Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

11/01/10, ore 13:55

Recensione unificata Pirilla88 & xsemprenoi

Ciaoooooooooooooo che bello trovare un tuo aggiornamento...questo capitolo è stato veramente devastante ci siamo messe a piangere come due bambine Ilaria finalmente gli confessa di amarlo e veniamo a sapere che l'ha tradita dopo nemmeno due giorni...ma perchè ci chiediamo erano perfetti insieme una vera favola d'amore...ora siamo davvero curiose e preoccupate di scoprire il perchè Davide l'ha tradita..Nonostnte questo noi continuiamo ad amare Davide che ci sembra essere il ragazzo perfetto tolto il particolare che è uno stronzo...Aspettiamo con molta ansia il prosssimo aggiornamento...Tu sei sempre più brava...Bacini Lucy & Vale

11/01/10, ore 13:36

Si ma qui ha appena costruito il castello di carta della loro storia e dopo ci ha soffiato sopra!! Però credo che ci sia qualcosa di valido per cui lui ha tradito lei per esempio si è ubriacato per la felicità e non ci ha capito piu niente, pensava che la ragazza che baciava era Lari e lei invece era appena entrata nel locale e li ha visti; questa è solo un'ipotesi, sono davvero curiosa di sapere il motivo!!!
Aggiorna il piu presto possibile!!!

11/01/10, ore 13:23

che storia tenera!!! *_______*
ma che str***o!!! l'ha tradita 48 ore dopo! ma che stiamo scherzando?! è impazzito o cosa?! AAAAAAH io odio i maschi!!!!!!!! >.<
aggiorna presto xkè se no rischio di venire a casa tua ed estorcere personalmente le informazioni al davide che è nella tua testolina! :D

11/01/10, ore 10:35

ciao!come promesso la sto leggendo ^.^
sono riuscita ad arrivare solo fino al cap 20...prometto però di finire entro breve!
mi piace!
proprio carina come storia! non vedo l'ora di continuare e tenermi al passo ^_-
per ora...i miei complimenti...alla prossima

11/01/10, ore 10:34

....mmmmmmh....tradita???? in che senso??? sono curiosa...posta presto!^^ cmq...la tua storia è molto bella, mi piace, solitamente leggo solo EDxBella^^ ma questa è proprio bella, brava! spero posterai presto, vorrei proprio capire cosa le/gli ha fatto per lasciarsi!! sisi^^ a presto!

11/01/10, ore 01:31

è_é
ho già esplicitato la mia opinione su messenger. D. è un'idiota ç_ç
Comunque, ribadisco; io mi sono commossa. Stai facendo un ottimo lavoro stella, continua così! Aspetto i capitoli di "Amanti colpevoli".
Un abbraccione!

10/01/10, ore 12:00

Okay, sono andata almeno un po' avanti!! Non è male per ora, ma non capisco cosa sia successo (beh, immagino faccia parte dell'effetto voluto, no?) e questi due sono parecchio pietosi!! Ma non dico altro finché non ho letto almeno un altro po' okay? Ciauz!

09/01/10, ore 20:54

Ciao...ho letto quello che mi hai scritto inanzitutto grazie...
=)
Come inizio mi piace molto.
Mi ha fatto molto piacere che volessi l'opinione di un maschio xD xD comunque mi piace molto ora comunque continuerò a leggere e ti saprò dire.
Ciao
Chris_ (Recensione modificata il 09/01/2010 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 08:56 pm)

09/01/10, ore 13:11

la tua storia è bellissima, mi è piaciuta un sacco :)
KIss Laban

08/01/10, ore 22:31

Brava, tesoro mio.
Stai andando benissimo. :)

08/01/10, ore 21:29

Mi scuso per il tremendo ritardo ( ho notato che la mail è datata il 27 dicembre), e auguri passati!
ora ti chiedo: perchè non mi hai mandato prima una mail?! Disturbo, ma quando mai? ho letto soltanto il primo capitolo, e mi è piaciuto da morire! Hai scritto tutto magnificamente
( per quanto una poveretta come me se ne possa intendere), mi sono persino immaginata le nuvolette di fumo che gli uscivano dalla bocca!
Per non parlare dei sentimenti di quel povero ragazzo! La delusione, nel vedere che non era lei! Mi è presa una morsa allo stomaco ( sono un tipo sensibile )
Purtroppo in quest'ultimo periodo non ho molto tempo da dedicare al computer, ma ti assicuro che pian piano riuscirò a leggere e recensire l'intera storia, anche perchè sono molto curiosa di sapere come andrà!

