Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

03/05/12, ore 15:37

Oh, ma come sono belli questi momenti di vita familiare! Ed è anche piacevole vedere delle fans di Brock! Sinceramente, non è uno dei miei personaggi preferiti, ma già che non è il protagonista e ha fans, la cosa mi piace. ^^
Dunque, direi che questa shot si commenta da sola, soprattutto con la frase conclusiva: Erano proprio diventati grandi.
Si sente che i toni sono diversi e orientati verso altro: la vita di famiglia.
Anche il fatto che Brock abbia portato una ragazza, la sua ragazza, finalmente, fa da preludio ad una futura vita familiare.
Be', una volta mi pare di aver letto che le tue shot hanno un ordine cronologico, vero? Ecco, man mano che stai presentando il resto questo si vede sempre di più Meglio dire, si intuisce.
Complimenti come sempre per l'inventiva e per la costanza che hai nello scrivere e aggiornare!
Dai, cento è vicino!
Un baciotto!
*Halley*

03/05/12, ore 12:14

*Vampire appare dall'angolino*
Ok, sono in un ritardo mostruoso. Perdono! Te lo chiedo in ginocchio.
In compenso, capito a recensire una bella flash.
Finalmente Brocksta riscatttando tutto il tempo che ha passato a cucinare per quei due. Direi che se lo merita, dopotutto. E come se non bastasse, ha anche una fidanzata che non lo ha snobbato in precedenza.
Quindi complimenti.
Vampire Ninja

02/05/12, ore 20:38

BELLA! Mi piace questa Flash in stile casalingo! Ahaha Brock con una ragazza! Miracolo!
Bella e Brava! Comunque non ho mai letto Fairy Oak! sarò tra i prossimi libri che leggo!
Aggiorna presto e un bacione!
Ele

02/05/12, ore 15:50

Che carini Brock e Spiretta *________* Allora Brock ha trovato la sua anima gemella alla fine! Sarò io, ma io l'avrei visto uno scapolo perfetto! (ma DAI! n.d.Brock) (che c'è? XD n.d.io) (batti il cinque, sorella! n.d.Gary) (*si battono il cinque* n.d.Ser e Gary)
E Ash e Misty... che doooooolci! *___* (ma dove li vedi, dolci!? n.d.Gary) (e no, dai, sono troppo pucci! Sposati e con una figlia... il sogno di noi pokéshippers che diventa realtà! n.d.io) (va bhe, va bhe n.d.Gary)
Bella come sempre! Bravaaaaaaaaaa!! ^0^ *applaude calorosamente*
Bacioni, alla prossima! Siamo alla 71°!! Sei troppo grande, siamo vicini al traguardo! Noi tifiamo per te!
Ancora bacioni,
Ser <3 (e Gary n.d.Gary) (va bhe, dettagli n.d.io)
P.S. Voglio anche io il grembiule di Misty *_____* PSYDUCK!!!!!!!!! (O.O n.d.Gary)

01/05/12, ore 22:50

Beh, questa flashfic malinconica è davvero stupenda... i sentimenti e le sensazioni di Misty, sono a dir poco fantastiche... l'ambientazione l'ho trovata davvero adatta alla situazione, peccato solo che manchi Ash per realizzare la perfezione che la capopalestra di Cerulean desidera... spero tanto che ritronerà da lei, ma immagino che questo sia ad immaginazione dei lettori e suppongo anche dello scrittore... ops volevo dire della scrittrice xDDD. In ogni caso ribadisco capitolo sesazionale°^°!!! Ok non credo di aver altro da aggiungere se non come al solito di continuare così... ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao :)!!!

01/05/12, ore 15:53

Ciao Lara!
Sai che ti dico? Che fai proprio bene ad essere fiera di questa flash! Con poche pittate di colore (cielo, capelli, occhi, paesaggio) hai dipinto un bel quadro. Si sente molto l'aura malinconica e nostalgica che aleggia intorno a Misty e devo dire che la scena mi è molto piaciuta. E' stata davvvero evocativa.
Tuttavia, sullo sfondo di questa malinconia c'è la speranza come hai giustamente sottolineato.
Speranza che scaturisce dai ricordi e nei ricordi si infrange. Ma chissà, magari un giorno potrano venire dei nuovi ricordi, ancor più belli di quelli del passato...
Insomma, se non si è capito, questa shot mi è piaciuta tantissimo!
Spero di poterne leggere altre così... Di intensa atmosfera persa nel passato e che ausoica ad un futuro costruito sulla speranza e sulla voglia di riprendere le fila di ciò che è stato!
Sono atmosfere che mi piacciono! ^-^
Saluti e un bacione!
*Halley*

PS Buon Primo Maggio!

01/05/12, ore 12:43

*-* tenera Misty! Mi piace questa Flash! tanto tanto tanto! è molto dolce e malinconica... povera Misty però! aspetta Ash per 12 anni... è mooooooolto tempo! che pazienza! ma evidentemente lo ama molto! quindi... *-* teneriiii!
braava braava bravaa...!
aggiorna presto!
Un bacione
Ele

01/05/12, ore 12:28

Ciao,
che bella questa storiella!
è anche un po' triste, ma a me è piaciuta un sacco, come le altre 69!
è un peccato che ne manchino solo 30 vero? Immagino la fatica che ci vuole per scriverle, però vorrei che non finissero mai!
Continua così!
Sweet black

