Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

20/05/12, ore 17:14

Oh, caro Tracey. Era da un po' che non ti si vedeva. Ho sempre adorato i suoi momenti di creatività, un po' meno quando sembrava che ci provasse con Misty. Ma soprassediamo, dopotutto questa è una raccolta Ash/Misty.
Gli hai dato il giusto spazio a questo poveretto dimenticato dal mondo, ovviamente intriso di Pokèshipping. Non finisci mai di stupirmi, davvero.
Complimenti.
Vampire Ninja

20/05/12, ore 13:43

Questo capitolo è davvero carino^_^
Tracey mi è sempre stato molto simpatico con la sua fissa quasi maniacale del disegno!
Ce lo vedo davvero bene nella situazione che hai descritto, intento a fare un disegno ad Ash e Misty, immerso nei ricordi!
Tra l'altro la saga delle Isole Orange è quella che precede la lega di Johto...in pratica è il preludio della fine, dato che Misty in seguito a quest'ultima lascia la seria ç_ç *sniff sniff...* tristezza...
Beh, complimenti, è davvero un peccato che la tua fic sia ormai alla fine!

20/05/12, ore 13:38

Ciao^_^ questa è la prima volta che recensisco la tua fic, anche se l'ho sempre seguita con molto interesse!
Io adoro la PokèshippingXDXD
Comunuqe, devo farti i complimenti...questa è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto!
Ash è finalmente diventato grande!
E la descrizione della situazione e del luogo e stupenda...riesco proprio ad immaginarmi il promontorio di Cerulean al tramonto...
Beh...complimenti ancora!
Baci^_^

20/05/12, ore 12:01

Cielo, sono NON in ritardo, in RITARDISSIMO, ma non importa, ora sono qua XD
Gary: Purtroppo
Ser: Uffa >.<
Comunque... IO LO SO DOVE SI COLLOCA QUESTA FLASH! Scommetto che viene subito dopo la numero...
Gary: *la spinge via* Dopo la numero 3, vero? Eh si, io sono un genio...
Ser: HEY! Lo volevo dire io!! >.<
Gary: Su, su, non essere invidiosa della mia intelligenza...
Ser: Ma quale intelligenza! L'ho capito prima io di te, tu l'hai detto solo perché io l'ho detto a te prima!!
Gary: Non ti si addice calunniare le persone...
Ser: Io non calunnio nessuno!!!! ç____ç *alone blu della tristezza*
Comunque Gary ha ragione, non è vero? Viene dopo la numero 3, ne siamo certissimi!
E comunque è bellissima *_______* Ash adulto e MATURO!!!!! Oddio quanto vorrei vederlo davvero *____*
Speriamo che riesca a dichiararsi e non faccia qualche scemenza!!!!
Gary: Le farà sicuramente
Ser: Mi sa che devo darti ragione...
Ash: Ma DAI!!!!
Stupenda, davvero, come sempre descritta benissimo, brava!! Comunque alla fine devi assolutamente dirci  in che ordine vanno messe, ti prego! Tu mi dici l'ordine e io ti faccio la classifica delle mie dieci preferite!
Gary: Impossibile
Ser: Leggi le labba: VAI VIA!
Gary: Già avevi usato questa battuta, sai?
Ser: Uffa ç_____ç
Ti bacio e ti saluto! Alla prossima!!
Ser <3 (+ Gary)
Ser: Almeno ti sei messo fra parentesi -.-
Gary: Visto come sono altruista? XD

19/05/12, ore 21:32

Waaaaaaaaaaaaaaah finalmente il nostro caro Ash torna a Cerulean City da Misty **
Peccato che mi hai lasciato con così tanta curiosità >.< chissà se ce la farà dichiararsi, vabbè questo è sicuro però ho sempre quella tipica ansia di sapere come continua!!!
Devo stare tranquilla, mancano solo altri 19 capitoli e la mia sanità mentale tornerà alla normalità...
Comunque complimenti davvero per quest' altro magnifico capitolo ^^
Sei bravissima come sempre!

