Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

24/01/10, ore 17:27

bene come mi hai chiesto, eccomi qui, sono ufficialmente innamorata di quasi tt gli uomini di questa fic e Ilaria è tanto carina... complimenti per la storia è molto ben sviluppata. Ora mi aspetto un lieto fine mi raccomandoXD se hai tempo passa dalle mie parti e ricambia il favore, ho bisogno di sostegnoXD

24/01/10, ore 17:01

MI piace il completamento,un capitolo finisce con una risata falsa,e l'altro inizia con una sana risata,un bell'effetto,lì per lì pensavo fosse la diretta continuazione del capitolo precedente.Ammettiamoloperò,quì non ti sei sprecata granchè a scrivere,XD non so se è voluto,però potevi descrivere il locale o almeno trascrivere qualche chiacchiera,non mi puoi dire parlano per ore senza darmi un filo del discorso,non è che serve è vero,però fai un pò volume XD XD XD CMQ BRAVA!!!

24/01/10, ore 16:49

Mi piace lo stile,davvero,coi continui richiami alla storia d'amore dei due precedente,che te leggi e intanto ti domandi cosa è successo,e grazie ai dubbi devi andare avanti per toglierteli,è anche commerciabile come idea,coi capitoli più lunghi e descrizioni più accurate secondo me diventerebbe un libro innovativo e molto bello,complimenti!!!è questo nuovo chi sarà??? Mah forse un nuovo amore,o la conferma che in realta era meglio l'amore precedente,sono davvero curioso di sapere come si sono lasciati i due piccioncini,sembravano essere perfetti insieme,la cosa mi intriga assai!!!Mi piace la scena del poker,ciò giocato con i miei amici l'ultimo dell'anno,mi ricorda quella sera a giocare fino a tardi,XD.

24/01/10, ore 16:01

Ma daiiii XD che scena bellissima povero Maurizio,è davvero sfortunato e nello scorso capitolo ho adorato l'abbinamento biacio amore e nocciola,romanticissimo e poi io adoro la nocciola!!! XD

24/01/10, ore 15:36

"coperture per i piedi" XD bellissimo,mi fa troppo ridere il termine,anche se pattine suonava meglio,ma dalla descrizione mi pare siano due cose completamente diverse.Non voglio fare il guastafeste,noto per adesso un errore di fondo,le descrizioni,posti luoghi e personaggi sono avvolti da un'inconsistenza palpabile(ma senti che frase che ho scritto,oggi stò di fuori XD)è un'errore che facevo anche io,ti capisco perchè è una rotturA descrivere,ora nella mia storia sembro non fare altro lo ammetto, ma perchè poi ti prende,anche se le parti d'azione sono sempre le più belle.
A me non da noia,non me ne ero nemmeno accorto finora,però si sa che le sequenze descrittive servono nelle storie,rendono più consistenti le stesse sequenze d'azione,sennò è un pò un casino XD XD XD.
Cmq la scena col gemello etero lavanderino è splendida,fa davvero ridere,BRAVA!!!

24/01/10, ore 15:13

Nuuu,Titanic nuuu,poi piango anche io,ho adorato quel film,ottima scelta per la storia,pessima scelta però se hai un'amica in crisi,sono in confusione per queste due scene diverse,panico!!! XD ma tranquilla ora continuo a leggere e capisco.Mi piacciono queste due scene,molto reali,intriganti,lasciano dubbi e sei coostretto a continuare per toglierteli,ottimo lavoro!

24/01/10, ore 11:18

Non ho parole....ho letto questa storia appena ho avuto modo di leggere la mail.....Sei una scrittrice fantastica!

24/01/10, ore 10:20

caspita l'ho letta tutta d'un fiato...veramente guarda ti faccio i complimenti!! proprio bella! ho messo la storia tra le preferite..! brava e ancora brava!

24/01/10, ore 07:37

Ti prego falli tornare insieme!!! Bravissima.

23/01/10, ore 21:50

mamma mia ke tristezza, povera lari!!!! Y.Y ti giuro nn riesco proprio a capire xkè davide si è comportato così...si è fatto sfuggire dalle mani una storia bellissima e poi cavolo lui diceva di amarla!!!!kissà se tornerà a riprovarci con lei (ovviam spero di si xkè anke se davide mi ha delusa mi piacerebbe ke tornassero insieme XD)mamma mia nn sto nella pelle, sono troppo curiosa di scoprire cos'altro accadrà ^_^ davvero tanti complimenti x questa storia ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

23/01/10, ore 21:40

ohhhhhhhhh, ma qnd si rimettono insieme?! Ogni volta mi vengono i lacrimoni T_T...posta presto! Bacio!

23/01/10, ore 20:15

Mi ha fatto male leggere questo capitolo, credo di aver sentito viva dentro di me, la sofferenza di Lari e anche quella di Davide...
Il tradimento non è facile da mandar giù, da perdonare...mmm
Mi piace molto come hai impostato il capitolo...brava ^^

23/01/10, ore 17:54

capitolo stupendo davvero! il nostro D. ha sbagliato e alla grande anche se ha riconosciuto i suoi sbagli. non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo ^^

23/01/10, ore 15:47

Bellissimo capitolo, mi hai fatta commuovere*-*!
Chissà che farà Lari ora...

23/01/10, ore 15:02

oddio oddio oddio!
Finalmente l ha capito che deve andare a riprendersela! *__* Mamma mia che erroraccio che ha fatto :S Povera Lari,non se lo meritava..soprattutto in quel momento! :(
Ahhhhh..deve farcela per forza! (Y) tifo per Davide..