Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

11/03/10, ore 22:15

certo che sì!!!!!!
one-shot! one-shot! one-shot!!!

dopo lo sclero dovuto allo studio...-.-
che carini!!!!! adoro mirko e andrea...anche lari e davide troppo simpatici quando litigano....XD

aggiorna stra presto (secondo me era stupendo)

11/03/10, ore 15:25

oddio che capitolo!!! direi che Fil in questo momento non ci vuole proprio!! spero sbagli strada!! xD

cmq io ci sto x la OS sulla coppietta!!! *.* che teneri!!! li adoro entrambi e non vedo perchè non regalar loro il dovuto spazio!!! :D

10/03/10, ore 15:34

Ho letto solo adesso l'email che mi avevi mandato, non so se ti ricordi..
Comunque mi fa molto piacere leggere la tua fanfic!
Inizio subitoo!
Comunque ti chiedo scusa in anticipo perchè a lasciare le recensioni sono una frana e un sacco di volte per mancanza di tempo non lo faccio, quindi non aspettarti recensioni costanti! =(
Però giuro che leggo tutto e quando posso commento =)
Te lo dico da ora così mi scuso prima di inziare, se hai tempo e ti va passi a leggere la fanfiction di una mia amica? si chiama Kidnapped by love, è bellissima davvero!
Io ci ho fatto anche un forum, quindi magari dalle un'occhiata se hai tempo, visto che abbiamo gli stessi gusti (oddio potrebbe anche essere che la conosci già xD)
Ok basta, ti saluto.
Baci, Didi.

09/03/10, ore 18:30

Ciao, ce l'ho fatta finalmente a leggere questo capitolo....cavolo non ho trovato un attimo libero ed è......o cavolo....sono rimasta basita alla fine, ho dovuto rileggere due volte la fine perchè non avevo capito....oh cavolo di nuovo!!!! Quando finalmente i miei neuroni hanno ricominciato a funzionare ho iniziato a ridere divertita...ero talmente presa da Davide e Ilaria che.....però, non me lo sarei mai immaginato tra Mirko e Andrea.....ehehehe che carini che sono.
Ma quando cederà Ilaria e farà parlare Davide? A me quei due piacciono e parecchio, inizio a non sopportare Fil porca zozza!!!!!
Alla prossima Simona.

08/03/10, ore 18:37

Saraaaaa... scusa ma non riesco a mandarti le e-mail... non so perchè! Computer del cavolo... comuque avevo chiesto solo il tuo contatto di msn e come si chiama la nuova storia... puoi rispondermi? Grazie un bacione<3 Ila*

08/03/10, ore 18:09

o mamma mia ma questo è uno scoop!!! mirko e andrea stanno insieme, sono letteralmente senza paroleeeeeee, nn me lo aspettavo minimamente!!! cmq io voto x si ^.^ capitolo stupendo, hai fatto benissimo a specificare prima di ogni discorso ki era ke parlava, così si è evitata la confusione. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

08/03/10, ore 18:06

Ehiiiiiiiii... perchè ci hai lasciati così? Voglio sapere che succede! È un capitolo bellissimo, fidati. Io ci sto sulla one-shot Mirko-Andrea, se è roba tua la leggo! Hai ricevuto la mia mail? Bacioni enormissimissimissimissimissimi<3 posta prestooooooooo Ila*

08/03/10, ore 14:20

Bel capitolo, hai fatto bene a scrivere più pov, si capisce meglio la situazione, che è diventata alquanto complicata. Aspetto il seguito della cena.
Ciao, a presto.

07/03/10, ore 17:48

sisi il la shot la voglioXD
bello bello il capitolo e mi dispaice non averlo letto prima ma sono stata via.
ora voglio anche la seconda parte della cena...
CiaoXD
Ale

07/03/10, ore 17:02

Ahahahah! Ma che bello! Il pov di Maurizio è il migliore, te lo assicuro, questo capitolo fa ridere se letto sotto il suo pov! Compatti e silenziosi tutti se ne erano andati... E poi la sorpresona finale (se riesci a scriverci una one-shot, bene! Avvisami, mi raccomando!) è stata strepitosa! Chi lo immaginava? Ma cosaa succede quando arriva Fil? Lo ammazza, vero? Dai che lo fa e lo toglie di mezzo!!

07/03/10, ore 15:05

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaoooo Sara...come avevamo predetto il segreto di Andrea è quello di essere gay e anche il fatto che stesse con mirko ce l'eravamo asspettate...capitolo bellissimo come sempre..la parte più divertente sono i pensieri di Maurizio...ora siamo molto curiosi sul continuo come reagiranno Davide e Ilaria alla notizia che il migliore amico di uno e il fratello dell'altra stanno insieme????...Aggiorna presto...sei sempre bravissima...Bacini Luvy e Vale

07/03/10, ore 12:52

Complimenti bellissimo capitolo. Vorrei solo sapere cosa succederà! Per quanto riguarda la love story tra Mirko e Andrea, il mio è un sì. Secondo me è bello cercare di sperimentare qualsiasi genere, perciò buttati!
Al prossimo capitolo!

07/03/10, ore 01:04

ciauuuuuuu,scusa se non ho recensito prima,ma è stata una follia in questi giorni,come al solito mi intriga,riesci sempre a farmi rimanere col fiato sospeso,sei unica in questo XD BRAVAAAAA.

06/03/10, ore 21:24

per la nuova coppia io do un ma!!! ma il capitolo non è orrendo è assilutamente fantastico...baci

06/03/10, ore 19:34

ODDIOOOOO, non ci credooooo, ceeeeeeeee' sei un genio!!! Che carni insieme ** (Se non l'hai capito il mio è un sì xD)...Bellissimo capitolo! Posta presto! Bacio