Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

30/01/12, ore 12:40

Secondo me una scena del genere al contrario è molto realistica e anche i personaggi mi sembrano perfettamente IC. Sì, perchè sono convinta che Ash direbbe di sicura una cosa del genere sul bivio, solo che in maniera molto innocente e pratica. Senza capire una mazza del significato metaforico insomma! xD
Comunque ci sta, è carina e semplice, e di quelle che ti lasciano il punto interrogativo e tanto da fantasticare (sembra il finale di una long infatti xD)
Beh, adesso vado. Però pure te, passi dal pubblicare ogni morte di papa, a farlo ogni giorno??? Non sono abituata! xD
A presto, ciao!

29/01/12, ore 20:33

UYYEH! *imita Blaine v.v*
Come non lasciare un commento a questa stupenda raccolta! *-*
Hahah, non ti libererai mai di me! *risata malignah*
Comunque, questa è una delle miei preferite, anche se sai benissimo che le adoro tutte v.v (o almeno quelle che avevo letto. Eravamo arrivati a 100 poi? xDD)
E comunque mostrati in giro, ok?
Non mi abbandonare del tutto çAAç
Ok, che recensione inutile.
Rimani sempre la mia Misty preferita! :'D
Baci! Lu ♥

29/01/12, ore 13:26

davvero meravigliosa, gia intuendo cosa stava succedendo mi era venuto il gropo in gola ma con l'ultima frase mi hai dato il colpo di grazia!
che dire, meravigliosa, com'era prevedibile, so sempre quando apro la pagina di questa fic che non troverò mai un capitolo scritto male o noioso.
davvero un ottimo lavoro!

(anche il cap prima era molto carino devo diire che sono rimasta spiazzata! non me lo sarei mai immaginato, pero davvero carino!)

29/01/12, ore 12:18

Bhe, che dire? Anche questa flash è meravigliosa!
Assolutamente va fra le mie preferite. Stupenda.
E poi si, Misty penso proprio che sia IC, Ash... specificando il fatto che Ash è difficilissimo da tenere IC, a mio parere, specie in una flash, e dato che come hai detto tu non si è reso conto di ciò che ha detto (ma come sono sorpresa! XD n.d.io) penso che vada proprio bene.
Bellissima, dico sul serio. Proprio... cioè, a momenti mi commuovevo. "un bivio è anche dove le strade si riuniscono", ma dico, come ti è uscita questa frase?? E' stupenda!!!!! *ti stringe la mano forte forte, fino a sollevarti da terra*
Ci vediamo domani!!
Complimenti e bacibaci!

28/01/12, ore 16:26

Mmm... beh, nessuno ti vieta le AU ovviamente! Però a parer mio è parecchio OOC, davvero davvero parecchio. Ti sei fatta proprio un bel viaggio mentale! xD
O forse parlo così perchè io ho sempre tifato la Harry/Hermione e quindi ci sono rimasta male, chissà xD
Però pure te, Vera prima della scuola e bela posata, Drew che ha una cotta, ma fa l'idiota, non li hai azzeccati per niente i ruoli! xD
Poi Ash che arriva molto allegramente la bacia così, tanto per, non ha molto senso, mi ha fatta ridere! xD
Non dico che non mi piace, è carina e scritta bene come al solito, solo che mi fanno troppo ridere questi ruoli! xD
Ok, finito. Allora a presto
Domani ho la gara di karate, c'ho l'ansia! D:
Speriamo in bene, se non ti recensirò più sarò morta d'imbarazzo dopo una colossale figura di *bip* durante la gara xD
Ciao! ^^ "

28/01/12, ore 15:43

Awww, che scena carina e coccolosa! *-*
Scusa il ritardo, ma non ho avuto tempo di recensire prima, adesso recupero! xD
Inutile dire che è come al solito perfetta, ottime le descrizioni non troppo calzate, e la scena da te descritta è semplicemente adorabile!
Insomma, un altro ottimo lavoro! E carina la ninna nanna comunque, l'hai inventata te? xD
Vado a leggere l'aggiornamento di oggi! :D

