Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

01/06/12, ore 00:06

Quanto è dolce questa flashfic°^°... l'ho adorata tutta, vedere Misty nella sua timidezza per i sentimenti che prova verso Ash, è una scena a dir poco straordinaria, non so davvero che altro dire del resto per la tua coppia preferita sei sempre un po' spiazzata, no xDDD? Ormai anche dire le stesse cose può essere noioso, forse per te non è così, ma per me sì... in ogni capitolo ti dico sempre il solito e un po' mi dispiace, però scriverti una sola parola di recensione per me sarebbe troppo triste, quindi preferisco così come faccio di solito :)... va beh tornando al capitolo, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ne aspetto con ansia altri così teneri^^... ora ti saluto, continua così. Cavolo, siamo già a -10? Nooooooooo ;_;!!!!!!!!! Mi manca sempre di più questa raccollta, anche se potrò rileggerla quando voglio mi manca lo stesso... PS mi devi 4 risposte!!! Naturalmente scherzo xDDDD, adesso ho veramente finito... al prossimo capitolo, ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/05/12, ore 23:47

Anche oggi in veste di recupero e non m'importa se sarò una nottambula, ma ti devo due recensioni quindi non pensare che non recuperi... perché lo farò sempre e comunque!!! Bene detto questo passo al commento vero e proprio, dunque questa flashfic devo dire che l'ho trovata davvero deliziosa e poi mi mancava leggere un qualcosa su Vera e Drew, dopotutto loro sono la coppia romantica per eccellenza, quindi scrivere un qualcosa dedicato a loro mi sembra più che giusto... so bene che su loro ci sono moltissime storie, difatti devo recuperarle, ma dettagli... e poi come ti ho già detto la contest è la mia seconda coppia preferita... quanto alla penguin devo dire che mi piace molto, perché di base sono amici d'infanzia e io ho sempre adorato questo genere di coppie (anche se a me Lucinda, dice molto con Gary, però ribadisco anche la penguin rla accetto molto volentieri e rientra tra le mie shipping preferite :)), beh per la pokeshipping che ti devo dire? Mi piace in qualunque situazione tu la descrivi°^°, ma tornando alla contest beh, sarò monotona, ma anche in questo caso ho adorato ogni singola scena che hai dedicato a loro e non so come descriverlo... ora ti saluto che passo a recensirti il prossimo capitolo, continua così a tra poco... ciao ciao!!!

31/05/12, ore 19:17

Eh, a volte lo sbocciare dell'amore è un processo lento e graduale, a volte è un colpo di fulmine.
Quello di Ash e Misty è decisamente graduale e lento, che nasce da una bici distrutta e da una Misty arrabbiata. Ma è comunque amore. Ed è bellissimo.
Per il tuo sfogo, io non saprei che dirti. Non ti conosco di persona, e non mi piace impicciarmi dei fatti altrui. Ma, solo un consiglio. Non illuderti, perché se alla fine non è lui, soffrirai.
Scusa, se è crudele quello che ho detto.
Vampire Ninja

30/05/12, ore 20:42

Questa flash oltre a essere dolcissima è anche tremendamente IC!!!!!
Gary: YAWN!!!!
Ser: E questo per che cos'era? >.<
Gary: Hai mai passato del tempo con te stessa? Sei noiosa!
Ser: SPARISCI!!!! >o<
Gary: E anche scorbutica!
Ser: Ho detto SPARISCI!!
No, davvero, allora: Brock è il solito donnaiolo, Misty e Ash sono perfetti (povero Ash che è stato trascinato in acqua XD Scommetto che Misty lo metterà sotto!)
Gary: Notare il doppio senso della frase...
Ser: *ci pensa* MA DAI!!! Intendevo sotto l'acqua!!!! >//////<
Gary: *troll face*
E Vera e Drew... come sono carini!!! ^w^ Io non vado pazza per la Contest, ma in fondo è una delle più canon insieme alla Poke (ovviamente ù____ù) e alla Rocket! E Drew è proprio IC!!!!!!
Bravissima, Fairy!!! Alla prossima!

