Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

07/07/12, ore 15:30

La tua fanfiction è fantastica, complimenti! Mi è piaciuta così tanto che l'ho finita di leggere in soli due giorni! Io adoro la pokèshipping, e penso di non poter trovare storia più carina e originale di questa... l'hai scritta proprio bene! Mi dispiace solo di non averti potuta seguire come molte altre ragazze hanno fatto prima di me, e quindi di recensire solo ora... però volevo dirti grazie, mi ha fatto bene leggere la tua storia su questa fantastica coppia :)

a presto!

07/07/12, ore 15:22

ed eccomi con immenso ritardo anche a questa flash ^^
Allora, nonostante mi piacciano le canzoni di Ligabue, questa non l'avevo mai sentita, perciò l'ho ascoltata e devo dire che è davvero valida come song fic ;)
Sinceramente la Ikarishipping (PaulxLucinda in poche parole) non mi piace per niente, ma tanto noi siamo qui per la Pokéshipping giusto? :D
Comunque tutte le cose che ci sono scritte sono vere secondo me XD e si adattano anche ai personaggi, quindi complimenti come sempre :)
Bacini e Bacioni
Risa

07/07/12, ore 15:14

*guarda la data* ...
*vede che hai già messo tutti i capitoli* ...
*si butta dal suo palazzo*

non ci credo ma guarda quanto sono in ritardo >.< scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaa
ok passiamo alla fic.
devo dire che come tentativo di genere horror non è per niente male, solo direi un po' scontato. Ma d'altronde non è importante visto che tutta la scena era montata in modo che Misty "volasse in braccio ad Ash" se posso usare questa espressione :P
Come tutte le tue flash è davvero tenera *W*

ok corro a recensire le prossime e scusami ancora :3
Bacioni
Risa

15/06/12, ore 21:45

Ti faccio, tanti, tantissimi complimenti :) Ho scoperto la tua raccolta solo ora e me la sono letta in pochissimo tempo, troppo presa dalle tue storie u_u <3 Sono bellissime *_* Davvero, mi sono piaciute tutte! I figli, poi **
Tenerissime, alcune un po' tristi come è giusto che sia visto che Misty è diventata la Penelope del mondo dei Pokémon (e mi sa che l'attende un'attesa ancora maggiore di vent'anni!).
L'ultima, con questo "ti amo" finale ci sta davvero benissimo :)
Ancora tanti complimenti e grazie per questa splendida raccolta, di Misty e Ash non si è mai troppo pieni u_u
Un bacio :*

10/06/12, ore 23:51

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capolavoro... l'ultima flashfic di questa tua raccolta... e credimi che sono davvero triste che tutto sia finito, mi mancherà davvero tantissimo anche se posso leggerla ogni volta che vorrò, ma non posso farci davvero niente.. sigh... va beh passando alla recensione di questo capitolo, non credo di avere parole... e stavolta dico davvero, l'ho adorata in ogni singola scena, in tutto e per tutto, anche se la scena dove Ash finalmente dice a Misty "ti amo", è quella che mi ha sciolta completamente... i gesti e il modo in cui gliel'ha detto è stato a dir poco straordinario, per non parlare dell'atmosfera che hai creato, il luogo che hai scelto... assolutamente tutto perfetto e magico°^°... bene penso di non aver altro da aggiungere e anche se l'avessi, ribadisco, non basterebbe per farti capire quanto davvero questo centesimo capitolo mi sia veramente piaciuto, nessuno aggetivo sarebbe quello corretto e quindi mi fermo qui :), ti saluto & ti dico grazie di aver scritto questa raccolta... spero tanto scriverai qualcos'altro di simile o magari qualche altra fic sempre con Ash e Misty protagonisti (con l'aggiunta dei personaggi di Unima, sempre se segui questa serie e/o sai chi sono i personaggi che ne fanno parte^^)... ci sentiamo presto, alla prossima fanfiction... continua sempre così, ciao ciao!!!!
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 11:42 am)