28/01/12, ore 12:37

Oh, anche questa flash è stupenda, ma ormai che lo dico a fare? XD
Ammetto, comunque - non mi uccidete - che in realtà non conosco molto bene Harry Potter... quasi per nulla *viene aggredita dai fan con in mano i libri e i dvd del maghetto e si ritrova più morta che viva*
Però c'è una mia amica che è completamente fissata (tipo me con la poke, per chiarirci XD) e quindi sta tutto il tempo a parlarmene. Quindi, anche se non per esperienza diretta, devo essere una delle persone che conosce meglio Harry Potter, senza però alcun giudizio.
In ogni caso, dalla descrizione - fin troppo dettagliata ù__ù - della mia amica posso dire che in effetti Vera ci assomiglia ad Hermione, e Misty... oddio, non lo so. La mia amica non mi ha parlato molto di Ginny, dice di non sopportarla. Quindi non posso dare un giudizio aperto XD E in quanto alle coppie con cui finisce il libro, lei ti stringerebbe la mano forte forte XDDD
Che schifo di recensione, eh? Mi rifarò domani.
Comunque complimenti, come sempre! Sei davvero bravissima, non lo dimenticare!!
Bacioni!!

27/01/12, ore 20:20

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu mi fai sciogliere il cuore!!!!!!
caspita vai troppo veloce per me!
ma dove trovi la forza, la concentrazione, la pazienza e il tempo per aggiornare ogni giorno!?
dimmi dove perche devo fare un bel po di rifornimento!
questa flash è meravigliosa!
di una dolcezza unica!
non so perche ma mi fa pensare a una purezza perfetta, è come quando vedi sui libri di arte quelle statue davanti alle quali rimani a bocca aperta, tipo quelle della Grecia classica!
....................................................................... lo so che sembro una che ha seri problemi celebrali ma chi non ne ha al giorno d'oggi? (nessuno! solo te sei un'emerita deficiente! nd tutti; O.o sigh.... nd io)
questa è davvero stupenda che puccio Ashy che fa il papa!
anche io la figlia di Ash e Misty l'ho sempre immaginata con i capelli come quelli del papy!
ok smetto di romperti e vado a cercare quel posto dove fare rifornimento (tranquilla te lo diciamo noi : è affianco al manicomio comunale! nd tutti; ç_ç nd io)
ciao e ancora complimenti!

27/01/12, ore 14:19

Tenterò di essere molto gentile. PROVA AD ABBANDONARE QUESTE FLASH E IO VENGO A CASA TUA E NON VEDRAI NIENTE DI PIACEVOLE!! (*piazza Ser davanti a uno specchio* su questo non ci sono dubbi n.d.Gary) (*cade* Grazie -__- n.d.io)
Comunque, scusa questo momento di pazzia XD No, davvero, non puoi abbandonare questa storia! Io la amo *__* Penso che quando finirai mi stamperò le mie preferite!
A me è piaciuta tantissimo anche questa! A parte il fatto che l'ambiente l'hai descritto alla perfezione... com'è dolce Ash che fa il papà!! ^__^ Spero solo che la bimba non prenda da lui -___- Sarebbe un disastro (che stai insinuando? n.d.Ash) (ma niente, è troppo complicato per te n.d.io) (bhe, forse con un pò di pazienza potrebbe capire anche lui n.d.Gary) (SEEEE!! Me lo sposo in questo momento se capisce! n.d.Misty) (ASH!! Cerca di capire bene ciò che sto dicendo!! *gli salta al collo* Non sprecare questa occasione!! n.d.io) (quale occasione? n.d.Ash) (sigh T^T n.d.io) (matrimonio rimandato n.d.Gary)
Va bene, perdona questo sclero XD *ama sclerare*
No, io ti supplico, non abbandonare questa storia, è troppo bella! Pleeeeeeeease????
A domani!!!
Bacioni!

