Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

02/06/10, ore 01:36

uuuu perchè Lari avrà accettato? mah meglio così adoro la coppia Davide - Ilaria... complimentoni davvero! e adesso chissà cosa succederà!? e Filippo! io lo uccidooo! :D scherzo sto un po' sclerando! :D comunque bellissimo capitolo... all'inizio mi sono presa un colpo, ma meno male era solo un sogno :D un bacione e a presto Serena Van Der Woodsen

02/06/10, ore 00:04

Stavo per morire.
Tu lo sai vero? E nel testamento non ti avrei lasciato niente... no, no. Anzi ci avrei scritto in maiuscolo che era colpa tua: tua e del tuo cervelletto malato che vuole far morire tutti i lettori facendo morire Lari.
E invece no, era un sogno! Ma come...? Non si fa!!
Stavo piangendo! Insieme a Davide ti giuro!!
Certo avrei anche voluto asciugarle a lui (no, lasciamo perdere, questo è il mio lato assatanato che prende vita)...
Dicevamo: Lari è vive. Dave soffre.
E allora lui, genio, che fa?
Va da lei, perché vuole dormire con lei e abbracciarla... ma qui torna a prevalere il tuo cervelletto ancora più malato, in via di aggravamento... perché c'è Fil nel letto santo Dio!!! Quando è entrato Mattia poi, no io già non c'ero più: ero accasciata sul divano in preda ad una crisi di risate così forte da far accorrere mia cugina dall'altra camera per assicurarsi che non stessi morendo.
E io gliel'ho spiegato: non preoccuparti, non sono io che sono pazza: è questa cavolo di autrice qua che crea situazioni a dir poco esilaranti!! Dave e Fil a letto insieme! Ci voleva un poster: ti giuro, me lo appendeva di fronte al letto!!
Poooi: mica è finita?
Nooo... lui esce sul ponte e va da lei.
"Il biondo rincretinito nel letto" fra parentesi mi ha fatta cadere dal divano, ma non stalliamoci (nuovo termine) andiamo avanti.
E lei... lei lo baciaaaa!!!!! Siii lo baciaaa!!
Io non ci credevo.
Ho riletto diverse volte, fra gridolini increduli e pacche di mia cugina sulla schiena a mo' di riprenditi ti prego. (A a proposito: ha iniziato anche lei a leggere la storia, incuriosita dalle mie strambe reazioni) perciò se trovi un altro commento col mio nick è suo.
Dicevo il baciooo!!
E qui mi fermo, perché sto degenerando troppo.
Che altro dire? Sei a dir poco magnifico, troppo brava! Migliori sempre di pù!!
E io ti adoro
E sono dipendente dalla tua storia... **
Un abbraccione enorme
Devota xD
Anci79

01/06/10, ore 22:38

mi hai fatto prendere un infarto!!!! meno male che era un sogno xD
finalmente sei tornata pensavo fossi rimasta sepolta sotto i libri xD

01/06/10, ore 19:06

Saraaaaaaaaa! Sei un miraggio, o sei tu veramente? Da quanti secoliiii! Mi mancano tantissimo le nostre parlate su msn X'(... Coooomunque ritornando alla storia... Cè tu ci lasci così? Con Lari che bacia D., e non ci dici più niente? E no, carissimaaaaaa! Come faccio senza sapere quello che succederàààààà! Non è giustooooo! E poi all'inizio mi hai fatto prendere un colpooooo! Sei proprio sadica... Avrei una proposta: nonè che Fil, ACCIDENTALMENTE, potrebbe cadere o dal ponte o da un oblò della nave? Ma accidentalmente! Si da il caso che su quella nave c'ero anch'io, e non l'avrei fatto apposta! Non vedo l'ora di sentirtiiiii *.*... Un bacione enormissimoooooooooooooooooooooo <3 <3 <3
Ila*

01/06/10, ore 19:01

ma ben tornata, che piacere che ho avuto nel vedere un altro capitolo di questa storia bellissima postato.Non scusarti per il ritardo, immagino e ricordo che questi sono i mesi più pesanti in assoluto per chi frequenta la scuola, ma.... coraggio tra poco è finita , almeno per voi, io devo aspettare agosto . Mi farà piacere vedere in futuro altri capitoli se non già la fine, con la speranza che quei due imbecilli di ilaria e davide si rimettano insieme, un bacio e in bocca al lupo per tutto a presto annalisa