10/06/12, ore 23:20

Non potevo mancare a recensire questi due ultimi capitoli in versione nottambula, se no non sarei io... comunque capitolo stupendo... hai messo beh tutte che le coppie che hanno rappresentato questa raccolta di flashfic e devo dire che il risultato è stato a dir poco fantastico, ogni coppia presente mi ha regalato un'emozione diversa, ma pur sempre dolcissima... e naturalmente quella più forte intensa me l'hadonata la pokeshipping°^°... eheh^^''', ormai sono davvero scontata xDDD, per il resto non ho altro da aggiungere e anche se dovessi scrivere altro, non sarebbe abbastanza per esprimerti quanto questa flashfic l'abbia davvero adorata in tutto e per tutto :)... ora ti saluto che ahimé passo a recensirti l'ultimo capitolo ;_;... continua così, ciao ciao!!!

10/06/12, ore 22:32

O cavoli. Non so se essere triste o felice, davvero.
Non sai quanto mi dispiace che sia finita, anche se ogni giorno attendevo pazientemente ogni tua flash.
Mi sono commossa.
Ma passiamo a recensire seriamente (?).
Sai, in effetti me n'ero accorta anche io. Hai chiamato questa raccolta "Cento modi per dirti "Ti Amo" ma prima d'ora non avevo mai visto scritte queste due dolci parole in una delle novantanove flash precedenti.
Ora hai chiarito i miei dubbi, e devo ammettere che ne è valsa la pena attendere per vederle scritte.
Uffi, sono davvero commossa. Che dirti, se non complimenti? Perché bisogna avere una grande pazienza, oltre che una Fantasia illimitata.
Ora, ti saluto in definitiva in questa storia.
Vampire Ninja

10/06/12, ore 21:13

:'D
questa più o meno è la mia faccia adesso ...
sai sono un pò combattuta, sì insomma sono felice per te perchè hai portato a termine il tuo progetto, ma allo stesso tempo sono triste perchè tu, cara la mia fata dei fiori, con ogni flesh mi hai donato qualcosa in più, non so spiegarmi bene, e ora che quest'avventura è terminata sento come un vuoto.
lo so sono esagerata, ma sono fatta così :)
questa fic credo sia la mia preferita di tutta la raccolta, perchè Ash dice "ti amo", perchè in questa fic si sono ritrovati dopo 10 anni ed è bastato un attimo per far si che il loro amore trionfasse su tutto, sul tempo, sugli altri, sul mondo...
a volte mi preoccuppo perche ci sono poche persone che scrivono di pokeshipping, ma quando leggo fic come le tue capisco che questa meravigliosa shipping non sarà mai dimenticata, nessuno potrà mai dimenticare un amore grande come quello di Ash e Misty :)
e quindi grazie, grazie di cuore!
alla prossima fiction !

10/06/12, ore 20:43

Ed ecco giunto il momento di recensire la centesima ed ultima fic della raccolta...
Come ti ho già scritto, la cosa mi dispiace un po', perchè mi piaceva leggere i tuoi capitoli...però sono anche felice di leggere finalmente quel tanto atteso "ti amo" che Ash e Misty si sono scambiati!
Dubito che nella serie ci sarà mai una scena del genere -_- ma è comunque bello sognare!
La descrizione che hai fatto mi è piaciuta tantissimo!
Sembrava quasi che loro si stessero fondendo con la natura del promontorio di Cerulean^_^
Inoltre, mi è piaciuto molto come nella serie, pian piano ogni tassello/capitolo andasse a posto!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Baci baci^_^
A presto!!!!

