Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

20/02/10, ore 15:24

Ciao!!
Come promesso ho letto la tua FF, e ti lascio il mio parere. La storia è davvero molto bella, originale e anche divertente. Questo capitolo ad esempio mi è piaicuto davvero molto. Il tuo stile è davvero buono, cioè sei mooooooolto brava non c'è che dire. Non ci sono errori, quindi beh non posso che dirti: complimentisssssssimi e di continuare così!! XD
Una cosa sola: mi sembra un po' bruttino che tu chieda ai tuoi lettori di arrivare a 50recensioni, cioè è giusto chiedere che ognuno ti dia la sua opinione a me personalmente mi fa rabbia chi mette tra i seguiti e non dice nulla...però mi è parso, quasi, che a te importi più il numero delle recensioni che altro. Ovviamente non ti volgio offendere, non sono il tipo di persona. MA visto che hai chiesto la MIa opinione te l'ho data su tutto.
Ok sto divangando sempre più....Complimenti ancora e spero tu possa aggiornare presto^^! Baci, baci Nicole^^

18/02/10, ore 21:56

Vediamo di contribuire alle 50 recensioni ;) ...
Hai scritto un capito davvero esilarante, mi piace molto il punto di vista di Maurizio soprattutto quando immagina di sapere a cosa sta pensando suo fratello. La storia della spillatrice ne è un esempio ed è stata molto divertente. Brava!
Un abbraccio e a presto. Supreme

18/02/10, ore 21:08

Ciao cara, lo so ci ho messo davvero un'eternità a leggere la tua ff, ma alla fine ce l'ho fatta!!! Lo so non è molto onorevole, ma è il risultato che conta no?! eheheh
Dopo questo schlero iniziale torniamo alla serietà (che è meglio) innanzitutto volevo dirti che sono onorata che tu mi abbia chiesto di leggere e commentare la tua storia, che detto fra noi è molto bella, infatti mi è piaciuto molto leggerla!!!
All'inizio la storia era davvero molto triste, soprattutto i flashback davano drammaticità alla scena (quelli sì che sono stati una scelta molto intelligente!!), ma poi è partita l'azione, soprattutto verso la fine nell'ultimo capitolo poi...
Ti dirò di solito non leggo mai altri fandom, ma questa ff mi ha preso parecchio e voglio vedere come va a finire!!
Sono curiosa, quindi al prossimo capitolo
Laura

18/02/10, ore 16:02

"A tutti, ma non a me stessa. Perché era vero. Ero andata in crisi. Ed ero ancora in crisi… perché la colonna sonora del film non mi aiutava… Mi ricordava con crudeltà immane quello che più di tutto non volevo ricordare.
Lui. "

notavo come scrivi...i pensieri di ilaria ...mi coinvolgono, mi sembra di essere con lei...mi ricorda il flusso di coscienza di james joice, pensieri liberi, fluidi, limpidi...e poi questo lui......un lui fantstico...

18/02/10, ore 15:58

"Correvo. Correvo con lei. Lei che continuava solo grazie alla sua forza di volontà, erano passati solo sei minuti ma già era esausta. Non voleva dare a vedere che non ce la faceva più, ma io la conoscevo troppo bene. Continuai ad osservarla divertito. Un rivolo di sudore le scendeva lungo la tempia e il respiro le era diventato sconnesso. Per me quei sei minuti non erano niente. Soprattutto visto che avevo adattato la mia falcata alla sua… e normalmente nello stesso tempo io avrei percorso almeno un chilometro in più. Ma non mi importava, non me ne importava niente. Ero con lei. Solo questo era importante. Quando con la mano si scostò dal viso una ciocca di capelli ribelle non ce la feci più. Mi fermai di colpo, la presi per mano e la attirai impaziente a me. Lei. A meno di un respiro da me. Mi guardò sorpresa. Con quei suoi grandi occhi da cucciolo. E io sorrisi. Innamorato perso sorrisi. Che potevo fare altrimenti? Lei era lì con me. Tra le mie braccia. Solo mia. E mi sorrideva. La strinsi a me ancora più forte e la baciai. Eravamo entrambi sudati. Lei era esausta, io solo un po’ stanco. Le strinsi i fianchi e la sollevai un po’. Lei mi passò allora le braccia attorno al collo. Ci staccammo un attimo per guardarci negli occhi. E mi persi nei suoi. Fu lei questa volta ad attirarmi di nuovo a sé, donandomi un altro dei suoi preziosi baci. E poi un altro, e un altro ancora, finché non ci dimenticammo completamente di dov’eravamo. Chi se ne importava, in fondo? Eravamo nel bel mezzo della strada. Davanti a tutti, a tanti occhi curiosi e invidiosi. Ma non importava. Non contava nient’altro che lei.
Lei fra le mie braccia. Lei mia. Semplicemente lei."

Ho letto il primo capitolo e questo pezzo mi è piaciuto molto...intrepido la fantasia entra in gioco e immagina..scrivi molto bene, mi sembra di vedere la scena di un film...mi piace, comlimenti! p.s mi piace recensire e quando vedo storie senza O commenti mi sembra opportuno recensire, tutte le storie sono belle, sono diverse , ma sono belle, perchè esprimono il nostro modo di essere. La storia piano piano la leggerò tutta....

