ihihih. Vedi, pazza ma tanto! E tu mi fai compagnia?

29/03/10, ore 21:41

Vorrei andare avanti a leggere, ma confesso che la lettura del tuo racconto mi ha fatto venire voglia di scrivere(e tale voglia viene soltanto in presenza di bei racconti ;) ), così mi sono fermo per stasera e mi metto a scrivere;), altrimenti si fa tardi, mi viene troppo sonno e non combino nulla: quando l'ispirazione arriva non posso lasciarla andare.
Vedo che la storia si fa sempre più complicata. E' ovvio che Maurizio vuole qualcosa da Ilaria e questo qualcosa riguarda Davide, il quale è sempre più in crisi e cerca sfogo nelle pseudo-sedute... servirà?Non servirà?Vedremo... certo la passione si sente ancora...sia per lui che per Ilaria...
Due appunti: non ho gradito la scelta della macchina(sarà che è quella di James Bond e io non amo James Bond)e la passione di Ilaria per lo shopping...
Domani sera vedrò di continuare la lettura, notte!

29/03/10, ore 21:12

Eccomi qui!Sono contenta che gradisci i miei lunghi commenti.
Allora, la storia sta migliorando man mano, si fa sempre più malinconica e intricata, Filippo mi affascina molto, tenero, dolce e misterioso e Davide mi fa sempre più tenerezza, la sua passione per Ilaria non vuole morire, mi trovo d'accordo con lui: abbasso gli psicologi! Se ho un problema ne parlo con un amico o un'amica ;), certo che Maurizio e Andrea l'hanno fatta proprio grossa.
Ma che tenero Miko che ha preparato quella super abbondante colazione per Ilaria, che peraltro, mi pare di capire, non ha mangiato quasi niente O_o... cattiva...
Adoro come chiami lo sprofondare nei ricordi di Ilaria e Davide: marea!
Voglio proprio vedere dove andrai a parare ;)

28/03/10, ore 00:23

Non ci avevo visto poi così male.... robby e veronica dico... xD
Comunque maurizio mi fa morire dalle risate xD
è fantastico!!♥
Sono ancora TEAM FIL! E mi sa ke lo resterò xD ♥♥ xD
E voglio sapere cos'è successo tra Fil e davide... e non mi piace come è finito qst capitolo. Brutto presentimento ç_ç
Comuuuuuuuunque... voglio leggere il seguiiiitoooooooo!!
Postsa presto pleaseeeeeeee **

28/03/10, ore 00:02

Oooooooooddioooooooo!!!!!!! Mirko e Andrea?!!!!!!!!?!?!?!
TU SEI TOTALMENTE PAZZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!111 O.O
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ahahahahahahah xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Oh cielo oh cielo... sono sconvolta xD
continuo aleggere va xDDD
E io che pensavo fossero robby e veronica xDDDDDDDDDDDDDDD

26/03/10, ore 21:28

OH.MIO.DIO!!! che casino!!!!! e il finale poi... non promette niente di buono. complimenti mi piace molto come scrivi!!!!! ciauuuuuuuuuuu

26/03/10, ore 00:43

Ciao Miseichan, eccomi finalmente, lo so, te lo avevo detto qualche tempo fa che sarei venuta a leggere e commentare, ma sono stati due mesi di fuoco.
Bando alle ciance.
Se ho ben capito Ilaria e Davide sono stati insieme per diverso tempo, una passione tenera e bruciante, poi si sono lasciati per un non meglio precisato motivo, da quello che dice Ilaria pare, dico, pare colpa di Davide.
Prima di proseguire, vorrei puntualizzare due cosucce che non mi sono piaciute: 1-La scelta di "Titanic" come film non mi convince: spero sia perché è uno dei tuoi film preferiti o il tuo preferito, perché, forse sarò troppo anti-conformista io, non avrei mai scelto un film così prettamente romantico.
2-Ilaria che gode della sofferenza di Davide: non so ancora cosa le ha fatto Davide, ma non mi piace per nulla chi gode della sofferenza altrui, oltretutto non riesco a vedere una donna realmente innamorata che finisca per odiare e godere della sofferenza dell'amato. Forse ho una visione troppo romantica dell'amore, non so ;)
Superate queste due osservazioni la tua storia mi prende molto e mi spiace non poter continuare a leggerla, hai uno stile morbido e coinvolgente, i personaggi diventano immediatamente famigliari e si sentono le loro sofferenze, le loro emozioni più intense.
Adoro gli amici di Davide e adoro Veronica, nonché Ilaria e Davide, persino tutti i loro difetti(anche quello sopracitato di Ilaria), in questo li trovo molto umani e veri.
Spero di poter proseguire nella lettura molto presto ;)

25/03/10, ore 20:59

MERAVIGLIOOOOSOOOO MERAVIGLIOSO xDDDDDDD
Adoro Fil!!! Ha un nome stupendo (sarà che è il nome del mio cantante preferito? NAAAAH xDDDD)
Io sono ufficialmente TEAM FIL xDDDD
continuo a leggeeeereeeeee *-*

25/03/10, ore 19:43

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaooo Sara....eccoci con la nostra recensione...adoriamo i pov di Maurizio sono veramente il top del top....si scopre anche la tresca tra Robby e Veronica ci piace molto la scoperta di questi altarini....Ovviamente come pensavamo tra Fil e D non fila tutto liscio e anche Ila arriva a capire che si conoscevano...ora però siamo letteralmente terrorizzare dalle ultime frasi del capitolo...cos succederà ad Ila???...siamo sicure purtroppo che avrà un incidente speriamo solo che non si tratti di nulla di grave e irreversibile..Aggiorna presto...sei bravissima...Bacini Lucy e VAle

25/03/10, ore 15:49

Ciao, che macello...che casino...porca paletta....mi sarebbe piaciuto vedere Maurizio sparire all'improvviso sotto il tavolo, chissà cosa avrebbe visto....mahhhh con tutte queste coppie neo più o meno nate....odio Filippo:::l'avevo già detto? Tifo per Davide....ma cosa succede ora ad Ilaria? Incidente? Porca miseria ladra, ora sono in tensione fino al prossimo capitolo!!!!
Sono super orgogliosa che ti sei rimessa a scrivere....mai farsi abbattere ricorda!!! Alla prossima Simona.

24/03/10, ore 01:31

Sei proprio brava a costruire colpi di scena. Questo pov di Maurizio mi è piaciuto molto, mi è sembrato di essere al suo posto ad osservare gli avvenimenti. Davide e Fil sono tremendamente gelosi e si sfidano in modo così palese che Ilaria ha capito che si conoscono; ma loro negano, ha ragione ad arrabbiarsi, si sente trattata da stupida, e se ne va.
L'ultimo pensiero di Maurizio è sinistro, succede qualcosa di molto grave ad Ilaria, un incidente?

Bravissima, ciao, a presto.