10/06/12, ore 20:02

:D
Bè... chiedere la raccolta con un "ti amo" ... non potevi fare altrimenti(se no ti avrei picchiato XD)
Brava! IL tuo progetto finalmente è giunto a termine! Sarai decisamente soddisfatta!
100 Long non sono cosa da tutti i giorni! *applaude commossa e fiera*
sono curiosa di leggere altro di tuo.. e appena ho un momento mi farò sentire! ahah (tornerò a romperti le balle)
Ancora complimenti

10/06/12, ore 19:57

Adoro i matrimoniiiii! *-*
Posso essere invitata anche io!? Ti pregoooo!... metti una buona parolina per me ad Ash e Misty! :D
Quetsa Long è super carina!
Sembra un giardino dell'amore! *-* che tenerezza!
Un bacione

10/06/12, ore 19:50

BEllo in stile Shojo! Adoro il genereee!
Ahhaha ce li immagino un sacco! Hai avuto un idea brillante! ahahha

10/06/12, ore 19:47

OOOOOOOOOOOOOOH COSì MI FAI PIANGEREEE! LIGA! LIGA! LIGABUE LIGABUE EH EH! * me che fa il coro*
lo adoro totalmente... e soprattutto LE donne lo sanno è una delle mie canzoni preferite! Devo dire che ci sta proprio a pennello con questa Long!
Evvai! *-*
Che carini che sono quei tre! ahahha mi fanno morire! ce li immagino una cifra, rassegnati e sottoposti alle loro innamorate!
va be... LOng molto carina!