07/01/10, ore 20:09

oooh là, guarda chi c'è tra le tue seguaci? xD
Soprattutto tra i primi mi è sembrato di trovare gli stessi "difetti" che ci sono nell'altra storia, ovvero un po' di difficoltà a descrivere appieno i sentimenti. Anzi, per descriverli lo fai, anche molto bene, ma non mi sono sentita particolarmente coinvolta cosa che invece è accaduta negli ultimi capitoli, soprattutto dal punto di vista di D. ! Tra i due è il pdv che preferisco, è così carino, a volte quasi infantile...quando parla di lei, di come l'ha sconvolto e quando si rivolge allo psicologo mi strappa sempre un sorriso! Carina come idea quella di usare lo strizza cervelli per raccontare la storia, complimenti per la decisione di partire dalla "fine"...credo abbia un nome in letteratura,me ne aveva parlato un mio professore un paio di anni fa. Credo dia alla tua storia quel tocco in più che le serve! Attenta all'uso dei puntini di sospensione, li metti spesso e a volte non ce ne sarebbe propriamente bisogno. Prova a recitarla a voce (con la prima persona è più facile) e immedesimandoti per un attimo nel personaggio, metti per iscritto le pause che nel parlato emergono! Per il resto la scrittura non è affatto male, scorrevole e corretta! Ingrandisci un po' il carattere ed è perfetta anche per l'estetica^^
Devo dire che dai primi capitoli comunque sei migliorata molto! A parte il coinvolgimento che magari potrebbe dipendere dal fatto che ancora non conoscessi appieno i personaggi, anche come modo di scrivere mi sei piaciuta di più negli ultimi!

Leggerla tutta è stato un po' difficile, soprattutto cominciarla. Sono abituata a leggere ciò che mi capita e che mi sento sul momento e all'inizio lo sentivo un po' troppo come un'imposizione...ma alla fine ne è valsa la pena, su! E' molto carina, sono curiosa di scoprire come sia andata la loro storia...erano perfetti ed è finita, un motivo ci deve essere, anche se ho un po' paura di scoprirlo. Si avverte una certa ansia durante la storia e ho come l'impressione che si stia avvicinando il momento dello scoppio, mi sbaglio? E' come se il passato continuasse a riapparire alle loro spalle...

Comunque non farti dei complessi con queste recensioni...aiutano a migliorsi si, ma non è importante il numero. Ne bastano poche per capire se sia stato fatto o no un buon lavoro! e se già più di una persona ha apprezzato, devi esserne felice, perché vuol dire che hai saputo emozionare qualcuno ed è questo che conta! Sembro molto bonista con questi discorsi, ma credo che nonostante tutto ci sia del vero in queste frasi banali, io stessa da autrice mi emoziono non poco a vedere le recensioni che mi vengono scritte, anche se non sono numerose mi illumino ogni volta che capisco di aver fatto qualcosa di buono! Scrivi soprattutto per te stessa, ricordatelo! Importa il giudizio dei lettori certo, ma prima di ogni altra cosa fallo perché ti piace, perché è quello che vuoi fare!

E con questa frasona degna dei Baci Perugina ti mando un bacione e...al prossimo capitolo!! :D

Yuki**

07/01/10, ore 15:44

Ciao, volevo aspettare di leggere l'ultimo capitolo di Davide prima di lasciare un commento, però non ci sono riuscita! Questo è davvero un bel mommento della storia, complimenti davvero. Aspetto con ansia e un po' di timore il prossimo capitolo che immagino descriverà la fine della loro storia, sai, io sono un po' emotiva, quindi quando leggo cose tristi inevitabilmente so che mi rattristerò anche io. Alle prossime pagine.

06/01/10, ore 20:17

ciaooooooooo! alla fine l'ho letta tutta xD bellissima davvero *_* tifo x sti due... mi chiedo perchè si sono lasciati =( ke storia d'amore... una favola di storia d'amore *_*

06/01/10, ore 18:40

ho aggiunto la storia tra le seguite qlk giorno fa e l'ho appena finita di leggere, sono contenta ke mi hai consigliata di leggerla xkè è davvero bellissima, scrivi molto bene e riesci a descrivere pienamente ogni singola emozione ke provano i protagonisti. spero ke questa storia avrà un lieto fine xkè x qnt fil possa essere carino davide è sempre davide XD sono curiosa di scoprire xkè si sono lasciati -.-"" aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu e ancora tanti complimenti P.S ora la metto tra le preferite ^^