SilveRin

19/05/12, ore 21:30

Ciao cara!
In questo sabato sera di stanchezza esasperata mi ritrovo a leggere e a recensire questa bellissima shot. Oddo, non che ci sia molto da recensire, perché ogni parola spesa in più su questa piccola meraviglia non farebbe altro che rovinarla.
Rovinare il senso di paura ed incertezza che si fortifica nella luce vera (quella solare) e riflessa (quella che emana Misty).
Si commenta da sè, dice tutto quello che deve dire. Un meraviglioso commento, dipinto ancora una volta con i colori del sole, alla coppia che stai descrivendo.
Quindi posso dire solo una cosa: è bellissima e dolcissima.
Bella, bella, bella.
Ti saluto e ti auguro buona domenica! Un bacione!
*Halley*

19/05/12, ore 21:23

*parte in sottofondo la mucisa "We're Champions!"
Oddio, sono puntuale! E sono la prima! Mi sento realizzata!
Ma passiamo a recensire, altrimenti deliro.
Piace molto anche a me questo Ash adulto. Ho sempre l'impressione che se crescerà (dovrà farlo, prima o poi), sotto certi aspetti rimarrà sempre il solito bambino. Davvero.
Complimenti anche per questa perla, che rimarrà nei annali delle mie PokèMoment preferite.
Complimenti.
Vampire Ninja

19/05/12, ore 15:45

ODDIO SCUSA ero convinta di aver recensito ç____ç Perdonami!!
Gary: No
Ser: TU non c'entri una mazza!! >.<
Ho davvero poco tempo, quindi scusa di nuovo, ma sarò brevissima... comunque anche questa flash è meravigliosa! *_____* Che dolce che è Misty!!!!! Personalmente, sai, preferisco le flash dove sono... amici, si, ecco, perché l'amicizia è la prima forma di amore!!! (lo dici perché non hai un ragazzo... n.d.Gary) (leggi le labbra: SPARISCI >.< n.d.io)
Bellissima, davvero, scusa se sono di fretta! Sei veramente troppo brava, credimi, ti ammiro *______*
Un bacione IMMENSO e alla prossima!!
La tua stupida
Ser: Chi ha aggiunto "La tua stupida" lì sopra!???? èOé
Gary: >XDDDDD
Ser: >___<

19/05/12, ore 12:30

ed ecco il primo traguardo, l'ottantesima shot, ne mancano solo 20 e sei arrivata al traguardo supremo!!
questa shot è carinissima e soprattutto sembra che tu abbia fotocopiato i personaggi dai disegni degli autori e li abbi messi per iscritto!!! (modo complicato per dire che sembrano davvero loro XD)
si ce li vedo perfettamente : Ash che non ha il coraggio di chiedere a Misty di partecipare con lui e lei che capisce subito e fa la prima mossa!!
semplicemente loro!!
davvero fantastica !!
ciao e aggiorna presto!!

18/05/12, ore 22:52

Partendo dalla risposta alla recensione precedente sei davvero cattiva >.<, in ogni caso in ogni caso avevo capito benissimo quali erano le tue intenzioni^^... passando a questo capitolo, beh trovo giusto anche qualcosa inerente alla loro amicizia ma io me lo domando anche ora, ovvero Ash che cosa sarebbe senza Misty? Se non ci fosse lei molte cose non sarebbero mai avvenute, in questo caso parlando della tua flashfic beh partecipare a una competizione per vincere un Mantyke... e comunque se l'avesse chiesto subito a Misty, lei avrebbe accettato senza problemi, maledetto il suo orgoglio... va beh detto questo ti saluto e ti dico che anche di questo capitolo ho adorato ogni singola scena°^°... continua così, alla prossima PS quasi dimeticavo, il fatto che mancano 20 capitoli, a me non consola per niente... mi mancherà molto questa raccolta già lo so ;_;... ora ho davvero finito :), ciao ciao!!!

18/05/12, ore 14:25

E siamo a -21! Il count-down è partito...
Ma salutiamoci per bene: buon pomeriggio! Ho letto questa flash e mi ha lasciato dentro un senso di dolcezza immensa, ecco perché ho dovuto recensirtela a caldo. Caldo come il té che Misty vorrebbe che le fosse offerto da Ash!
In effetti il tuo ragionamento non fa una piega: è una coppia che si è separata, ma è proprio questa che la renede reale. Dà una ragione per amarla, vale a dire ci spinge a provare tenerezza nei loro confronti e a sperare che un giorno possano ritrovarsi!
E' bello come tu sappia fare shot più romantiche in senso stretto e  shot più malinconiche. Rende il tutto più originale.
And so, adesso che ho detto la mia posso anche andare!
Un bacione e al presto!
*Halley*

17/05/12, ore 23:39

Trovo giusta che in questa raccolta di flashfic ci siano anche capitoli con momenti tristi e devo ammettere che anch'io come Misty mi sono illusa... la scena di lei dopo la tempesta che trovava la casa accogliente con lui che l'aspettava e in mano teneva una tazza di thé era a dir poco favolosa, ribadisco peccato fosse solo un sogno e speriamo si realizzi al più presto, beh anche questa recensione è fatta^^... concludo dicendoti di continuare così & al prossimo capitolo... ciao ciao!!!

