Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

06/02/12, ore 22:02

Ed eccomi, finalmente, dopo essere risuscitata dopo la morte dovuta alla ripetizione per il compito di latino di domani, sono pronta a recensire questo capitolo meraviglioso!
E' davvero stupendo, come sempre scritto bene e poi è proprio bellissimo! Te l'ho già detto che è meravigioso? XD
Si, sono molto ripetitiva, ma cosa vuoi farci? Tu fai delle flash troppo mitiche!
E brava la chiromante! *stringe mano* Hai fatto proprio una bella predizione a Misty! Sono certa che si avvererà! (ci penserò io XD)
Ora devo andare. Ho una fame da lupi dopo il latino o__O''
A domani e ancora complimenti!!!
Baci!

06/02/12, ore 16:12

grande Misty!! mi piacciono un sacco i finali tronchi! davvero li adoro! ti lasciano una strana sensazione XD
anche questa flash è bellissima complimenti!

04/02/12, ore 18:30

Ok, questa è semplicemente una delle flash più mitiche che tu abbia mai scritto.
E' fantastica. Vedere Ash che si scervella (e lui NON HA un cervello, come fa a scervellarsi? n.d.io) (hey! n.d.Ash) (si? n.d.io) (mi sento insultato! n.d.Ash) (lascia correre, passerà n.d.io) (ok... n.d.Ash) in cerca delle parole da dire a Misty... e poi la scena di lui che cerca parole da dire e che alla fine se la immagina e poi scrive semplicemente "Ti amo" è TROPPO PUCCIA!!!!
*sbava sbava sbava sbava sbava*
Questa va sicuramente fra le mie preferite! No dubbi!
Cavolo, ne ho messe troppe fra le preferite O.O E quando arriviamo a cento che facciamo? Dovrò spulciarle tantissimo!
Ci vediamo domani! Anche qui da me fa freddo!
Baci!

04/02/12, ore 13:11

ma io adoro questa raccolta!!!!!!
le tue idee sn tutte molto belle e lasciano un senso di dolcezza, mi piace anche il fatto che tu riesca ad aggiornare così spesso!! inoltre ti ammiro per avere così tante idee XD
brava brava bravissima! aspetto la prossima flashfiction ;)
ryoko96

03/02/12, ore 20:43

Eccomi!!! ^0^
Allora... Brock che guarda Dragon Ball GT? XD Non so perchè ma questa cosa mi ha fatto schiattare dalle risate!
E poi... mi dispiace, ma One Piece non lo conosco proprio ^^'' Lo so, mi detesti, non dire niente. Perdonami ^^'' Però se tu dici che sono uguali... ti credo! XD
Non ho molto da dire, qui, perchè ripeto, non lo conosco One Piece... però mi è piaciuta tanto anche questa flash, come sempre! Vedere gli anime che guardano gli anime è una cosa molto buffa XD
Mi raccomando, continua! Aspetto la prossima domani!
Baci!!
P.S. Che schifo di recensione, eh? o__O'' Si, decisamente

02/02/12, ore 22:31

che carina questa!
esattamente come dovrebbe essere Ash lontano da Misty!
a me Lulu piace con Paul.
è carina l'idea di dare alla blu un po di spazio!
davvero dolce come tutte del resto!
ciao!

