Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

15/03/10, ore 17:35

Ciao miseichan! Non lasciarti abbattere per così poco! Un 6 in italiano non è la fine del mondo ma soprattutto non è un marchio! Insomma se la tua insegnante non apprezza il tuo modo di scrivere, chiedile spiegazioni, fai in modo che possa capirti e in tal caso, cerca di comprendere davvero cosa vuole trasmetterti, in fondo si può sempre migliorare! Se invece, nonostante tutti i tuoi sforzi tu dovessi trovare un muro dinnanzi a te, allora pazienza!..in fondo anche lei è un essere umano e può sbagliare. In ogni caso non permettere a nessuno di interferire con le tue passioni! Lo sapevi che Albert Einstein fu bocciato all'esame di ammissione al politecnico, mentre Stephen King si è visto rifiutare più volte i primi romanzi? Quindi stai sù col morale perchè la prossima volta voglio sentirti pimpante! ;)
Nel prossimo capitolo, che sicuramente scriverai :), vedi se riesci ad inserire di nuovo Maurizio (ormai il mio personaggio preferito)...la storia dei coltelli è stata molto simpatica. XD
Un abbraccio e a presto, Supreme

15/03/10, ore 17:17

non ascoltarla Sari!
io penso che tu sappia scrivere molto MOLTO bene. mi immergo completamente nei vari personaggi che hai creato! sento le loro emozioni come se fossero le mie!!!!
Per me dovresti provare a farle leggere uno dei tuoi capitoli... sicuramente ritirerà ciò che ha detto!!
Tu hai una spece di "dono" nel creare storie! le sforni come se fossero semplici biscotti!!!ihih=P
scrivere è parte di te, è un tuo sfogo e non puoi fermarti xkè incateneresti te stessa, la tua fantasia, il tuo modo di essere...NON PUOI!!!!!!
xciò sfida la prof facendole leggere il capitolo che ti piace di + e vedremo se ha il coraggio di riconfermare qst cavolata!!
non ti abbattere xkè non è vero ciò che dice!
Adss dv scappare ma tu promettimi che ti tirerai su di morale e continuerai cn la tua passione!
KiZz
Daly

P.S. il capi mi piace, cm tt ^^, e nn vedo l'ora di leggere il seguito MOLTO PRESTO ora che si fa interessante... rissa!!e forza D.!!!=Dihih=P XD

15/03/10, ore 16:52

COSA???? Non ti azzardare nemmeno lontanamente a pensare di interrompere questa storia perchè giuro che vengo fino a casa tua e ti lego alla sedia, fin quano non la finisci tutta!
A parte gli scherzi... non ti fare demoralizzare da un compito andato male! Scrivi benissimo e mi sono divertita un mondo a leggere questo capitolo, anche se era corto.
Pensa che quando è comparso Fil ho cominciato a saltare sulla sedia dalla felicità, urlando(mentalmente... altrimenti la mia coinquilina mi avrebbe presa per pazza): é ARRIVATO FIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so, son una pazza isterica...
Cmq come ho già detto non ti demoralizzare. Io sono qui a sostenere la tua storia e penso anche le altre lettrici.
Bacioni Giovanna!!!!

15/03/10, ore 15:41

Ma scherzi?! Non ascoltare quella troia della prof! Scrivi benissimo! U_U Te lo dico io xD...Bene, ribadiosco che voglio Fil morto, Andrea e Mirko sono trppoooooooooo carini!!!!!!! =D Spero che Fil muoia, di nuovo xD...è un odio profondo. Capitolo bellissimo! Compliment-oni-oni-oni-oni-oni-oni! Bacio!

15/03/10, ore 15:37

sinceramente e col cuore: ma vaffanculo prof!!!

scusa per l'espressione...continua assolutamente che secondo me scrivi bene.
rileggi perchè ci sono un po' di errori controlla sopratt le espressioni tipo le braccia al collo perchè hai scritto le LABBRA al collo.

aggiorna presto

15/03/10, ore 15:36

Lo so come ti senti adesso, dopo quello che ha detto la tua prof, ma per esperienza personale, devi prendere tutto con le pinze, ogni prof che incontrerai nella vita ti dirà sempre cose diverse e tu arrivi a un punto che non sai più a chi credere, beh io ti dico credi solo in te stessa e ti posso assicurare che è la cosa più giusta, perchè sei tu che stai creandoti il futuro e loro non possono far altro che darti solo dei consogli, sia giusti che sbagliati, ma sappi che secondo me sai scrivere in modo incredibile e magari quella verifica non affrontava un argomento che ha te poteva interessare, non farti abbattere, continua sempre per la tua strada che ti sei scelta e al diavolo ciò che dice la tua prof!!!!