01/06/10, ore 18:32

Ehy!! **
Allora: il capitolo mi ha fatto morire dal ridere all'inizio e alla fine è stato STUPENDO!!!
Quindi, vediamo un pochino: bacini bacetti baciotti, eh? La fine, il bacio, non ci credevo quasi... devo sapere che succede, il prossimo sarà magnifico, come questo ovvimanete!
E poi tu devi continuare a scrivere, ma figurati se ti faccio smettere, dai!
Per le risposte che mi hai dato: la prima, veramente non intendevo il mio tu sai chi, ihih, ma il tuo. Bhè, comunque è una domanda in meno, non so come mai non mi sia venuta in mente prima. ^^
Davvero non ti avevo detto del mio Cele-cele (uno degli svariati soprannomi che gli ho affibbiato)? Di sicuro è così, perchè ha una storia moooooooolto tragica, e altrimenti la ricorderesti, e su Cele c'è un divertentissimo, per non dire mia figura di M., al Trinity, te la racconterò un giorno.
Senti ma msn, è risorto?
Perchè io ho voglia di parlare con te, taaanto!
Devo fare con qualcuno le mie domandine, e saprate pazzesche: come Anastasia, no? -.-'
Oggi su sky ho visto il film di "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" (Un amore all'improvviso) cavoli è bello ma il libro è molto meglio, a mio parere, ihih.
Adesso ti lascio.
Un bacio grosso come casa Cullen!
Chiara.

01/06/10, ore 15:41

non lo so sai? sono fusa così di mio XD
sinceramente un po' è perchè a scuola sfogo la parte cattiva di me quella che mi fa litigare col ragazzo che mi piace e dire alla prof: perchè lei non capisce! non ci arriva! si faccia una cultura!
(mi sono beccata una nota uffy. ha scritto la studentessa s. si permette di apostrofare la professoressa v. dicendole che non è acculturata...probabilmente mi sono giocata il 10 in condotta XD)
cmq il capitolo è stupendo davvero mi piace, poi molchovic nel letto di lari d. che lo abbraccia e mattia sulla porta sembrano tratti da un film comico XD

aggioran presto

01/06/10, ore 15:28

Capitolo bellissimo!Sono morta dalle risate quando Mattia ha acceso la luce xD. Mi immaginavo benissimo la scena!Che ci faceva Fil nel suo letto?! E' la prima volta che odio un biondo! Consideralo un onore xD.
Sarebbe ora che perdonasse D, certo, io al posto suo lo avrei castrato, però Fil non è quello adatto per lei!
Con chi messaggiava Ilaria? E perchè ha acconsentito a baciarlo? Sono curiosissima! Alla prossima, ti aspetto con ansia. Un bacione e complimenti.

01/06/10, ore 14:44

Ciao :)
No, sono ancora qui a stressare con le mie recensioni, non mi hai persa! E poi la tua storia rimane lì, tranquilla, fra le storie seguite, quindi neanche volendo me la dimenticherei!
Non nascondo che non vedevo l'ora che pubblicassi, ma capisco, maggio è un mese duro per tutti!!
A me è piaciuto il capitolo! Corto, ma intenso :) Il finale poi...

01/06/10, ore 14:34

è da tanto che non ci si sente!! sorry se non ho commentato tanto spesso:(:( però anche tu, uffiiiiii, mi hai fatto aspettare tanto e poi... (lacrimuccia) poi mentre incomincio a leggere mi viene un colpo ma per fortuna era solo un sogno... beh diciamo pure che lo avrei dovuto intuire ma oggi non è giornata... le verifiche fanno male ai neuroni e già ne ho pochi (se non uno.. ih ih).. MA per il resto è molto molto bello, come al solito:):) AMO davide e l'altro pirla non lo sopporto proprio.. GOOOOOO ILARIA/DAVIDE!! ora mi ritiro nel mio antro a meditare e aspetto! un bacio alla prossima
ps mi raccomando: PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

01/06/10, ore 14:03

E come sempre mi stupisci, complimenti davvero! adoro il tuo modo di scrivere e la tua immaginazione=) naturalmente sono immanorata di Davide ( o meglio D.) e odio profondamente Filippo! Arghh! Se Ilaria non lo vuole ci sono sempre io! No problem! e comunque il capitolo ha fatto tutt'altro che schifo, la parte del sogno mi ha emozionata parecchio, invece quella della cabina mi ha fatto morire dalle risate! troppo bella! Povero Mattia, è capitato in un gruppo di squilibrati ( compreso lo psicologo!) Beh che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Baci Lady_free <3

