Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

22/03/12, ore 20:15

waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
oddio mio come osa qualcuno aggredire la mia adorata My!!!!!1
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........................ glielo rompo io il braccio a quel delinquente da strapazzo ma per sua fortuna ci pensa Ash a sistemarlo altrimenti sarebbero stati dolori!
questa è davvero bellissima!
ehi nn credere che mi sia dimenticata di te e della tua storia, rimembra che io la leggo sempre anche se non la recensisco!
ciao!!

22/03/12, ore 18:45

ù.u personalmente mal sopporto Lucinda e i suoi capelli blu ù.u bellissima la scena dove Ash si mette la mano all'altezza del cuore *-* tenerosissimo! Bella, bella, bella, secondo me è una delle migliori! :D Bon, alla prossima! ;)

22/03/12, ore 17:57

Come poteva non piacermi la flash scorsa!? Io l'ho amata! *____*
E adoro anche questa!!! *___* Com'è puccio Ash con il fazzoletto di Misty!!! Che poi, fra parentesi, di solito noi ragazze il fazzoletto lo regaliamo/lo facciamo cadere davanti al ragazzo che ci piace... quindi il fazzoletto di Misty ERA un messaggio, e basta! (tu e i tuoi ragionamenti contorti n.d.Gary) (come te e i tuoi interventi inopportuni n.d.io) (XP n.d.Gary) (XP n.d.io)
Se Lucinda vedeva il fazzoletto la uccidevo èOé AL ROGOOOOOOOO! BRUCIAMO LA STREGAAAAA!
Che dici, si capisce abbastanza che la odio? XD(giusto un pizzico n.d.Gary)
Bellabellabella! Bravissima!
Ti stimo troppo! ^_____^
Bacioni immensi!! Alla prossima!

22/03/12, ore 12:39

Vorrei davvero che l'amministrazione di EFP prendesse in considerazione di inserire "Cento modi per dirti ti amo" di FairyFlora fra la Scelte del fandom Pokémon. Nonostante non sia ancora completa, trovo che meriti fin da ora un posto sul piedistallo delle storie migliori di questa sezione.
Innanzitutto, vorrei parlare dell'idea. Scrivere una raccolta di cento (e non dieci, non cinquanta, ma cento) flashfiction sulla Pokéshipping, la coppia Ash/Misty, è un'impresa non da poco che non molti avrebbero il coraggio di intrapendere. FairyFlora si è invece lanciata con tutto il coraggio che serve ad un'autrice, e sta superando ogni ostacolo sul suo percorso.
Leggendo le flash, poi, noteremo fin dall'inizio un lessico davvero perfetto - nemmeno errori di battitura o distrazione che sono spesso frequenti - che attira il lettore lo intriga. Nonostante la brevità - brevità giusta, precisiamo, le sue flash non sono né troppo lunghe né troppo corte - l'autrice riesce a trasmettere tutto ciò che bisogna.
E' rarissimo trovare anche degli OOC. Se ne riscontrano giusto qualcuno - e personalmente non mi vengono in mente quali - ma è anche giusto, poiché se conoscete il carattere di Ash Ketchum saprete che è quasi impossibile mantenerlo IC in un contesto romantico. Tuttavia, FairyFlora si è tenuta stretta a quel "quasi" e l'ha abbandonato solo quando si è ritrovata in un vicolo cieco.
Queste flash mi hanno rapito fin dal primo momento perché sono sì romantiche, ma anche comiche e drammatiche e mai sdolcinate al punto da far venire delle carie.
Vorrei davvero che altre persone possano apprezzare questa raccolta come l'ho apprezzata io.

