Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

22/05/12, ore 21:08

CHE DOLCEZZAAAAAAAA! *__________*
Gary: Prima della fine delle flash diventerò sordo -.-
Ser: Ma è TROPPO dolce!!!! *_____*
Gary: Bah! >____>
Ser: Insensibile ç____ç
Oddio, che dolce quello che dice Misty alla fine!!!! "Finché la luce dell'alba non scaccerà il buio della notte"... oddio, no, è troppo bello *______* Anche questa è perfettamente IC e sarebbe perfetta da mettere nell'anime!!!! <3 <3
Sei troppo brava, davvero, Fairy! [Perché la redazione non ti ha ancora messo la storia fra le scelte? >____>]
Alla prossima, complimenti sempre vivissimi!!

22/05/12, ore 20:23

Buonasera!
Oh, lo sai, le fiction che parlano di cielo... Eh, sono le mie preferite! L'accenno all'alba che viene dopo la notte (metafora della felicità che viene dopo i sacrifici della lontananza) è bellissimo!
Molto carino come hai saputo connotare l'imbarazzo verso Misty e la determinazione di Ash nel voler completare l'addestramento, per tornare da lei, e la speranza espressa dalle parole della ragazza. Ah... Sì, sì, muy, muy bello.
E' vero, manca poco ma sono certa che ce la farai e che varrà la pena aspettare!
Solo una cosa, ti avviso che tra un po' verrò fagocitata dalla sessione estiva, quindi non so se riuscirò a commentare in tempo! Comunque sia, prometto che prima o poi passerò a recensire le battute finali di questa storia (raccontata da una serie di mini-storie)!
Bacioni!
*Halley*

22/05/12, ore 19:04

oddio quant'è pucciosa Ayumi XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ok questo è il cap più puccioso di tutta la collezione!!!
fidati Ayumi, nessuna storia può essere più romantica di quella dei tuoi genitori!!!
ok scappo ciao!!

21/05/12, ore 21:01

Ok, io non ho parole *________*
Gary: Allora non dire niente
Ser: Non rovinare la mia commozione *________*
Davvero, questa cosa è troppo dolce!!!! Mi hai fatto sciogliere!!!!!! Perché qui a scuola non ci fanno mai fare i pensierini su come si sono innamorati i nostri genitori!??
Oddio, davvero, non riesco a spiegarti come mi sento. E' qualcosa che proprio... non so, è come se il mio cuore fosse stato abbracciato!!
Gary: O___o??
Ser: Ok, si, non aveva senso ^^''
Gary: Almeno lo ammetti da sola
Ma poi davvero, non è troppo bella la storiella di amore di quei due piccioncini *_____* QUESTO è romanticismo!!!!! Fairy davvero, questa mi sa che vola al primo posto fra le mie preferite, è qualcosa di dolcissimo... Perché la storia di Ash e Misty raccontata in terza persona è una cosa, ma vista dal punto di vista di una bambina, che sa solo che i suoi genitori si vogliono bene, e che addirittura pensa che il suo pensierino rispetto alle cose zuccherose degli altri sia patetico, perché Ash e Misty non sono proprio "romantici", bhe... io davvero mi inchino davanti alla tua bravura *________*
Sul serio, troppo bella. Mi ha sciolto.
Un bacione IMMENSO!!

21/05/12, ore 15:52

Oddio Tracey!
Ma che bellino averlo citato! In effetti mancava lui alla lista di citazioni di personaggi! Dopo aver citato anche quelli dei film dei Pokemon... Comunque, devo dire che è stata una bellissima shot. A me piace molto disegnare, come credo anche a te, ecco perché mi sono immaginata perfettamente il disegno che ha fatto il ragazzo... Eh, ogni tanto ci vuole, il punto di vista di un latro, il punto di vista esterno, su questa storia d'amore che fatica a sbocciare...
Come sempre complimenti vivissimi per l'immaginazione!
Dai che siamo a -18! Voglio vederti portare a termine questa sfida!
Baciotti,
*Halley*

21/05/12, ore 14:47

finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultima postata per adesso! *si sente realizzata*
ma... ma... ma... IO AMO TRACEY xD
no, a parte gli scherzi, mi piaceva tantissimo e poi nessuno lo caga mai poverello XD
comunque... questa flash mi ricorda tanto questa immagine (se riesco a mettervela, ma mi sta che troverete solo il link XD) che è stata il mio sfondo del pc per più di un mese:
aspetto la prossima (sperando di non vederla tra una settimana XD)
baci

Risa
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 02:48 pm)

21/05/12, ore 14:40

aspetta un attimo... sono passati degli anni e lui non le aveva ancora detto niente??? Mi deludi Ash... XD
ahahah scherzo, ma non del tutto... è un po' lento di comprendonio quel ragazzo!
comunque... SI' UN'ALTRA FLASH DAL PUNTO DI VISTA DI ASH <3
Mi esalto quando succede, perché non ce ne sono molte U.U
E finalmente è riuscito a diventare maestro Pokémon! che stagione sarà questa, la 150° (no, seriamente, la tirano troppo per le lunghe >.<''')
mentre la leggevo ero in tensione... insomma, Ash, per una volta che non deve pensare, ma agire subito, pensa e sta per rinunciare. Se continuava tra poco gli avrei gridato "C**** ASH TI MUOVI SI O NO?!?" XD Fortunatamente alla fine si è deciso xD e anche se il finale lascia in sospeso... io mi immagino più che bene come continua la storia >.>
per non fraintenderci, non sono pensieri perversi U.U
ora corro a recensire la 82 :D
baci e complimenti ancora per questa dolcissima flash *W*

