Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

25/11/10, ore 17:06

Ciao! Però, è da tanto che non ci si sente, eh? XD So cosa starai pensando, questo non è l'ultimo capitolo che hai postato, e non è da me fare errori di questo genere XD, ma questo non è un errore. Vedi, ti avevo promesso che avrei continuato a seguire e recensire questa fic, ma tra una cosa e l'altra, me ne sono completamente dimenticata ed ho finito per fare questo mega ritardo. In pratica è come se avessi infranto la promessa (almeno per me), così ho pensato un modo per rimediare. Ho pensato di recensirti tutti i capitoli che ho dimenticato, uno per uno! Spero in questo modo di farmi perdonare. ^^ Bene, e dopo questa filippica, passiamo finalmente alla fic. XD
Dunque, l'immagine di Ash adulto che parla di sogni ealizzati e da realizzare, è davvero maturo! Così maturo, che non sarebbe credibile nell'anime! (Hey!!! N.D. Ash) (Che vuoi farci, è la verità U_U) Però è comunque una bella scena, interessante da immaginare, e ciò che esprime è proprio vero. Non per niente sono i ricchi ormai in pensione a fare sport estremi! XD Insomma, non è affatto male. Ora passo al prossimo capitolo da recensire, ciao! XD
PS:Wow! Ho scritto un papiro degno della mia amica fedina! Beh, in fondo era ovvio, "se staicon lo zoppo, impari a zoppicare" XD Al prossimo chappy! XD

22/11/10, ore 19:53

ù_ù non ti illudere, mi piace molto anche questo pezzo qui!!!! ihihihih <3
A parte l'accenno DrewxVera (li trovo amorevoli, ma la mia coppia preferita è decisamente un'altra!) la flash è stata molto carina. Ahahah niente pizza al primo appuntamento ahaha
...beh, allora ho fatto una cavolata O.o''' a suo tempo...
Comunque, mi piace. Hai descritto quelle tre molto intime e carineee <3 Spero pubblicherai presto il prossimo spezzone... e, chiaramente, fai con calma... se non hai tempo non è certo colpa tua! Ti capisco bene. Anche io non avrei tempo, diciamo che trascuro le cose importanti
(ù_ù quindi fai MOLTO BENE a non imitarmi. Prenditi tutto il tempo che ti pare, non mi perderai XDD)
Ah, e chiamami tranquillamente Crikke =)
Un bacio

15/10/10, ore 21:34

Che BELLA!!!
Sai, voglio che tu realizzi questa impresa.. Voglio leggere i 100 modi per dire Ti Amo.. Voglio mettermi con uno.. Voglio l'impossibile, ma spesso impossibile è realizzabile!
Lasciando perdere questa mia innata passione per i discorsi filosofici e ispirati che non hanno un dunque, voglio davvero congratularmi con te! Mi piace troppo!!
è da un po' che la leggevo poi mi sono detta "eh no! Ora Vale tu scrivi questa recensione che rimandi da un mese o forse più!!" e alla fine mi sono ascoltata XD.
Secondo te è normale parlare con se stessi??? No, la risposta è no ma io non sono normale, me lo dico da sola.. immagina a che livello sono arrivata! Fra un po' non mi sopporto più!!
Ok, la smetto con la pazzia!
Aspetto un fantastico seguito
Vale

03/09/10, ore 19:41

._______.
Sono triste.
.___.
Voglio che Lily muoia.
._.
No così sraebbe peggio XD! maledetta. Cosa hai in mente? Che carina lei "anche tu sei la mia famiglia" brava, brava!!!! <3
Ora devi capire che io soffro di carenza di affetto e quindi mi piacciono da morire le cose dolci dolci.
Aspetto altri capitoli!!! ;O; Sei bravissima, i miei complimenti sono meritati. ù_ù oh!
un bacio =*

01/09/10, ore 12:55

altro che zuccherosa!è bellissima!!!e poi io vado matta per le storie dolci!sei bravissima,continua così!mon vedo l'ora di leggere l'altra...ah, sai una cosa?anch'io avrei fatto ciò che hanno fatto vera,lucinda,kenny e drew!perchè a lasciarli fare da soli,ash e misty ci avrebbero messo un'eternità!li avresti potuti ritrovare da vecchi a fare a gara a chi a meno denti!(... ... ...okay,lo so, fa schifo come battuta)
beh,ciao!
mistyemily

01/09/10, ore 12:40

troppo forte!sembra che si stiano per sfidare in un incontro di pokemon e invece...la tecnologia moderna ha raggiunto anche i personaggi dei pokemon!però è geniale...queste mini-ff sono una più bella dell'altra!ah,e, una cosa:ash è molto stupido,ma non pensavo che fosse così stupido da credere dibattere misty!!!(sono una grande fan di misty...)XD
alla prossima, mistyemily

