Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

21/12/09, ore 17:25

ahahah che aggiornamento veloce XD
bel capitolo anche questo e uhm forse ci stiamo avvicinando al punto di rottura???
bo chi lo sa aspetterò!!! questo fil sembra carino e staremo a vedere :D a presto e bravissima!!!

21/12/09, ore 17:25

Ciao cara bene o male sono riuscita a leggere tutti i capitoli o.o non so come ho fatto xD Cmq...è stupenda Dio *__* Anche io,tifo per Davide,alla fine si amano e sono fatti per stare insieme u_u
Continua presto,e se vuoi passa anche un po da me! Baci, AngieVer

21/12/09, ore 17:20

Brava banana ** leggere i tuoi capitoli è sempre più gratificante.. sei un'allieva davvero straordinaria, ai fatto dei progressi incredibili in pochissimo tempo. per quel che riguarda la storia .. èè vedi di scrivere veloce, che sennò ti mazzolo per bene xD mica per altro, ma sono veramente curiosa o.o

21/12/09, ore 17:10

Uh, spero che lasci Fil, così torna con Davide U.U

21/12/09, ore 17:04

Wow! E' davvero una bella fic! Mi piace molto il fatto di "dedicare" un cap a lui, uno a lei. Non so cosa sia successo e ti giuro che non vedo l'ora di saperlo...sembrava che andasse tutto bene dai loro ricordi, e dato che soffrono entrambi, che cacchio ha fatto cambiare tutto?? Mi piace come scrivi, riesco a capire perfettamente come si sentono i personaggi...Aspetto con ansia il prossimo cap!! P.S.: ho adorato Ilaria fin da quando ho letto che odiava il rosa e neanche sapevo il suo nome xD Faccio il tifo per Davide ò_ò Baci
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 05:08 pm)

21/12/09, ore 16:13

ci sonoooooooooo!!! letta tutta e la trovo molto interessante e curiosa...
mmm mi chiedo però cosa è successo per farli lasciare...
soffrono tanto quindi penso qualcosa di grave ma staremo a vedere! complimenti a presto ^^

21/12/09, ore 16:10

Ahahahahaah! Bellissima la battuta finale!!! XD
Mi piace molto qst storia!! :) Non vedo l'ora di leggere cs è successo tra Fil e Ilaria.....ti ho lasciato un commentino anche nel primo capitolo!! Al prossimo aggiornamento! ;)

21/12/09, ore 11:52

Ehi! Mi è arrivata la tua mail!! Sono contenta che ti piaccia la mia storia! Ma quale segui? Non sono riuscita a trovarti tra quelli che le aggiungono tra le seguite/preferite......o magari ho cercato male!! ^^
Per questo, a trovare questa storia ci ho messo un pò! Ma alla fine eccomi qui!! ^^
Dirai, ma perchè mi recensisce il primo capitolo???
Ora te lo spiego!
Il capitolo mi è piaciuto molto! E mi ha riportato alla mente quando andavo a correre con il mio ex ragazzo!
Vedi:
"Correvo. Correvo con lei. Lei che continuava solo grazie alla sua forza di volontà, erano passati solo sei minuti ma già era esausta. Non voleva dare a vedere che non ce la faceva più, ma io la conoscevo troppo bene. Continuai ad osservarla divertito. Un rivolo di sudore le scendeva lungo la tempia e il respiro le era diventato sconnesso. Per me quei sei minuti non erano niente. Soprattutto visto che avevo adattato la mia falcata alla sua… e normalmente nello stesso tempo io avrei percorso almeno un chilometro in più."
Questi siamo io e lui!! Ahahahah!
Certo, questa scena è una scena comune, insomma, sarà capitato a chiunque una cosa simile....MA il modo di raccontarla, di scriverla...mi è stra piaciuto!
L'ho sentita dentro di me, leggendola mi sono persa a pensare a quei momenti che avevo completamente scordato!
Per questo ti ringrazio! E adesso, continuo a leggere! ^^

20/12/09, ore 19:40

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato ed ora sono curiosissima di sapere cosa è successo tra Ilaria e Davide. Sei molto brava ad inserire i flashback che man mano ci svelano i dettagli della storia. Complimenti!
A presto, Supreme.

20/12/09, ore 10:45

Capitolo stupendo!!Davvero, il racconto della loro conoscenza si fa sempre più emozionante!!Bravissima!!Bacii ciaoo

20/12/09, ore 00:57

sai cosa? mi sto innamorando.
Di Davide.
Ti giuro, non so cosa ha fatto a Ilaria, ma i loro flashback mi fanno impazzire.
Se mai decidessi di farlo innamorare di un'altra - e che quella ovviamente sia la storia della sua vita - chiamala Arianna u.u

19/12/09, ore 14:23

NON ERA LUI T.T, SOB...MA VBB, SN CURIOSA DI SAPERE COSA VUOLE MAURIZIO, POSTA PRESTO ;)

19/12/09, ore 08:33

Ho iniziato da poco a leggerla. Mi piace leggere i due punti di vista. Sto cercando di capire le motivazioni di base della rottura. Riesci a coinvolgere nella lettura e a delineare bene i personaggi.

19/12/09, ore 00:49

Ok, sono esattamente le 0.50 e ho ancora il PC acceso XD; bel racconto^^ scritto con uno stile sobrio e scorrevole, mi piacciono i caratteri così realistici e intriganti dei personaggi.
La storia comincia a prendere forma mentre Daniele, Ilaria e gli amici il loro ruolo.
Attendo il seguito^^

(Recensione modificata il 19/12/2009 - 12:50 am)
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 12:50 am)

18/12/09, ore 18:55

dunque è_é fraVlen, stiamo facendo tanti progressi! mi fa piacere avere una protetta così brava.. eheh. recepisci in fretta i consigli, e il tuo stile migliora di giorno in giorno! brava! per quanto riguarda la storia.. uff, voglio sapere che è successo xD non vedo l'ora che vai avanti con la storia, bella ** a presto!