Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

14/01/10, ore 14:14

Innanzi tutto mi fa piacere sapere che ti interessa la mia opinione.
Ti ringrazio per avermi chiesto di leggere questa storia, altrimenti non so se l'avrei mai scoperta.Che dire, mi piace davvero molto! Trovo bello che tu abbia iniziato dalla fine,perchè vedendo come soffrono e scoprendo poco alla volta nuovi dettagli sulla loro storia non riesco a non sentirmi coinvolta e a non domandarmi per quale diavolo di motivo questi due non stanno più insieme.
E ora finalmente la rivelazione! In effetti avevo immaginato che fosse una cosa del genere perche non trovavo nessun altra opzione plausibile, però ho sperato fino all' ultimo in qualcosa di diverso! Cioè che cosa accidenti gli è saltato in mente?? Adesso mi auguro che abbia almeno una giustificazione accettabile, non posso credere che sia stronzo e basta, non dopo tutto quello che ha raccontato. Quindi aspetto con impazienza di scoprire il perchè di questa assurdità. aggiorna presto.

13/01/10, ore 19:23

quando mi è arrivata la tua mail eri arrivata a questo munto. mi sembra giusto recensire qui nonostante leggerò certamente il seguito.
è una storia timida la tua.
perchè si svela piano, attravero frasi appena accennate e ricordi, è timidaperchè anche i tuoi personaggi lo sono. il tuo lui e la tua lei, che cercano di vivere con una serie di ricordi che gli impediscono di guardare acvanti senza inciampare nei ricordi comuni. e la gioia di un amore che non c'è più. perchè è avidentemente perduto in una vita che li spinge comunque a continuare. solo negli ultimi cap ho visto la trama, e spero che continui ad essere più forte man mano che gli sviluppi diventano sempre più chiari.
hai un modo piacevole di raccontare la verità dei tuoi protagonisti. migliori cap dopo cap. non dimenticarlo.
e continua a scrivere.
hai del potenziale ;)

13/01/10, ore 19:09

sono ancora qua..la curiosità è donna e io sono moooooolto curiosa quindi mi venuta una certa voglia di leggere ancora la tua storia! bè che dire..io adoro quel film..titanic, solo il nome e mi metto a piangere come una scema!!ahahaha...ho capito che si sono lasciati(almeno questo) e già mi dispiace..però ci deve essere un motivo! e io lo voglio assolutamente sapere se no non dormo la notte!!!che stronzona l'amica che le frega il biglietto!mi piace il modo in cui hai scritto questo capitolo evocando anche i ricordi del passato..visto che sono una che si immagina le cose che legge.. mi è venuta in mente tutta la scena del cinema! sono un po' matta ma mi piace leggere tanto e immaginare! kiss kiss

13/01/10, ore 18:46

eccomiiii ci sono anche io!!! ho letto la tua mail e mi hai fatto venire una certa curiosità quindi per ora ho letto solo il primo capitolo! bè devo ancora capire di che si tratta ma prima o poi avrò il lampo di genio e capirò!! vedo che hai scritto parecchio quindi quando sarò libera da impegni universitari leggerò tutto! bè l'inizio mi piace.. lui che corre già mi piace!!ahahahah..visto la mia curiosità ti chiederei chi è quella tipa che l'ha lasciato e vorrei tanto sapere il perchè!!io già l'ammazzerei!! :P vabbè ora ti saluto e ci "vediamo" al prossimo capitolo.kiss

12/01/10, ore 21:52

ma come l'ha tradita??xkè??? sembrava ke tutto il suo mondo girasse intorno a lei e ke fa la tradisce??dopo poi ke lei gli dice ti amo??devo assolutamente sapere come va a finire xcui ti prego aggiorna presto!!! tanti complimenti xkè questa storia è bellissima ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

12/01/10, ore 12:18

Ecco, lo sapevo che avrebbe combinato una c*****a!!! Ma che si è messo in testa??? Sono curiosissima...oltretutto perchè ha detto "meno di quarantotto ore"...che senso ha? non mi quadrano le cose xD comunque, il cap è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo...baci!