21/03/12, ore 16:01

Bella anche questaaaaa *-* anche io ho immaginato un Ash più adulto XD Povera Misty, se non ci fosse stato Ash chissà come sarebbe andata a finire ç__ç aspetto la prossima drabble *-* ciaooooooo

21/03/12, ore 13:56

ADORO QUESTA FLASH!!!! *____* Va immediatamente al primo posto fra le mie preferite e ME L'HAI ANCHE DEDICATA!??? Ma io ti lovvo troppo!
Te l'ho detto, mi piace vedere Misty che ha bisogno di aiuto, di qualunque tipo (e ovviamente aiuto = Ash) e poi questa flash è troppo puccia e romantica! *____*
E poi....
*viene spinta giù dalla sedia*
Gary: IO un'attrazione segreta CON QUESTA QUA!?? Ma scherziamo!??
Ser: Quante volte ti ho detto di non interrompermi!? E poi finiscila di gettarmi giù dalla sedia!
Gary: Si ma questa era un'emergenza ù____ù
Ser: Sparisci >__<
Gary: Lo sclero è ancora troppo corto
Ser: HO DETTO SPARISCI!!!
Misty: Non sembrano troppo "noi"?
Ash: Eh già...
Ser e Gary: COSA!??
Ser: Sentite, vi sbagliate di grosso. Nella mia serie personale dei pokémon...
Gary: ...creata durante le sue solite pare mentali...
Ser: ...zitto!!! Dicevo, nella mia serie dei pokémon mrnyslr dove ci sono anche io C'E' un personaggio con cui shippo...
Gary: "shippo"!? Ma che verbo è?
Ser: TU non ci sei nella mia serie mentale!!
Gary: o.o
Misty: C'è rimasto male...
Ser: MEGLIO! Dicevo, c'è un personaggio con cui shippo ma non vi dirò mai chi è!
Gary: Guarda che i personaggi dei pokémon quelli sono, andando per esclusione...
Ser: Mi fate finire la recensione!?
Gary: Comunque io ti sto un pò simpatico??? °w°
Ser: ù___ù Si, un pò si... altrimenti non ti farei venire a interrompermi durante le recensioni!!!
Ok, sclero time finito XDDD
Gary: Così crede lei...
Ser: Cosa!??
Davvero, questa flash mi è piaciuta così tanto che non so come fartelo capire!!! ^^'' Meriti tutta la mia stima, sei una grande!!! GRAZIE per avermela dedicata perché è stupendissima!
Bacioni e grazie!!
Ser Gary <3
Ser: GARY!!!!
Gary: >XD

21/03/12, ore 00:05

Ormai davvero non so più cosa dirti... questa flashfic mi ha veramente emozionata, dico davvero°^°... in questo capitolo abbiamo avuto a che fare con una delle loro solite litigate ed è stato fantastico rivivere un momento simile, ma ancora di più è stato dolcissimo come hanno fatto pace... Ash che insomma, dopo aver in qualche modo notato quanto pioveva, è uscito e si è preoccupato per Misty, andando a vedere come stava e lei era al freddo facendo per di più l'orgogliosa per il freddo, solo perché avevano avuto una discussione con lui, che beh non si può di certo definire futile, o almeno da parte mia è così... comunque la mia scena preferita è stata quando l'allenatore chiede scusa alla capopalestra e posa la sua giacca sulle spalle di quest'ultima :)... beh credo di non aver altro d'aggiungere se non di continuare così... aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, ciao ciao!!!

20/03/12, ore 17:15

ooola! ma quanto può essere scemo ash? almen poi ripara sempre le cose facendo il gentile!!
mi è piaciuta molto anche la flash prima di questa
certo è uno scenario un inconsueto dei pokemon perchè è troppo tragico, ma molto commovente e carino!!
scs se nn scrivo altro, ma non so che dire...!
bè allora alla prossima! baci ryoko
p.s. anche se nn le recensisco tutte le leggo comunque! e sn tutte carinissime
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 05:16 pm)

