Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

30/12/09, ore 21:45

spero k x guai intendi k si rimettono insieme +_+, Fil mi sta già antipatico...

30/12/09, ore 18:33

Nuova pazza fans............................ho letto la tua storia e mi è piaciuta un casino, sono sicura ke davide avrà fatto una cazzata molto ma molto pesante e ke Ilaria nn lo voglia + vedere (anke se ne è innamorata) poi ora si è presentato Fil, ma io resto e resterò sempre prodavide infondo siamo tutte innamorate degli stronzi nn ci possiamo fare niente.......(va be forse io me lo sono cercato così cmq)........spero ke i due fratelli stiamo facendo di tutto x farli rincontrare................posta presto kiss Lucy

30/12/09, ore 15:03

Sei mitica...
davvero... sai cosa mi è venuto in mente mentre la leggevo...
che sembra una storia vera... di quelle che nessuno si immagina ed invece è realtà... ma puoi confessarci... c'è un fondo, una base di verità da cui tutta questa fic è partita??
Mi intriga sempre di più, e nemmeno io saprei scegliere fra Fil e Davide...
Anche perchè mi mancano elementi... =)
A presto... Buon inizio d'anno!!

Fabiola

30/12/09, ore 13:20

uahahhahahahahha ok...allora...mi sono persa...cioè Ilaria...ne vuole o no da sto fil? xD comunque è davvero bello stare così sulle spine...suppongo che si capirrà tutto dalle prossime due puntatesu Davide...non vedo l'ora...cioè sono euforica diciamo...nel senso: perchè si sono lasciati? Cioè si amano ancora alla follia...perchè sono così stupidi tutti e due? Sopratutto...facendo così lei farà soffrire per forza uno dei due(anche se effettivamente non sa che Davide è ancora innamorato perso di lei...) non vedo l'ora di scoprire la storiaaaaaaa *-*

30/12/09, ore 11:41

Come cominciano i guai??? POssibile che non possano avere un momento di pace? XD Aspetto con ansia i guai!!!
Kiss!!

30/12/09, ore 09:33

Ha baciato Fil!!! Lo ha baciato!!! Oh no no no!!!
Ehm...lo so, sono matta, ma...uff. La vita va avanti ed è giusto così, però che vuoi da me, ma io faccio il tifo per Davide, pur essendo consapevole che ha fatto qualcosa di grave :(. Aspetterò buona, buona i prossimi capitoli...e poi che significa "cominciano i guai"? Mi devo preoccupare? Accidenti u.u

30/12/09, ore 09:24

Le cose si complicano: chissà se un giorno Davide e Ilaria si rimetteranno insieme?
Brava,continua così.
P.S:Ho scritto anche io una ff originale nel generale, si chiama "Rokujo high school" se ti va puoi andare a leggerla e lasciarmi un commento. (Recensione modificata il 31/12/2009 - 09:47 am)
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 09:57 am)

29/12/09, ore 18:32

Bel capitolo...ma io voglio k si rimettono insiemeeeeeeee

28/12/09, ore 16:50

Ciao! Ricevendo la tua mail non ho potuto non venire a leggere la tua fan e devo dire che mi sta piacendo ^^
Trovo originale mettere i ricordi e il presente in uno stesso capitolo facendo conciliare poi il tutto dando quindi un'occhiata generale a tutta la storia. Quindi complimenti davvero.
Ho notato qualche erroretto e forse in alcuni punti la lettura è leggermente pesante perchè tendi ad andare poco a capo, ma non è una cosa così terribile ti assicuro.
Intanto ti auguro buone feste e a presto! ^^
Amber
Ps: continua così

28/12/09, ore 09:31

Ho letto tutto e ribadisco che è fantastico. La trama e il tuo modo di scrivere sono davvero originali, i personaggi sono profondi e quasi reali.
Davvero complimenti.

28/12/09, ore 09:25

ciaoooo!! bè finalmente sto iniziando a capire un paio di cose e vedere davide geloso uhhh *-* mi piaceeee :D
cmq bravissima davvero!!! spero posterai prestooo un bacione ^^

27/12/09, ore 21:42

Davide, Davide...vorrei proprio sapere cos'hai combinato per perdere la tua Lari!!! Qualcosa di irrecuperabile??? Al prossimo capitolo :)

27/12/09, ore 20:08

Molto carino il cap! Davide con la passione della fotografia, chi l'avrebbe mai detto! Bellissimo quando nei suoi ricordi comincia ad essere geloso e si dimentica pure delle ragazze con cui esce xD Aspetto il prossimo cap!
P.S.:Aspetta, aspetta, credo di essermi persa qualcosa..."Foto di bla bla bla...Fil e io allo zoo"?? O_O

27/12/09, ore 20:00

Mi piace questa passione per la fotografia!!!... non so perchè, ma lo stavo spiacevolmente associando a tipi come i tronisti di uomini e donne... adesso invece sembra un tipo più maturo... vabbè... boh, sarà una mia impressione... complimenti ancora e continua così!!! ormai siamo tutte innamorate di Davide *.*

27/12/09, ore 19:16

Ho iniziato a leggere la storia quando mi hai contattato e devo dire che hai fatto proprio bene: la storia mi intriga molto ed è scritta bene, la lettura è scorrevole e piacevole.
Complimenti.