Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

01/05/10, ore 23:58

weilà ciao! cavoli questa storia si fa sempre + contorta! :D bellissimo! ma io xò non avrei fatto andare Filippo a Siracusa... no con una qualche scusa lo mollerei a casa :D proprio non mi va a genio sto ragazzo :D hahahah spero posterai presto bacioni e complimenti

01/05/10, ore 22:25

Innanzitutto, complimenti: la tua storia è stata selezionata tra quelle che hanno superato la prima fase del concorso (io non avevo dubbi!); adesso, lo vedi che la tua prof ti ha detto un mucchio di sciocchezze? Sei bravissima!!! Quanto al capitolo, non capisco più nulla: cosa c'entra questa sorta di tresca a tre con il "mistero" che gira intorno a Davide e Fil? E poi, non credo che Ilaria accetterà una situazione del genere, è troppo imbarazzante...

01/05/10, ore 22:15

Ehi! Complimenti perchè la storia è stata inserita tra le finaliste del concorso! Il capitolo mi piace tantissimo, come al solito, per me non hai nulla da correggere! Nando è bravissimo, ma il migliore si sta mostrando Mattia, che ragazzino divertente!

01/05/10, ore 20:04

Ma che bella scenetta! Molto da psicopatici ma bella! xD
Era un misto tra un giallo (compreso di sequestro di persona ed interrogatorio), una commedia e una tragedia! Complimenti, solo una persona con un grande talento avrebbe potuto fare tutto questo!
Bellissimo capitolo anche se... se posso fare un appunto, io come studiosa di psicologia, sociologia e compagnia bella, avrei sviluppato un pò meglio il lato introspettivo ed indagatore di Nando.
Nonostante questo, capitolo stupendo! xD
Un bacio
Ale

01/05/10, ore 19:36

Ma tu lo sai di avere un futuro come sceneggiatrice di sit-com, vero? Sei in grado di ambientare la storia in più contesti, sviluppandola e, al contempo, arricchendola di situazioni, personaggi e prospettive del tutto nuovi. Solo gli sceneggiatori americani sono capaci di tanto! :)

30/04/10, ore 09:49

Chi... Chi sarebbe così forte da non innamorarsi perdutamente del Davide di questa storia?
Un Davide dolce, romantico, forte, sensibile, imprevedibile ma soprattutto umano! Umano per il semplice fatto che non è perfetto: come chiunque ha commesso qualche errore, alcuni più gravi di altri certo e proprio per questo irrimediabilmente unico.
E' un ragazzo di tutti i giorni, con caratteristiche così reali da riuscire malvagiamente a farti sperare di incontrarne uno simile prima o poi...
E così come Davide anche gli altri personaggi di questa storia sono magnifici, descritti e resi vivi con talento e imprevedibilità.
Personaggi, in conclusione, dietro i quali spendere il proprio tempo è sempre un ottimo investimento!

26/04/10, ore 22:37

Un capitolo ben strutturato, con Maurizio che si ubriaca, raggiunto da Nando che gli dice di ripensare a quello che è successo, i fatti importanti, e lui ricorda: la sua felicità nel vedere Ilaria e Davide abbracciati, il suo stupore al bacio tra Ilaria e Fil, il terrore al battibecco tra Fil e Davide, ed ancora l'angoscia quando Davide minaccia Mattia, la serenità quando Ilaria e Mattia parlano, ed infine il piacere di vedere Davide e Fil avviliti e dispiaciuti. E poi, ritornando al presente, Maurizio chiede a Nando se gli va di fare un viaggetto a Siracusa. Mirko gli ha riferito dei fatti di cui non era a conoscenza: cosa è accaduto, per di più voluto intenzionalmente da qualcuno, che ha coinvolto chi? Tutti loro? Ilaria e Davide?

Hai creato ad arte una notevole suspance.

Bravissima.

Alla prossima.

18/04/10, ore 22:31

uffa xò ogni volta fai finire i capitoli in questo modo ke mi lascia una curiosità assurda!!! cosa ha detto mirko a maurizio x sconvolgerlo così tanto??e ke centra siracusa???sono supermegacuriosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi racc aggiorna questa storia bellissima il + presto possib xkè mi piace tantissimo. ciau ciauuuuuuuuuuuuu

18/04/10, ore 20:47

Ritengo che i personaggi sono imprevedibili, dicono cose e fanno cose che ti lasciano perplessa e con il fiato in gola. Ti fanno pensare, ridere e fantasticare, soprattutto i gemelli e il loro amico Andrea, ma anceh altri secondari come Mirko o lo zio americano. Di certo sono più che originali, restando, pero' , reali.

18/04/10, ore 14:43

Cavolo cavolo cavolo cavolo.....ancora Filippo....ma lo possiamo far uscire di scena....magari gambizzandolo? O contro un muro....non.lo.sopporto. porca miseria ladra!!!!! E ora cosa cavolo ha raccontato Mirko a Maurizio per traumatizzarlo così? E che c'entra Siracusa? Porca paletta, questa storia si sta incasinando sempre di più....e io vivo nell'ansia, vero che Ilaria torna con Davide...Vero? Vero? Vero?.....alla prossima Simona.

18/04/10, ore 13:53

Ahhh ma tu mi farai morire un giorno!! Non puoi chiudere i capitoli così eh :):):)
Sei bravissima...E' stata un'ottima idea raccontare i fatti in questo modo, partendo in un certo senso dalla fine...Non vedo l'ora di svelare questo mistero!!

18/04/10, ore 11:30

Siracusa?!
Come ti è venuto di metterci anche Siracusa?! xD
Ma daiii... quante cose!! Ognuno nasconde qualcosa! Come si fa? ^^
Come fai tu stessa a non impazzire?!
Cioè forse per chi scrive non è così, ma ti assicuro che per chi legge... non so più cosa pensare! Ed è fantastica come cosa! ** Cioè... io DEVO sapere!!
Non sto più nella pelle!!
Perciò concludendo: non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Saluti, Lilyian

18/04/10, ore 11:22

Lo sapevo che dovevi far succedere qualcosa di brutto!
Me lo aspettavo, sì... solo non farmela morire ti prego! Povera Lari!
Ma ancora di più povero D! Insomma già è afflitto di per sè!
Andrea e Mirko sono troppo pucciosi comunque! **
"Amore, che c'è?"
Che cariniiii! **
Veloce a scrivere il prossimo capitolo, mi raccomando ^^
Un bacio, Anci79

18/04/10, ore 11:19

Che dooolciiii *_*
Ho gli occhi a cuoricino!
E' tutto una poesia questo capitolo, dalla prima all'ultima parola!
Stupendo, semplicemente stupendo!
Sono contenta dell'ospedole sai? Non pensare a male, ma almeno a me, ricorda bei momenti ^^ Sembrerò pazza, lo so... ora però è così anche per Lari e D. no?
Complimentissimi, ancora una volta! **
Sempre più brava! Aspetto il seguito con ansia, mi raccomando!
Un bacio,
Anci79

18/04/10, ore 11:17

E' inutile dire che ancora una volta sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta...
così come che è un capitolo bellissimo scritto in maniera assolutamente fantastica, perciò andiamo avanti...
Adoro Mattia, davvero! E' un mostriciattolo adorabile! Non farmelo sparire ti prego ** Nando poi è da solo tutto un programma ^^
E Siracusa?! O_o Che c'entra Siracusa?! No, me lo devi spiegare!
Come si fa ad essere così sadici? Come si fa a chiudere così il capitolo!?
Ancora una volta bravissima: adoro questa storia sempre di più (se non si fosse capito xD)
Un bacio,
Anci79