Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

16/02/10, ore 19:20

e ci credo che ilaria si arrabbia!!!! non è che poteva stare a piangere sul suo tradimento... oddio... non che non l'abbia fatto! xD

scusate ma filippo proprio ora doveva chiamareeee?? madooo!!!

16/02/10, ore 18:15

Saluti miseichan,
il regolamento del form Contatta, ben visibile ogni volta che si invia un messaggio, specifica questo:
E' vietato
- spammare (pubblicizzare siti/iniziative, o comunque inviare pubblicità di qualunque tipo)
- pubblicizzare le proprie storie laddove non richiesto (*Per gli autori*: non è vietato contattare gli utenti che hanno messo tra i preferiti o le seguite una vostra storia o voi stessi, pur solo con comunicazioni inerenti alla storia o al vostro stato di autore)

Perciò non potevi contattare persone che non ti avevano messo tra i preferiti o seguiti per invitarli a leggere la tua storia.
Ti devo chiedere di astenerti dal farlo nuovamente.

16/02/10, ore 17:47

Sei veramente sadica. Non c’è altra spiegazione, altrimenti perché mai avresti interrotto il capitolo in questo modo? A parte il fatto che se fossi stata Ilaria, molto probabilmente avrei afferrato quella maledetta spillatrice e avrei spillato la bocca di Davide per chiudergliela. Almeno così la finiva di sparare ca***** a raffica! A parte questo, stavo dicendo... non ci hai spiegato ancora nulla! Perché Maurizio ha detto quella cosa? Ok, era nel dormiveglia, proprio come avevo immaginato, ma diceva sul serio? Cioè… stava pensando veramente ad Ilaria quando le ha risposto in quel modo. Anche lui è innamorato di lei e voleva tentare il tutto e per tutto, visto che ormai lei e Davide non stavano più insieme? E poi chi avrà telefonato? Secondo me è Fil… ne sono quasi certa… cmq per favore… dimmi che Maurizio NON è innamorato anche lui di Ilaria. Ti prego!!!! Va beh, basta con gli scleri… brava come sempre… Vannagio!

(Recensione modificata il 16/02/2010 - 05:50 pm)

16/02/10, ore 17:23

Hai scelto bene decidendo di scrivere questo capitolo dal punto di vista di Maurizio, come terza persona, non coinvolata direttamente, è più oggettiva nell'osservare le reazioni di Ilaria e Davide.
Maurizio ha iniziato male la giornata, ed aveva il presentimento che sarebbe finita peggio: quando sia lui che Davide capiranno che Ilaria sta parlando con Fil sarà la catastrofe!
Così è stata una pura coincidenza la presenza di Davide nell'azienda dove lavora Maurizio, e nonostante per tutta la mattina abbia cercato di tenere Davide lontano da Ilaria non c'è riuscito: se non si fosse addormentato e, nel dormiveglia, non avesse detto quelle parole ad Ilaria, lei non avrebbe fatto cadere quello che aveva in mano, facendo accorre proprio Davide nel suo ufficio. Povero Maurizio, il destino ha usato lui per l'incontro dei due "piccioncini".
Maurizio capisce che Davide è cambiato, che ha deciso di lottare per riconcquistare la fiducia di Iaria, ma come può pensare di riuscirci se le dice che la loro storia finirà quando lo deciderà lui?
Davide secondo me non si accorge di quanto è grave ciò che ha detto, è come se ritenesse Ilaria una persona che non ha diritto di decidere della propria vita sentimentale, la tratta come se fosse di sua proprietà: se la ama in questo modo non è un uomo da amare, se si è lasciato trasportare dalla paura di perderla deve farne di strada per farsi perdonare.
Anche il modo di sminuire il suo tradimento non lo avvantaggia, ha "solo" baciato Marianna? Davide ha tradito Ilaria nel momento stesso che ha chiamato Marianna. Se fosse stata Ilaria a tradirlo, le avrebbe dato una seconda possibilità? Non credo proprio. Ora che scoprirà di Fil, voglio proprio vedere cosa dirà ad Ilaria.

Ben costruito l'incontro casuale tra Davide ed Ilaria, ed anche il punto di vista di Maurizio ha messo in evidenza che i "piccioncini" si amano ancora.

Ciao, a presto.