10/06/12, ore 14:17

Ok, sono qui davanti alla pagina bianca di "Inserisci una recensione" da dieci minuti cercando qualcosa da dire, ma non mi viene in mente niente. Tuttavia, devo assolutamente scrivere qualcosa a parte perché SI, ma poi perché altrimenti qualcuno mi frega il posto ù___ù
Gary: EH, ma che noia!
Ser: Che c'è? O__o
Gary: Che cos'è questa recensione così seria!? Andiamo, ormai è finita!! Su, scateniamoci!
Ser: E va bene, hai ragione XD
Fairy, è stupenda, anzi Stupenda, anzi STUPENDA! E' la seconda che viene dopo la flash numero 3 e la non-mi-ricordo-che-numero (io so tutto! XD) ed è meravigliosa. Sorpattutto perché è l'unica con "Ti amo".
Si, perché... oddio, non riesco a spiegarmi... allora, con queste 100 flash tu hai dimostrato che si può dire ti amo anche senza dire ti amo.
Gary: Ah, certo, ora è tutto più chiaro.
Ser: UN MOMENTO, sto cercando di spiegarmi meglio!!
Cioè, con i gesti. Tutti quei piccoli 100 gesti che abbiamo visto in queste 100 flash, quei 100 momenti e quelle 100 e più emozioni che abbiamo provato, bhe... valgono anche più di un "ti amo" detto ad alta voce. Il "ti amo" vale solo quando la persona a cui lo dici già lo sa, perché glielo hai dimostrato con tanti piccoli gesti.
Gary: Ma come siamo filosifiche oggi -.-
Ser: Sei fortunato che è l'ultima flash, o ti ucciderei! >.<
Gary: Me lo hai detto SEMPRE e non l'hai mai fatto!
Ser: E' complicato uccidere un personaggio!
Gary: Infatti! Io sono immortale e tu invece ti riempirai di rughe! >XP
Ser: Nessuna giuria mi condannerebbe mai... >.<
Gary: Che hai detto? O.O
Ok... va bene. Penso che sia giunto il momento che avevo tanto predetto, cioè la lista delle mie flash preferite. Tu mi hai ristretto la lista a 3 flash, e credimi, spulciarle è stata una delle cose più difficili di tutta la mia vita XDD Ma ce l'ho fatta!
Al terzo posto va............
........Numero 63: Drink!
Attenzione, non l'ho messa perché tu sei stata così meravigliosa da mettere anche me. No. A parte che non finirò mai di ringraziarti per averlo fatto, l'ho messa perché l'amicizia che tu hai descritto in questa flash meritava di stare nelle tre preferite. Perché l'amicizia è la prima forma di amore, un amore che può raggruppare tante persone! Tipo anche io ti potrei dire "ti amo", in questo momento, perché sei mia amica!
Gary: O.O
Ser: Che c'è?
Gary: O.O
Ser: Smettila di fare quella faccia èOé Andiamo avanti!
Al secondo posto va...................
..................Numero 6: 67%!
L'ho trovata meravigliosa! A parte la gelosia di Misty nei confronti di Vera, è meravigliosa la frase finale. Sul serio, è dolcissima. Ho letto le recensioni a quel capitolo e loro dicevano che sarebbe stato meglio se Misty fosse salita sul love meter insieme ad Ash ed usciva fuori il 100%, ma io non sono d'accordo. E' così che deve essere,  con Ash che continua a non capire. E con la morale che non serve una macchina per dimostrare il vero amore. Perfetta così.
E infine... al primo posto...
Ser: Gary, fai qualcosa di utile, metti il rullo di tamburi!
Gary: Perché i lavori pesanti toccano sempre a me!? >.<
Ser: MUOVITI!
Gary: Ok, ok...
E infine... al primo posto... *rullo di tamburi* Inaspet- *rullo di tamburi* -tatamente *rullo di tamburi*
Ser: Gary! TROPPI TAMBURI!
Gary: *troll face*
E infine, la primo posto, inaspettatamente, va.... *rullo di tamburi*
.....................Numero 19: Gray!
Ci ho messo secoli a decidere, ma alla fine è quella la mia preferita in assoluto. A parte per la frase finale che è GENIALE, davvero, lasciatelo dire, e per la bellezza di esplorare il passato dei personaggi, bhe, io trovo che sia veraqmente dolcissima. Perché le persone che amiamo devono consolarci quando siamo tristi, devono sempre trovare le parole giuste per risollevarci il morale, anche solo con la loro presenza. E poi ANDIAMO, sono troppi IC! Misty è perfetta, perché sono certa che lei (se mai citassero la sua famiglia, nell'anime -.-), sarebbe malinconica a ripensarci. E Ash anche, su, è proprio da lui dire quelle frasi buffe però incredibilmente profonde e dolci!
Ed ecco qui. Questa è la lista delle mie tre preferite. Poi ce ne sono centinaia di altre! Triangle, Seeing Red, Stars, Movie, Little, Trough the screen, e tantissime altre! Ma praticamente farei prima a dire tutte XD
Adesso però devi dirmi per bene l'ordine *_____* Ti preeeeeeeeego!!!! Io ce l'ho una mezza idea, però sicuramente tu mi chiarirai i dubbi!
E va bene. Ora davvero non ho altro da dire. Posso solo assicurarti che continuerò a seguirti perché adoro il tuo modo di scrivere. E posso solo congratularmi ancora una volta con te per aver scritto questi 100 capolavori.
Grazie per averli scritti, davvero.
E con questo, dopo una recensione che è leggermente più seria del solito (XD), mi dileguo.
Un bacione veramente immenso, complimenti e GRAZIE, il fandom pokémon si è risollevato con questa meravigliosa chicca!! Non dimenticarti di me! (difficile dimenticare una scema come te n.d.Gary) (e dai, anche all'ultimo!? n.d.io) (SOPRATTUTTO all'ultimo >XD n.d.Gary) (>.< n.d.io)
Ciao, au revoir, hola, goodbye, aufidersen!!!!
Ser & l'insopportabile Gary <3 <3 <3
Gary: E dai, proprio all'ultimo!??
Ser: SOPRATTUTTO all'ultimo XP
Gary: Ok, me lo sono meritato -.-

10/06/12, ore 00:10

Ed eccomi come promesso anche se fuori tempo, a recensirti l'ultimo capitolo che mi ero imposta ribadisco non m'importa nulla se sono una nottambula, ma ci tenevo davvero a recuperare quello che non ho fatto in questi giorni e quindi eccomi qui... di questo capitolo ho adorato veramente tutto, non c'è bisogno che mi dilunghi tanto... nonostante fosse tutto un fantasticare, è stata una flashfic davvero straordinaria, inoltre la fine mi ha fatto morire dal ridere quando Violet chiede a Misty su quale nuvola era finita e quest'ultima ha risposto che era su una torre e naturalmente la sorella maggiore non ha capito nulla xDDD, una scena a dir poco fenomenale... bene detto questo ti saluto, al prossimo capitolo.... continua così, ciao ciao :)!!!