Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

26/01/12, ore 23:53

Cavolo, quanti aggiornamenti! Ed io non mi sono accorta di nulla! D:
Beh pure te però, non ti fai viva per secoli, e poi ti ritrovo con sette nuove drabble! Potevi avvertirmi, cavolo! xD
Beh, ormai il danno è fatto, ma ti recensirò comunque ogni singolo capitolo! L'ho promesso! (non ricordo se a me, te, o entrambe xD)
Allora, scenetta molto simpatica, anche se non ti facevo una Twilightomane! xD Scherzo scherzo!
L'idea dei ragazzi che prendono in giro le ragazze (che di conseguenza poi li picchiano e li lasciano lì come idioti) è geniale, anche se mi chiedo da dove siano spuntati i canini finti! xD
Beh, a parte ciò ottimo lavoro, come al solito!
Vado a recensirti la prossima, ciao! ^^
PS: anche io preferivo Robert Pattinson come Cedric, anche se ho scoperto che era lui a interpretarlo, tipo anni e anni dopo! xD

26/01/12, ore 21:36

e come sempre io leggo le cose ogni morte di Papa!
beh, prendi questa recensione come una unica anche per le altre ultime che avrei dovuto fare...
Sai, ti ammiro molto.
Non solo perché, a mio parere, scrivi veramente bene, ma anche perché ogni volta trovi piccole situazioni, nuove storielle simpatiche e emozionanti, carine e interessanti, sempre diverse.
A me, purtroppo, questo non viene sempre...
Complimenti, spero che i prossimi capitoli li riuscirò a leggere appena usciti e non come al mio solito (non ci sperare troppo, sono proprio stordita xD)

26/01/12, ore 15:11

Ciao! :)
Nonostante segua questa tua raccolta da un po' è la prima volta che commento, spero che non mi odierai per questo XD
Comunque, ci tenevo a dirti che trovo questa fan fiction davvero bella ^^ Le flash che scrivi sono molto leggere, si leggono con piacere e lasciano un sorrisetto piacevole sul volto degli amanti della coppia *^*
Alcune le trovo molto originali (come questa *_*): hai avuto davvero delle idee fantastiche! E sono tutte molto dolci >_<
In particolare in questo capitolo ho adorato il fatto che hai approfondito il fattore "genitori" di Misty: nell'anime non se ne parla mai ed è un vero peccato, le figure paterna e materna sono sempre di notevole importanza nella caratterizzazione di un personaggio >_<
Purtroppo, come capita quando una storia è praticamente perfetta, non mi ritrovo molto altro da dire v.v se non che non vedo l'ora di leggerne delle altre :)
L'unico consiglio che mi sento di darti è questo: ho notato che le recensioni scarseggiano e questo mi dispiace un bel po'.. secondo me, dovresti un po' rallentare gli aggiornamenti, magari metterne una ogni due giorni o ogni tre, così che ogni capitolo possa essere letto da più persone e magari recensito da qualcuno in più :)
Ho letto che le hai già tutte pronte, ma che vuoi aspettare di concludere la raccolta prima di iniziare a pubblicare una long, giusto? E' per questo che ti affretti a pubblicarle una al giorno? D:
Secondo me, potresti tranquillamente iniziare la long e continuare in parallelo la pubblicazione di questa raccolta aggiornandola ogni due/tre giorni come dicevo prima! Ovviamente questa è solo la mia personale opinione, quindi prendilo come un consiglio e nulla più: le storie sono tue e decidi te quando, come, dove e perché pubblicarle XD
Dal canto mio, prometto di fare il possibile - impegni universitari permettendo - di lasciarti qualche recensione :)
Un bacio e a presto,
ScarletSnow

26/01/12, ore 15:02

Bene, nel caso prima non fosse chiaro, dico ufficialmente che io ti amo XD
E' assolutamente una delle flash più belle. *continua a fare la classifica* A parte il tuo modo di scrivere che io ripeto è perfetto, hai nuovamente esplorato l'infanzia dei personaggi!!! ^0^ Ma io ti adoro!!
Bellissimo il finale! "A me piace le nebbia. E' grigia, come la cenere". E infatti "Ash" è proprio cenere!!! (ma va!? Secondo te perchè lo ha scritto? n.d.Gary) (lo so che lo sa ù__ù E' per ribadire questo piccolo grande concetto n.d.io) (piccolo o grande, scusa? n.d.Gary) (ambedue XD n.d.io) (contenta tu... n.d.Gary)
Sai, mi ricorda una scena simile dell'episodio... come si chiama in italiano? o__O'' Mi pare "Il libro", dove come sempre è tradotto una pena dall'inglese... nella versione americana Misty scopre di essere del segno del Gyarados, pokémon che odia, e Ash dice "Sai, io amo i Gyarados!" Cioè, se non fosse così scemo da non sapere cosa sia un sillogismo, dire che ne ha appena fatto uno! E anche qui: "a me piace la nebbia", dico, caro tappo, impara i sillogismi che sei perfetto!
Ma non te ne frega niente di tutto quello che ho scritto, vero? XD Ti ho fatto solo perdere tempo *Ser si deprime in un angolo*
Anyway... anyway niente, ti lascio dare ripetizioni a quella ragazza in santa pace XD
Bacioni!!!!