16/02/10, ore 16:23

Purtroppo ho letto solo i primi due capitoli, ma già mi stanno appassionando molto e anche io sono curiosa di capire come mai non stanno più insieme visto che soffrono T_T comunque mi piace come scrivi e anche se ho letto così poco mi sono emozionata un pò anche io XD

16/02/10, ore 16:06

Finalmente sono riuscita a recensire!
La tua storia è bellissima! Questo Fil però mi sta antipatico...arriva sempre nei momenti meno opportuni...anche se Daniele ha fatto una stupidaggine non vuol dire che non la ama!
è obbligatorio dargli un'altra possibilita! è troppo tenero per essere lasciato da solo! =)
E se non lo vuole Ilaria me lo prendo io...xD
Bravissima e complimenti,
C4rm3l1nd4

16/02/10, ore 15:47

Questo Fil appare sempre nei momenti meno opportuni... Bravissima, continua così e complimenti per tutte le recensioni: te lo meriti.

16/02/10, ore 15:29

Eccomi qua, devo dire che mi ha piacevolemente sorpreso la tua e-mail e mi ha incuriosito, così ieri sera ho iniziato a leggere la tua storia e ti dico solo che l'ho letta tutta in una volta ho finito alle 3,30 del mattino...ahahahahah...ero troppo assonata per scrivere subito un commento e così eccomi qui, ti dico subito che è la prima FF che leggo non legata a Twilight e soprattutto all'amore della mia vita e cioè Robert, ma mi è piaciuta da pazzi e non riuscivo a smettere di leggere un po' per la curiosità ma soprattutto per l'originalità della storia, complimenti scrivi molto bene e in modo chiaro, trovo i personaggi incredibili e interessanti!!!!
Bravissima, spero che continuerai prestissimo, ormai mi hai colpita e non ti libererai di me, ti assillerò finchè non posti...ahahahahah...scherzo non sono così fuori di testa, ma ci vado vicino e se una storia mi piace ne voglio sempre di più!!!
Kiss Lorena???

16/02/10, ore 15:20

oh mamma!!resta ancora un mistero per me se quello che ha detto Muzi rispecchi veramente ciò che vuole o no... però mi piace il confronto che hanno Ilaria e Davide!!Checchè dica Lari... tra loro non è finita...mmmm... chi sarà mai al telefono???Filippo???bax

16/02/10, ore 14:27

"Non finché non lo dico io!"
ma come osa?? è tutta colpa sua!!
e poi che cretino, non capisco ancora
il motivo che lo ha spinto a tutto questo.
non puoi dopo che lei ti dice di amarti,
baciarti con un'altra, o meglio, quasi farti un'altra..
se fossi in lei lo castrerei,
ma perchè se la ami le fai questo!?!?!
misteri deele fede...
bon devo andare.
oltre questo posso dire che è proprio un bel cap
e spero di leggerne un altro al più presto.
un bacio :):):)

16/02/10, ore 14:14

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla buon'ora dirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace davvero molto!! e mi piacciono molto anche i personaggi!!
ma presto ti farò sapere di più...............
un bacione
robby

16/02/10, ore 14:13

Che incontro di fuoco, povero Maurizio! Nemmeno lo avesse fatto apposta! Forse Davide è realmene pentito, però un bello schiaffone da parte di Ilaria lo meriterebbe!

16/02/10, ore 11:22

T___________________________T Non è possibile! Sicuramente al cellulare è quel troglodita di Fil, lo so per certo! Ma io alla fine di qst fic lo uccidooooo, giuro! Ceeeeeeeeeeeee' si stavano "chiardendo" e lui rompe le scatole come al solito! Oh, spero che muoia **, magari in un grave incidente, dove non ne rimane niente muahahahah (Sto sclerando xD)...posta presto! Q_Q Complimenti! Bacio!

16/02/10, ore 11:14

Che bello aver trovato questo aggiornamento!
Bellissimo questo punto di vista, ci voleva proprio qualcosa di "oggettivo" che descrivesse la scena con occhio esterno. E' stata un'ottima scelta stilistica la tua! Complimenti!
Ma al telefono è Filippo? :D

16/02/10, ore 10:45

Sei um mito, un idolo... assolutamente...
La tua storia è sempre più bella e scommetto che quello al telefono è Filippo...
Incredibilmente intrigante...
Mi dispiace per Fil, ma forse va data una possibilità a Davide...
o forse no dato che continua a fare il simpaticone prepotente...
Ohhh!!
Dai... continua, aggiorna presto!!!

Fabiola