Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

25/12/09, ore 16:02

q___q, mi sn depressa, nn troverò mai un ragazzo del genere ç_ç...cmq bel cap. posta presto!
=[

25/12/09, ore 15:13

Semplicemente WOW!!
Buon Natale!

25/12/09, ore 11:02

Davide è davvero romantico, esistessero persone del genere :)
Bellissimo capitolo, grazie per queso regalo. Tantissimi auguri di Buon Natale :)

25/12/09, ore 01:30

Evviva Davide! LEGGERMENTE aiutato dalla sua ricchezza, ma comunque un'opera da degno romantico. Davvero molto carino questo spezzone di natale ^^ Augurissimi!!!

24/12/09, ore 16:30

No, no, non ti posso dire che questo capitolo è meraviglioso... ti devo assolutamente dire che è superfantastico!!
Super, super e super!!
Wow.... spero di leggere presto il prossimo...perchè ho bisogno di leggerlo (ok.. dai sto un po' esagerando)...
Però.. davvero complimenti....

Fabiola

24/12/09, ore 11:57

Ciao miseichan, eccomi come promesso.
La storia è molto carina. Se all'inizio non mi entusiasmava poi molto, ora invece me ne sono appasionata. La storia d'amore di Ilaria e di Davide credo che non sia finita... e sono curiosa di capire non solo cosa li abbia fatti separare (facendo inveire Ilaria contro D. e il suo dolore, lei che mi sembra una ragazza molto dolce), ma anche cosa sia successo prima della rottura, attraverso le sedute di Davide da Nando e attraverso i vari ricordi che suscitano nei protagonisti vari luoghi e vari oggetti.
Della coppia Ippo-Ilaria non so che pensare... mi sono talmente affezionata a quella formata da D.-Ilaria che credo adorerò solo quella, a meno che tu non mi faccia cambiare idea. XD.
Morale della favola: Sono contenta di aver scoperto una bella storia.
A presto.
Jessica.

24/12/09, ore 09:52

Si, sta innamorando di Fil??? Mmm...e Veronica non era fidanzata??? Mmm...curiosissima u.u

23/12/09, ore 23:18

èè
Odio Fil. E TU lo sai.

23/12/09, ore 21:27

Ok, devo ammettere che Fil è davvero dolce e sta facendo il bravo bambino, ma...FORZA DAVIDE!!! >_< in ogni caso, abbiamo sistemato anche Veronica xD (sempre con la V, stavo notando xD) Uff, adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire la loro avventura nei boschi, ma dovrò aspettare il prossimo prossimo cap xD Aggiorna presto! Baci

23/12/09, ore 19:40

Ciao, ho letto la tua storia e mi piace e mi incuriosisce parecchio. Il perchè Davide e Ilaria si siano lasciati è ancora un mistero. Da uno dei primi capitoli ho capito un qualcosa ma non ne ho la conferma. In ogni caso, anche se non so cosa li abbai portati a lasciarsi, spero vivamente che tornino insieme perchè dai ricordi si ha l'idea di una storia d'amore idilliaca. Fil non mi piace!!!Aggiorna la più presto. Un bacione e ovviamente compliment^^

23/12/09, ore 18:35

cavolo che storia appassionata che hanno avuto davide e ilaria, sono curiosa di sapere cosa li ha separati, sono anche curiosa di vedere se alla fine torneranno insieme io lo spero vivamente!
continua cosiXD

23/12/09, ore 18:12

woooooooooooooooow fil sembra proprio carino sisi però vabbè la curiosità rimane =D
mi sa che ilaria non vuole lasciarsi andare ancora e forse fa bene quiiindi aspetterò il prox chappy! kiss a presto ^^

23/12/09, ore 18:10

Allora ammetto che nonostante io continuo a sognare che Davide torni, Filippo è davvero molto dolce e carino!!Brava!

23/12/09, ore 16:46

Ed eccomi qui! Questa ficcy mi incuriosisce molto infatti va subito nelle storie seguite. Me la gusterò piano piano altrimeti precepitosa come sono rischio di non godermela appiano, intanto tanti complimenti. Ci vediamo con la prox recensione. Baci

23/12/09, ore 12:27

bella questa storia..
ci ho messo un po' per capire all'inizio chi era il protagonista e la dinamica della storia ma devo dire che è veramente bella..
mi ricorda un film.. che ho visto tempo fa..(come tu mi vuoi)
se ho ben capito questo davide deve avere fatto qualcosa di terribile per farsi lasciare ma ne è pentito..perchè non tenti di tornare con ilaria non è molto chiaro..
il terzo filippo è simpatico ed è un entrata geniale..
la storia diventa interessante e intricata..
voglio sapere il seguito a presto..
xxxromy75