Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

20/07/10, ore 08:53

come immaginavo il bacio dato a Davide non è stato una specie di conferma a una scelta/decisione presa da Ilaria (la scelta tra Davide e Filippo), ma è stato più che altro un gesto dettato da istinto e insicurezza...
peccato.. =) beh,se fosse stato diversamente, però, sarebbe stato forse troppo facile!! =)
ad ogni modo spero tanto che il bacio serva a far capire a Ilaria di amare ancore Davide!!!
si è capito che sono team-D?!?!?! =)
GRAZIE per le emozioni che mi fai provare ad ogni capitolo!!

20/07/10, ore 00:04

Un capitolo molto introspettivo e ben sviluppato. Indubbiamente, la situazione di Ilaria non è delle migliori: è stretta tra due fuochi, tra Davide e Filippo, tra i familiari ed i parenti che si aspettano da lei qualcosa, ed ora anche i genitori... tutto sa di complotto... ma a che pro? Per farla tornare insieme a Davide? Dopo quello che ha fatto non lo merita... il problema è che cosa vorrebbe Ilaria. Se per lei tutto sta volgendosi ad una sorta di ripicca, temo si metterà in altri guai, come se non bastasse il suo attuale disagio: ho trovato molto calzante l'espressione finale "sorridendo come un condannato a morte", perfetta per chi, come lei, si trova incastrato; ma quale è la via d'uscita... c'è una via di fuga da tutto, vero?

19/07/10, ore 22:12

Povera Ilaria! HA una confusione in testa che non sa nemmeno che fare! Ha baciato Davide ma poi si è pentita ed è fuggita, ma secondo me non per il senso di colpa ma perchè si è resa conto che prova ancora qualcosa...però c'è Filippo che ora è il suo ragazzo e non vuole fargli lo stesso torto che è stato fatto a lei

11/06/10, ore 13:49

bah bah be bi...(facccina stranita e perplessa,balbetta parole incomprensibili)...perchè??? che succede??? non puoi farmi questi disastri e poi finire il capitolo lasciandomi così XD per la cronaca la scena dello sbaglio nel letto me l'hai rubata!!! almeno ringrazia XD, questo capitolo mi ha lasciato perplesso alquanto e sinceramente non so che dire,a parte che mi piace ovviamente e che spero mi farai capire presto cosa quei tre stanno combinando e cosa passa per la testa di Ilaria...XD bacio

11/06/10, ore 13:20

Mi copi il modo di rispondere ai commenti??? mi che ti controllo!!! XD quesio capitolo è bello quindi smettila di rompere,adoro come i due "bimbi" litigano per Ilaria,sono troppo buffi i loro battibecchi...anche io due maschioni che mi vogliono!!! XD non ho ancora ben focalizzato il personaggio di Mattia...un ragazzino che segue un gruppo di adulti che non conosce,bizzarro,conoscendoti penso ci sia qualcosa sotto quindi aspetterò il seguito,cmq a primo impatto mi sembra simpatico...brava!!!

10/06/10, ore 20:07

assolutamente si mi hai fatto restare incollata, e devo dire che per un attimo pensavo di aver portato sfiga xke non postavi + ç__ç non puoi fare questo a me povera tapina e nemmeo alle altre lettrici >.< e poi andando alla storia come sarebbe a dire che nel letto di Ila ci stava il biondino!!!!! a me già che si chiami filippo me lo fa andare per traverso no no... e poi questo bacio ??? e sopratutto come fa a messaggiare nell'oceano ??? si direi che questa è una delle domande + importanti xD conta che in mezzo al mare non ci sta campo non ci sta già sul mar mediterraneo che è + piccino figurati nel'oceano >.< ma che errori mi fai >.<

cmq. a parte questo bel capitolo posta presto che voglio vedere che succedeeeeeeeee

08/06/10, ore 16:18

La tua storia mi intriga molto, è ben scritta e delicata... Riesci a descrivere bene i punti di vista dei protagonisti, i loro pensieri, le loro paure...
E l'inframezzare la narrazione allo stream of consciousness dei personaggi è molto efficace...

Ho iniziato a leggerla da poco (attirata dal titolo, molto carino e dalla canzone che citi :P) ma già mi ha preso... Vado avanti a leggere, sono ansiosa di scoprire che legame c'è effettivamente tra Davide e Ilaria, cos'è successo e come le loro vite si incroceranno di nuovo... perchè lo faranno, vero?!? :D
Magari commenterò ancora quando sarò più avanti e saprò qualcosa in più...Intanto complimenti!!!