20/03/12, ore 15:06

Sto arrivando sempre in ritardo ç___ç Scusa!! (l'unica cosa per cui ti devi scusare è che ESISTI n.d.Gary) (se io non esistessi tu non potresti sclerare! n.d.io) (O.O Cavolo n.d.Gary) (HA! Stavolta ho vinto io! n.d.io)
Com'è bella anche questa flash! ^___^ Sono entrambi ICchissimi, dico sul serio! Ash fa spesso la parte del grande-e-imbattibile-campione, ma senza i consigli di Misty non sarebbe nessuno! (grazie per la fiducia n.d.Ash) (le scrittrici sono sempre sincere ù___ù n.d.io) (quale scrittrice? n.d.Gary) (>__>'' Ti detesto n.d.io)
Mi è piaciuta tanto tanto, ma del resto, lo sai che io ti stimo troppo!!
Che bello, nella prossima flash c'è un Ash cavaliere coraggioso *_____* Non vedo l'ora di leggerla!!!! Che belloooooo!!!! *saltella come una bimbaminchia cretina* (ma tu SEI una bimbaminchia cretina n.d.Gary) (SPARISCI n.d.io) (>XD n.d.Gary)
Me ne vado prima di sclerare di brutto!
Sempre in gamba, Fairy! (cos'è, il tuo nuovo saluto?? n.d.Gary) (shi! ^w^ n.d.io) (o mamma n.d.Gary)

20/03/12, ore 14:57

Bella anche questa drabble, Ash a volte è davvero un testone ù.u Piccola ripetizione di "Misty" nelle due righe iniziali a parte (purtroppo sono pignola su queste cose .___.), mi è piaciuta molto la storia, aspetto la prossima *-*

20/03/12, ore 14:14

Aww... Questa flash è molto IC per Ash e Misty. Mi è piaciuta davvero molto. Chissà perché penso sempre che ogni volta che quei due litigano poi fanno pace con parole implicite. Ancora complimenti.
Ps: sono curiosa, che combinerai nella prossima flash?

19/03/12, ore 22:32

Devo ammetterlo, mi sei mancata per tutta questa settimana°^° e per questa tua assenza ti sei fatta "perdonare"" alla grande, non c'è che dire questa flashfic, come al solito, mi ha intenerita tantissimo specialmente la scena pokeshipposa... anche Pikachu è stato dolcissimo, per non parlare della scena iniziale anche questa a dir poco stupenda... bene a questo punto non mi resta altro che salutarti e dirti di continuare così, al prossimo capitolo... PS bentornata^^, ciao ciao :)!!!

19/03/12, ore 18:53

Cavolo, sono in ritardissimo, stavolta! O.O Sorry! ^^''
Coooooomunque.
CHI E' CHE HA AGGREDITO LA MIA MY!? EH!? CHI E' STATO!? FATEVI SOTTO! VI SPACCO LA FACCIA!!! (scusa, ma dovrei essere io a salvarla, no...? n.d.Ash) (TU ZITTO! n.s.io) (O.O n.d.Ash)
Ok, mi calmo XD E' che odio la gente che fa male alla mia My! (ma se nelle tue fic me ne fai capitare di tutti i colori!! n.d.Misty) (va bhe, quella è un'altra cosa.... n.d.io) (*sguardo infuocato* n.d.Misty) (meglio se scappi n.d.Gary) (buon suggerimento O.O *fugge* n.d.io)
Mi è piaciuta tantissimo anche questa flash! *___* Com'è carino Ash che si preoccupa per Misty! Io personalmente l'ho trovato davvero IC. Ce lo vedrei proprio in questa situazione. Anche la promessa che le ha fatto!... si, si, è proprio lui!
Ora scappo che devo finire latino sennò mia madre mi ammazza XD Altro che Misty in ospedale!
Bacioni!!!!!!
Ser <3
P.S. (Ha ha! Non ti ha ringraziato, non ti ha ringraziato! XP n.d.io) (è__é n.d.Gary)

19/03/12, ore 18:24

Finalmente sono riuscita a raggiungere l'ultimo aggiornamento! Mi presento, sono Vampire Ninja. Ho letto la tua raccolta e devo dire che mi è piaciuta molto (soprattutto perché è Pokèshipping). Attendo un altro aggiornamento.

19/03/12, ore 18:10

°O° povera Misty, noooo!!! Ash è troppo carino >.< come si fa a resistere a quel tontolone? E il mio piccolo Pikachu? <3 tenerissimo! Bellissimo anche questo capitolo, mi piace come hai reso Ash in questa drabble, aspetto di leggere il prossimo con grande attesa *O* a presto!