Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

15/02/10, ore 23:15

Ci credo che hai ottenuto 42 commenti, hai mandato via email messaggi di spamming, cioè di pubblicità scorretta per la tua storia, a me e a decine di altri lettori. Io l'ho ricevuto, e leggendo quello che c'è scritto in decine dei commenti che hai ricevuto si ha pure la prova, visto che ti dicono che hanno letto la storia SOLO perché l'hai pubblicizzata in questo modo, VIOLANDO il regolamento di EFP. E ci sono pure cascati!
Complimenti, un bel risultato, visto che la storia non è niente di eccezionale e ha scavalcato storie mille volte migliori, ma scritte da autori che rispettano il regolamento, contrariamente a te.

15/02/10, ore 23:11

Salve... K brava hai postato il capitolo!!
anche perchè stavo morendo di curiosità!!!
Dimmi che Ilaria resisterà per un bel pezzo, dimmi che non cadrà alla trappola della dolcezza, almeno fichè Davide non l'avrà pagata cara per il suo sbaglio! Ilaria deve rappresentare tutte noi ragazze che sono state ingannate e che perdonano troppo in fretta...Lei deve lottare anche per noi che non abbiamo voce! Brava! Ciao Ale

15/02/10, ore 23:08

Sono dalla parte di Ilaria, forza ragazza fa vedere chi sei non lasciarti abbindolare da Davide!!!!*___* chi tradisce nessuna pietà!!!! nessuna...+____+ (secondo te esagero???XD). Fossi stata al posto suo non mi sarei fermata a quelle poche parole o a definirlo solo "stronzo" però è lei che deve decidere cosa fare e io spero che faccia la cosa giusta ma se Davide la tradisce nuovamente, sempre ipotizzando che si rimettano insieme, lo castro io direttamente *____* poi vediamo chi tradisce chi!!!! Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo^___^ vediamo come si evolve la situazione anche se...anche io ho un brutto presentimento!!!!XD
Alla prossima bye bye^___^

15/02/10, ore 23:06

RECENSIONE UNIFICATA Lucy e Vale

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO miooooooooooooooooo dioooooooooooooooooooooo, noi ci stiamo sentendo male, allora capitolo MERAVIGLIOSO, è chiaro anzi chiarissimo e cristallino che tra Lari e Davide ci sia ancora qualkosa, la scena di lei ke gli dei pugnetti sul petto x allontanarlo.......è stata atroce la le 2 nane so skoppiate a piangere, Davide è ancora innamorato deve fare di tutto x riconquistarla anke se sarà dura molto dura, un tradimento nn è facile da mandare giù, ma molte volte x amore si fa questo e altro............
Il dubbio xò è: chi ha telefonato a Lari???? Filippo????
Va be Sara come sempre sei bravissima, ci fai emozionare ad ogni capitolo posta presto un bacione grande Lucy e Vale

15/02/10, ore 23:01

uh sono la prima a recensireeeee!!!! che onoreXD bene allora per prima cosa provo un immane senso di pietà nei confronti del povero maurizio, è senza speranza direi però mi sta simpaticoXD se fossi stata al posto di ilaria non so se avrei resistito senza tornare a spiaccicarmi nelle braccia calde e forti di davide però adesso sorge il problema del bel biondino innamorato perso di lei che da quello che ho capito l ha appena chiamata nel momento meno opportuno...CHE CASINOOOO!!! ci piaceXD continua cosi!!!

13/02/10, ore 21:09

Oh mio dio o mio dio !!!! Tu ci interrompi così ?? Ma siamo matti ??? Lui lei loro !!! Nella stessa stanza e tu non aggiorni da 7 giorni ?? Io muoio .... cmq storia bellixxima aggiorna presto mi raccomando

13/02/10, ore 17:29

wow..gran colpo di scena!!!la voce che si sente all'improvviso preoccupata per maurizio e di davide giusto???

12/02/10, ore 22:12

ciao!! Finalmente sono riuscita ad arrivare fino a qua dopo la tua mail =) mi piace il modo in cui scrivi, è abbastanza piano... i flashback sono azzeccati e ancora mi domando come fai a non confonderti...io non ne sarei mai capace... mi sembra che la storia per il resto fili liscia...e ora che sono arrivata all'ultimo capitolo ci sono le svolte? Ma che fregatura!!! xD Sono troppo curiosa, non farci attendere troppo per il seguito =) sai, dopo 30 capitoli non sono riuscita ancora a capire fino in fondo il carattere dei personaggi... non capisco se questo è dovuto al fatto che non li hai esageratamente approfonditi o sono io che sono scema (cosa assai probabile xD)
ora ti lascio...ci sentiamo presto...mi raccomando continua cosi che sei bravissima =) un bacio

12/02/10, ore 21:15

il filo della storia non mi è ancora chiaro ma credo che proseguendo con la lettura ne verrò a capo, vero?!?!?! è intrigante non capire ancora cosa è successo loro!!! un bacione

