Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

10/06/12, ore 00:00

Ma quanto è dolce°^°!!!! Vedere Alex così impacciato difronte a Solana è stato davvero fantastico... mi è piaciuta davvero molto come flashfic in ogni singola scena e quanto al finale dove è stata accennata in un certo senso la pokeshipping, l'ho apprezzata davvero un sacco, dopotutto la sorella di Alex ha ragione se ti devi innamorare succede e basta... non ci si può mai opporre davanti all'amore... va bene ora ti saluto che passo al prossimo capitolo... continua così, ciao ciao :)!!!

09/06/12, ore 23:42

Quanti ricordi mi ha trasmesso questa flashfic°^°... il loro primo incontro, beh qui è in un contesto decisamente diverso, ma comunque dettagli^^... inoltre che coincidenza, quel gattino aveva il pelo dello stesso colore di capelli di Misty.. chissà perché xDDD, la scena della bicicletta mi ha fatto veramente morire dal ridere, ma allo stesso tempo intenerita come non mai per via della reazione di Misty, non appena Ash gliel'ha decisamente rubata più che presa in prestito, in ogni caso ribadisco è stata davvero adorabile... bene non ho altro da aggiungere, se non di contuare così & al prossimo capitolo... ciao ciao :)!!!

09/06/12, ore 23:25

A chi lo dici, piace molto anche a me la canzone di Ligabue "Le donne lo sanno" non per niente l'ho scaricata sull'ipod xDDD... va behg passando alla recensione della fic, è stata divertente perché il sesto senso femminile non lo si deve mai dare per scontato e a quanto pare Ash, Drew e Paul lo sanno molto bene, poi anche per l'inizio con Vera che manda il bacio a Drew e vedere la castana che gioca a beach volley con Lucinda e Misty è stata una scena davvero carina... e naturalmente romantica, la parte finale era davvero pucciosissima°^°... ora ti lascio che passo al prossimo capitolo :), continua così... ciao ciao!!!

09/06/12, ore 22:52

In questa flashfic devo dirlo con tutta la sinceriotà di questo mondo. ma sei riuscita a spaventarmi... quindi il tuo scopo l'hai ottenuto, naturalmente ,o sembra scontato dirti che ho adorato ogni singola scena pokeshipposa, soprattutto la parte finale dove lui ricambia l'abbraccio di lei e per niente al mondo l'avrebbe lasciata andare°^°... ora passo al prossimo capitolo, continua così... ciao ciao :)!!!

09/06/12, ore 22:34

Per quanto possa odiarla devo ammetterlo qui Lucinda, mi ha fatto molta tenerezza e rivederla poi con Barry (per la cronaca nell'anime mi piace in primis con Gary, al secondo posto con Kenny, poi indifferentemente con gli altri naturalmente fatta eccezione di Ash... quanto ai giochi a me piace più con Lucas, ma tutto sommato sta bene anche con Barry^^), beh è stata una bella sorpresa anche perché ero convinta scegliessi Kenny o Paul, se non addirittura Gary per ricevere conforto... ma comunque ribadisco è stato bello vedere Lucinda che veniva consolata da Barry, dopo che la coordinatrice è stata ferita da Ash perché quest'ultimo ama Misty e nel mio piccolo sono molto contenta di questo... ma tornando alla coppia protagonista di questa flashfic, è stata davvero dolcissima... mi è piaciuta tantissimo in ogni singola scena°^°, ops dovrei dire nella scena finale xDDD... ora ti saluto che passo al prossimo capitolo, continua così... ciao ciao :)!!!

09/06/12, ore 20:12

Uffi, sono triste e felice.
Mi dispiace molto che domani sarà l'ultimo appuntamento con le tue meravigliose flash, ma sono così belle che ti fai perdonare in parte.
Un'altro frammento del matrimonio di Ash e Misty. Già, i balli sono sempre un bel momento da ritrarre in una fic.
Credo di aver capito quali personaggi appaiono (o quasi), e devo dire che non sono poi così male.
Davvero, e la parte finale è stata la migliore.
Vampire Ninja