17/05/12, ore 21:19

Ho POCHISSIMO tempo, perché devo andare a mangiare, ma volevo farti la mia recensione con le sensazione fresche fresche!
Gary: Non ha senso ciò che hai detto -.-
Ser: Non HO TEMPO per sclerare!!! >.<
Allora, è, come sempre, semplicemente STUPENDA! *____* Dolcissima e tristissima, personalmente più di quella dove lei muore, perché... è terribilmente... non triste, ecco, malinconica.
L'idea di Misty che torna a casa immaginando il suo Ash e invece poi ricorda che non c'è nessuno... oddio, quanto mi piacerebbe vederla in un episodio della serie *_____*
Questa flash poi è scritta meravigliosamente, anche le altre, certo, ma questa in particolar modo. Sono riuscita a immaginarmi le scene, è semplicemente stupenda (va fra le mie preferite ù___ù)
Un bacione, io scappo! Sei sempre bravissima, davvero, credimi, ti adoro!!!!
Ciao, alla prossima!
Ser <3
Gary: Non ho proprio sclerato, oggi ç___ç
Ser: Su, su, vieni a cena con me ^w^
Gary: Ok, graz...
Ash: CENA!? DOVE!?
Ser&Gary: SPARISCI!!!! >.<
Ash: ç___ç

16/05/12, ore 22:51

Non ti preoccupare anzi sono molto felice che tu abbia apprezzato come sempre la mia recensione^^... di questa flashfic cosa potrei mai dirti, anche qui non ho parole per trovare un aggettivo giusto, perché dire adorabile è davvero troppo poco, così come anche pucciosa... il fatto che anche tu pensi che fra Drew e Misty, nonostante nell'anime non si siano mai incontrati, ci possa davvero questo legame mi fa molto piacere, perché da come hai potuto notare anch'io la vedo esattamente come te... in ogni caso le confidenze tra la ragazza di Cerulean e il giovane di Larousse le ho trovate davvero tenerissime, ma la mia scena preferita naturalmente è l'ultima... Ash e Vera che abbracciano la capopalestra (il primo) e il coordinatore (la seconda)°^°... bene con questo ho detto tutto, continua così & al prossimo capitolo... ciao ciao :)!!!

16/05/12, ore 13:50

Non ho parole per esprimere come mi sento *_______*
Gary: Brava, allora vattene
Ser: >.< Sei odioso!
Gary: Lo so >XD
Davvero questa flash è troppo... troppo... AHHHHHHHHHH! *________*
Gary: *si riaggiusta il ciuffo che l'urlo-pucciosità di Ser gli ha spazzato via*
Davvero, oddio, com'è dolce... Misty e Drew che parlano fra loro sulle loro anime gemelle... e loro arrivano da dietro e li abbracciano... anche se non so, non ce la vedo tanto Vera ad abbracciare Drew, specie da dietro, non so, mi sembra un pò strana, ma chissenefrega? XD Vai così!
In effetti, no, Misty e Drew non credo che si siano mai incontrati (io mi preoccuperei più se Drew incontra Lucinda, alla faccia, quella cerca di fregare il ragazzo a Vera! O.O) ma c'è qualcosa di più importante che vorrei sapere:
Ser: Cosa cavolo ci facevano Ash e Vera in giro per casa DA SOLI!? Eh!? Siamo tutti fuori!? Poteva andarli a chiamare uno solo, no!? Perché TUTTI E DUE!? Lungo le scale possono succedere tante cose, eh! Tipo lei cade e lui la prende al volo per fare l'eroe! Insomma, siamo impazziti tutti!? *anti-advanceshipping mode: on*
Ash&Vera: O.o
Misty e Drew: O.o
Gary: O.o
Ser: Ho un pò esagerato? ^^''
Gary: Solo un pò, eh -.-
E detto questo, mi dileguo. Davvero davvero davvero stupenda!!! Bravaaaaaaaa! *applaude*
Bacioni!