Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

29/03/12, ore 19:31

Piccola storia veramente deliziosa! Non ti preoccupare comunque, alla fine arriva per tutti e vedrai, quando il tuo lui arriverà sarà così bello che varrà la pena aver aspettato ^-^ e chi lo sa, magari sarà come Marisio! ;) Va bhe, ormai è inutile dirlo, questa raccolta oltre ad essere una genialata è bellissima! Credo che sarò molto triste quando arriveremo a quota 100 ç___ç ma leggerò sicuramente altre tue storia su Ash-Misty o Cassiopea :D Al prossimo aggiornamento! ù.u

29/03/12, ore 12:35

Questa è... è.... è....
*___________________*
E' la cosa più toccante che abbia mai letto!!!!!! *muore*
E credimi, sono perfettamente, anzi Perfettamente, anzi PERFETTAMENTE d'accordo con quello che dici nelle Nda. Anche io sono l'unica fra le mie compagne a non avere un ragazzo (bhe, si, c'è uno che mi piace, ma è un'altra storia... n.d.io) (anche più noiosa di questa n.d.Gary) (grazie n.d.io) però non cerco di correre in avanti... aspetterò, prima o poi troverò il mio Ash, no? (*grilli in sottofondo*) (siete davvero gentili -.- n.d.io)
Parlando della flash... va anche questa fra le mie preferite! XD
E' bellissima e commoventissima! Davvero, la frase finale mi ha fatto sciogliere! *___*
Bravissima! Davvero bravissima!!! *applaude*
Davvero, non so esprimere al meglio quanto mi piaccia! *____*
Allora io vado. Ci vediamo alla prossima!
Bacioni!

26/03/12, ore 22:30

Cassiopeaaaa!!!! Quanto mi è piaciuta quella storia ù.u e il personaggio è davvero bello! Comunque, dolcissima questa drabble, le sorelle di Misty se lo sono beccate in quel posto finalmente! Hahahahaha XD Attendo il prossimo aggiornamento! A presto!

26/03/12, ore 20:43

WAAAAAAAAAAA!!!!!
questa flesh è meravigliosa!!!!
oddio la adoro è troppo kawaii!!!!!
è stupenda mi ha davvero coinvolta e poi ...... Ash ..... e ..... e Misty......................................................................................................................
ASH E MISTY SI SPOSANO!!!!!!!!!!!!!
che cosa meravigliosa appena ho finito di leggere ho cacciato un urlo in perfetto stile fan-girl che mio padre si è preso un accidente XDDD
davvero fantastica questa è davvero una delle migliori!!!
complimentissimi!
alla prossima!!

26/03/12, ore 00:30

Flashfic stupendissima°^°, le emozioni sono state davvero fortissime di ogni singola coppia che hai inserito, ma mai quanto quelle inerenti alla pokeshipping, vuoi perché sia la coppia protagonista e anche quella che si è unita in matrimonio o perché è la mia preferita, fatto sta, ribadisco che questo capitolo mi è piaciuto in ogni singola scena :)... PS quanto al link della fic "una promessa è una promessa", devo ancora leggerla, ma vedrò di darci un occhio al più presto così come a "never back down"... ora ti saluto, non mi resta altro che dirti ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao dalla nottambula xDDD!!!
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 10:13 pm)

25/03/12, ore 22:52

...

PUCCIOSITA'!!!! *_________*

*muore*
*rinviene*
Ecco, con quella parola avrei anche potuto terminare la recensione visto che esprime tutto. QUESTA FLASH E' PURA PUCCIOSITA'!!!!! Davvero!
(bleh, com'è sdolcinata n.d.Gary) (ZITTO TU, ZOTICO! Non capisci niente! *occhi infuocati* n.d.io) (O.O n.d.Gary)
No ma dico è troppo bella! Sono tutti troppo pucci, PERFINO Lucinda e Kenny (e credimi sentire da parte mia che Lucinda è pucciosa è più unica che rara)
Cioè non riesco a esprimere come mi sento! E' come quando nei cartoni passa il figo della scuola in mezzo alle ragazze e loro svengono a terra... insomma proprio che tu vorresti cacciare un urlo con gli occhi scintillanti e gridare al mondo intero "PUCCIOSITA'!!!" (ma tu lo hai fatto n.d.Gary) (bhe, però l'ho scritto n.d.io)
Ora è meglio se me ne vado perché ripeterei sempre la stessa cosa XD
Davvero, è troppo... proprio... PUCCIOSITA'!!!!
Bravissima!!!! Vola fra le mie preferite!!!
Baci!
Ser <3
P.S. Ci scommetto che questa flash è la successiva alla numero 49, Mirror! Ne sono certa, se non è così... lascio che Gary commenti al posto mio tutte le flash future! (*sorride malignamente* n.d.Gary) (NON CI PENSARE NEMMENO! n.d.io)

25/03/12, ore 15:09

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ce l'ho fatta !!!!!!!
sono riuscita ad accendere il computer dopo più di due settimane!!!!
yeah mi sento un mito!
ti chiedo scusa in ginocchio per nn aver recensito ma ti assicuro che tutte quelle che non avevo letto le ho lette adesso!
e questa è davvero bellissima *.*
è stupendo il fatto che Ash abbia portato Misty al sicuro sotto un tavolo e che l'abbracci............
è stato meraviglioso!!
per fortuna io non ho mai vissuto un'esperienza simile se non qualche scossetta da poco, posso solo immaginare la paura che ti sei presa!
ciao alla prossima (speriamo presto!) !!