01/06/10, ore 13:58

E' bello sapere che sei ancora viva! xD
Mamma mia! Da quando tempo non ci sentiamo! E io avrei tante cose da raccontarti!
Beh, senza dilungarci in altri preamboli, il capitolo mi ha fatto ridere, è comico e divertente e porta con sè una leggerezza che lascia intendere qualcosa di più profondo.
Quando c'è stato il contatto tra Davide ed Lari è partita una scossa elettrica.
Il bacio loro la chiamano "prova" io lo chiamo "dimostrazione".
Dimostrazione che ormai i due protagonisti trovano tutte le scuse per riavvicinarsi.
Dimostrazione dell'antico amore di Davide e del rinnovato affetto di Lari.

A presto cara ^^
Ciao
Ale

01/06/10, ore 13:57

Un capitolo magistrale, che fonde alla perfezione il drammatico più intenso con il comico più divertente: l'angoscia di Davide nel suo incubo è reale, concreta, sembra quasi di poterla toccare: appare in pieno in tutta la sua orribile crudezza quella sensazione orrenda che chiude la gola (meritatissima, secondo me, dopo il tradimento che lui ha fatto a Ilaria con quella p...a! Così, adesso anche Davide ha capito cosa si prova a perdere ciò che più si ama); ed altrettanto intensa è la divertentissima scena in cui Davide si ritrova a letto con Filippo, da sbellicarsi dalle risate! Volevo vedere la faccia del ragazzino!

01/06/10, ore 12:40

Ciao=D ho scoperto per caso questa storia e me ne sono subito INNAMORATA.
Nel genere romantico,nessuna e sottolineo NESSUNA storia mi ha mai colpito come questa,fino ad ora è l unica eccezione.Ti vorrei dire molte cose,che sicuramente hai già sentito,rischiando nel cadere nel banale,ma cavolo,è favolosa,meravigliosa,straordinaria,eccezionale,strabiliante,magnifica,splendida e chi ne ha più ne metta *_*.
Il tuo stile è bellissimo =),tutto di questa storia è meraviglioso.Merita a pieno il titola della mia storia originale romantica preferita (infatti se vai sulle mie storie preferite,è l unica di questo genere,le altre sono solo dramioni finite).
Sai quando sei emozionata e parli a vanvera?!Ecco in questo momento sono proprio così,molto probabilmente ti sto scrivendo cose ripetendole un milione di volte,però sopportami=).
Ti ringrazio di cuore,veramente,(forse adesso ti starò semmbrando una pazza xD).Grazie al caso ho scoperto questa storia,grazie a te e ai tuoi personaggi per la prima volta mi emoziono davanti a una storia romantica,di solito succedeva solo con alcune storie dramione eh poi grazie alla mia curiosità cliccando su youtube "she will be loved" ho scoperto un fantascico cantante Adam Levine,che dopo Rihanna è il mio secondo cantante preferito =D senza nulla togliere all'intero gruppo (manroon 5).Secondo me la canzone più bella è proprio she will be loved e, in questo momento e mentre leggevo il nuovo capito la sto asconlando xD,ormai mia madre non ce la fa più ahhaah xD.
che dire...sicuramente questa non sarà una recensione costruttiva ma beh è il mio parere.spero di non averti annoiato troppo >.<

Baci Terry=)
ps:aggiorna presto eh =D
ps: ah grazie a questa storia sei entrate nella lista dei miei autori preferiti=D
Ooook ora la scassapalle si dilegua
Ciaooooooooo

01/06/10, ore 12:31

FANTASTICOOO!!!!!!!
incredibile quante emozioni diverse mi hai fatto provare leggendolo!!
inizialmente triste,poi esilarante e infine incredibilmente romantico...wow...finalmente il bacio!!!
Davide è sicuramente il personaggio che preferisco! =)
adesso sono ancora più curiosa di sapere come continuerà la storia..soprattutto per conoscere le vere motivazioni che hanno spinto Ilaria a baciare Davide.. credo che il sms ricevuto centri qualcosa..
complimentissimi!!
Veramente un capitolo bellissimo!!