Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

26/05/12, ore 17:58

La tua fic e la tua pubblicità mi hanno fatto venire voglia di leggere la tua altra fanfiction *W*
Cooooomunque... Anche questa flash mi è piaciuta molto e forse è la prima non incentrata su Ash e Misty (nonostante si sposino *W* immagino già la scena >///<)
Ora corro a recensire la prossima dato che in questa non avevo molto da dire XD

26/05/12, ore 17:44

Eccomi qui. Sempre in ritardo. U.U
Ma pazienza, sono già esausta alle cinqua del pomeriggio. Non voglio tediarti con i miei problemi.
Misty, non l'ho mai vista come una donnina di casa e mi sono rispecchiata molto in lei. Anche se amo cucinare, non rimarrei a casa. E Ash è adorabile, fare notte solo per preparare una torta! Wiii!
Dolcissimi!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, continua così ancora per un po'.
Vampire Ninja

26/05/12, ore 13:40

Ma che carina!
Davvero, davvero bella e dolce (anche senza lo zucchero della torta)! Senza dubbio una scenetta di vita familiare ben dipinta.
Eh, sì, capita davvero a tutti di confondersi tra sale e zucchero. Non è niente di strano... Mentre è stata bellissima la reazione di Ash: si impegnerà anche lui affinché il prossimo dolce riesca bene!
Si, si vede che ama molto Misty. Altrimenti non le avrebbe risposto così, XD.
Bene, buon rientro allora e alla prossima shot!
Un bacio,
*Halley*

25/05/12, ore 15:42

Tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tenera e commovente (almeno secondo me) questa flash *W*
Ash che va a trovare Misty a Cerulean City mi fa una tenerezza assurda! E anche la fine mi ha lasciata così: *W*
Ok non ho molto altro da dire se non che è bellissima anche questa!

25/05/12, ore 15:37

*guarda i capitoli aggiornati*
NOOOOOO SONO PER L'ENNESIMA VOLTA IN SUPER RITARDO!!
Mi impegnerò di più i prossimi giorni per recensire subito v.v
Cooooomunque... Hai messo di nuovo Ayumi *W* quanto mi piace quella bambina, è tanto tenera!
E in più alla fine sono morta dal ridere! Però in fondo è quella la verità XD
Corro a recensire i prossimi

25/05/12, ore 12:40

SCUSA SCUSA SCUSA, sono in un ritardo impressionante!! O.O
Gary: Via! Nell'angolo! >.<
Ser: Ma...
Gary: FILA!!
Ser: ç_____ç
Comunque. Questa flash è troppo commovente *_______* No, davvero! Misty che pensa di dover "crescere" e di essere costretta ad abbandonare quel suo lato "maschiaccio", oddio, troppo dolce. E tutta la scena della bambina e della madre!! E Misty che vorrebbe un figlio (da Ash, ovviamente ^w^)!!! E la malinconia nel suo tono!!!! E la profondità di quelle scritte che sembrano essere i pensieri di tutti noi!!!!!!!!!!
Gary: E' impazzita
Ser: CERTO CHE LO SONO!!! ^0^
Gary: O__o
Ser: Lo sono perché questa flash è incredibile!!!!!!
Gary: Fidati: anche i tuoi comportamenti sono incredibili -.-
Ser: Ok, ora sparisci >___>
No, sul serio, è una flash PROFONDA. La adoro, è davvero toccante.
Bravissima. No, davvero, va sicuramente fra le mie dieci preferite (sto cominciando a spulciarle per mostrarti il terzo, il secondo e il primo posto, e non hai idea di quanto sia difficile O.O Tu scrivi troppo bene e sono tutte bellissime!)
Un bacione, alla prossima!
Ser <3

24/05/12, ore 23:40

Qui invece, non so che dire... in questa flashfic beh ho provato molta tenerezza... Misty e il suo desiderio di avere una famiglia mi ha veramente emozionata tantissimo e secondo me è davvero molto pokeshipposa°^°... è stata dolcissima la scena della bambina con la mamma... e vedere Misty in qualche modo desiderare avere una famiglia con Ash è stato davvero bellissimo... in pratica ho adorato anche in questa fic ogni singola scena xDDD, va bene dai ora ti saluto... ci sentiamo al prossimo capitolo PS come al solito ti ricordo che ti ho recensito anche il capitolo n° 85 :)... continua così, ciao ciao!!!!

24/05/12, ore 23:17

Sono molto felice che tu abbia apprezzato anche le ultime due recensioni che ti ho scritto e anche quest'oggi indovina? Sono in fase di recupero e mi sa che dovrai farci l'abitudine xDDD, perché ahimé questa non sarà l'ultima volta... passando a questo capitolo, anche qui le emozioni sono state veramente a dir poco fantastiche°^°... anche se Ash e Misty non sono stati propriamente i protagonisti di questo capitolo, la flashfic l'ho adorata un sacco e poi nonostante Cassiopea fosse felice di essere stata invitata al matrimonio dei nostri allenatori preferiti, non credo possa superare quello che ha provato quando ha letto il messaggio e rivisto l'amore della sua vita°^°... è stato davvero bellissimo, ok adesso passo al capitolo n° 86^^, a tra poco.... continua così, ciao ciao!!!