31/08/10, ore 16:14

aspetta...MI STAI DICENDO CHE A VERA(almeno nella tua storia)AMA ASH?!?STUPIDA VERA,NON TI AZZARDARE A TOCCARE ASH CHE PIACE A MISTY!!!!!(si capisce che sono una superultramegagigaiper(ecc.)fan del pokeshipping? XD)
comunque,hai perfettamente ragione a dire che i maschi sono degli imbecilli!3 miei compagni di classe mi hanno rotto le scatole per sette anni non sapendo neanche loro il motivo!ma questa è un'altra storia...baci,mistyemily

31/08/10, ore 16:07

troppo bellaaa!!! mi piace un sacco!!! ora leggo le altre, ma per ora sia questa che "drive" sono le mie preferite!!! sei bravissima! e devo dire anche che, se le prime erano belle, queste ultime due lo sono ancora di più! insomma non hai deluso le mie aspettative!ah, e poi...geniale l'idea delle pietre magiche!...baci,mistyemily

31/08/10, ore 16:05

troppo bellaaa!!!mi piace un sacco!!!ora leggo le altre, ma per ora sia questa che "drive" sono le mie preferite!!!sei bravissima!e devo dire anche che,se le prime erano belle,queste ultime due lo sono ancora di più!baci,mistyemily

27/08/10, ore 23:17

No no, ti assicuro che sei riuscita a trarre in inganno: anche io pensavo che stessero parlando di pokemon, infatti la Fic era carina e anche diversa dalle altre, non mi ricordo cosa avevessi scritto nella recensione ma ti assicuro che ti venuta bene!

E devo dire che anche questa mi è piaciuta!
Non è passato nemmeno un mese da quando parlavo continuamente di OOC eppure adesso non mi danno più tanto fastidio, probabilmente mi sono resa conto di quanto sia difficile tenere IC un personaggio come Ash^^
L'idea è davvero bella, il modo in cui si dichiarano è divertente, originale!:)

27/08/10, ore 23:17

E devo dire che anche questa mi è piaciuta!
L'idea è davvero bella, il modo in cui si dichiarano è divertente, originale!:)

27/08/10, ore 15:22

uuuuuuuuuuuuuuuh!!!!
scusa, non so se è un gemito o un bridivo. Mi hai fatta sciogliere con questi piccoli flash! ohohohoh!! no, in realtà mi è uscito proprio un "uuuuh" prolungato dopo aver letto gli ultimi due capitoli, è per questo che l'ho riproposto!
;_; non so che commentare. No veramente che commento? cioè.. è... oddio... è... ;O;... bellissima, è carinissima è puccia è tutto quello che la loro storia dovrebbe essere -piango-.
Che dolci! Dolci dolci zuccherosi (XD e comunque quelle di Misty sono paranoie su Vera e Lucinda -e anche fossero vere, come hai giustamente detto tu, figurati se si rende conto di qualcosa, lui)

Che dolci dolci dolci dolci dolci (ok basta)
ù_ù mi hai fatta andare in sollucchero, aspetto i prossimi *-*

13/07/10, ore 00:59

Riguardo quest'altro capitolo, invece, si torna alla normalità: alla tema dell'amore. Vista la mia ossessione per gli OOC..devo dire che i personaggi sono un po' strani, non sono proprio loro stessi..Misty potrebbe cmq, con uno sforzo, essere vista IC (si dice così?) perché alla fine a lei Ash piace e quindi quella frase poteva esser un modo per cercare di ottenere un ballo.. Ma Ash..non lo so..

Scusa se continuo a parlare di OOC, ma ne sono proprio ossessionata-.-"
sorry

13/07/10, ore 00:54

Uhmm...challeng vuol dire...contestare?
beh a parte questo, che dire...qui ci si allontana un po' dalle tre fan fiction: non si parla di pokemon, anche se fino alla fine poteva anche sembrare che fosse così, non si parla di amore tra i due, ma di un litigio e della rivalità che c'è tra di loro, insomma...considero questo capitolo un po' un intruso...

10/07/10, ore 02:21

Carna questa!
Ma sono d'accordo con Misty_Pan qui sotto...la frease che ha scrittolei mi piace molto, però...non sarebbe stato nello stile di Misty fare una cosa del genere e io sono fissata con gli OOC, proprio non mi piacciono, quindi la fic sta bene com'è xD
quella che preferisco rimano ancora la 5..