23/03/12, ore 23:58

Questa flashfic non c'è che dire è davvero carica di significato e il fatto che tu abbia inserito un qualcosa di realmente accaduto in questo capitolo, fa sì che la storia sia ancora più emozionante e qui non ho davvero parole su come Misty mi abbia intenerita e poi Ash quanto è dolce per come l'ha protetta durante il terremoto°^°, beh non credo di aver altro da aggiungere, anche perché le mie parole non basterebbero per dirti quanto questa fic sia intensa e quanto mi sia piaciuta :)... a questo punto la qui presente nottambula ti saluta xDDD... continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

23/03/12, ore 21:55

Brutta, bruttissima esperienza quella del terremoto :s mi dispiace per i tuoi parenti, spero siano stati tutti bene all'epoca! Comunque, per quanto parli di un disastro che purtroppo non è ancora prevedibile, mi è piaciuta molto, soprattutto per la frase finale "nel caldo e rassicurante abbraccio di Ash". Sì, credo che quel testone proteggerà a qualunque costo e da qualunque cosa la sua Misty :)!

23/03/12, ore 17:48

Per ora l'introduzione è molto bella, non vedo l'ora di leggere il resto del testo anche se è un po' lungo!!Comunque veramente bello!

23/03/12, ore 16:28

Quanto è bella anche questa *_____*
Dio, davvero non posso immaginare che spavento vi siate presi tu e la tua famiglia... mi dispiace molto...
Comunque la flash è molto bella! (si, avrai capito che faccio molto pena a consolare con la gente che ha vissuto queste cose, quindi sorvoliamo ^^'' E poi se ci hai scritto una flash sopra vuol dire che va tutto bene e non è stato un trauma insuperabile, no? ^^'')
Com'è carino Ash che tiene stretta Misty per rassicurarla... è così dolce...
Si, va bene, ma più scrivo più mi sento una deficiente ^^'' Quindi oggi chiudo qui, in fretta e furia.
(aspetta, prima ci sono io!!! n.d.Gary) (dì quello che devi dire e poi sparisci n.d.io) (non devo dire niente o.o n.d.Gary) (e allora perché sei qui!? n.d.io) (perché devo apparire in ogni recensione, ricordi? n.d.Gary) (>__< ok, ora basta!! n.d.io)
Bacioni, allora! Mi è piaciuta davvero tanto, aspetto la prossima!

23/03/12, ore 16:27

Allora, ecco la solita ritardataria.
Scusa.
Passando alla flash: povera Misty, un terremoto è una delle esperienze più terribili da provare sulla propria pelle (e parlo per esperienza personale). Per fortuna per lei ci sarà sempre Ash. Un'altra bellissima flash, i miei complimenti.

22/03/12, ore 23:58

Sai per un attimo con questo capitolo, per come è iniziato, ti avrei voluto uccidere ò_ò??? Naturalmente in senso buono eheh^^'''... ho davvero temuto il peggio con quella simpaticona di Lucinda che stava così addosso ad Ash perché voleva sistemargli la medaglia e quest'ultimo arrrossiva +_+ (come Ser anch'io la odio a morte)... per fortuna che ti sei fatta perdonare alla fine parlando del fazzoletto e devo ammetterlo sei riuscita a farmi sciogliere da quel tanto che mi sono immaginata la scena e poi l'atmosfera era davvero dolcissima°^°... l'ho adorata veramente tantissimo la scena del fazzoletto che Misty gli ha regalato e di Ash che non voleva hce nessuno scoprisse questo suo piccolo segreto.... dall'inizio alla fine... beh detto questo penso di non aver altro da aggiungere :), continua così & al prossimo capitolo... ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 01:53 pm)

22/03/12, ore 23:38

Non ci sono parole per definire qunato questa flashfic mi sia piaciuta... non so nemmeno come definire Ash, per quanto l'abbia adorato e sia stato un vero cavaliere°^° e oltretutto miracolo divino offre da bere a Misty, perché quel demente che ci ha provato con lei gliel'ha fatto rovesciare, lo odio ù_ù... in ogni caso questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo e non mi resta altro che dirti di continuare così & ci sentiamo al prossimo capitolo... ciao ciao!!!

22/03/12, ore 20:19

........................................ è meravigliosa.............................
tu sai davvero cosa significa far crepare i lettori fino all'ultimo.
quando Lucinda si avvicinava più del dovuto e Ash arrossiva ho un po storto il naso pero poi alla fine mi è venuto un sorrisone sulla bocca :D
che cosa dolcissima !!!!!!!!
ok questa è davvero fantastica!
ciao alla prossima!