Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

23/01/10, ore 14:41

bello, bello, bello!!! tifiamo tutti insieme x lari! non so se augurarmi che lo perdoni o meno (sempre che D riesca a parlarci) xkè è stato davvero stupido! >.<

23/01/10, ore 14:22

Complimenti per la tua storia, è molto ben scritta e mi piace l'alternanza dei punti di vista di lui e lei. Spero che tu voglia inserire presto altri capitoli, perchè mi dispiacerebbe molto non conoscere il finale.
Se ti va, puoi sbirciare la mia storia. Si intitola Il destino di Elèna. E' il primo esperimento letterario che rendo pubblico, in qualche modo...
Spero vorrai lasciarmi anche un commento... tra noi scrittrici dobbiamo sostenerci ;)
Un abbraccio, El <3

23/01/10, ore 13:55

Bello???? É assolutamente strabiliante, stupefacente, bellissimo, stratosferico, super, enormemente meraviglioso, incredibile....
Davvero fantastico!!!
Tu scrivi divinamente e questa storia potrebbe attirare migliaia, ma che dico, miliardi di lettori....
Fossi in te ci farei un pensierino...
A presto, ancora un sacco di complimenti, per i particolari, le emozioni, le parole, le riflessioni che emergono da ciò che scrivi!!!

Fabiola

23/01/10, ore 13:38

Bravo Duccio *_*

23/01/10, ore 01:25

nn ci credo, no davvero! questa storia è molto reale, così è il mondo reale...spesso davanti i problemi si scappa, proprio come lui...è scappato, nella direzione più sbagliata! bella la storia, mi piace...spero che lui sappia farsi perdonare, lo spero davvero.

23/01/10, ore 00:45

Certo che Davide si è comportato da emerito... sai quella parola che inizia per esse? Non la dico, ma so che si capisce. Si meritava di prenderle sonoramente da Ilaria! E se è pentito e la ama ancora, perché non ha il coraggio di continuare a chiederle perdono, invece di rassegnarsi? E' anche vero che Ilaria, dopo un insulto ed un tradimento simili, difficilmente potrebbe fidarsi ancora di lui... sei stata bravissima a descrivere la situazione nei dettagli.

23/01/10, ore 00:26

'sti tempi verbali eh? èé
briciola. :*

20/01/10, ore 09:39

Ma ciao!! Wow...e lo ripeto Wow!
sono super in ansia...il tipo biondo (ahimè -.-) mi sta simpatico! Ma sono un po' confuso riguardo a davide...mi piace pure lui, ma cosa ha fatto per far sprofondare nel dolore la nostra Ilaria per poi distruggere anche se stesso??

A presto bella! Giu

19/01/10, ore 21:54

Ed eccomi! Scusa, ci ho messo un po' ma come puoi vedere ho finito tutti i 28 capitoli (cioè 27, perchè c'è un avviso, no?)! Mi piace veramente tanto la tua storia! E' emozionantissima! Soprattutto questa ultima parte nei flashback è scritta con tantissime emozioni, molto forti, molto coinvolgenti. Quando Davide e Ilaria stavano insieme era tutto così perfetto! Poi si sono lasciati... Che tristezza... Mi dispiace tantissimo. Inizialmente credevo seriamente di non capire le ragioni di Davide, ma hai spiegato tutto in modo molto chiaro in questo ultimo capitolo. Praticamente lui non si fida di se stesso, ma ama moltissimo Ilaria, quindi non vuole che lei si fidi di lui perchè lui si ritiene inafidabile e poco serio, capace di farla soffrire. Sì, dovrebbe essere così, no? Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!

19/01/10, ore 11:39

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia...e che dire è stupenda*-*!!!
L'ho letta tutta d'un fiato da stamattina, e ne sono rimasta subuto affascinata!!!
Davide devo dire che non lo capisco proprio!!!
Mi dispiace proprio per la povera Ilaria!!!
Invece Fil è così dolce!!!
Alla prossima! Bacio!

19/01/10, ore 09:28

Ciao, scusa, se non ho recensito i capitoli precedenti, ma non ho avuto tempo. Cmq capitoli scritti in maniera eccellente, come sempre. Sei bravissima e non vedo l'ora di sapere che cosa ha combinato quel bast**** di D. Forza IPPO!!! Non ci posso fare niente, tifo per lui, anche se forse non verrò accontentata!!! Baci e a alla prossima!!!

18/01/10, ore 11:42

Mmm...accidenti! I maschi quando hanno paura commettono un sacco di stupidate e Davide non è stato da meno! Ora capisco Lari, ma mi rendo anche conto che lui la ama, ma ha sbagliato!!! Ho sempre la speranza che tutto si risolva, sono per il lieto fine uff...va beh dai, speriamo bene! Alla prossima!

17/01/10, ore 18:19

noooooooooooooooooooooo nn puoi farlo finire così sto capitolo!!!cmq nn so se ho ben capito xkè ha tradito ilaria, è xkè nn si è sentito all'altezza della fiducia di lei nei suoi confronti??o il motivo è un altro??tanti complimenti ciauuuuuuuuuuuuu

17/01/10, ore 18:07

Nooooooo, nn puoi farlo finire così T_T...bel capitolo! Anche se è finito sul più bello <_<...bacio!
P.S. mi piace moltissimo colpevoli amanti!

17/01/10, ore 16:06

Chi è Marianna Esposito?!
Sinceramente non ho ben capito cosa ha spinto Davide a tradire Ilaria ma credo che lo capirò solo nel prossimo capitolo, aggiorna presto.