Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

08/02/10, ore 14:04

Che razza di conoscenza, quella tra Ilaria e Maurizio! Però, a pensarci bene è stato un buon modo per sciogliere il ghiaccio. In quanto alla voce, credo di sapere a chi appartenesse, ma non lo dico per non togliere la sorpresa.

08/02/10, ore 13:42

Bello bello... è arrivato davide!! chissà che succede ora!!

08/02/10, ore 13:09

O.O NOOOO NON puoi farmi questo!!Noooooo.....daiiii..continua ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia si fa sempre più bella...
*_*

08/02/10, ore 12:19

Non credo che Maurizio possa veramente provarci con la ex di suo fratello... anche se fosse stracotto di Lari, vuole troppo bene a Davide per fare una cosa del genere... inizialmente avevo il sopetto che si fossero scambiati di posto, ma mi sono sbagliata, ovviamente, vito che Lari ha riconosciuto la voce d Davide... Cmq ripeto: per le parole di Maurizio ci sarà sicuramente una spiegazione. Forse stava sognando qualcun'altra e parlava nel sonno... cmq... lunga vita a Fil!!!!

08/02/10, ore 10:21

oh-mio-Dio!!! O___________O
ma quella di muzi era una scusa, spero!!!! cioè perchè se la richiesta era seria comincio a preoccuparmi!!! come faceva davide a stare dietro la porta?

dai dai, riprenditi in fretta così ci fai leggere il seguito!!! ^^

07/02/10, ore 22:17

Wow... O___O però non ho capito perchè Maurizio dice quella cosa... O__O è cotto di Lari? O__O non credo!

07/02/10, ore 22:15

ah bene il tanto atteso incontro!!! le cose si incasineranno adesso immagino ma da qui in poi mi sa che è tutto in discesa, lo spero almenoXD

07/02/10, ore 21:40

AGGIORNA SUBITO! VUOI FARMI MORIRE?! Ceeeeeeeeeeee' mi lasci così? Oddio T_T, e xk Muzi ha detto che voleva baciarla? C'è non credo di aver capito bene xD. POSTA SUBITO! Bacio!

07/02/10, ore 21:34

Ti rendi conto di come mi hai lasciata? E' arrivato Davide! E' lì! Grande Maurizio, mitico! Quasi quasi gli faccio un monumento. Ho già i progetti sotto mano. Ah, e non mi ero accorta fossero gemelli, allora per Ilaria è doppiamente difficile, vede lui ed è quasi coe vedere Davide. Certo, il carattere è diverso. Mah, poverina. Ma, ribadisco, l'importante è che Filippo sparisca...

07/02/10, ore 21:15

Cosa????Hai fatto elevare la mia curiosità a millemila decibel...sono alquanto elettrizzata...per cui pure se sono consapevole che questo commento non può portare nessuno stimolo..PER FAVORE AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!
PS-Ti è mai arrivata la recensione della storia tramite mail che ti avevo inviato dopo la lettura della storia a seguito della tua mail?
Ciao ciao Ale.

07/02/10, ore 21:02

Mah mah..finisce così?
Maurizio voleva farsi baciare? non puo' essere... per me gatta ci cova!!!
Un bacio

07/02/10, ore 20:55

ahhhhhhhhh e ripeto di nuovo ahhhhhhhhhhh l'ultima parte del capitolo è stata bellissima *____* non riuscivo a schiodarmi dalla sedia!!!!XD complimenti adesso sto a rosica nell'attesa del prossimo capitolo...però mi è piaciuta quella sorpresa contemporanea dei due ragazzi alla frase di maurizio ma adesso quello che mi preme di più e l'entrata in scena di ihihihihXDXDXD so che impazzirò me lo sento...please aggiorna in fretta se non mi vuoi con la bava alla bocca di fronte il pc a controllare ogni due secondi questa pagina tipo ossessionata +_____+.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima^______^

07/02/10, ore 20:17

mi piace mi piace mi piace
complimenti ai un talento fuori dal normale
di solito leggo quelle di twilight ma giuro k da ora in poi saro fedele alla tua ff
1 kiss maty

07/02/10, ore 19:39

il primo capitolo mi piace...
e molto travolgente e sembra quasi di sentire quello k prova il protagonista dell ff.
chissa k succedera adesso..
ora devo andare voglio cntinuare a leggere
kiss maty

07/02/10, ore 13:34

Ciao nuova fan!!^^
La tu aff mi piace molto... D. è stato un vero bastardo, e anche se si è pentito, se fossi stata al posto di Ilaria, non sarei riuscita a perdonarlo, con tutta la buona volontà del mondo! U.ù
Commovente l'ultima parte, qlla del diario di Lari ç___ç
aggiorna presto!!! un bacione!! ^.-