25/01/12, ore 16:34

Ciao!!!! *tutti sospirano perchè speravano che non sarebbe venuta* Eccomi di nuovo qua! XD
Oh, ma come sei carina ^^ Non devi ringraziarmi, io commento volentieri! (fra una frase di latino e l'altra -__-)
Allora...
Questa flash è bellissima! ANCHE questa, per essere più precisi. Te l'ho detto, anche a me piace molto frugare nell'infanzia dei personaggi, e tu ci riesci proprio bene!
Com'è sicuro di sé e deciso il trenne Ash! Si è rincitrullito con la crescita?? o__O
E Misty! *w* Che puccia!! L'ho sempre immaginata tutta coccolosa da piccola!! (e a me no? TT__TT n.d.Ash) (va bhe, si, anche te... ma Misty di più! ù__ù n.d.io) (uffa n.d.Ash) (quando c'è la classe... n.d.Misty) (TU classe! Ha! n.d.Ash) (che vuoi insinuare!? n.d.Misty) (mi fate finire la recensione!?? n.d.io)
Comunqe sappi che hai messo in dubbio tutta la mia infanzia XD Oddio, e se ho incontrato la mia anima gemella/sono stata rapita dagli alieni/ho vinto un miliardo di dollari e non me lo ricordo??? *è assalita dai dubbi* (molto improbabile n.d.Gary) (grazie tante n.d.io)
Bellissima. Davvero bellissima, tutte quelle dove sono bambini sono bellissime, li amo!! *stringe i piccoli Ash e MIsty forte forte, fino a stritolarli*
Chissà se Ash a tre anni ha incontrato anche un piccolo Pichu che poi sarebbe diventato il suo Pikachu! XDD Idea folle!! XD
Comunque, complimentissimi! *applaude* Ci vediamo... quando, domani? Spero di si! ^^
Bacioni!!!!

24/01/12, ore 17:20

Tu ti sentirai Rachel Barry, ma io sono semplicemente felicissima che posti una storia al giorno!!!
Alla faccia, George con la Convers All Stars!? E io che pensavo mettesse semplici scarpette da ginnastica sfilacciate XDDD
Oddio, che è Marcus?? o__O'' Io conosco solo George, Danny e Rudy che fanno il filo a Misty... spero che te lo sia inventato o mi sentirò una deficiente...
HA HA!!! Al diavolo tutti e due! Solo Ash può far sorridere Misty in quel modo! *cicca cicca*
Come sono pucci!!!!!!!!!!! *w* *sbava*
Complimenti, sei sempre più brava!!!
Continuerò a seguirti anche quando scriverai una storia originale!!! (fra... *conta* 83 flash! Mi sa che ti ho fatto deprimere! XD)
Baci!!!

23/01/12, ore 13:32

Ok, con questa è deciso: ti metto ufficialmente fra le autrici preferite. Finisco di scrivere questa recensione e ti metto, perchè sei davvero troppo brava.
Credimi, già leggendo mi piaceva tantissimo, poi sono arrivata all'ultima frase... e praticamente la mia reazione è stata °0°
E'... è stupenda!!! *applaude* Ho adorato questa flash!!! Sto facendo la classifica delle mie preferite ^^ E questa per ora sta al primo posto. Seguita da "Triangle".
Sul serio, la amo. Complimenti, è davvero stupenda, e non sai quanto sono felice che torno da scuola e PAF trovo una tua flash!!! Prega di non incontrarmi mai perchè potrei saltarti al collo XD
Buona fortuna con il tirocinio!
Bacioni, bacini, bacetti e tanti baci (si, quelli che si mangiano XD)
Ser <3

22/01/12, ore 22:05

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie grazie grazie grazie grazie di aver continuato questa raccolta di shot!!!!!
sono d'accordo anch'io meglio pochi ma ben fatti!
e parla una che non aggiorna da secoli! T.T sto perdendo l'ispirazione...
bene ma ora basta con l'autocommiserazione!
questa shot è troppo carina!
sono d'accordo con pikachu se Ash non si sveglia entro una certa ora non è detto che lui non debba roccheggiare con i suoi amici pokemon u.u
davvero bellina e Ash e Misty sono i soliti tontoloni!
pero è anche per questo che ci piacciono no?
aspetto il seguito ciao!

