Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

15/05/12, ore 22:49

Meno male che sulle sorelle di Misty la pensi come me, ma per me povere non lo saranno mai ù_ù... inoltre hai fatto bene a rendere felice per prima Misty, se lo merita tutto diciamocelo!!! Passando a questo capitolo, non so da che parte cominciare per dirti quanto davvero mi abbia emozionata, ho adorato davvero ogni singola scena in particolar modo la fine precisamente quando Misty batte commossa le mani per la sua bambina Ayumi e Ash che la guarda sorridendo e beh infine fa un piccolo tuffo nel passato°^°... flashfic a dir poco straordinaria, credimi stai superando te stessa... a questo punto non mi resta altro che dirti di continuare così & al prossimo capitolo, ciao ciao :)!!!

15/05/12, ore 17:20

Io te lo devo assolutamente dire....AMO LA TUA FANFICTION!!!!!!! *-*
Sarà che anche io ho sempre visto Ash con Misty ma devo assolutamente farti i miei complimenti per come scrivi! Innanzitutto scrivi delle storie brevi ma piene di passione, è questo è uno dei motivi per cui le ho lette tutte in un fiato xD (nemmeno in due giorni!), infine sei riuscita ad inserire tutti i personaggi con le loro rispettive storie d' amore pur facendo rimanere come personaggi centrali Ash e Misty!
Mi piace pure il fatto che le storie non siano correlate una all' altra, ovvero che non seguano un filo conduttore poichè sono tutte diverse e si vedono i diversi punti di vista dei due protagonisti...comunque volevo dirti di continuare così e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Penso che il centesimo capitolo ci lascerà davvero senza parole!

15/05/12, ore 16:12

Che dooooooolce *______*
Gary: Pensa piuttosto a fare i compiti, ce ne hai ancora una valanga...
Ser: Le flash di Fairy meritano la priorità ù___ù
Davvero, che cariiiiina! Soprattutto la frase di Ash, quando dice di aver capito di avere una cotta per lei quando l'ha vista vestita da sirena... io amo quell'episodio, ed è così dolce *_____*
L'idea è proprio bella! Si, ce la vedo la figlia di Ash e Misty prendere il posto della mamma in piscina ^^ E spero per lei che qualcuno si sia innamorato vedendola come Ashy con My!
Ash&Misty: Non chiamarci così!!!!!! >.<
Ser: Ok, scusate O.O
A me comunque invece la Misty-sirena piace moltissimo. Sarà perché forse... boh, è bello vederla vestita in un altro modo, e non sempre con i suoi soliti vestiti, e poi spero sempre che vedendola con i capelli sciolti Ash si innamori di lei ^^'' E poi a me le sirene piacciono, soprattutto Ariel *_____* La sirenetta è il mio cartone disney preferito in assoluto! Dovrei provare a scrivere "The little Waterflower" prima o poi XD
Bacioni, brava come sempre!

15/05/12, ore 14:52

Ayumi! Piccola cara, tutta sua madre!
E immagino i suoi genitori, contenti della loro secondogenita.
No so, ma questa ragazzina sta cominciando ad entrare nelle mie grazie. E mi piace.
Passando ad altro, a me esteticamente Misty/sirena piace molto, forse perché è una boccata d'aria dopo episodi di codino laterale e pantaloncini. Ma i gusti sono gusti, e ognuno ha i suoi. ^^
Vampire Ninja

14/05/12, ore 10:23

Ehehe! Misty, Misty, se continui di questo passo le tue tre sorelle si preoccuperanno davvero. E la frase che ha detto la nostra rossa più amata è molto coerente con la situazione. Complimenti, e sono felice che non sono l'unica che ha sempre la musica di sottofondo a casa, qualsiasi cosa stia facendo. Ancora complimenti. Vampire Ninja

14/05/12, ore 00:21

Non so che dire, davvero... lasciando perdere le sorelle perché veramente le odio a morte e difficilmente riuscirò a dire qualcosa di carino su di loro, la flashfic mi è piaciuta molto e sulla canzone hai ragione è decisamente perfetta e la conferma sta proprio nella strofa che hai scelto°^°... va bene penso di averti detto tutto, al prossimo capitolo, continua così... ciao ciao dalla tua nottambula^^!!!

13/05/12, ore 21:53

Ti dirò, amica mia, questa è una delle flash più VERE che tu abbia mai fatto *_____*
Gary: Ma con quale confidenza la chiami "amica tua"!?
Ser: E con quale confidenza tu vieni a rompere? >.<
Poi parli a ME! A ME, che la mia stanza pare unaa trincea di guerra e mia madre mi guarda sconvolta tutte le volte che entra. Per non parlare delle volte in cui faccio notte a cercare il libretto delle giustifiche sepolto in mezzo a libri, pennarelli e tanto altro sulla scrivania XD
E quando mia madre mi ordina di riordinare, bhe... afferro l'mp3 e ripongo i libri a ritmo di musica!!
Ser: YEAH!
Gary: E' andata -.-
Proprio l'altra volta è successo... stavo sistemando la stanza quando a un certo punto è partita "Animal I Have Become" degli Skillet (hai presente?) e io a quella canzone non posso resistere... a un certo punto è partito il ritornello e io, che mi stavo trattenendo a bassa voce, sono scoppiata... e quindi...
Gary: Insomma la scena è andata così. Ser che faceva "so what if you can see, the darkest side of me, no one can ever change THIS ANIMAL I HAVE BECOME!!!" e la madre che entra in quell'istante e la vede inginocchiata a terra come se suonasse la chitarra elettrica XDD Da spasso!
Ser: Cattivo .__.
Coooooomunque... a te che te frega, eh? Questo solo per dire che a TUTTI succede, anche a Misty, e che quindi io AMO questa flash e la metto immediatamente fra le mie preferite! Senza contare che quella canzone è davvero perfetta per loro due *______*
Scusa se ti ho annoiato con i fatti miei, prometto che non lo farò più!
Gary: Non sperarci, lei non mantiene mai le promesse -.-
Ser: Non è vero!!!! ç____ç Bugiardo cattivo!
Gary: >XD
Alla prossima e complimentissimi!!!!
Bacioni!!!!!!!!!!!

