Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

29/01/10, ore 22:16

Dio mio xD xD FIl è carino ma lo odiooo xD

29/01/10, ore 21:30

IO ODIO FIL. Diciamo che lo odio perchè sta in mezzo, però detto fra ragazze me lo farei molto volentieri...biondo, cantante, bello U_U sì il mio tipo, am deve lasciare in pace Ilaria! Per un moemnto ho sperato che partisse x davvero T_T...posta preso! Bacio!

29/01/10, ore 21:26

No! Io ci speravo che Filippo partisse per un mese sul serio, lasciando campo libero a Davide! Però la descrizione del bacio è stata veramente stupenda, ma continuo a preferire D.!!

29/01/10, ore 21:23

mamma mia anke io cm ilaria pensavo ke filippo sarebbe stato via tipo un mese dalla faccia ke ha fatto -.-""" certo ke ha perso subito la testa x lei!!! kissà cosa ha in mente maurizio mmmmmmmmm...voglio ke ilaria si metta di nuovo co davide XDXDXD 6 bravissima come sempre quindi una infinità di complimenti ^_^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

29/01/10, ore 21:22

Oh che bel capitolo^.^!!!
Adoro Fil...tifo assolutamente per lui*.*!!!

29/01/10, ore 20:51

ohhh che bello è tornato Fil...
mi dispiace ma credo sia evidente che è il mio preferito..
ho odiato ogni capitolo raccontato da quel figlio di papà fedifrago
io capisco tutto ma proprio non lo sopporto..
la storia è bellissima ..davvero ma lui lo prenderei sotto con la macchina..
ma che razza di scusa è la sua? uno così non è proprio possibile perdonarlo
neppure se comprasse un intera galassia per dargli il tuo nome..
e non tanto per il tradimento ma per la bastardata..
comunque tornando al cap..mi piace tanto Fil..che dolce che è tutto il contrario del fedifrago..grrr..ok..ok..sono calma
ma quando penso a quell'innominabile mi va il sangue al cervello..
perchè dici che è brutto il cap..a me è piaciuto molto..
ho solo il timore che farai incontrare il bastardo con Ilaria durante la consulenza di lavoro e lei torni nel baratro..
oddio spero di no altrimenti lo vado a cercare il bastardo fosse anche figlio di bill gates e lo scuoio..
ok..sono un po' fuori di testa..scusa..
alla prossima
xxromy75

29/01/10, ore 20:30

la prima parte è buffissimaXD mi sono fatta un sacco di risate! Fil è dolcissimo e tutto ma io preferisco Davide mi dispiaceXD tifo per lui al massimo!!!

29/01/10, ore 14:06

La storia si fa viveceXD... Ilaria deve vedersi con mirko e Davide racconta tutto allo psicologo... chissà se i due si rincontreranno o se riusciranno a costruirsi delle vite autonome... la storia mi ha preso molto, non vedo l'ora di andare avanti...Ciaciao!!XD

28/01/10, ore 21:58

non so che dire,assurdo,dolce ma allo stesso tempo triste,quando cominciano a scorrere le parole del diario di Ilaria ti manca l'aria,vorresti che la sofferenza che stà provando smettesse e invece continua,Davide è un'inbecille però la ama ancora,e lei???che farà???secondo me lo perdona,in fondo lui è veramente pentito,poveraccio è uno straccio...bè vedremo che succede

28/01/10, ore 19:34

bhe grazie per la mail in cui richiedevi la mia recensione...non so' ancora bene perchè tu abbia deciso di fare una cosa del genere e di tirarti scema/o per capire i miei sproloqui senza senso però...

prima i complimenti generali:
allora la trama mi piace molto e il tuo stile è semplice ma allo stesso tempo molto completo se capisci cosa voglio dire.

ora le critiche su tt il brano:
1.all'inizio i capitoli erano TROPPO corti quindi forse sarebbe stato meglio pubblicarli raggruppati in modo che sembrassero un po' più lunghi se no la cosa sarebbe diventata snervante, però vedo che qualcun'altro te lo avrà sicuramente fatto presente perchè quelli finali sono già + lunghi.
2.il tuo stile iniziale nn è molto avvincente anzi trovavo la storia un po' noiosa e molto confusa, ma anche qui col andare avanti della storia sei migliorata molto.
3.i personaggi iniziali sono troppo piatti...entrambi disperatio senza emozioni di contorno mentre con l'ultimo capitolo almeno davide si sta un po' riprendendo...su di lei (sorry nn ricordo il nome) invece hai ancora un po' di strada da fare.
4.la storia è un po' banale come trama quindi ti consiglio di far partecipare un po' di + gli altri personaggi come magari andrea e veronica che aggiungerebbero quel tocco che migliorebbe molto l'intreccio della trama.

wow!! la recensione + lunga che io abbia mai fatto...XD
nn ti preoccupare se le critiche sono + dei complimenti è che preferisco farti notare gli errori che le cose che vanno bene.
miseichan posso chiederti se sei una ragazza o un ragazzo? perchè mi viene difficile capire il motivo di alcune scelte che fai...cose però che siccome nascono e muoiono nella mia mente malata nn ti faccio presente

aggiorna presto (Recensione modificata il 28/01/2010 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 07:37 pm)

28/01/10, ore 18:38

TRADITA????noooo ma come???? tutto così romantico,bellissimo,fantastico e poi poi....poi 48 ore e la tradisce???TROIO!!! uccidetelo,fatelo a pezzi,bruciatelo,speditelo nello spazio e fatelo morire senza aria nel gelido vuoto cosmico!!!! povera Ilariaaaaaaaa :( sob...

28/01/10, ore 15:15

Giudico questo il più bel capitolo di tutta la serie,splendido e usare un'eufemismo,romantico è non arrivare neanche mimnimamente vicino a descriverlo veramente,Bello veramente innegabilmente bello,mi sono commosso e non era facile,quel bacio la descrizione,gli avvenimenti,tutto scritto perfettamente un susseguirsi di senzazioni,di si e no,l'unica parola per descrivere questo capitolo che mi sembra perfetta è MAGICO!

28/01/10, ore 13:16

Cioè,mi volete fare deprimere??ditemelo perchè questo ragazzo è un'angelo e in questo momento il pensiero di tutti è CAVOLO PERCHè NON CAPITA ANCHE A ME!!!!Vabbè mi calmo,rifletto semplicemente sul romanticismo contenuto in questi capitoli e non sul fatto che a me non capiterà mai e invece di deprimermi mi congratulo con te pazza di una scrittrice per l'inventiva di Davide che in fondo è la tua.BRAVA!!! XD

28/01/10, ore 12:56

bel quadretto,divertente e simpatico,mi piacciono proprio questi personaggi sono fatti bene,ognuno con una sua personalità,MA IO SONO CURIOSOOOOOO,stò morendo dalla voglia di sapere perchè si sono mollati,sei una sadica lo sai???? XD XD XD

28/01/10, ore 12:30

WOOWWWW!!!** wonderfull mi tocca usare l'inglese perchè non ho parole,che sorpresona splendida e romnticissima,sono allibito dalla dolcezza di questo ragazzo,assolutamente impagabile.Però la cosa che sicuramente tutti ci chiediamo da bravi pacchettomani è: CHE C è NEI PACCHETTI??? vogliamo sapere i regali!!!XD XD XD