08/06/10, ore 12:26

E' proprio difficile annoiarsi con te. In ogni capitolo ci sono dei colpi di scena, come in questo, in cui sembra siano insorte complicazioni, per cui Ilaria è morta. Invece è un incubo di Davide, incubo che lo tormenta da molto tempo, diventando sempre più reale per lui. Davide ha paura di perdere Ilaria, con Fil vicino a lei, ha le mani legate, perchè è lui nel torto, e non può pretendere che Lari smetta di frequentarlo. Davide, Fil, e Mattia cercano Ilaria, invece lei se ne sta sola sul ponte, a messaggiare con ... suo fratello, la sua amica, suo zio, Maurizio, ...? Ilaria ha scambiato la sua cabina con quella di Fil? Possibile che abbia dormito con lui? Mattia la cerca e scopre Davide abbracciato a Fil.
Davide passa ad un vero incubo, quando si accorge che ha abbracciato Fil, nel letto di Ilaria.
Che situazione paradossale, ed anche molto comica.
Davide vede la sua Lari sul ponte, e le dice che dovrebbero fare delle prove, magari un bacio, perchè come si comportano adesso si vede che non sono fidanzati... ed Ilaria, dopo aver letto il nessaggio sul cellulare, sospira, e determinata, gli dice che ha ragione, e lo bacia. Lari è determinata a non far stare male suo zio? E di conseguenza accetta la situazione, momentaneamente, oppure ha capito che prova ancora qualcosa per Davide?
Ma Fil cosa pensa di tutto ciò?
Non è che tra Fil e Davide Lari non sceglie nessuno dei due? Anche se li ama?.

Sei stata bravissima, ciao.

07/06/10, ore 16:26

Che dire..
La tua storia mi ha appassionata in una maniera assurda!
Scrivi molto bene e gradisco anche molto il fatto che ci siano diversi punti di vista!
Quanto invidio questa Ilaria!!XD Tutti che le fanno la corte! Ancora aspetto di scoprire se le parole pronunciate da Maurizio nel suo ufficio siano state vere o semplicemente una svista del dormiveglia!
Comunque, io sono per Davide!!:D

05/06/10, ore 11:00

Che spettacolo questo capitolo XD troppo brava sei,mi fa morire dal ridere,"Ti avrei ucciso e poi riportato in vita solo per poterti uccidere ancora!" HAHA XD e poi che scene dolciose *_* anche io due che litigano per me!!!! XD cmq avresti dovuto dire carini e coccolosi!!! ci stava troppo XD,povero dolce ragazzino!!! T_T l'hanno trattato male,non l'ha fatta apposta era anche dispiaciuto!!!

04/06/10, ore 13:06

Ciao cara!
Finalmente hai aggiornato! Sono felicissima!
Allora… il capitolo era davvero divertente. Sono morta dalle risate quando si è cosperto che Davide stava abbracciando Fil e non Ilaria. Bravissima!
Un po’ meno mi è piaciuto il finale.
A questo proposito, non so che cosa passi per la mente di Ilaria, che prima condivide il letto con Fil e poi bacia il figlio di papà… sicuramente ci sarà una spiegazione logica, perà non farmi aspettare troppo, ok?
Dici che non devo dare per certo l’accantonamento di Fil, che D. potrebbe sbagliare ancora…
Mia cara… si vede lontano un miglio che sei cotta di Davide e non gli avresti dato così tanto spazio se non avessi in mente di farli tornare insieme, no?
Il mio povero Fil non ha speranze purtroppo :(
Detto questo, ho ancora molti impegni (gli esami!), ma cerco sempre di tenermi al passo con la lettura degli aggiornamenti (e non è facile).
Però stai tranquilla: ti seguo sempre!
Bacioni, vannagio.

03/06/10, ore 16:14

Recensione unificata pirilla88 & xsemprenoi

Titolo: AAA cercasi cuore nuovo perchè il nostro è morto

Ciaoooooooooo Sara!!!....finalmente troviamo un nuovo capitolo...non ti preoccupare per il ritardo capiamo il periodaccio che stai passando a scuola perchè noi lo passiamo con l'università....tornando al capitolo c'è letteralmente preso un colpo a leggere di Lari morta per fortuna si trattava solo di un sogno anzi direi di un brutto incubo di D.....Siamo morte dalle risate quando Davide abbraccia Fil pensando che fosse Ilaria...ahahah esilarante!!!..I nostri occhi si sono letteralmente spalancati al bacio tra Ilaria e Davide...ora speriamo che la situazione si smuova finalmente perchè vogliamo vedere assolutamente insieme D e Lari;-)))))))...Inutile che ti ripetiamo ogni volta che sei bravissima...a presto speriamo..Bacini Lucy & Vale

02/06/10, ore 21:33

o mio diooooooooooooooooooooooooo nn puoi far finire il capitolo in questo modo, morirò dall'ansia!!!!! ma quindi ilaria ha deciso di dare un'altra opportunità a davide o sta solo facendo finta??e poi filippo dormiva nella sua camera -.-""" spero ke aggiornerai presto ciauuuuuuuuuuuuuuuu

02/06/10, ore 21:07

Non mi hai persa, tranquilla! La storia è bellissima, non si può perdere! Anche se mi hai fatto prendere un colpo con quel sogno! Meno male che ne avevo il minimo sospetto perchè era scritto in corsivo e di solito scrivi normale. E poi quando si è infilato nel letto? Ahahah! Che ridere! E alla fine il bacio... Che dolci, che teneri! Mi hai fatto provare una gamma vastissima di emozioni in un solo capitolo, ti rendi conto? Sei bravissima!!

02/06/10, ore 13:33

tranquilla... ognuno di noi ha una vita da portare avanti ^^ non scusarti per il ritardo...

senti ma sto filippo quando cade nel mare? :D