12/02/10, ore 16:40

Eccomi qua, ho finito di leggere la tua storia. Non è da molto che leggo fanfiction, ne ho lette poche di orignali. Se non mi avessi inviato la e-mail sarebbe passato molto tempo prima che leggessi la tua ff. Questo perchè ho tante ff che sto seguendo, e cerco di non aggiungerne altre perchè non avrei il tempo di leggerle e commentarle come si deve. Ma la tua ff l'ho messa nei miei preferiti perchè scrivi bene, in un italiano pressochè perfetto, la lettura è scorrevole, le emozioni dei personaggi sono ben descritte.
Avrei scelto di leggerla per il titolo: è proprio perfetto per la storia, il momento del loro primo bacio.
L'alternarsi del presente e dei ricordi dei protagonisti è ben amalgamato; fino al precedente capitolo Ilaria e Davide ricordano il loro amore, sono stati 9 mesi insieme fino al tradimento di lui. Davide (forse mi sono persa nel leggere, non ricordo il suo aspetto se non che sia alto)ha sempre avuto subito tutto quello che voleva, sicuro di sè, ricchissimo, pieno di fascino, e quando Ilaria gli dichiara il suo amore, lui crolla: ha avuto paura perchè ora è responsabile della felicità di lei, la sola idea della storia "seria" l'ha fatto andare in panico, si tira indietro tradendo la sua fiducia nel modo peggiore. Se Ilaria non l'avese scoperto lui l'avrebbe ingannata? La reazione di Ilaria è la più giusta per lei, come può fidarsi di uno che ha mentito, è logico che lei abbia il dubbio che possa averlo fatto anche altre volte.
Fino a qui la tua storia è stata molto triste, anche se ci sono dei frammezzi divertenti e romantici nei loro ricordi, ed ora Maurizio, il fratello gemello di Davide, chiede ad Ilaria di baciarlo: ha in mente di farsi trovare da Davide per ingelosirlo? La storia si complica perchè nella vita di Ilaria è entrato Fil, lei si perde negli occhi blu di lui, gli piace, dopo tanto tempo ha trovato un altro uomo che gli piace; ma fa comunque dei confronti con LUI, ed ora che se lo ritrova davanti cosa farà? Mi sembra che Ilaria non ha mai dato l'occasione a Davide di parlarle dopo quell'ultimo sconvolgente incontro; se vuole Fil o Davide, nella sua vita, deve confrontarsi con Davide. Quando Davide parlava delle foto ricorda una foto con Andrea, Fil e lui allo zoo: è lo stesso Fil che ha conosciuto Ilaria? Se Fil è stato amico ed è ancora amico di Davide la storia si complicherà non poco.
Non tanto per la reazione di Davide, ma quanto per quella di Ilaria.
Da adesso in poi secondo me dovresti inserire più dialoghi tra i protagonisti, oltre ad altri flashback se necessari.
Ho notato che hai inviato e-mail anche ad altre lettrici ma ho visto pochissime risposte alle recensioni: hai risposto privatamente?
Se pur in modo generale, secondo me, dovresti rispondere nei vari capitoli, per far capire meglio la tua ff.

Un'ultima cosa: bravissima.

Un abbraccio, a presto.

12/02/10, ore 15:38

Recensione unificata Lucy e Vale

Siamo dispiaciute di non aver potuto recensire prima ma gli esami sono stati massacranti e ne avremo ancora x tutto il mese di febbraio......uff
Cmq la tua storia ci piace sempre di +, anxi abbiamo una marea di domande da farti, ma tanto sappiamo ke nn spoilereresti nulla......cattiva.
Leggendo il capitolo veramente ci sale il sangue alla testa xkè quei due insieme stavamo benissimo e quello stronzo figlio di una buona madre ha rovinato tutto.....
Poi siamo rimaste alquando basite dal comportamento di Maurizio, le kiede un bacino.......quindi secondo noi sapeva che in ufficio c'era anche Davide siamo sicure!!!!!!!!!!!!!!
Sappiamo che Davide si è comportato nel peggiore dei modi ma deve fare di tutto x riconquistarla...............se no noi ci mettiamo in sciopero e non recensiamo +.
Posta presto un bacio Noi

11/02/10, ore 22:37

Ed eccomi qui a recensirti!
L'ho letta tutta oggi pomeriggio e bè..devo dire che è proprio una bella storia! La scelta dei flashback continui, mischiati alla realtà..bello bello!
Scritta in modo semplice, leggibile, capace di prendere il lettore!Infatti ora sono troppo curiosa di sapere cosa succedaaa! Posta presto miraccomando!
Complimenti <3

11/02/10, ore 21:29

uuuuu mi piace questo clima misterioso... chissà cs succede XD sn curiosa XD

11/02/10, ore 11:07

ciao! =) come promesso eccomi qui a recensire questa storia fantastica!! oggi non sono andata a scuola e indovina cosa ho pensato? perchè non leggere bacio di mezzanotte?? xD bhe devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.. di solito non leggo originali, ma non ho potuto fare a meno di continuare a leggere, capitolo dopo capitolo, e mi sono talmente immersa nella storia che alla fine dell'ultimo capitolo sono rimasta delusa... era già finita? mi è piaciuta moltissimo, e per quanto Davide stia così male, non posso fa altro che sperare che Ilaria scelga Filippo.. sarà che non tollero particolarmente il tradimento, sarà che secondo me ognuno ha il diritto di riprendere in mano la propria vita.. bhe credo che Filippo sia adatto a lei, a meno che anche lui non la tradisca, e allora a quel punto meglio Davide.. ora però sto pensando alle motivazioni che hanno spinto Davide a tradirla.. bhe a questo punto sono abbastanza confusa.. =) oltre all'originalità della trama volevo complimentarmi per il tuo modo di scrivere, molto fluido e chiaro, e posso dire con sorpresa che ci sono pochissimi e irrilevanti errori di scrittura!! =) veramente brava! hai tutta la mia ammirazione!! =) e spero di poter leggere il prossimo capitolo presto!! sono impaziente di sapere come va avanti!!
baci! =)
debb

10/02/10, ore 22:23

sto proprio cercando di capire cosa sia successo tra loro visto che soffrono entrambi...cmq, mi piace molto la tua ff...fa emozionare!!! complimenti!!!