Allora il capitolo è scritto come sempre benissimo e ogni dettaglio descritto in modo impeccabile, la storia si fa sempre più interessante anche se non ci voleva che arrivasse Fil, uffa e poi quel bacio, non vorrei che lui l'avesse fatto solo perchè c'era lì Davide e per rivendicare ciò che è suo adesso!!! Comunque Fil sarà carino e tutto ma non mi piace con lei, ci deve solo stare Davide!!!!! Mirko e Andrea mi piacciono moltissimo insieme, penso che i due avessero scommesso sull'arrivo di Fil, non può essere una coincidenza che si passano i soldi proprio mentre arriva lui, va beh staremo a vedere...ahahahahah...spero anche che Davide non se la prenda con Maurizio, mi piace da matti anche lui...ahahahahah...ok mi piacciono tutti tranne Fil...ahahahahah!!!!
Continua presto e non mollare se no un giorno te ne potresti pentire te lo assicuro, non fare il mio stesso errore!!!
Kiss Lory^^

15/03/10, ore 14:28

Se la tua insegnante ti ha messo 6 vuol dire che non ha capito il tuo modo di scrivere; inoltre non penso sia il caso di abbatersi per così poco: capisco un pò di delusione ma non esagerare!
In ogni caso mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace ciò che scrivi, quindi mi sembra scontato dirti di continuare così.
P.S.: mi farebbe piacere se tu tornassi a commentare la mia ff "Rokujo High School" e poi volevo sapere perchè l'hai tolta dalle seguite: ti ha forse annoiato? In ogni caso ti prego fammi sapere o via mail o via commento alla ff.

15/03/10, ore 14:25

ma che è scema... riferito alla tua prof logicamente...
concordo con le altre, tu sei veramente brava a scrivere non dubitarne MAI. forse lei è talmente stupida da non notarlo ma noi si, quindi vogliamo che continui questa fanfic perchè è stupenda!!!!
prendi questo capitolo per esempio, si è corto, ma è scritto benissimo ed è soprattutto avvincente... non vedo l'ora di scoprire cosà accadrà!!!!
sono curiosissima quindi non farmi aspettare e fregatene della tua prof perchè se hai un esercito di gente che dici che vali come scrittrice vuol dire che è vero...
bacioniiiiiiiiiii grandi grandi!!

15/03/10, ore 14:14

Scusa tanto, ma la tua prof non capisce un accidente: tu scrivi benissimo, e non lo dico affatto per consolarti, il tuo stile è perfetto come quello di una consumata scrittrice, e le descrizioni dettagliate, ma mai pesanti, coinvolgono! Quindi continua, e lasciala perdere, è un consiglio da amica! Tornando al capitolo, lo potrei intitolare "la cena degli imbrogli": sta succedendo davvero di tutto! Qualcosa però mi dice che Mirko e Andrea non la raccontino giusta con quello che si è visto, forse c'entra la loro scommessa?

15/03/10, ore 13:56

Tutte le persone che hanno recensito questo capitolo ti hanno fatto capire quanto amano questa storia... Non c'è bisogno di parole in più per dirti che proviamo una grande stima per te e per il tuo modo di scrivere...
Il capitolo è bellissimo, Ilaria in un momento di sconforto (trova il fratello a sbaciucchiarsi con un uomo) finisce tra le braccia di Davide.... che carini!!!xD
Aggiungo....
Lui chi è? Come mai l'hai portato con te? Il suo ruolo mi spieghi qual è?...
...Il triangolo no, non l'avevo considerato!!!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco come avrai capito...
Spero vivamente per te( Mi sembra di averti già minacciataxD) che continuerai la storia...
e parlo a nome di tutte(penso) quando dico che ti siamo vicine
un bacio
Ale

15/03/10, ore 12:21

Ci sono due cose che voglio dirti, entrambe vere a mio parere:
1. Le prof di italiano, specie se più "datate", hanno in testa una concezioni di scrivere molto legata alla letteratura, alle tradizioni ecc e per questo non sono abituate ai nostri "slang", ai modi di raccontare moderni. Io con la mia prof di italiano mi rassegnavo a fare sempre e solo analisi del testo, nei temi in classe, perchè era l'unico modo di prendere un bel voto. Mi limitavo al linguaggio accademico, magari ricopiando qualche frase dal libro. Ed era contenta così!
2. Quando scriviamo i temi, spesso l'argomento non ci prende, non ci interessa, ci annoia. Ed ecco che l'ispirazione e la voglia di scrivere vanno a farsi benedire! In queste occasioni non diamo certo il meglio di noi stessi!
Non farti condizionare, e continua questa bella storia! ciao!

