Doll
di harua_96

30/12/15, ore 22:29

Tantissimi complimenti all'autrice di questa storia che dal primo all'ultimo capitolo finora pubblicato, mi ha fatto emozionare e non vedo l'ora di leggere futuri sviluppi delle varie coppie, sopratutto quella composta da Bankotsu e Kaname, mi ci sono affezionata, sopratutto a lui <3. Spero in un prossimo capitolo.

31/07/15, ore 18:14

storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

08/05/15, ore 00:51

Nuoooo
non mi ero accorta che tu avessi aggiornato ç_ç
Sono imperdonabile
Dopo mesi che ti rompo le scatole sigh
Comunque sono felice di averlo finalmente letto.
mi è ppiaciuto tantissimo
Aspetto con ansia il prossimo per sapere come si svilupprsvilupperà la storia tra Bankotsu e Kaname.
Inoltre è da un pò che non si sente parlare delle 3 dell'ave maria.
ciauuu

25/10/14, ore 17:37

Uhuuuuuuu!!!!
La faccenda diventa sempre più interessante: Kaname non ha proprio intenzione di cedere, eh? Mica facile l'impresa di Bankotsu... XD
Devo essere sincera, sono rimasta un po' interdetta da Sesshomaru: onestamente, mi è parso un po' eccessivo quello "slancio" di passione, considerata la sua freddezza me lo sarei aspettato in seguito, non così presto... A parte questo, devo ammettere che proprio non mi piace Rin: è troppo arrendevole, diamine! Fosse stata un'altra (coff coff...Kagura...coff coff), gli avrebbe tenuto testa, invece lei per poco non si faceva violentare: ok, Sesshy è sempre Sesshy, ma così gli regali la vittoria! u.u
Sarà perché le altre sono più tenaci -persino Kagome e Kikyo- però proprio non mi va a genio la moccioset...ehm, intendevo Rin! :P
Adoro il modo in cui descrivi tutte le scene, mi sembra quasi di vedere un film grazie ai dettagli che inserisci (esteriori ed interiori): hai un vero talento, continua così! ^^
Alla prossima! ;)
Bacioni,

23/10/14, ore 23:22

Uhuuuuuuu!!!! Le cose si fanno sempre più interessanti, eh?
Tra i balli sui cubi (hai capito Naraku?) e "la sfida dei gioielli" c'è di che sbizzarrirsi! *o*
Tra Inuyasha e Kagome vedo il primo in vantaggio, mentre la lotta tra Kaname e Bankotsu mi sembra più equilibrata ed imprevedibile; non vedo l'ora di sapere come evolverà la vicenda! *o*
Ribadisco i complimenti fatti nelle altre recensioni: hai uno stile eccezionale e un talento impressionante, bravissima! :3
Alla prossima! ;)
Bacioni,

23/10/14, ore 16:33

Ahahahahah!!!! Povereeeee!!! XD
Non ce n'era una che fosse contenta o almeno non troppo scocciata... XD
Certo, i cari "master" dovranno pur scendere dal loro piedistallo chi meglio delle nostre sei dolls può spingerli giù?
Sono sempre più curiosa di conoscere meglio Kaname, soprattutto perché avrà a che fare con Bankotsu! *^*
Lo ammetto: ho adorato il primo incontro tra Sango e Miroku, era una scena degna dell'originale! Ahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima! ^.^
Hai uno stile fantastico e fresco, capace di trascinare il lettore nel vivo della storia: complimenti! ;)
A presto, baci!

23/10/14, ore 16:05

Eccomi quiiiii!!! ^^
Finalmente sono arrivata per darti le più che meritate recensioni premio, così ho deciso di guardare la tua long: wow!!! *^*
Mi piace l'idea di Inuyasha & Co. ai giorni nostri, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i nostri eroi! :D
Ammetto di essere un po' perplessa circa l'amicizia tra Naraku e Sesshomaru, però magari mi fai ricredere... ;)
Vado a leggere il seguito, a presto! ;)

09/10/14, ore 23:24

Capitolo dolcissimo, è stupendo pensare a Sango in versione premaman , comunque bravissima come sempre mi piace un sacco come scrivi! Spero che posterai al più presto un altro capitolo .. e soprattutto dai più spazio alla coppia Kagome Inuyasha , sono la coppia più bella oltre Rin e Sesshu , anche se le adoro più o meno tutte. .

04/09/14, ore 17:07

Ciao ho letto la tua storia tutta ad un fiato.. Complimenti davvero. Semplicemente fantastica.. Molte cose però non mi sono chiare. Come ad esempio il regalo che fa sesshomaru a rin 2 volte quando sono in vacanza.. La collana con il cuore che da a rin la sera in cui sono in cucina mentre si baciano e il mattino dopo rin si trova di nuovo lo stesso regalo impacchettato nella borsa.. Poi ci avevi detto che il suo regalo e quello di... Non mi ricordo chi ahahahahahah contenevano qualcosa di speciale ma non ne hai più parlato. Ma tutto il resto è bellissimo. È una storia che prende e non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/09/14, ore 14:39

Ciao!, il capitolo mi è piaciuto molto ^_^; i ragazzi sono stati così dolci e carini ad organizzare quei festeggiamenti per Sango che diventerà madre e San Valentino *_*.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3 <3

17/06/14, ore 11:04

Questa storia è stata una delle prime che abbia letto e la trovo davvero fantastica!

03/05/14, ore 19:45

Dato che la nostra pagina è composta da due persone, ti lasceremo entrambe una recensione :
- Dodi-chan :" Ho letto la tua storia dal primo fino all'ultimo capitolo che hai aggiunto. La adoro ! Hai uno stile chiaro, la lunghezza dei capitoli è perfetta e la lettura risulta leggera, divertente e romantica. Sono rimasta solo un pò sorpresa dal fatto che Inuyasha e Sesshomaru siano così audaci, ma ciò rende più interessante la storia ! Comunque, tutto sommato, i personaggi sono molto fedeli a quelli del manga/anime. Continua così !"
- Sara-chan :" Incredibile ! La storia è interessantissima e i personaggi molto curati e abbastanza realistici, anche se Inuyasha è un po' all'eccesso e molto audace...(non sto dicendo che non lo adoro). Forse ogni tanto ho trovato i dialoghi un po' contorti, ma non credo proprio sia una cosa facile gestire così tante voci. Davvero un bel lavoro, mi piace da matti l'ambientazione scolastica ! Non ho ancora finito di leggere i capitoli che hai scritto fino ad ora, ma non credo ci metterò molto... Li sto divorando ! Complimenti, complimenti, complimenti !"

17/02/14, ore 23:14

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia 2/3 giorni fa e ti devo dire che sono rimasta senza parole ; è davvero fatta bene! E poi la storia delle doll e dei Master è proprio una figata! , non vedo l'ora che tu pubblichi un'altro meraviglioso capitolo! Ti faccio ancora i miei complimenti :)

10/01/14, ore 22:15

Haruaaaaa
Sei tornata
Il capitolo era corto però mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha e Kagome hanno risolto e Kaname e Bankotsu pù o meno.
Ma uando è che quello stupido si decide uff.
Hiten è un gran bastardo.
Io alk posto di Kaname lo avrei fucilato.
Alla prossima Harua
Cramisi
Ps la festa può essere carnevale

10/01/14, ore 19:27

Che bello vedere un tuo aggiornamento non ci speravo più ^^ bel capitolo, non importa la brevità! Brava come sempre! Spero non ti farai attendere troppo per il prossimo, sono proprio curiosa :3 baci baci