Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

22/03/10, ore 16:36

Ciao miseichan e bentornata! Sono felice che tu abbia continuato a scrivere nonostante tutto...brava! Ho visto che hai fatto ritornare il mitico Maurizio...non posso farci nulla..mi è troppo simpatico! :) Un bacio e a presto.

22/03/10, ore 15:05

Oh mio dio! Non puoi lasciarci così!! Che cosa è successo? Non avrà mica un incidente? Ti prego dimmi che non è così, ti prego!!!
Il capitolo era bellissimo, mi stavo divertendo un mondo a leggerlo e poi all'improvviso è caduto un velo di tristezza... non puoi... non puoi... adesso sono depressa!!!!
A parte i tristi presagi, come ti ho già detto la scorsa volta, sei bravissima e io ti seguirò fino alla fine!
Bacioni Vannagio!

22/03/10, ore 15:00

OH NO OH NO! T_T lariiiiiiiiiiiiiiii

21/03/10, ore 22:58

Oddio questo capitolo è stato esilarante...ahahahahah...dove proprio dirtelo adoro sempre di più i capitoli POV Massimo, forse perchè adoro lui...ahahahahah...allora bella seratina, non c'è che dire...ahahahahah...l'unico santo lì è proprio Massimo...ahahahah...oddio non riesco a smettere di ridere, ci mancava anche Vero e lo zio Robbie...ahahahah...hanno scelto proprio la serata giusta!!!!
Non è che la mamma di Fil (lo odio te lo posso dire??) e il padre di Davide e Massimo sono stati insieme ed è finita male???? Ma mi è apparsa la cosa più plausibile...ahahahahah...forse è la mia testa che si sta già facendo delle pippe mentali...ahahahah...mamma mia che succederà adesso?? Ila è proprio incazzata ed ha fatto bene, ora sarebbe bene che Fil sparisse è troppo appiccisoso per i miei gusti e che Davide vadi in suo soccorso...ahahahahah...sarebbe perfetto, non credi!!!
Ok dopo aver sclerato abbastanza, ti dico che amo questa tua storia e ne voglio sempre di più, così posta il prima possibile e sono strafelice che tu abbia ripreso a scrivere e che abbia mandato a quel paese la tua prof...ahahahah!!!!
Kiss Lory^^

21/03/10, ore 22:16

oddio noooo, ti prego non dirmi che succede qualcosa di grave T_T,ti pregooooo..sob...Niente incidenti o altro, mamma mia Q_Q...Comunque, Bel capitolo! Mi sono tagliata dalle risate...però ce' Maurizio solo soletto, e Ray potrebbe essere il nonno di Veronica O.O, ma vabbhè, la fic è tua xD...Posta presto! Bacio!

21/03/10, ore 21:34

sarà che scrivi bene però sei bastarda!! mi lasci così che non capisco più nnt??
che è successo tra fil e dave?
ma lo zio di lari non era adulto da un po'?
in che senso? cos'è che aspetta andrea?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah che casino!!!!!!!!!!

aggiorna prestissimo!!

21/03/10, ore 20:49

Grande Muzi! I suoi pov sono decisamente i migliori! Ahahah! Che elettricità... Ma adesso nel txi che succede? Sono curiosissima!!

21/03/10, ore 20:47

ma si stai tranq ke la tua prof è una capra XDXD cmq il capitolo è bellissimo e proprio nn capisco ke tipo di rapporto ci possa essere tra davide e filippo...e poi povera ilaria, la trattano veramente come se fosse una stupida!!!da quello ke hai scritto alla fine del capitolo sembra le accadrà qlkosa di brutto, spero quindi ke aggiornerai presto xkè hai creato molta suspence e ovviam nn sto nella pelle di scoprire come andrà a finire. ciauuuuuuuuuuuuuuu

21/03/10, ore 20:44

ma ciao e ben tornata, a riprova che la tua profe sarebbe meglio che abbandonasse la scuola e si desse alla raccolta delle fragole, sperando che non giochi a psicanalizzare anche loro (poverette), hai scritto un capitolo ma-ra-vi-glio-so e spero che non succeda niente ad ilaria perchè deve tornare insieme a davide per dio un bacio e alla prossima , spero mooolto presto

21/03/10, ore 20:26

molto bello questo cap l'ho letto tutto col fiato in gola.. sono davveeeeeeeero curiosa di sapere che succede adesso su quel taxi!!!!! aggiorna presto!!
Lu'

21/03/10, ore 19:16

Sono veramente lieta di vedere che sei tornata con noi, il sito avrebbe perso molto, perdendo una brava scrittrice come te, e non sono parole di cortesia, credimi!! Io, personalmente, sono molto intrigata dalla tua storia, mi sta piacendo moltissimo, e ti ho inserito già da tempo tra i miei autori preferiti (e come me, molti altri, sono sicura!!): non mi abbandonare, please!! Tornando al capitolo nuovo, come al solito scritto benissimo, non capisco perché Fil e Davide si stiano reprimendo così, la situazione rischia davvero di esplodere! In quanto a Mirko... ma davvero Ilaria non aveva mai intuito niente?

21/03/10, ore 18:26

Saraaaaaaaaaaaaa! Ciaoooooooooooooo... cosa succede nel taxy? Non puoi lasciarci cosìììì... Voglio saperloooo! Comunque è un bellissimo capitolo degno di TE: una delle mie scrittrici preferite... Stai attraversando un periodo "no"? Mi è sembrato così dalle tue parole... sappi che se anche non ci conosciamo, se hai bisogno ci sono... Un bacione grande come Caserta<3... Ila*

21/03/10, ore 18:26

come potrei non seguirti?! le tue storie sono bellissime e la tua prof. non sa quello che dice!
capitolo bellissimo anche se pieno di tensioni ho riso molto leggendo dalla prospettiva di maurizio!!!
O.O sono un po' preoccupata dalle ultime due frasi...cosa capitera a ila? spero niente di grave!!!!
ciao!!!

21/03/10, ore 17:44

Potrai sempre contare sul mio appoggio: da quando mi hai proposto di leggere la tua storia mi sono appassionata e non riesco più a smettere.
P.S.: ho visto che hai rimesso la mia ff tra le seguite e mi fa molto piacere ma sarei ancora più felice se mi lasciassi anche un commento, grazie.

21/03/10, ore 17:42

Oddioooooo sto impazzendo!!! Voglio assolutamente sapere cosa succede...Questa storia mi sta appassionando moltissimo!!! :)