22/01/12, ore 13:06

HAHAHA!!!! X,D Cioè no, scusa se inizio con una risata, ma questa flash mi ha fatto morire dal ridere! (ma perchè? n.d.tutti e tu) (O.O Non lo so... mi ha fatto ridere e basta n.d.io) (sarà... n.d.tutti e tu)
Eh si, Pikachu ha già capito tutto della vita e dell'amore fra Ash e Misty... al contrario di quei due testoni!!!
Ma a che festa stanno? Qualcosa di simile a quella de "Il fantasma della scogliera"? Solo un pò più moderna, se c'è una band... va bhe, non importa XD
Comunque, questa non la sapevo: Azurill è femmina???? O.O Giuro che per me è una novità. Sarà anche che Azurill lo odio ù__ù E' il figlio del Marill di Tracey e la cosa è troppo Orangeshipposa per me... e poi rompe sempre le pokéball perchè si mette in braccio a Misty come Togepi e proprio come lui impedisce qualsiasi abbraccio o cose simili (e poi Togepi almeno era carino ù__ù Lui no)
Troppo bella, comunque. Sei bravissima e sono contenta che hai deciso di continuare per bene. Me felice! ^^
Ti meriti tutti i miei complimenti!! La storia è già fra le preferite ma la metterei lì dentro DUE VOLTE se fosse possibile XDDD
Ora devo andare a continuare i compiti o mia madre potrebbe commettere un figliacidio TT__TT
Bacionissimi!!
Ser <3

21/01/12, ore 22:00

oddio ............ ç_ç
è così romantica e cosi triste che mi hai scombussolata del tutto....... stupenda, come tutto cio che scrivi ovviamente!

21/01/12, ore 21:54

io quando aapprezzo davvero le fic non riesco a recensire in piu di qualche riga, riesco solo a dirti che mi ha proprio colpita, bravissima è stata molto dolce!

21/01/12, ore 21:51

oddio............. è semplicemente perfetto..........
la semplicita di questa shot rende l'idea che hai avuto davvero unica.
senza tanti giri di parole hai espresso un concetto che dura più o meno 5 serie..
bellissima bellissima davvero!

21/01/12, ore 13:42

Arieccomi!!! Mi dispiace, ma tu sei troppo brava e non ti libererai più di me... la tua condanna è arrivata! XDDD
Va bene, scemenze a parte (io sono pazza, quindi sarà difficile che tu riceva una recensione normale da me, ti avverto XD)
Anche questa flash è meravigliosa!!! Sai che anche io penso spesso alle famiglie dei personaggi? Sono tutti quanti orfani, chi di madre chi di padre, e chi anche di tutti e due... insomma, i pokémon sono una tragedia o__O'' Prima o poi io voglio fare una fic sui genitori di Misty... ci tengo un sacco, insomma, dove saranno finiti quei due??
E anche il padre di Ash... io mi sono autoconvinta non so perchè che si chiami Satoshi (si ù__ù) e che partì per il suo viaggio come campione di pokémon e non sia più tornato... il perchè non lo so: forse è morto (allegria! XD) o magari si è messo con un'altra...
Ok, questa praticamente non è una recensione, ma una pagina piena di considerazioni inutili. La recensione è:
SEI UN GENIO!!!! Davvero, scrivi troppo bene. Mi è piaciuta tantissimo anche questa, tu in poche righe riesci a trasmettere tantissimo!! E poi ti stimo troppo perchè a me invece il dono della sintesi mi ha abbandonato da tanto tanto tempo XD
Ci vediamo alla prossima flash! Io ci sarò!!! (accidenti! n.d.tutti) (zitti voi n.d.io)
Baci!

20/01/12, ore 20:51

Dunque, ciao! Sono SerMisty, ma puoi chiamarmi Ser ^^
Ho appena visto queste tue flashfic e le ho trovate stupende *___* Me ne sono innamorata, sei bravissima!!!!! Sono troppo dolci!!!!! *sbava*
Questa poi era molto divertente davvero XD Poveri Ash e Drew, naaaa, non ce li vedo nei panni di vampiri.
Sono anche io una pokéshipper, nel caso tu non l'abbia ancora capito XD Fino e dentro al midollo. Ash e Misty per sempre!!!
Dico sul serio, le tue flash sono meravigliose. Meriteresti una coppa *consegna coppa invisibile*
Da oggi hai una nuova fan!! Metto subito la tua storia fra le preferite!!
Spero che aggiornerai presto!!
Baci (si, so che penserai: ma che baci, che neanche ti conosco?? XD Va bhe, io sono affettuosa)

20/01/12, ore 17:07

yeeee!! a morte lucinda!! e fate partire vera per un lungo viaggio insieme a drew. vera non la odio, tanto lei ha drew, lucinda he kenny si, ma il fatto è che si comporta troppo da bimbaminkia e mi irrita ù.ù
se davvero brava a scrivere e le tue idee sono carine e dolci.
complimenti!!