Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

20/01/12, ore 17:01

che cosa carina !! che cosa fantasticamente dolce <3
bellissima! davvero! adesso leggo subito le altre :3

15/04/11, ore 22:56

XDDD Misty era sicura che Ash si vestisse da principe, e si è vestita da cenerentola! Ash credeva che lei si vestisse da sirenetta, e si è vestito da pirata! CHISSÀ PERCHÉ, ma queste due coppie della Disney sono entrambe storie di innamorati... *me maliziosa* (>XD AAAAAshyyy? Miiiistyyyy???? che ne dite? fate i fidanzatini? *eheh...* NDIo)(O///////O ehmmmmmm... NDAsh e Misty)
molto carina, anche Brock è forte! XD
penso che tu sia migliorata, e che questa flash sia un pò più bella delle altre! Non credere che io stia dicendo che le altre erano brutte! Dico che se quelle erano da 8, questa è da 9!! ^^

ciauzz
mistyemily

06/04/11, ore 11:07

wow.. davvero bella!!! Sai che, visto che mi era piaciuta tantissimo questa tua infinita serie e ne ho parlato ininterrottamente per settimane, sono riuscita a contagiare mio fratello [che pensa solamente ai Pokémon senza un minimo riguardo per le storie sentimentali dei protragonisti]!!!! ora un po' me ne pento perché non fa che dire: "quando aggiorna tizia? e 100 modi x dire ti amo??? sei cattiva, non vuoi mai raccontarmi le stori"(visto che non le legge ma gliele devo riassumere io >.<) comunque si può dire che hai un nuovo piccolo fan di 10 anni che, oggi, quando torna da scuola sarà FELICISSIMO di sentire il nuovo cap!! XD
smettendo di divagare devo proprio farti i miei complimenti, bellissima idea quella della festa
un bacio
Vale
PS: ti capisco, anchio non ho mai tempo per scrivere o leggere, oggi è un eccezione perché non sto bene e sono a casa. nn preoccuparti e (magari) passa da me a quardicchiare qualcosina  [lo so, se nn hai tempo di scrivere figuriamoci di leggere, ma la mia affermazione scema dovevo farla...]

02/04/11, ore 21:42

ciao Flora!
ho letto ora la tua serie di fiction e devo dire che scrivi davvero in modo eccellente!
dalla tua presentazione deduco che noi abbiamo molto in comune: tutte e due viviamo in un mondo parallelo dove non esistono crudeltà e dove l'amore vince sempre!
anch'io adoro la pokèshipping.
le fiction che hai fatto sono stupende!
ti prego aggiorna presto!
hai trovato un'altra recensitrice!

02/04/11, ore 17:22

Guarda guarda un po' chi si rivede. Avevo quasi perso ogni speranza, invece eccoti qui! Sono felice di sapere che sei ancora in vita dopo tutto! XD Sei parecchio in ritardo, sai? (Disse la ragazza che non aggiornava dall'anno prima N.D. Coscieza) (Stà zitta!) XD Eh sì, nemmeno io sono messa tanto meglio, ho parecchio da fare, ho avuto tanti compiti e interrogazioni, progetti e così via. Ed ora sono in crisi, non ho più ispirazione. Che cosa fastidioas, che problemaaaaa! *va in un angolino a coltivare funghi*. XD Uff, periodo nero, spero che passi presto.
Ma parliamo di questo nuovo capitoletto, che è meglio. Amo ufficialmente l'inizio perchè è troppo divertente quella scena con Brock! Ahahahah! XD Sicuramente una fic davvero carina, mi piace come finisce, ciò che si dicono Ash e Misty. Insomma, è adorabilmente adorabile! XD
Non ho altro da dire, a parte che forse io anche se non aggiorno spesso, mi aggiro comunque per efp, tu invece ogni volta mi sembra che sparisci completamente, poof! XD
Scherzi a parte, vabbè, ci si sente presto si spera. Io farò del mio meglio per riuscire a finire quel mio capitolo, anche se è dura. Sono demotivata, uff. Vabbè, alla prossima allora, ciao ciao! ^^

02/04/11, ore 11:05

io invece continueró a recensirti, dato che in questo periodo sono letteralmente fissata con la pokéshipping ; )
questa flash fic mi é piaciuta molto, ha compensato l'attesa!
continua presto!

p.s. anche io non riesco a staccarmi da pokemon nero XD

29/11/10, ore 17:26

ehi, ciao!
Sono una nuovissima fan della tua fan fiction, anzi, delle tue cento flashfic.
Amo la coppia Misty/Ash, e adoro i Pokemon, non ho seguito molto le ultime serie, ma è un cartone che fa e farà sempre parte della mia infanzia e del mio cuore.
Ho deciso di riaggiornarmi e vedermi un po' gli episodi che mi sono persa (quelli dove c'è Lucinda soprattutto) ma non sopporto il fatto che due str**** abbiano tolto Misty, quindi sono andata a cercarmi da sola Misty e credo di averla trovata ^^
Sei davvero bravissima! Mi piace il tuo modo di scrivere, e mi sono davvero immedesimata nella storia, mi sono piaciute soprattutto le prime quattro, quanto sono carini Ash e Misty insiemeee!!! *tanti cuori*
Posta presto!
Un bacio
Gaia