30/05/12, ore 19:23

Adoro Drew e VEra... più che altro adoro Vera! NOn come MIsty ma dopo "pel di carota" (in simpatia) viene lei!
Questa Long è moooolto carina! HO voglia di estateeeee! D': STUPIDA SCUOLA! manca poco almeno! E manca poco pure alla fine :3
Ma non pensiamoci ora va!
UN bacione
Ele

30/05/12, ore 18:37

ma... *controlla bene* ma questa è proprio una CONTESTSHIPPING <3 *sviene*
quanto mi piaceeeeeeeeeeeee (insieme alla Poké ovviamente U.U) e poi Drew è il mio personaggio maschio preferito XD
coooomunque, mi piace tanto quando descrivi scene come queste, mi fanno diventare sempre un misto tra *W* e >///<
anche se non è incentrata sulla PS è comunque correlata dato che in questa flash ci sono la Poké, la Contest e la Penguin, ma volevo chiederti: come mai hai deciso di mettere una flash sulla Contest? non che abbia da ridire, anzi XD la mia è solo curiosità V.V
e comunque sono d'accordo con la tua fic sul fatto che Drew non è uno che dimostra molto i suoi sentimenti, figurarsi in pubblico! ok mi congedo
baci

30/05/12, ore 18:22

Eccomi! Come sempre in ritardo (ma tralasciamo... U.U)
allora... come tutte le tue flash incentrate su Misty, anche questa ha un nonsochè di malinconico misto a dolce che mi fa impazzire *W*
Misty è tenerissima quando pensa ad Ash, cosa che mi sembra parecchio evidente anche nell'anime, per questo mi fa sciogliere ogni volta che vedo o leggo qualcosa sulla Pokéshipping <3
ok ora scappo a recensire il prossimo capitolo perché SI' DEVO RECENSIRE TUTTI I CAPITOLI U.U
Bacioni

30/05/12, ore 16:47

Aww.
Questa flash estiva è molto carina. Teneri Drew e Vera, che sono una delle mia OTP preferite. E si, non è da Drew fare sviolinate pubbliche, piuttosto è una persona che preferisce essere più riservata nei suoi sentimenti. E' maledettamente IC, come lo sono Ash e Misty. Era ovvio che lei lo trascinasse a fare subito una nuotata, e che lui brontolasse. Brock=donnaiolo incallito. E ti giuro che mi vedevo perfettamente la scena davanti agli occhi.
Complimenti, anche se sono triste. Tra circa due settimane questa raccolta finirà. ç_ç
Vampire Ninja

29/05/12, ore 22:25

Rieccomi, come ti ho appena detto nella recensione precedente, a commentarti questa flashfic^^... anche questo è un altro capitolo dove Misty mi ha fatto provare un'enorme tenerezza in ogni singola scena di questo capitolo, all'inizio dove parlava dei pokémon e della regione, ma soprattutto la parte finale dove vede Ash sul piccolo schermo°^°... non posso negare però che ho anche provato nostalgia, perché mi avrebbe fatto davvero piacere che Misty appunto fosse andata per qualche puntata a Sinnoh... ma non è accaduto ;_; senza contare l'invidia che ha provato nei riguardi di Lucinda, dopotutto mi sembra un po' logico che l'allenatrice di Cerulean provi questo, dato che in un certo senso è condannata a stare in quella stramaledetta palestra sigh... va bene dai, concludo dicendoti che anche questo capitolo lo trovo davvero straordinario, di continuare così e ci sentiamo con la prossima flashfic... PS -12 ç_ç... già mi manca, ciao ciao :)!!!
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 11:29 pm)