02/02/12, ore 20:44

Ahhhhg!! Scusascusascusa, sono in ritardo!! Perdonami, ma non è colpa, ero andata a fare i compiti, si è scaricata la penna, il cartolaio era chiuso, una tremenda alluvione, LE CAVALLETTE!!!!!!
Presa direttamente da "I Blues Brothers" XDDD
Ok, lasciando da parte le mie cretinate mentali...
Dunque, anche questa flash è molto carina! Com'è puccio Ash con la Mini-Misty-Esca... *sospira sognante*
Tuttavia... devo proprio dirtelo... io Lucinda la detesto!! èOé
A parte quelle minigonne IPERcorte, la nostra Lulù (Lulù, è la tua amica del cuore, lulù, sei tu! XD ok, potevo risparmiarmela) è a mio parere davvero insopportabile, capricciosa, e poi ci prova con TUTTI, maschi, femmine e pokémon!!!
Non mi uccidete, per favore ^^''
E quindi, si, secondo me potrebbe avere una cotta per Ash, ma (sorvolando sul particolare ovvio che se Ash prova solo a darle un'occhiata lo pesto) io con lei non riesco a vederci proprio nessuno ^^'' Sorry
Se proprio devo scegliere, si, metto Kenny, dato che è l'unico sull'intero pianeta che prova qualcosa per lei, e ovviamente è l'unico a cui Lucinda non va dietro. o__O''
Comunque anche questa flash mi è piaciuta molto!! ^^
Sei sempre più brava!!
A domani!

02/02/12, ore 18:19

Molto carina, anche se a dire la verità ho sempre pensato che Lucinda vedesse Ash come un fratello maggiore, per me è Vera quella che all'inizio aveva una cotta per Ash, poi è arrivato Drew e la cotta è passata XD
Io insieme ho sempre visto Gary come il compagno giusto per Lucinda, lo so è un crack pazzesco ma non posso farci nulla, mi piace troppo come coppia^^
Complimente per la raccolta, ciau.

01/02/12, ore 20:34

"- Non avevo dubbi! - Replicò Ash. - Dopotutto acqua ed elettricità assieme... -
- Fanno scintille! - Esclamò Misty sorridendo."

cioe è così geniale e cosi elementare al tempo stesso!
qualcuno mi spieghi perchè lì allo studio di produzione dei POkemon non ci hanno pensato!
ciao e ancora complimenti!

01/02/12, ore 20:25

semplicemente geniale!
ci voleva proprio James per leggere nei sentimenti di Misty con tanta precisione!
davvero stupenda di una bellezza unica!
ancora complimenti!

01/02/12, ore 17:14

Fairy, sappiamo bene che non siamo obbligate ^^ (parla al singolare, che c'entra l'altra? n.d.Gary) (TU sei obbligato ad andare via! n.d.io) No, davvero, io commento con piacere, perchè so che l'autore vuole sapere cosa ne pensano gli altri della sua storia. Sul serio, io commento volentieri, e poi mi dai qualcosa da fare fra un'espressione di mate e l'altra XDDD
Dunque, tornando alla storia...
Oddio, è meravigliosa!!! Avrei davvero voluto vedere Jessie trasformata in Arbock! Ash trasformato in Pikachu ce lo vedo bene ma in quell'episodio in qui è successo non mi piaceva per niente o__O'' E Misty trasformata in Marill, bhe... come ti ho già detto, io quell'esserino blu non lo sopporto XD Però siccome acqua ed elettricità insieme fanno scintille, bhe, ben venga (SEI FORTUNATO! n.d.io) (Mari mari... *si nasconde* n.d.Marill) Anche si improvvisamente mi viene in mente che forse non è Marill, ma Azurill o__O'' Fa niente, non li sopporto entrambi! XD
Davvero, una storia geniale! Oddio, non dovevo leggerla, adesso la mia mente ci sta formulando una decina di fic sopra XD E i diritti copyright sono tuoi!
Ti annoio, eh, con queste recensioni lunghe e piene di scleri? Allora ma ne vado ^^''
A domani, e ancora complimenti!!!
Bacioni!