09/06/12, ore 17:17

Io mi sono sciolta *_____*
Gary: Magari potessimo rinchiuderti in bottiglia...
Ser: Dovrei ridere? -.-
No, dico sul serio, è dolcissima! E con questa si conclude il filone matrimonio, mi sa! E' veramente meravigliosa, sul serio, in pochissime parole sei riuscita a rendere tantissima pokéshipping!!!! *______*
Sono tutti dolcissimi! E poi immagina My vestita da sposa... AHHHHH! *sviene per la pucciosità*
Ehhh.... non so che altro dire. E' semplicemente troppo bella!!!!! *applaude*
Però è la penultima ç_____ç NOOOOO alla prossima è finito!!! *piange* Mi mancherai!!!
Arriverò puntuale alla flash numero 100! E' una promessa solenne! *posa stile supereroe* Ah, e mi sto già facendo le pare mentali immaginando cosa potrà mai essere la flash numero 100 *_____*
Ti saluto, allora, un bacione! Alla prossima!!!
P.S. E' finita la scuolaaaaaaa! ^0^

09/06/12, ore 00:08

Capitolo molto riflessivo oserei dire^^'', ma comunque molto dolce... mi è piaciuto molto come Ross ha parlato dei suoi amici, soprattutto quando si è soffermato su Melody, la figlia di Silver, quella devo ammettere che è stata la scena più tenera ma allo stesso tempo è anche la mia preferita di questa flashfic, va bene probabilmente è un po' poco quello che ti ho scritto e di sicuro anche sbagliato, però credimi ho apprezzato ogni singola scena, dico davvero°^°... adesso ti saluto come ti ho scritto nel capitolo precedente gli altri 6 li riprendo questa sera, così evito di essere troppo nottambula xDDD... continua così & alla prossima, ciao ciao :)!!!

08/06/12, ore 23:54

Scusami!!!! Sono in super ritardissimo e mi dispiace davvero tanto di non aver recensito per un'intera settimana... adesso mi rifaccio di tutti questi 8 capitoli nel giro di questi due giorni e non m'importa se finirò con l'essere una nottambula, io li recupero ugualmente!!! Beh qui non c'è che dire è un capitolo dolcissimo, ma se devo dirti tutta la verità Violet l'avrei volentieri strozzata (così come Brock e Lucinda) e poi non è giusto nel momento in cui è arrivata Misty, Ash ha dovuto riattacare per colpa del pullman ç_ç... per il resto la scena pokeshipposa è stata a dir poco straordinaria°^°... l'ho adorata tantissimo, bene adesso passo al prossimo capitolo... continua così, ciao ciao :)!!!

08/06/12, ore 20:07

Anche io faccio sempre così! XD
Gary: "Ciao" sarebbe un buon inizio, sai? -.-
Ser: Ha parlato l'educato! >.<
Gary: Lo sono più di te XP
Ser: Non è vero!
Gary: Si che lo è!
Ser: No!
Gary: Si!
Ser: No!
Fairy: BASTA!!!!!!!! èOé Continuate a recensire!!!!
Ser&Gary: Ok, scusa O.O
Anche io viaggio sempre su torri e nuvolette... e sinceramente, anche nei miei viaggi arriva quasi sempre un qualche cavaliere con un cavallo bianco... emm... *coff coff ^////////^*
Misty è proprio dolce *_____* Davvero, non so, la frase finale è proprio... ohhhhhhh! <3
Ma ti giuro, a parte che DEVO sapere l'ordine di queste flash, sono proprio un film!!!! *______* Quando mi dirai l'ordine me le stamperò, le metterò in ordine e ci farò un disegno per ognuna!
Gary: Certo, perché tu sei Picasso redivivo -.-
Ser: Ok, ok, non disegno poi così bene... però me la cavicchio... così e così... più o meno...
Gary: Ma anche no
Ser: Uffa ç____ç
Ti mando un bacione enorme!!
P.S. Uffa, non riesco ad arrivare in orario!!! >o< *sfogo time inutile*

08/06/12, ore 18:18

Yuppie, eccomi qui.
Sai, in questa flash mi ritrovo molto in Misty. Viaggiare con la fantasia è uno dei miei passatempi preferiti, che mi permette.di raggiungere qualsiasi luogo con la mia testolina bacata.
E anche Misty viaggia con la fantasia da un luogo all'altro, e la parte che ho apprezzato di più è quella di Ash/papà/cavalluccio per Kaito e Ayumi.
Aww. È così tenero.
Che dire? Ammetto che in Violet ho visto molto mia madre, che spesso non capisce quello che esclamo.
Eh, dolcissima la frase finale di Misty "questa volta ero su una torre"" mi ha fatto morire.
Complimenti vivissimi, anche se questa meravigliosa raccolta terminerà tra due flash .
Vampire Ninja (tristissima, anche se domani finisce la scuola)