21/05/12, ore 14:29

Com'è carina questa flash <3
in effetti, per quanto conosciamo REALMENTE, Ash e Misty sono migliori amici. Ma questa scena è tanto tenera comunque *W*
Sì, in questo periodo ce l'ho su con le cose zuccherose (se così le possiamo definire XD) v.v e poi adoro quando metti accenni alle altre coppie (in questo caso la Contestshipping che è una delle coppie che amo di più insieme alle Poké e alla Penguin <3)
Baci

Risa
P.S: quando vedo Ash e Misty definiti come migliori amici mi fa pensare alla canzone dell'ultima puntata con Misty, quando stanno per separarsi, che dice "you're more than just my best friend" <3

21/05/12, ore 14:20

Ok, in questa flash per un momento mi hai illusa che ci fosse davvero Ash! T.T
E invece erano solo i pensieri di Misty...
in effetti, come hai detto tu, è giusto che molte siano tristi... anzi, più che tristi io direi nostalgiche. Mi sembra il termine più che adatto.
Poi c'è anche la pioggia che rende la scena ancora più cupa!
Complimenti, è scritta proprio bene!
Baci <3

21/05/12, ore 14:15

beh, che dire... questa è la mia faccia adesso *W*
Flora, ma tu sei una poetessa!!! <3
devo dire che scrivere una flash in cui Misty e Drew si conoscono e parlano di Ash e Vera è molto originale!
e poi i due diretti interessati della conversazione che sentono tutto è un classico, ma è una cosa che uno si aspetta sempre di vedere secondo me.
ok corro a recensire le prossime :P
Baci <3

21/05/12, ore 14:11

la bambina si chiama Ayumi *W* che nome carino!!!
ok, a parte questo, davvero non ti piacciono le sirene? XD io non ci avevo mai pensato... ma, come hai detto tu, neanche a me piaceva tanto Misty sirena...
tornando a noi, si può dire che questa flash guardi sia dal punto di vista di Ayumi, che da quello di ASH!!! Eddai, Ash, ammettilo che ti piace Misty >.> sono 15 stagioni che aspetto!
baci
Risa

P.S. la tua pubblicità mi ha incuriosita, quando ho tempo credo proprio che andrò a leggere la tua Fan Fic :P

21/05/12, ore 14:04

AAAAAAAH *si suicida*
sono in stra-ritardooooo!!! ma non ti preoccupare, con calma le recensisco tutte ;)
passando alla flash... nonostante odi infinitamente le sorelle di Misty, devo dire che mi sarei comportata come loro vedendo Misty XD
e ovviamente io mi comporto sempre come Misty quando c'è su una canzone che conosco (compresa questa dato che io AMO Tiziano Ferro). Mi vorrei prendere ad asciate solamente perché dopo tutte le volte che ho sentito questa canzone non l'ho mai collegata ad Ash e Misty T.T
Mi è piaciuto tantissimo quando fa finta di avere il microfono *W* tanto pucciosa XD
corro a recensire la prossima ^-^
Baci

20/05/12, ore 22:50

Ed eccomi qui in supermegaextraipermaxirecupero xDDD... questa flashfic è davvero carinissima, la nostalgia di Tracey mi ha messo una grandissima tenerezza che mai mi sarei aspettata di provare... già m'immagino la scena di tutta questa situazione, sai? Non credo di aver altro da aggingere, se non che anche in questo capitolo ho adorato ogni singola scena, anche se Ash & Misty non erano propriamente presenti... continua così, ci sentiamo alla prossima flashfic, n° 83 :) PS ti ho recensito anche la n° 81^^''', qualora volessi rispondermi ad entrambe, se no mi accontento di una per due^^... ciao ciao!!!

20/05/12, ore 22:28

Anche se sono un giorno in ritardo per recensire questa flashfic, devo dire che anche in questa hai superato te stessa°^°... l'ho adorata un sacco in ogni singola scena e trovo perfettamente giusto che tu l'abbia lasciata con un finale in sospeso, nel senso ad ad immaginazione del lettore... non so che altro dire, davvero... beh allora concludo dicendoti che ho apprezzato ti sono molto grata per quanto mi hai rilasciato e anche che tu abbia apprezzato la mia recensione dello scorso capitolo, in ogni caso ti rispondo che quello che mi hai scritto nel tuo ultimo commento, ti dico solo che lo capisco benissimo quello che provi, ma credi, ti mancherà molto questa raccolta, o almeno a me senz'altro... anche perché tu sei una di quelle poche autrici che sta tenendo in vita questa coppia... mi auguro di cuore che non l'abbondenerai mai e che scriverai ancora su Ash & Misty... ti chiederai perché non faccio qualcosa io e l'unica cosa che posso dirti è che un po' difficile da spiegare, magari te lo spiego in un secondo momento... comunque stai tranquilla il tuo segreto con me è al sicuro :), va bene adesso passo al prossimo capitolo, continua così ci sentiamo fra poco xDDD, ciao ciao!!!

20/05/12, ore 18:07

A me Tracey sta antipatico ù___ù
Gary: E che ce frega?
Ser: Niente, in effetti ^^''
No, davvero, dai, è il sostituto dell'inimitabile Brock ed è solo colpa SUA se è nata l'Orangeshipping >.<
Comunque, a parte questo, anche questa flash è bellissima *_____* Dai, TUTTI si rendono conto che Ash e Misty sono fatti l'uno per l'altra <3
Su deviantart si trovano un sacco di fanart dove Tracey disegna tipo Ash e Misty addormentati uno sull'altra *_____* Devo dire che avrei amato una scena così... e anche una scena come quella che hai descritto tu, magari in chronicles! *____*
In generale quasi tutte le flash che hai scritto ce le vedrei PERFETTAMENTE in un episodio. Il che non fa che aumentare la mia stima per te! ^^
Bacioni e alla prossima! Bravissima!