29/05/12, ore 22:12

Rispondendoti a quanto mi hai rilasciato, io mi diverto molto a recuperare i capitoli che perdo xDDD, quindi non lo considero per nulla un impegno^^... quanto al fatto della vecchietta, non ti credere l'unica sai? Anch'io lo sono e oserei dire anche parecchio -_-'''... infine per scrivere 100 flashfic solo su Ash e Misty forse hai ragione sarebbe un po' troppo noioso, ma io non mi stancherei mai lo stesso, oltretutto come ben sai la pokeshipping è la mia coppia preferita in assoluto... seguita poi da contestshipping e wishfulshipping (Spighetto/Iris)°^°... va beh passando a questo capitolo, è stato divertentissimo oltre che dolcissimo, come al solito anche in questo caso ho adorato ogni singola scena, non so davvero che altro dirti, perché non basterebbero mille complimenti per spiegarti quanto questa flashfic mi sia piaciuta :). Ora ti saluto, passo a recensirti i prossimo capitolo n° 88, continua così... ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 11:30 pm)

29/05/12, ore 15:17

Che bella *____*
Gary: Certo che sei monotona -.-
Ser: Ma se sono tutte troppo belle che posso farci!? *_____*
Gary: Bah -.-
Povera My che pensa malinconicamente al suo amore... e quel deficiente di Ash che non si muove!!!! >.< Qualcuno lo picchi!!!!
Gary: Ci penso io!!!!!
Ser: Era una battuta -.-
Gary: Ah... ç___ç
Sul serio, è veramente bella, soprattutto perché c'è questo "stacco", in cui all'inizio Misty pensa ai pokémon e poi si rende conto che vorrebbe andare a Sinnoh per rivedere Ash *________* Stupenda!
Gary: Perché ogni volta la faccina con gli asterischi diventa più lunga? O.o
Ser: Ma tu guarda che mi va a notare -___-''
Bravissima, Fairy! Ormai siamo quasi alla fine, praticamente finirà la scuola insieme alla tua raccolta!
Un bacione, allora! Bravissima!

29/05/12, ore 15:03

Ed eccomi pronta a recensire!
...sniff sniff...
Povera Misty ç_ç lei è sempre tanto in pena per Ash e lui cosa fa?
Nulla! Assolutamente nulla! Possibile sia così...scemo?
Sarà forse colpa del fatto che pare non crescere mai? -_-
Comunque...il capitolo è stato davvero bello, complimenti!
Mi dispiace che la tua fic stia per finire...mi ero affezionata alla avventure di quei due!
A parte questo...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci^_^

26/05/12, ore 19:19

Sono sempre in ritardo -.- Ma non è colpa mia, il computer mi continua a dire che se vengo qui a recensire prenderò un virus!! O.O
Comunque. ADORO QUESTA FLASH!!!! *______* E' divertentissima e allo stesso tempo dolcissima, insomma, è proprio da ASH E MISTY!!!!
Ho appena scaricato l'episodio "Sick days", dove si vede Misty alle prese con il cucinare... ed è da sbellicarsi XD Poverina, non si trova proprio a suo agio in cucina, ma neanche io, del resto, quindi la capisco benissimo! XDDD
Bravissima, davvero, Fairy, l'adoro! La metto fra le mie preferite, ovviamente *______*
Ora vado. Un bacione!
.....
Gary: ARGHHHH!
Ser: Che c'è!? O.O
Gary: Sono arrivato tardi!!!
Ser: Tardi per cosa!?
Gary: Hai finito la recensione e non abbiamo sclerato!!!
Ser: Se può consolarti, QUESTO è uno sclero -.-
Gary: Davvero? O.O Ah, meno male ^^

26/05/12, ore 18:14

Per l'ennesima volta la mia faccia è questa *W*
Adoro quando li descrivi adulti e sposati ^.^ sono tanto pucciosi!!
All'inizio mi sembrava strano che avessi fatto in modo che Misty sapesse cucinare e infatti sappiamo come è andata a finire ahahah
C'era da aspettarselo :P
Aspetto con ansia la prossima
Buon Week-end
Baci

26/05/12, ore 18:09

Ma quanto è triste questa! Non so se anche gli altri l'hanno trovata triste ma io tantissimo! Più che altro nostalgica :'(
Comunque è sempre molto bella, anzi, forse è una di quelle scritte meglio, complimenti!
Perché dici che è poco pokéshipposa? Non è specificato ma si capisce dai :P
Ora vado a recensire l'ultima!
Baci