Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

10/07/10, ore 02:13

O Mio Dio! Ma questa è davvero stupenda!!
Mi è piaciuta tantissimo, tantissimo, tantissimo!!

Non so davvero che altro dire perché in fatto di grammatica e compagnia varia mi sembra perfetta Ash forse un po' OOC, ma dopotutto qui è cresciuto quindi va bene così...

10/07/10, ore 02:01

Della prime tre questa, a mio parere, è la migliore...
Anzi, come dici tu, migliori ogni volta, perché se la prima non mi aveva particolarmente entusiasmata, andando avavnti mi piacciono di più^^

Il problema di quando realizzi tutti i tuoi sogni è che ti rimangono solo quelli che non possono realizzarsi.
[...]
Ma quando hai realizzato tutti i tuoi sogni, quelli impossibili non ti sembrano poi così lontani.

Ho letto la prima della due e monsoni detta -già...purtroppo è così...- poi, arrivata alla seconda... -non avevo mai pensato in questo mdo..-
ti ringrazio

06/07/10, ore 23:04

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato! Molto carino anche questo, solo che sarebbe stato carino anche far provare veramente a Misty quel "love meter" insieme ad Ash e far risultare veramente 100%. Sarebbe stata una scena davvero niente male, così poi ci stava anche un bel finale ad effetto el tipo "Beh, anche se per Ash c'è voluto un love meter per capirlo, io l'ho sempre saputo che il nostro era un 100%" o qualcosa del genere, sarebbe venuto niente male (quasi quasi ci scrivo una fic sopra usando come base questa.. XD). Comunque anche così è carino, solo che è venuto male il finale ad effetto se era a quello che puntavi. U_U Comunque alla prossima allora, ciao ciao! Continua così! ^^

10/06/10, ore 21:43

Ciao! Rieccomi qua, io sarò di sicuro uno dei cuori coraggiosi di cui parli! XD Questa mi è piaciuta tanto, è davvero molto carina, originale e classica allo stesso tempo! XD Insomma, continua così che ce la fai, io ci sarò sempre a recensire e a romperti le catole con le mie stupidaggini! XD Non ti libererai così facilmente di me! XD Ora vado, spero in una tua recensione alla mia long-fic "When you love someone", sono a buon punto col secondo capitolo, anche se verrà lungo un chilometro o due! XD Ma era tutto previsto! XD Ok, ciao ciao! ^^ *me ricambia abbraccio* XD

04/06/10, ore 16:22

che dolci!!!questa storia è dolcissima!!!ti prego ti prego continuala!!!mi piace troppo!!!^^

04/06/10, ore 15:22

questo capitolo mi ha fatto molta tnerezza... mi è piaciuto un sacco vedere misty nel ruolo di una ragazza spaventata, che ha freddo e si sente sola°^°... e dolcissima quella in cui ash le dà il "calore" di cui lei ha sempre avuto bisogno e sicuramente cercato, nonostante si trattasse di un incubo... per la cronaca ho apprezzato, anzi adorato ogni singola scena di quel momento... da quando le ha messo la mano sulla spalla fino a quando non le dice quelle parole di conforto e protezione... non c'è che dire un altro capitolo straordinario e aspetto con molta ansia di leggere il prossimo... continua così, ciao ciao!!!

04/06/10, ore 15:01

anche qui non posso fare a meno che dire che è un capitolo stupendo... devo anche agiungere che far passare 17 anni per realizzare un sogno che poteva esaudire molto prima, è esagerato... ma come dice il proverbio meglio tardi che mai, no xDDD? E forse è anche proprio vero che quando realizzi i ruoi sogni anche quelli che credi che siano impossibili non sono difficili da raggiungere... a ogni modo ribadisco che questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto provare emozioni molto intense... continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

04/06/10, ore 14:23

eh già... ma cosa ci vuoi fare :)... scusami se sto tardando tanto, ma è perché sono un po' pigra... e ora a casa ho il pc guasto e manco so quando tornerà ;_;... ma passando a questo capitolo, è veramente dolcissimo... mi ha coinvolta molto la parte dell'illusione... è stata veramente stupenda°^°... perché alla fine ash ha dimostrato di tenere seriamente a lei... ma per curiosità con anniversario cosa intendi *me tonta xDDD*? Perché a giudicare dalla mail sembra più che altro l'anniversario del loro primo incontro, ovvero quando lei l'ha pescato dal fiume di viridian e penso si tratti proprio di questo^^... non penso di avere altro da dire... se non continua così che questa raccolta mi piace sempre più, ciao ciao!!!

03/06/10, ore 19:31

Heilà! Altra shot molto carina, anche se a dire il vero non ho capito gran che di quello che stava passando Misty, a parte che era tutto un sogno! XD Beh, Ash è stato molto dolce alla fine, inoltre il commento/pensiero di Misty finale è stato molto ad effetto, come piacciono a me. XD Infatti io cercavo sempre di farli così, stile film diciamo; la mia più grande opera al riguardo credo proprio che sia il primo capitolo della prima fic che ho pubblicato, "Non ti lascerò mai sola", sono stata molto soddisfatta del finale del primissimo capitolo! XD Vabbè, non divaghiamo, sto parlando troppo di me! XD Dunque, come ti avevo detto storiella carina, era un incubo ed Ash l'ha consolata con parole dolci, romantico classico insomma! XD Continua così, ai cento capitoli ci arriverai prima o poi, vedrai, io credo in te! Ed iocercherò di commentarti ogni capitolo, faremo un record insieme! XD Alla prossima, ciao ciao!

30/05/10, ore 17:28

bel flash fic come sempre io che ho letto già le altre sono orgoglioso di dire piu si va avanti piu e bella la fic

29/05/10, ore 18:16

Ciao! Eh sì, è vero quello che dici, lo penso anche io. Le ragazze maschiaccio sono sepre quelle con più sensibilità in realtà, le altre invece sono solo oche. U_U Non per niente io sono anche una psicologa di casi amorosi per le mie amiche! XD Comunque, mi aspettavo una long-fic, ma anche in versione raccolta mi va più che bene, è carina. ^^ Io però se fossi in te la metterei come completa e segnerei che si tratta di una raccolta, mi sembra più adatto visto che ogni capitolo è singolo e non ha collegamenti con l'altro. Vabbè, come ho detto prima è carina. ^^
Ah, prima che mi dimentichi, grazie, mi fa piacere che tu tenga alla mia recensione, mi fai sentire importante! XD Scherzi a parte, lo apprezzo molto, continua così ed aggiorna presto, ciao ciao! ^^

27/05/10, ore 13:25

Che carina questa fan fiction...è scritta così bene!!! Dato che sono nuova qui, potresti passare anche sulla mia prima fan fiction in assoluto (sempre sui pokémon). mi piacerebbe avere qualche consiglio.Comunque spero che aggiornerai presto. Baci!

24/05/10, ore 21:00

Bella,molto bella!!!"
Continua!!!!!!!

20/05/10, ore 20:06

Belle le ultime parole,sono quelle di Ash quando frega la bicicletta a Misty!!!
Trppo forte quella scena!!
Continua,ciao!!!!!

19/05/10, ore 12:41

le ultime parole famose xDDD perchè qualcuno, ora la vita gliel'ha cambiata, o almeno cominciata a cambiargliela... e non mi riferisco solo al "furto" della bici... ma a tutto quanto :)... la tua storia mi ispira assai e penso proprio che la seguirò, anche perché è pokeshipposa^^... quindi motivo in più eheh^^'''... beh continua così & al prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 02:43 pm)