24/05/12, ore 22:10

Ma questo capitolo mi ha fatto semplicemnte commuovere *___*
E' di una profondità che ti tocca nel profondo dell' animo, poichè lascia trapelare quanto Misty sia triste perchè sta per abbandonare quell' età che ormai non l' appartiene più, e si stia affanciando al lato maturo del suo carattere e non più tanto "maschiaccio" xD
Finalmente emerge la femminilità della capopalestra, la quale lascia navigare la mente a pensieri come avere dei figli con il ragazzo che ama :3
Sei semplicemente stupenda, riesci sempre a farmi innamorare di più della tua fanfiction e seguirla passa passo!
Poi hai una capacità di delineare il profilo dei personaggi in una maniera strepitosa, riesco perfettamente ad immedesimarmi in tutto ciò che provano.
Si vede che ci tieni davvero tanto ^^

SilveRin

24/05/12, ore 21:48

Ciaoooooo! *sorride imbarazzata* Ero scomparsa! Ma sono tornata! Yeeeeeee! :D
LE flesh precedenti erano molto, molto, molto belle... Misty e Ash da grandi sono troppo dolciii! Me li immagino proprio così... Un Ash ancora imbarazzato e un po' insicuro in amore, ancora bambinone, ma che non ha perso la sua audacia e determinazione. Misty che finalmente diventa una donna, femminilità compresa, che sa sedurre e che lascia da parte l'orgoglio per stare vicino ad Ash.
Quest'ultima flesh è veramente molto bella.. e filosoficaaaaaa! (impazzisce ricordandosi che domani ha l'interrogazione di filo e non ha per niente studiato! D: help! )
Continua così! Manca poco ormai!
Tornero... non ti sbarazzerai di me così facilmete! XD
UN bacione
Ele

24/05/12, ore 20:02

Puntuale. Sono puntuale.
Mi è piaciuta molto questa flash, e ho in programma di leggere anche la fic che hai menzionato da diverso tempo. Quando lo farò (spero presto), correrò a rileggere questa flash ed mi emozionerò tantissimo. Fino a quel momento mi limito a farti i complimenti, sei brava come sempre e sento che questa raccolta che terminerà tra qualcosa come due settimane mi mancherà tantissimo.
Vampire Ninja

23/05/12, ore 20:08

Wow, nonostante abbia appena acceso il computer dopo la punizione inflittami dai miei, sono comunque la prima!! Che potenza!!
Gary: Ma a lei che le frega?
Ser: Giusto ^^''
UH! UH! (sembri una scimmia -.- n.d.Gary) SO DOVE VA QUESTA FLASH! Dopo la 69, Hero, giusto? O meglio, forse un pò dopo, insomma, comunque Ash ha aiutato il nostro eroe a tornare, no? ^^ O non ho capito niente? O.O
Bella, comunque... ah, e mi sono andata a leggere "Una promessa è una promessa" per capire meglio. A parte che come sempre è scritta molto bene, bhe, mi ha proprio appassionata! ^^
Ah, e il biglietto di invito a nozze di Misty è perfetto XD Si, ce la vedo ad insultare Ash anche il giorno del matrimonio, qualcosa come "Vuoi tu, Misty Waterflower, prendere Ash Ketchum come tuo sposo finché morte non vi separi?" "Lo voglio... anche se non so come faccio a volere accanto uno scemo come lui!"
XDDDD Oddio, sto sclerando di brutto!
Gary: Almeno te ne sei accorta -.-
Ti saluto con un grossissimo bacio!
Alla prossima! - manca poco alla fine, oddio, non posso crederci ç____ç
Ser <3

23/05/12, ore 14:59

Eccheme qua.
Sempre in ritardo, lo so. Ma becco (quasi) sempre una flash che mi piace particolarmente quando devo recensire (perché recensire questa raccolta per me è un sacro dovere).
Ash è tornato. Ovvio che, prima o poi, dovrà incontrare Misty. E ovvio che faranno tardi, parlando di avventure e disavventure.
Ah, ha un'aria di realtà, questa flash. Anche perché noi, mortali fan, non potremo mai sapere cosa succede dietro alle quinte.
Complimenti.
Vampire Ninja.

22/05/12, ore 23:26

Ed eccomi di nuovo qui, beh questa flashfic non ha parole giuste per descrivere le emozioni che ho provato perché sono state veramente tantissime°^°... una giornata trascorsa in modo molto tranquillo, come persone mature, ma soprattutto come hai vecchi tempi.... non si poteva chiedere di meglio una flashfic stupenda e davvero semplice, non si poteva chiedere di meglio ho davvero adorato ogni singola scena... bene ora ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo, stavolta senza recuperi xDDD... PS ti ho recensito anche il capitolo 81^^, continua così, ciao ciao!!!

22/05/12, ore 23:00

Anche oggi sono in fase di recupero... non c'è che dire, io questa flashfic posso commentarla solo in quattro parole e sarebbero niente di più vero, perché Ayumi in quelle poche righe ha scritto la storia d'amore dei suoi genitori ed è sta adorabile°^°... ammetto che pure la sua compagna Chika è sta davvero brava, ma il tema diella figlia di Ash e Misty, mi è piaciuto di più :)... va bene dai adesso passo al prossimo capitolo, continua così & ci sentiamo tra poco... ciao ciao xDDD!!!!