Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

13/12/09, ore 10:54

Eccomi qua!!!!Allora davvero, questi tre capitoli sono stati emozionanti, soprattutto il nono!La descrizione della malattia di Davide era fantastica e romantico il suo rapporto con lei!Certo aumenta sempre di più il terrore che Filippo porti via completamente ilaria a davide, ma aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede, anche perchè a quanto pare si sta avvicinando l'ora della verità!!Bhe, brava come sempre!!Alla prossima!Ciaoo Bacii

13/12/09, ore 00:03

Wow finale un po' intatteso!! Non me lo sarei mai immaginato l'arrivo dell'amico-strizzacervelli!!!
Complimenti anche questo un bel capitolo, mi piace molto il flashback!!!
KiSS!!!

12/12/09, ore 14:52

Ehi!!!Eccomi..scusami per il ritardo..comunque davvero i capitoli sono sempre più belli..anche se adesso ho il timore che il nuovo arrivato possa coinvolgere Ilaria in qualche modo, mentre io , ammetto, tifo per Davide!!mahah Bhè ci sentiamo al prossimo capitolo!Ancora brava!Ciaoo Bacii

12/12/09, ore 07:24

Finalmente!!! Era ora che lei stesse bene!! Sono curiosa di sapere chi sia e se non ti dispiace potresti descriverlo un po' meglio ? Cosi riuscirei a capire meglio com'è. Chappy bellissimo!!!
Ora devo a andare a scuola :( ma stasera ritorno e se ci sono capitoli recensisco!!!
Kiss!!!!!

11/12/09, ore 21:40

Meno male k posti sempre così presto =D, ma insomma qnd'è k si rimettono insieme? xD

11/12/09, ore 20:20

Povero...
Mi chiedo perchè si sono lasciati se stanno soffrendo.... *me confusa e curiosa molto*
Spero che lo rivelerai nei prossimi capitoli!!
Kiss

11/12/09, ore 19:49

sono curiosaaaaa, ma xk si sn lasciati? lui ha tradito lei? Lui l'ha lasciata xk ha paura? Oddio...vojo sapere =D

11/12/09, ore 17:55

Oddio!!Capitolo stupendo!Sono curiosa di sapere se Mirko nasconde realmente qualcosa, ma la descrizione del ricordo è stata fantastica!!Al prossimo capitolo!Ciaoo Bacii

11/12/09, ore 13:29

ahahahahahh...ti kiedo un pikkolo favore, riesci a farli un po' + lunghi i capitoli? xD

11/12/09, ore 13:19

Ciaoo!!Oddio..davvero..mi sono morta dalle risate..soprattutto Andrea con l'ultima frase e Maurizio!!Davvero un bel capitolo!!Aspetto il prossimo!!Ciaoo Baciii

11/12/09, ore 10:13

Wow!!! Questa storia è davvero molto bella! Complimenti...Anche a me piace scrivere però non so se riuscirei ad essere così! Spero che la riaggiorni presto e che mi faccia capire che cosa sia successo tra Davide ed Ilaria!

10/12/09, ore 21:08

Uhh, questa storia mi incuriosisce molto, continua presto ;)
=[

10/12/09, ore 09:40

Ciao!Volevo farti i miei complimenti!Questa storia è stupenda!Scrivi molto bene e sono curiosa di sapere per quale motivo Ilaria e Davide si sono lasciati!Ciaoo Bacii