27/01/12, ore 00:09

Ed eccomi qua finalmente all'ultima! Sicuramente la più bella e profonda che ho letto oggi, non c'è alcun dubbio!
Sì, c'è quel tocco di malinconia che la rende perfetta! Inoltre davvero molto bella la storia delle sorelle e dei fiori.
C'è solo una cosa che però non ho capito (o meglio, non ne sono certa): cosa c'entra la cenere alla fine? Era forse il significato del nome di Ash, o quant'altro? No perchè sul serio, non ricordo.
A parte questo dubbio, un atro splendido lavoro!
Scusami ancora per tutte queste mini recensioni, il punto è che sono piccole e scritte bene, è difficile trovare qualcosa da dire.
Insomma, grammaticalmente cos'altro potrei dire a parte le solite cose, che è scritto bene, scorrevole, piacevole da leggere e senza errori? Non so quante volte probabilmente tel'avrò già detto nel corso delle varie recensioni che ti ho fatto, sfocerebbe nel banale e inutile.
Comunque vabbè, complimenti ancora per quest'ottimo lavoro! Continuerò a sostenerlo, sono certa che ce la farai ad arrivare al tanto agognato cento! Ed io ci arriverò con te, passo passo, recensendoli e dando il mio parere a tutti quanti! ^^
Beh, adesso è meglio che vada. Ho concluso finalmente.
Ah una cosa, alla fine l'ho aggiornata la mia long dopo mesi e mesi xD
Ok, non ti scoccio più. Al prossimo aggiornamento allora, ciao! ^^

27/01/12, ore 00:07

Oddio, che cosa tenera carina e coccolosa! *-*
L'incontro da bambini poi dimenticato è un classico, ma devo dire che l'hai affrontato in maniera notevolmente buona.
La storia del perdersi e Ash che vuole aiutare la piccola Misty a tornare a casa, che cosa carina!
Una nota di merito va per la frase finale "Chissà se l'avrebbe mai rivista", questa sì che è una conclusione! Hai concluso con vera e propria Classe con la "C" maiuscola!
Perfetto, ed ora vado finalmente all'ultima! Così potrò sentirmi soddisfatta! xD

27/01/12, ore 00:06

Con Marcos magari qualche parola in spagnolo per farlo più macho ci stava! xD
Beh, due pretendenti che non sanno che Misty è già fidanzata mi suona un po' strano. Però mi immagino le faccia che devono aver fatto all'arrivo di Ash! Lol xD
Cavoli, non so più che cosa dire. Ho paura di essere ripetitiva nel dire le solitecose. Che sei brava, hai delle belle idee, scrivi bene, eccetera eccetera.
Sappi che comunque anche questa come tutte le altre mi è piaciuta un sacco, e vado avanti!
Me ne mancano soltanto due adesso! (è una questione di principio e d'orgoglio, DEVO recensire ogni singolo capitolo xD)

26/01/12, ore 23:59

Wow, che cosa poetica. Troppo per la capacità di pensiero di Ash! xD
Beh, devo dire che cen'è di gente a questo matrimonio. Spero solo che l'infermiera Joy non si sia portata dietr tutta la famiglia, altrimenti sai che putiferio! xD Brock sarebbe morto dissanguato mi sa xD
Beh, sicuramente ce lo vedo molto Ash annoiato a morte senza sapere che fare, e Misty che deve prenderlo per le orecchie! xD
Un altro lavoro molto carino, non c'è che dire.
Bene, passiamo alla prossima! :D

26/01/12, ore 23:57

Già dal titolo questa mi piaceva! xD
Beh, ciò che dice Pikachu mi sembra più che giusto, non può basare la sua vita sempre e comunque a cercare di far mettere insieme quei due, anche se avrebbero un bisogno disperato del suo aiuto! xD Ma chissene frega, vai Pikachu e divertiti! xD
Anche questa molto carina, quando era andato da Azurill ero convintissima che avrebbero cercato insieme di attirare l'attenzione dei due allenatori, e invece no! Hanno pensato a sè stessi e a divertirsi! Carina l'immagine dei due pokemon che ballano sulle code, è pucciosa! xD

26/01/12, ore 23:55

Molto toccante, anche se c'è una cosa che non ho ancora capito: ma chi è che parla??? Ash, o suo figlio? D:
No perchè Delia non ha capelli rossi e occhi azzurri, o sbaglio?
A parte ciò devo dire che è una flash davvero molto tenera! *-*
Non c'è molto altro da dire, quando una fic è bella, è bella. Punto. ù_ù
Vado alla prossima! :D