Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

22/02/12, ore 22:38

Urrà "potere alle donne" xDDD!!! Non solo sono le più intelligenti eheh^^''', ma anche più forti nello sport e per giunta nel "loro" sport e la pallavolo piace molto anche a me, io non è che non la faccio per pigrizia è che ormai cominciare adesso non ha più senso... ma tornando al capitolo della tua fic, è stata anche buffa per via l'espressione di Ash, ma anche tenera e naturalmente Misty dolcissima, come sempre... so forse che questa recensione, non è il massimo spero tanto l'apprezzerai lo stesso... perché questa flashfic mi è piaciuta davvero, bene con questo ti ho detto tutto e ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così... ciao ciao :)!!!

22/02/12, ore 16:32

Uhhh, questa mi è piaciuta molto! XD
Però se nella squadra dei maschi ci sono James, Paul, Brock e Ash, chi è la quarta nella squadra delle ragazze, oltre a Misty, Vera e Lucinda? (io che vado a notare queste cose, roba da matti XD)
Io non faccio parte della categoria sportivi... ma proprio per niente XDD Il mio sport è stare spaparanzata a scrivere davanti al computer o sul divano a leggere un buon libro e (si, contemporaneamente ù__ù) guardare la TV... finché mio padre non mi chiude fuori casa costringendomi a fare un pò di jogging XDDD
Sei sempre bravissima, comunque! Complimenti!
Alla prossima, allora!
Baci, bacioni e bacetti!
Ser <3

21/02/12, ore 22:31

Il solito tempismo perfetto... povero Team Rocket xDDD, è sempre lo stesso, non cambierà davvero mai -_-... comunque mi è piaciuto molto quando hanno pensato che Ash e Misty avessero un appuntamento quando invece non era proprio così... ma ugualmente questa vicenda pokeshipposa, se così posso definirla, è stata davvero carina :)... speriamo comunque che il Team Rocket abvia un po' più di fortuna la prossima volta, senza necessariamente rubare pokémon anche se mi risulta molto difficile eheh^^''', va bene con questo credo di aveti detto tutto, continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

21/02/12, ore 21:47

Che storia dolcissima, nemmeno io mi sorprenderei se nevicasse dopo che Ash ha dato a Misty quel bacio sulla guancia xDDD... a parte gli scherzi questa fic mi è piaciuta moltissimo e anche l'atmosfera natalizia, per quanto ormai siamo davvero avanti, l'ho trovata molto bella e il gesto finale di Ash, è stato davvero fantastico e dire che in un certo senso ha pure letto nel pensiero a Misty.. fantastic :)! Beh a questo punto non mi resta altro che dirti di continuare così al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

21/02/12, ore 19:24

No, dai, non essere così dura con te stessa! (solo io ho il diritto di dire che ciò che scrivo fa schifo XD)  A me è piaciuta, come mi piace tutto ciò che scrivi. Davvero, è bella, soprattutto perchè è "diversa" dalle altre, l'hai descritta dagli occhi del Team Rocket, e io non sarei capace di farlo! Mi è piaciuta, sul serio!
Non sto mentendo! Per ora non ne hai sgarrata una, è ovvio che ci siano le più belle e le meno belle, ma sono tutte di un livello davvero molto alto! Sei bravissima!
Baci!

21/02/12, ore 15:04

Ciao Lara!
Mi ritrovo a passare di qui perché questa shot mi ha colpito particolarmente. Sì, è vero, il clima è prettamente natalizio, ma trovo che ci si possa immedesimare tantissimo nella protagonista. Quante volte si programma un qualcosa, si aspetta che questo vada nel modo che ci si spera e poi non è così! Tante, anzi troppe!
Per fortuna Ash gioca d'anticipo e stupisce Misty, riuscendo a far avverare la speranza della ragazza.
Una volta tanto, i sogni non sono andati in frantumi.
Non è stato un bacio sotto al vischio? Ma chi se ne importa, se è con la persona alla quale vuoi bene...

Bacioni e buon Carnevale, sfilata e serata!
*Halley*

21/02/12, ore 12:02

Stavolta sono arrivata in tempo!! Mi stimo alla grandissima!!!
Ok XD
Dunque, cosa dire? Anche questa flash è pucciosissima! ^w^
Oh, Misty che aspetta Ash sotto il vischio... e poi Ash che le dà un tenero bacio sulla guancia NON sotto il vischio... *sbava*
Mi ricorda un pò (ma solo un pò) la canzone Under the Misteltoe cantata dai doppiatori di Ash e Misty, hai presente? (ma che c'entra, scusa? n.d.tutti) (dai, un pò c'entra... c'è il vischio, è Natale, Misty vuole baciare Ash... n.d.io) (ma anche no! n.d.tutti) (ç___ç cattivi n.d.io)
Mi è piaciuta tantissimo, come sempre! Sei davvero bravissima, sei un genio!!!!
Non so che altro dire, visto che ormai dico sempre le stesse cose (XD)
Alla prossima!!!!
Baci!

19/02/12, ore 17:23

Ah!!!.....finalmente Ashy si e' deciso!!!^^
Vai così baby!!!Bacioni.

19/02/12, ore 17:18

Rieccomi!!!^^
Oh ma che carino Ashy!!! Alla fine se ne e' ricordato!!!^^
Bellissima!!!
Bacioni.