12/01/10, ore 11:35

Beh...io...non ho parole!
Lui l'ha tradita??? Ma, ma, ma...perchè? come? no no no!!!

11/01/10, ore 22:52

Con più di un mese di ritardo, ma ho risposto al tuo appello! ^_^" La storia è molto coinvolgente -e te lo dice una che solitamente non ama il genere romantico allo stato puro-, nonostante la trama sia semplice: lui ama lei, lei ama lui ma per un qualche motivo (svelato solo in questo capitolo) si sono lasciati, e ora passano le giornate cercando (inutilmente) di non pensare l'altro... facevo ancora il tifo per Davide anche quando è comparso Filippo: è chiaro che D. e Lari sono fatti per stare insieme! Però voglio saperne di più sulla storia del tradimento e sul perché Davide abbia dovuto fare una cosa simile! -perché solo allora potrò stimare se Davide è un completo cretino o no! Tu la ami e la tradisci?! Screanzato! è_é-

Comunque sia, spero di vedere presto un tuo aggiornamento, ciao!

11/01/10, ore 20:38

Oddio oddio...cioè dai un po' me l'aspettavo però....ç_ç povera cara ha appena detto che lo ama e lui...lui la tradisce...se ogni volta che gli dice che lo ama la tradisce allora è meglio lasciarlo perdere xD ahahahhah ottimo capitolo.....come sempre complimenti
baci Cippi_stella

11/01/10, ore 19:45

Oh - non - ci - posso - credere.
Io lo ammazzo Davide, anzi forse lo risparmio e ti delego dato che in fondo il personaggio è tuo!
Ma sì è forse fuso le meningi, si è forse mangiato l'intero contenuto della sua testa!!??
Che razza di ragazzo è!!
Sciocco, stupido e... *epiteti vari*...

Vabbè, ora non vedo l'ora di sapere tutto, ma proprio tutto!!
A presto,

Fabiola

11/01/10, ore 19:33

Ecco l'ha traditaaaa, lo spaevo io! Tutti uguali! Però ci sarà una spiegazione, no?! Ti prego, sforzarti di postare prestoooooo Q_Q...please! Capitolo fantastico!
Bacio!

11/01/10, ore 15:54

Oh mio Dio: capitolo sconvolgente...aggiorna prestissimo perchè mi vuoi far morire dalla curiosità.
Ho postato un nuovo capitolo alla storia, se vuoi leggi e lasciami un commento.
Sei bravissima, continua così.

11/01/10, ore 15:45

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! che bastardoooooooooooooooooooo!!!!!!!!
ma cm ha potutoooooo???????????????
ok ora mi calmo....

Ciao Sary.
Il capitolo è magnifico e molto coinvolgente...... (mi sa che si era già notato!..XD)
Mi dispiace per come sia andata a finire veramente....anche se un po' me l'aspettavo.....ma non riesco comunque ad accettarlo.....
Cm ha ftt a buttare via una storia del genere?? che idiota....='(
cmq ti supplico pubblica il prima pox, non mi puoi lasciare trp allungo senza il seguito e sopratutto nn dp una rivelazione cm qst!!=P
baci
a presto!
Daly
P.S. Ti voglio bene!!=D

11/01/10, ore 15:06

cooooosaaaaa??sospettavo che l'avesse tradita ma speravo tanto che fosse solo un sospetto stupido!!!ma che s*****o!!!!!!!insomma..no,cè,dico io..ma è scemo?!?hanno una storia bellissima una di quelle che morire che ti capitano a te(magari anche col + figo della scuola...),lui praticamente la venera,lei loama con tutta sè stessa e lui che fa?le mette le corna?!?!comunque 6 troppo brava a scrivere..coinvolgi;)!!!!!non vedo l'ora del prossimo capitoloooo!!
ciao un kiss<3

11/01/10, ore 14:25

scusa se ci ho messo una via a recensirti la storia ma leggere tutti i
capitoli ha richiesto un po di tempo alla mia mente bacata XD
sei molto brava a scrivere complimenti XD
Grazie dell'invito mi fa sempre picere recensire store XD
ti saluto
gregga