Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

18/12/09, ore 18:49

Bellissimo!Sinceramente mi aspettavo Davide, ma poi effettivamente ripensandoci forse è meglio così, voglio sapere qual'è il vero scopo di Maurizio!!Alla prossima!!Bacii ciaoo

18/12/09, ore 18:38

Wow davvero bellissimo, peccato che non era Davide magari si sarebbe ingelosito xd no dai scherzo. Mi chiedo come mai dice che non è alla sua altezza, magari perche Davide era ricco? Boh comunque sono curiosissima.
In questi giorni non so se riusciro a passare a vedere se ci sono aggiornamenti ma dopo capodanno passero di sicuro.
Kiss!!! =)

18/12/09, ore 15:20

ERA ORAAAAA, MAMMA MIA, SPERO K SUCCEDANO SCINTILLE XD...POSTA PRESTISSIMO!

18/12/09, ore 15:00

Oddio noooo!!!Non può vederli così, non lui!!!!Bravissima!!Aggiorna presto che sono curiossissima!!!!bacii ciaoo

18/12/09, ore 13:27

Era LUI ?! Wow, chissà che penserà appena li vedrà?
Cavolo un finale davvero bello...sono curiosissima quindi ti prego!!! Aggiorna prestissimo!!!
Kiss

16/12/09, ore 23:04

Ciao chicca! :) Dopo aver letto tutta la tua storia, sono venuta qui, perchè nel file che mi hai mandato mancava un pezzo del sedicesimo capitolo. A proposito del sedici, comunque c'è da dire che stai migliorando tantissimo. Per esempio: i puntini! xD li hai aboliti quasi del tutto! E anche le forme grammaticali, prima più trascurate, adesso vanno decisamente meglio. Infatti, quando aprirai l'allegato che ti ho mandato, noterai che ad un certo punto le correzioni cominciano a sfumare. Questo è molto positivo, perchè io ti ho dato delle indicazioni, ma tu ti stai correggendo benissimo da sola, quindi ti meriti un brava anche solo per la forza di volontà! Scrivimi quando vuoi, io continuerò a leggerti.
Un abbraccione!

16/12/09, ore 19:48

MA QUANDO SI RIMETTONO INSIEME???? ( mi viene il dubbio, am si metteranno insieme? xD)

16/12/09, ore 19:10

Siceramente parlando qualche giorno mi farai impazzire con questi capitoli, voglio anche io uno come Davide!!!Stupendo!!!

16/12/09, ore 15:32

uff, ma qnd'è k tornano insieme? dAI su k sn impaziente xD

16/12/09, ore 14:46

Ciaoo!!Forse sarò monotona ma anche questo capitolo è stupendo!!Sono tutti carichi di dolcezza, li adoro!!Alla prossima, bacii Ciaooo!

Ps...ho visto che hai apportato delle modifiche hai capitoli, sfortunatamente ho un compito in classe dietro l'altro, ma ti prometto che la settimana prossima la rileggo interamente!:)

15/12/09, ore 08:50

Ehi^^, qst storia mi piace moltissimo, e mi piacciono moltissimo anke i personaggi di Ilaria e Davide, certo sn curiosa di sapere cos'è successo tra loro...posta presto!^^
=[

13/12/09, ore 15:21

Ormai sono sempre qui!!mahhaah comunque davvero avrei pensato a tutto ma non che il loro primo incontro fosse così...bellissimo!!Non vedo l'ora di sapere il seguito!!Ciaoo Bacii
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 03:22 pm)

13/12/09, ore 14:29

Wow questa non me l'aspettavo davvero bella mossa xd ok ho l'inizo della storia ma non mi è ancora chiaro tutto e questo significa che scrivi davvero bene e mi piace molto!!!
Domani non tardero a commmentare anche l'altro capitolo!!!

13/12/09, ore 13:56

Oddio!!I ricordi di loro due sono così dolci e romantici, davvero, senza parole.....Alla prossima...Bacii Ciaoo

13/12/09, ore 13:10

Uff dopo un attimo che lei è felice poi c'è qualcosa che le ricorda Davide, ma se gli manca cosi tanto perchè non ri rimettono insieme e domanda da cento milioni: perchè si sono lasciati? Bhe continuero a seguire finche non lo scopriro!!
Kiss!!!