19/02/12, ore 17:12

Macciao!!!!^^
Mi presento: TokorothX3 o semplicemente Toky.
Allora recensiamo come si deve! Dunque: davvero carissima questa shot!!!^^ Bella l'idea di scrivere i pensieri di Misty al suo primo incontro con Ash. E già, lei e' proprio un maschiaccio. Altro che trucchi e gomme w i pantaloni e le faccie struccate!!!^^
"Non mi innamorerò mai!!!" se come no...qualche anno con Ashy e cambieri idea!!!XD
Davvero carissima!!!^^
Vado a leggere la seconda shot.
Bacioni.

15/02/12, ore 22:52

Non posso fare altro che complimentarmi con te, anche questa fic trasmette una fortissima emozione°^°, una tenerezza davvero unica, ho adorato troppo la scena di quando Misty non ha trovato più gli orecchini perché qualcuno l'aveva anticipata invece, li ha avuti in regalo da Ash, che le ha fatto una bellissima sorpresa *_*... non penso di avere altro d'aggiungere se non di continuare così!!! PS mi dispiace che quelli che volevi tu, non li hai più trovati, ma come si dice e penso che sotto un certo punto di vista, valga anche per questa fic, meglio un rimorso di un rimpianto :), magari con il tempo ne troverai un paio più belli^^, con questo ho detto tutto, al prossimo capitolo... ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 01:06 pm)

15/02/12, ore 13:44

Eccomi! Perdona il mio ritardo! ^^''
Oddio, questa flash è troppo bella!!! *___* Anche questa va sicuramente fra le mie dieci preferite, anche se in pratica dico questo a ogni tua flash e quindi non sono dieci XDDD
Che dolce che è stato Ash!!!! Le ha comprato proprio gli orecchini che voleva, la conosce così bene!!!!!!! Ohhhhhhhh!!!!!! *sviene per la dolcezza*
*rinviene*
Bravissima, l'ho amata tanto tanto questa flash!!
Anche tu sei single? Batti il cinque! Pure io! (che c'è da stare allegri? n.d.Gary) (ecco, mi hai fatto deprimere TT___TT n.d.io) (su, su... se può consolarti, data la tua faccia penso che prima o poi ti abituerai a rimanere sola come un cane n.d.Gary) (ah, grazie, ora si che mi sento meglio -__- n.d.io) Certo, trovare un ragazzo che ti legge nel pensiero e ti compra proprio gli orecchini che vuoi sarebbe un sogno, insomma... dove sono gli Ash quando ne hai bisogno??? (dai, sul serio: Ash sarà pure uno scemotto, però è pucciosissimo è secondo me è pure figo O.O Si, puoi chiamare la neuro, se vuoi XD)
Va bhe, me ne vado perchè sto sclerando di brutto!
Baci!!

15/02/12, ore 11:33

Ciao Lara!
Come va? Spero tutto bene.
Ammetto che è da un po' che leggo le tue flash, ma non ho mai avuto la testa per lasciarti un commento. Avendo anch'io superato un esame ieri, oggi me lo sto prendendo di relax e di lettura/commento di un po' di arretrati.
Per quanto non segua più i Pokémon da un sacco di anni, devo ammettere che la coppia Misty e Ash mi è sempre piaciuta.
Nelle tue shot si sente la freschezza del loro rapporto e questa è una cosa che mi è piaciuta tantissimo. Li hai resi sempre abbasyanza OC e per questo ti meriti i complimenti. Per quanto riguarda la shot che sto commentando ora, ti dirò che mi è sembrata molto realistica. Simpatico l'inetrvento sporadico di Togepi (proprio come la Misty del cartone che chiede il parere del suo Pokèmon), provvidenziale l'azione di Ash.
Insomma, alla fine è bee ciò che finisce bene.
Spero di riuscire a commentare anche qualche tua altra shot in tempi brevi dalla data di pubblicazione e non mesi dopo. Anche se lo studio è quello che è e tu sai che significa.
Muy bien!
Ti lascio con nuovi complimenti e con un grande bacio!
*Halley*

PS Se si può sapere... Ma la nuova storia su Narnia non l'hai ancora pubblicata, vero?

12/02/12, ore 18:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............. chi cavolo è l'imbecille che ha dato buca quel mito di Delia!? 8no sul serio io stimo quella donna! soprattutto quando si è messa a cucinare per Ash&co in un ristorante della lega indigo ^^)
anzi , no! meglio cosi perche almeno Ashy-chan è venuto fuori com'è adesso e non come un antipatico momtatoe sbruffone come Mike!
questa shot è davvero azzeccata!
si ce la vedo molto Delia in una situazione del genere!
non ringraziarmi per la 100 recensione piuttosto sono io che devo ringraziarti per i tuoi cap che danno un senso alle mie giornate! (ok cosi sembro una che vive in strada...)
quindi grazie!
ciao ciao!!

11/02/12, ore 23:38

Beh... qui sono proprio csenza parole... non so davvero da che parte cominciare nel dirti quanto questo capitolo mi sia piaciuto e mi abbia emozionata, ogni scena è davvero bellissima°^°, già per Ash sarà davvero dura stare senza Misty, ma anche per lei sarà difficile senza lui, anzi possiamo dire che lo sappiamo molto bene (e purtroppo solo lui non lo sa, se dobbiamo parlare a livello di anime -_- uff)... comunque prendimi per pazza, ma la situazione di questo primo bacio, non so tu se l'hai visto, ma mi è sembrata come quella del film di Peter Pan, boh sarà solo la mia impressione... PS stavolta la "nottambula" ha recensito in un orario stranamente normale xDDD, va beh dai, detto questo ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao!!!