12/05/12, ore 10:57

Questa shot mi ha colpito per due motivi.
Il primo è che tutto quel freddo e silenzio l'ho percepito davvero.
Il secondo è che a me il secondo film dei Pokemon ha sempre colpito. E' il mio preferito (ma questo te l'ho già detto).
Senza dubbio hai messo in luce uno dei momenti più salienti dell'intero film, almeno per quanto riguarda le "relazioni" intercorrenti tra i personaggi.
Mi pare che tu abbia già citato quel film e a suo tempo ti dissi che trovato giusto e originale mischiare episoi veri, dei film e degli anime, con episodi inventati da te.
Ogni shot diventa sempre più bella... L'unico peccato è che ci stiamo avvicinando alla fine.
Mah, chissà che tu non riesca ad inventarti altro... XD
Come sempre, complimenti per la fantasia e per la costanza, davvero. Te li meriti dato che stai per raggiungere il tuo obiettivo!
Un bacione e a presto!
*Halley*

12/05/12, ore 10:51

Questa shot è così intesa da potersi quasi figurare Misty che piange di felicità, stringendo il bigliettino al cuore, mentre una fresca brezza proveninete da lontano le scompiglia i capelli e il solle la inonda, partecipe della sua gioia.
Davvero, non è facile rendere queste immagini così cariche di significato con poche parole e con pochi attimi.
Si sente forte il sentimento che lega Misty e Ash, dai gesti dell'uno e dell'altro.
Anche a distanza si pensano e, per un attimo, è come se fossero vicini. Un sentimento intenso e dirompente. Con lo sfondo della serenità data da una giornata bella e soleggiata.
Ahhh... Mi rilasso solo a figurarmela.
Che dire... Veramente un piccolo capolavoro.
Passo alla prossima >>

12/05/12, ore 10:47

Buondì!
Come va? Spero bene!
Mi ero segnata tre shot da recensire ed ora che mi sono presa una pausa dallo studio passerò a farlo.
Comincio con questa che è alnche la più vecchia...
Dunque, devo dire che l'atmosfera di vita quotidiana si è sentita, seppur le battute siano state brevi e immediate (ma questo è lo scopo della one-shot...).
Che dire, che secondo me hai centrato ancora una volta quello che potrebbe essere un vero momento "familiare" tra Misty e Ash. Per caratteri, ovviamente...
Ebbene, sì, ottimo lavoro anche questa volta.
Passo alla successiva >>

12/05/12, ore 10:08

Eccolo, uno dei film più Pokèshipposi! Credo che è da lì che ho cominciato ad essere fan della coppia. Quindi complimenti, rende molto la situazione e le sensazioni di Ash. Complimenti, e perdona la recensione corta.

11/05/12, ore 13:33

Ma che bella una flash dal punto di vista di Ash!
come hai detto tu sono piuttosto rare anche perché secondo me è più evidente che Misty sia innamorata di Ash piuttosto che il contrario...
e poi... Pokémon 2000 è in assoluto il film più bello dei pokémon e io adoro la scena del salvataggio (se non fosse che poi Ash neanche la ringrazia T.T)
spero in qualche altra flash di questo genere :)
aggiorna presto
BACIIII

Risa <3

11/05/12, ore 12:54

SCUSA ieri sera avevo visto che avevi aggiornato ma stavo finendo geometria TT^TT
Gary: A nessuno interessa
Ser: Zitto tu -.-
Comuque........
IO TI AMO *_____* Ormai è inevitabile!
No dico tu hai scritto sul Film 2!!!! Il film più pokeshipposo dell'universo! Quello dove vedi prove ovunque!!! E hai descritto la scena del salvataggio di Ash, io ti amo davvero *_____*
Poi Ash in quella parte è un emerito idiota -.- Dico Misty si è appena gettata fra le acque gelide per salvarti (e notare che poteva anche mandare i suoi pokémon ù___ù) e tu la prima cosa che fai è pensare alla sfera! Ma DICO! >.<
Stupenda! Chissà se Ash avrà pensato davvero che le doveva la vita *____*
Gary: Ma se lui NON pensa!
Ser: Hai ragione! XD
Ash: HEY! >.<
Bellissima, brava Fairy!!
Bacioni!

10/05/12, ore 23:29

Non potrei mai stancarmi di riempirti di complimenti mi piacciono troppo le tue flashfic pokeshippose°^° e anche questa beh come posso non considerarla una delle mie preferite? Insomma il secondo film è il mio preferito in assoluto!!! Il fatto che tu abbia raccontato il salvataggio di Ash, compiuto da Misty, dal suo punto di vista l'ho trovata un'idea davvero favolosa, chissà se nell'anime lo sa... io lo spero tantissimo anche se qualcosa mi dice che è così... beh comunque tornando alla storia, non ho altro da aggiungere se non dirti che anche in questo capitolo ho adorato ogni singola scena, oltre a quella già citata xDDD... ok, penso di aver detto tutto... continua così & ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao :)!!!

09/05/12, ore 20:35

Questa flash è una delle più dolci di tutta la serie *W*
Ash non cambierà mai... Testone era testone rimarrà anche da adulto v.v
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la scena di Misty che si mette a piangere vedendo il biglietto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa per il ritardo ;)
Baci

Risa