08/06/12, ore 13:29

Dovrei andare a leggermi quell'altra tua storia, ma se lo faccio va a finire che intanto tu pubblichi le altre flash e NO, per l'ultima flash dovrò essere la prima a recensire, punto >.< Te lo meriti!
Gary: Merita di essere recensita da te!? Che orrore!
Ser: Zitto tu >.<
Comunque, anche se non conosco Aaalex, (ALEX! >.< n.d.Alex) (scusa XD n.d.io) (scleri con lui anche se non lo conosci!? n.d.Gary) (è un buon modo per fare amicizia XP n.d.io) questa flash è molto carina!
E non importa se non è molto pokéshipposa. Del resto, il titolo della raccolta è "cento modi per dirti ti amo", e fra quei cento modi c'è anche il modo di dire ti amo degli amici dei protagonisti. Quindi va benone ^^
Gary: E osservate come cerca di trovare risposte filosofiche a situazioni quali "volevo scrivere di Alex e Solana e basta"
Ser: E osservate come cercherà disperatamente di andare in bagno dopo che l'avrò castrato...
Gary: MA DAI!?? O//////O
Ser: Funziona XD
E poi è proprio carina e filosofica (Gary non interrompermi >___> n.d.io) (Ok ^^'' n.d.Gary), dicendo che quando ti innamori ti innamori e basta. Si, mi è piaciuta moltissimo ^^
Tu scrivi troppo bene, sappilo!!!
Ti mando un bacione, alla prossima!!!

08/06/12, ore 13:21

Cioè non sono indietro a commentare, sono indietrissimo O.O
Comunque. Ciao Fairy! Cercherò di concentrarmi perché oggi sono parecchio euforica e devo rilassarmi per fare una recensione decente, più o meno.
Gary: Più meno che più.
Ser: Ma tu non vai mai in vacanza? >.<
Allora, questa flash è troppo carina *_______* E l'idea è mitica!! Si, perché non è la tipica AU scolastica che, diciamocelo, ha un bel pò rotto. No, semplicemente è trasferire Ash e Misty nel nostro mondo. E chissà, magari anche noi incontreremo il nostro principe azzurro mentre salva un gattino e ci ruba la bicicletta, perché no?
Gary: Perché no e basta -.-
Ser: E invece può succedere >.< *va a comprare una bicicletta*
E com'è carina la frase finale! ^w^ Chissà se Misty ha pensato davvero questo nell'anime, io credo di si! Se vedi la scena, mentre borbotta "Che tipo!" ha proprio l'aria di chi pensa "però lo ha fatto per salvare un pokémon, diciamo che gliela perdono!" (e poi non gliela perdona perché salvare un pokémon non comprende distruggere la bici, ma questo è un dettaglio, meno male, no? XD)
Ok, ora ti lascio. Vado a recensire l'altra!!
Un bacione!

07/06/12, ore 21:16

Ma che carina la tua idea!
Effettivamente di AU su Pokemon ne girano parecchie, ma nella maggior parte dei casi Ash e Misty si conoscono già!
Mentre leggevo la fic, le immagini della tua storia si sovrapponevano a quelle del primo, storico, magnifico episodio...e mi è venuta tanta, tanta, tanta, tanta nostalgia...(che bei tempi...la serie più bella in assoluto fra tutte quelle che hanno fatto di Pkmn -_-)
L'idea del micetto è davvero carina, anche se Pikachu è un pokemon topo teoricamente...ma posso capire perfettamente la tua scelta, dato che vedersi arrivare Ash con un topo in braccio avrebbe "leggermente" (se così si può dire) rotto l'atmosfera...-_- (...perchè, diciamocelo, un gatto è un po' più tenero! XD)
Beh...complimenti ancora!
Baci baci^_^

07/06/12, ore 20:31

Ok, non conosco il personaggio. Mi sa che dovrò andare a leggere anche quella storia. Perdona la mia ignoranza.
Intanto questa flash è carina, e si tratta del classico colpo di fulmine.
Solo una curiosità: intendi la Solana Ranger?
Complimenti.
Vampire Ninja