17/02/10, ore 22:05

Ciao, come al solito sono in ritardo, ma meglio tardi che mai no!!!! Capitolo davvero spassoso, povero Maurizio, ma Davide è stato un tantinello arrogante e che cavolo, la vuoi riconquistare e allora gioca sulla dolcezza porca pupazza!!!! Nonostante adori quel ragazzo a volte lo prenderei a schiaffi ed ora, di sicuro a telefono di Ilaria c'è Filippo..te l'ho già detto che mi sta un po' antipatico? Nonostante tutto non riesco a odiare Ilaria, anch'io avrei reagito come lei, anzi, probabilmente un bel calcio dove non batte il sole glielo avrei assestato....ma adoro troppo Davide, non ci riuscirei ugualmente...porca puzzola, sono la contraddizione fatta persona....ehhhh che ci vuoi fare? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao Simo.

17/02/10, ore 21:41

Oh santo cielo! Sì, il pov di Muzi è azzeccato. Certo, Davide ha commesso un errore imperdonabile, "non finchè non lo dico io!"! Però per me vuole anche dire che non si rassegnerà. Non finchè avrà forza. Purtroppo credo anche che il peggio sia Filippo. Povero, io continuo a tifare per Davide, te lo dico. Ti prego, fallo vincere!!

17/02/10, ore 21:37

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn puoi fare finire il capitolo così!!!! ki sarà al cell??ma quindi a maurizio piace ilaria veramente??ke macello, kissà se lari riuscirà a kiarirsi con davide....al prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

17/02/10, ore 21:22

Aiuto aiuto aiuto!!!
Ti supplico posta se ci riesci.
In questo capitolo sono rimasta sempre con il fiato sospeso, giuro!
Certo che Maurizio è divertente con il suo "dono dell'invisibilità", no?
Si, mi piace la storia vista da lui.
Comunque non ho ancora capito se la frase di Maurizio l'ha detta perchè aveva sonno e non cpiva niente. Intendo il -Ma niente, ora non serve più… volevo solo chiederti di baciarmi-. Mi spieghi meglio?
Magari sono stupida io, ma ti giuro che non l'ho capito!
Baci, Chiara.

17/02/10, ore 19:40

come promesso, eccomi qui a recensire nuovamente una tua storia *______*
so bene che questo non è l'ultimo capitolo postato, ma in un pomeriggio di grande fancazzismo, sono riuscita ad arrivare fin qui - tutta d'un fiato, poi! - e certo non volevo lasciarla senza dire la mia uù
la trovo magnifica. si, m a g n i f i c a (Y)
è scorrevole, ben scritta e con bei dialoghi; oltretutto, i personaggi sono caratterizzati benissimo - tanto per rispondere a quanto hai detto nell'aggiornamento n.14 XD. adoro ogni singolo individuo, ed il fatto che i momenti luv-luv si riducano solo ai loro ricordi... bhe: è un'idea che fa rattristare il mio povero cuoricino sensibile, ma che apprezzo davvero tantissimo. ora però dovrò continuare a leggere per vedere per quale diavolo di motivo, una coppia tanto pucci, si sia dovuta lasciare èé eddaaaaai, vero che ilaria e davide sono carinissimi? *w*
occhei, la smetto con l'essere mielosa, che altrimenti faccio venire il diabete a tutti ><"
ah, e vorrei dire che - finora - sono fermamente contraria a Fil u_u si, mi sta altamente sulle balls! perchè? bhe, credo che si sia capito che la coppia Ilaria&Davide sia la mia preferita, no? e questo dannatissimo pezzo di figo mi rovina tutti i piani, accidenti çç°
...
si, mi sono resa conto di star veramente dando i numeri. ma va bhe, chi mi conosce sa che è normale. o quasi.
ora ti lascio, che la curiosità sta salendo alle stelle *_*"
ci si risente tra qualche capitolo, va bien?
chù <3

16/02/10, ore 21:23

wowwwwwwwwwww!!! bellissimo il capitolo. finalmente Davide si riprende dallo stato catatonico e cerca di riavvicinarsi a Lari. ma quando ha detto "NO.Non finché non lo dico io" lì avrei voluto prederlo a schiaffi! ma che pensa che il mondo giri intorno a lui???? mi sa che deve impegnarsi di più se vuole riconquistarla. a proposito... ma Filippo ti serve proprio nella storia? io sono per la coppia DavidexLari e quello lo sopporto poco anche se sembra molto dolce. bravissima. a prestooooo

16/02/10, ore 20:26

Mah, mah..Maurizio la voleva baciare veramente? Noooooo. Non voglio crederci!!!
Finalmente si sono rincontrati, solo che lui ora scorpirà di Fil....inolte al telefono, scommetto, che è lui!!
Bacio

16/02/10, ore 19:59

= ) Ho letto la tua e-mail, mi sono incuriosita e ho dato un'occhiata alla storia. Devo dire che mi piace e proprio per questo la aggiungo tra le seguite ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento ; )
Complimenti comunque!
Besos♥

16/02/10, ore 19:56

stupendo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!! Adoro Lari, è una grande...però vorrei tanto che perdonasse D. Aggiorna presto ti prego!!!!!! baci ciao ciao

16/02/10, ore 19:27

Oddio oddio oddio...*-* Io adoro ilaria...Ma maurizio avrebbe fatto meglio ad andarsene...ora potrebbe rischiare la vita anche lui...poi se il cellulare di lei squilla...se lei sembra tanto impacciata vuol dire una sola cosa *-* è arrivato il mio preferitoooooooooooo yuppiiiiiii vai dai D prendi il cellulare e insultalo se hai il coraggio...potresti fare una brutta fine *-* okok mi sono infoiata un po' troppo...ma il p. di Muzi mi piace un botto *-* ho deciso...Muzi è MIO *-* baci Cippi_stella +.+