15/03/10, ore 12:12

è per gente così che persone come te cha hanno delle capacità le buttano all'aria! fregatene altamente capito! la mia prof di italiano mi rompeva sempre perchè sbagliavo le sintassi oppure la frase era disordinata ecc ecc. io scrivo perchè voglio scrivere, perchè mi piace, anche se in una recensione mi dicessero che scrivo da cani me ne fotterei perchè quello è il mio stile, punto e basta! non farti assolutamente seghe mentali perchè se non sbaglio sei stata tu a chiedermi di leggere la tua fic e io lo sto facendo no? non ci perderei tempo se non mi piacesse! e poi, ora mi ci hai infilato anche una coppia yaoi, figuriamoci se non la leggo e se non voglio vedere come va a finireXD
dunque passiamo alla recensione vera e propria: Tra Fil e D. non saprei davvero chi scegliere se fossi Ilaria, sono stupendi tutti e due. Ho l'impressione che davide dovrà darsi parecchio da fare... non mi resta che agurargli buona fortuna (a lui e anche ai novelli amanti) e aspettare il prossimo capXD
bacioni
ps credo di non aver mai scritto una recensione così lunga, considerati lusingataXD

15/03/10, ore 11:02

sinceramente la tua profesoressa di italiano non capisce un bel niente secondo me, dovrebbe leggere le tie storie con piu attenzione invece da come la vedo io non lo fa.
Cmq questo capitolo mi a sorpresso molto bello quasi mi aspettavo una rissa ahahahah!!!!!! ma forse per quelo dovro solo aspettare il prossimo capitolo
spero k tu torni a scrivere presto perche sei bravissima secondo me le tue storie mi danno le emozioni k soli pochi autori nel loro modo di scrivere hanno continua sarebbe un peccato se tu smettesi di scrivere e non lo dico tanto per dire

15/03/10, ore 08:42

non è vero che non sai scrivere, magari in quel compito non conoscevi abbastanza l'rgomentazione e hai fatto un lavoro sufficente... ma non convincerti di cose che non esistono...e non ci si arrende difronte a un sei...i migliori hanno sempre dovuto patire un po prima di essere scoperti dal mondo...venendo al cappi possibile che Filippo spunti sempre fuori..non lo sopporto vediamo di farlo sparire...ti prego...povero Davide quanto deve ancora patire...porello...baci e non ti abbattere qui tutti aspettimo un altro bel cappy

15/03/10, ore 00:39

Per TRE ANNI la professoressa di italiano mi ha detto che non sapevo scrivere. Tre anni, alle medie.
Mi diceva che non sapevo scrivere, che dovevo leggere di più (IO? Che ho 500 libri a casa?) e in tutti i temi mi metteva Sufficiente.

Arrivo al liceo e il primo voto che prendo è un 9.
E negli anni successivi tutti 8, 9 e due 10.
Un articolo sul Giornale di Sicilia e uno sul sito di ADDIOPIZZO.
Come dice Will Smith nel film "Alla ricerca delle felicità":

"NON PERMETTERE MAI A NESSUNO DI DIRTI CHE NON SAI FARE QUALCOSA: SE VUOI QUALCOSA, VAI E INSEGUILA; SE HAI UN SOGNO, LO DEVI PROTEGGERE. NON PERMETTERE A NESSUNO DI DIRTI CHE QUELLO CHE DESIDERI È IRRAGGIUNGIBILE: SE HAI UN SOGNO, DEVI DIFENDERLO; SE VUOI QUALCOSA, VAI E PRENDITELA"

Non dubitare MAI di ciò che AMI fare e di ciò che SAI fare.
Mai. Non ti scoraggiare perché UNA persona ti dice che non sai scrivere = ) anzi! Devi impuntarti ancora di più, usarlo come stimolo per diventare ANCORA più brava.
Sai scrivere e lo fai anche bene.
Ciò che mi è dispiaciuto di più è stato leggere che "passa la voglia di scrivere" °-°
Non permetterglielo! Se AMI scrivere non devi permettere a nessuno di farti passare la voglia di farlo. Se CASOMAI ti passare un giorno la voglia di scrivere, dovrà essere perché non ti piace più, perché non ti fa sentire felice...non perché qualcuno ti ha detto che non lo sai fare bene.
Avrai sempre il sostegno di coloro che leggono le tue storie e le apprezzano, infischiandosene della tua professoressa xDxDxD

Bel capitolo (carini Mirko e Andrea **)
Besos♥