31/01/12, ore 19:57

Carina e scritta bene come al solito, però non sono ancora riuscita a capire la frase finale!
"Lui non era un perdente... ma regalare fiori alla sua ragazza era una cosa che gli piaceva moltissimo" quel "Lui" è Gary, giusto? xD Dalla serie, il bue che da del cornuto all'asino! xD
Vabbè, a parte questo dubbio esistenziale, davvero un'altra storiella ben fatta! Ormai sono ripetitiva, non so più cosa dirti nelle recensioni! xD
Continua così! Ciao! ^^

31/01/12, ore 18:04

Ohhhhhhh *w* Ma che pucci che sono!!! Sia Ash che Gary!!!! Che teneeeeeeeri! E poi si, conosco quell'autrice su deviantart, è davvero bravissima! E poi...
*viene spinta via di colpo*
Gary: Hey, ma ci sono anche io in questa fic!
Ser: *si massaggia il di dietro* Ma va!? Capitan ovvio! Comunque, visto che sei qui, dì un pò, che ne pensi?
Gary: *legge e arrossisce* *tossisce* Emm... carina...
Ser: OH HO, venite a vedere Gary che arrossisce! Cara Fairy mi sa che ha assolutamente azzeccato coppia!
Gary: MA COSA TI SALTA IN MENTE!???
Ser: Eh, tante cose, mi saltano in mente...
Gary: Bhe, scacciale!! èOé Io quella non la conosco nemmeno!
Ser: Ma si che la conosci! Nei tuoi sogni!
Gary: Ma quella non è la battuta della Bella Addormentata? o__O''
Ser: Si, ma finché non lo scopre non è plagio ù__ù
*Gary prende un cellulare e chiama qualcuno*
*entra in scena Aurora che picchia Ser e la deruba anche dei soldi dei diritti d'autore*
Ser: Ma capitano tutte a me, accidentaccio!?
Gary: *ad Aurora* Si, grazie tesoro! *strizza l'occhio*
Ser: Playboy!
Gary: Grazie! ^^
Bene, cercando di riprenderci da questo sclero pazzesco XD Non mi ritrovo con nient'altro da dire, se non che continui ad essere bravissima!! *applaude* Complimenti complimenti complimenti!
Ash che manda le rose a Misty.... *sigh* Me non sono innamorata XD
Ci vediamo domani!!

31/01/12, ore 14:53

Hai decisamente ragione, James è sicuramente quello più indicato per fare discorsi del genere! ù_ù
Beh, devo dire che hai avuto un'idea originale, anche se però potevi spiegare meglio la questione della cella. Non è stata molto chiara e l'ho immaginata difficilmente.
Ma a parte ciò, tutto perfetto come al solito, davvero molto carina! ^^ Anche se fa un po' strano immaginarsi il nemico preoccupato per la prigioniera, ma James è stato davvero molto molto dolcioso! xD
Beh, alla prossima, ciao!

30/01/12, ore 16:09

No!! Ma come hai fatto a leggermi nella mente!? Un momento prima di cliccare la tua storia per vedere il nuovo capitolo ho pensato "Però sarebbe bello una flash dove oltre alla Poke ci fosse anche un pò di Rocket" ed eccola qui!!! ^0^ Ammettilo, sei una maga!!!!
Comunque è stupenda anche questa. E poi a me piacciono troppo le storie dove qualcuno viene rapito e poi l'eroe viene a salvarlo (notare mie storie che sono quasi sempre così XD) Non so se sono sadica o cosa o__O'' Quello che so è che adoro quelle storie e che poi le faccio sempre finire bene perchè non ho la resistenza mentale di far morire qualcuno XD E quindi si!! Mi è piaciuta tantissimo anche questa!!! Sei troppo brava!!! *applaude* Lo SAI di essere troppo brava, vero??
Che puccio James alla fine *___* Svegliati anche tu, Jessie, m-u-o-v-i-t-i!! E anche TU Ash, andiamo!!
Ho notato, riguardando alcuni film, che Ash SA essere maturo. Però solo quando quell'insopportabile stupido topo il suo Pikachu è in pericolo -___- Perchè cavolo non quando MISTY è in pericolo!? *scuote la testa*
Comunque, ti faccio di nuovo tanti tanti complimenti!!
A domani!