01/05/12, ore 12:09

Come avevo detto... D'ora in poi le recensiró tutte! Non ti libererai mai più di me mwahahahahaha!!!
A parte gli scherzi... Questa flash mi è piaciuta molto nonostante la malinconia che suscita, ma è proprio questa malinconia che la rende così scorrevole da leggere secondo me.
In più le fanfiction che "terminano a metà" quindi con una fine non definita danno la possibilità di immaginarsi il seguito (e naturalmente la mia testolina ha immaginato che Ash torni da Misty e poi vissero tutti felici e contenti eccetera XD) ed è una cosa che mi piace molto ^^
Aspetto con ansia la prossima
RiSa

P.S. Ma davvero ne hai scritte 100 di flash-fic??? Wow ne hai di immaginazione :O

30/04/12, ore 23:37

YAWNNN! Scusa lo sbadiglio, sono stanca ^^''
Gary: Non puoi recensire domani!?
Ser: O.O Uhh... è vero...
Gary: *anime fall*
Ash: Va bhe, a parte questo, che accidenti vuol dire "indefesse"!?
Misty: Ash, sei un caso disperato -.-
Ash: E' un complimento? O.O
Ser: MI FATE RECENSIRE!?
Dunque, dicevo, prima di andare a letto recensisco la tua flash, un toccasana! XD Come l'olio di vaselina! (la metafora peggiore della galassia -.- n.d.Gary) (in effetti potevo far di meglio ^^'' n.d.io)
Com'è bella questa flash *_______* Dolce e strappalacrime al punto giusto! Povera la mia My che aspetta quel deficiente con tanto amore... ASH PERCHE' SEI COSI' IDIOTA!??? (boh! n.d.Ash) (era una domanda retorica -.- n.d.io) (ah, scusa ^^'' n.d.Ash)
Bella *________* Davvero, BElla, BELla, BELLa, BELLA!!! (almeno la parola era corta -.- n.d.Gary) (già XD n.d.io)
Ora vado perché ho sonno ^^'' Però ti faccio i miei più completi complimenti, sei trooooooppo brava!
Bacioni!!!
Ser <3

30/04/12, ore 22:07

Ciao Flora!
D'ora in poi recensirò tutti i capitoli di questa stupenda fanfiction ^^
Questa flash mi è piaciuta molto (come tutte le altre che ho letto in 3 giorni :3) e sinceramente ho sempre sperato che Ash pensi a cose del genere ^^
Come tutte le altre la trovo totalmente IC e davvero ma davvero tenera
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Baci
RiSa

26/04/12, ore 23:43

Capitolo straordinario, mi ha intenerito un sacco soprattutto nella parte di questo personaggio, che ho riconosciuto eccome xDDD e quando quest'ultimoha parlato dei sentimenti che prova per questa ragazza, insomma per Ash,è stato come dire un fulmine a ciel sereno, perché ho come avuto l'impressione che il nostro allenatore sia visto in questo ragazzo, in quanto anche lui (Ash) ha una ragazza lontana che ama, alla quale come giustamente ha lasciato una parte de suo cuore... e questa si chiama Misty°^°... penso non ci sia altro da aggiungere se non, come al solito, di continuare così :). Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao dalla nottambula^^'''

26/04/12, ore 20:37

Che bella *_______*
Ash dovrebbe leggere le tue flash e impararle a memoria! No ma sul serio, come fa a resistere lontano da Misty!? Lui che non permetteva a Rudy e Danny di avvicinarsi, adesso la molla da sola!? O.O Odio i produttori che lo rendono idiota ì__ì (<----- esiste questa faccina? XD)
Ser: Comunque... veramente... non ho ben capito chi è il supereroe protagonista ^^''
Gary: Fai altamente pena -.-
Ser: Perchè, TU lo sai!?
Gary: Ma io faccio parte di un altro universo, non sono tenuto a saperlo ù___ù
Ser: Perché hai sempre ragione tu? >.<
Gary: >XD
Mi dai un aiutino? ^^'' Scusa... ma i supereroi non mi piacciono per niente ^^''
Comunque mi è piaciuta moltissimo! Speriamo che Ash torni dalla sua Misty... *____* (continua a sognare n.d.Gary) (grazie -.- n.d.io)
Bacioni, alla prossima! (siamo quasi alla 70°! Bravaaaaa! ^0^ n.d.io) (falle i complimenti alla prossima, no!? n.d.Gary) (ummmm... forse hai ragione ^^'' n.d.io)
Ser <3

23/04/12, ore 17:15

Nooooooooooooo!
Questa è troppo bellissima! Una delle migliori delle mie preferite! XD Ma come fai a scrivere delle cose cosi dolci, e che esprimano così tanto affetto per questa coppia?
Ho letto tutte le tue flashfic che hai fatto finora e direi che sono tutte bellissime, prima misty non era la mia pokegirl preferita, ma ora lo è eccome, e grazie a te!
Ancora complimenti!

22/04/12, ore 22:54

Devo essere sincera questa flashfic mi ha un po' spaventata quando ho letto che Lucinda è innamorata di Ash, so bene che di te posso fidarmi, però a me questa coppia mette lo stesso ansia e tanata paura e non so mai come devo prenderla... ti sembrwerà infantile come spiegazione, ma la vedo così... fortunatamente la ragazzina dai capelli ed occhi blu ha rinunciato capendo subito con chi aveva a che fare e beh ha fatto la scelta più giusta... passando al ritrovo, a dir poco meraviglioso... gli sguardi di Ash e Misty, mi hanno messo una tenerezza fortissima°^°... bene con questo credo di non aver altro da aggiungere, ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così... ciao ciao!!!