25/11/10, ore 20:32

Mmmm, cibo, pizza! *ç* XD Scusa, è che al momento ho parecchia fame! Eheheheh! E poi amo la pizza! *ç* Ache se è stato esagerare cn quella a farmi stare male questa estate -_-. Comunque, scena davvero adorabilmente comica, per ora è la mia preferita in assoluto! (Lo dici solo per la pizza, non è vero? N.D. Coscienza *Sguardo indagatore*) (Ma stà zitta tu! Non è vero, non darle ascolto, sono tutte menzogne! XD) (Invece è vero, e tu lo sai U_U N.D. Coscienza) (Vabbè dai, si sa, io amo tanto tanto la pizza, e... *Non sa più che cosa dire*) (E te pareva, lo sapevo, avevo ragione. Come al solito. -.-' N.D. Coscienza) Hey, non fregarmi la battuta, sono io che quando ho ragione dico "Come al solito"!!! è_é
Lasciamo perdere quest'altro sclero dovuto al karate, alla fame, e al fatto che oggi ci hanno ridato più verifiche, ed ho preso due 9. *_* Cioè, DUE, ma tu rendi conto!?! Mi sento realizzata! *_* Quando ho visto il mio secondo 9 all'ultima ora mi ha fatto l'effetto di ubn triplo espresso! XD Lasciamo perdere che è meglio mi sa. -.-' XD
Dunque, seriamente parlando, è scritta bene, non è brutta come dici, e l'averla messa per la tua migliore amica è una cosa davvero molto carina e dolce. Inoltre hai fatto bene a metterla qui, ci sta bene ed è comunque piuttosto in tema. Molto bene, ora vado che mi sa che è pronta la pappa. XD (Fame! Fame! N.D. stomaco) (Non ci credo, non sapevo che anche tu parlassi! °_° *sotto shock*) Come puoi notare, il mio stomaco reclama letteralmente il cibo! XD Perciò vado, e (Finalmente posso dirlo! XD) aggiorna presto, alla prossima! Ciao ciao! ^^
PS:Mi sa proprio che questa è la più lunga di tutte le recensioni che ti ho fatto oggi! XD Viva me, con altra pratica spodesterò fedina! XD Ok, ora ti saluto per davvero, al prossimo chappy, bye bye! ^_^

25/11/10, ore 20:18

Eh sì, purtroppo alla fine è sempre così: la famiglia fa da guasta feste. U_U XD Heilà! Rieccomi qui dopo un' ora di allenamento, ed una di meritato riposo. XD Dunque, non è stata molto OOC se è questo che ti preoccupa. L'unica cosa che non mi va a genio è che Ash si sia offerto di portare lo zaino a Misty. Insomma, Ash educato? Ma chi l'ha mai visto! XD (Ah-ah, molto divertente -_- N.D. Ash) (Sì, lo so, ma a parte questo sono seria, è tutto vero! U_U) Non è affatto da lui, non ci penserebbe proprio, non gli passerebbe per l'anticamera del cervello... *lungo elenco* (Hai reso l'idea! N.D. Ash *visibilmente seccato*) (Ma come? L'elenco è così lungo! Ti aiuto anche io se vuoi! N.D. Misty) (Grazie! Non sarebbe affatto una cattiva idea! ^_^) (Pronto, nessuno mi considera??? ç_ç N.D. Ash) (NO! N.D. tutti). Sono molto sclerotica in questo momento, l'effetto che mi fa l'allenamento di karate! XD Poi io e Gemma abbiamo fatto una scommessa, abbiamo parlato di gnomi mangia uomini e ruba mutande, sono euforicamente pazza insomma! XD Vabbè, forse è meglio se me la finisco. XD
Tornando ad essere serie, anche questa piccola fic è olo carina, ed è una scena credibile (educazione di Ash a parte, come ti ho già fatto notare XD). Bene, adesso vado a leggere e recensire l'ultima! Yeeeee! XD

25/11/10, ore 18:34

è fantastica!!
anche se ho perso 1 po' il filo della situazione.. sbaglio o prima Misty stava tornando a casa??!! Forse non sbaglio o forse sì, è che non mi ammalo da un po' e no ho avuto tempo per riririririririleggermi tutte le storie..!!
Vabbè.. mi piace troppo il "consiglio-primo-appuntamento", direi che lo terrò presente (tanto in pratica l'ho già fatto insieme a una figura di.. °°) XD
Aspetto il nuovo capitolo
Un bacione
Vale

PS: grazie per i ringraziamenti. Non c'è di che. (faccio botta e risposta da sola.. preoccupante =b)

25/11/10, ore 17:44

Oddio, che cosa tenera! >_< *me ci riflette un secondo* Oddio, sto parlando proprio come Gemma!!! O__O Si tratta di una mia amica ancora più matta di me, per intenderci. XD Cioè, lei èpiange quando vede le fatine! (storia lunga! Ahahah! XD) Cercando di tornare serie, è davvero uno chappy carino. Solo che Misty non è la tipa che si fa beccare un fogio del genere poprio a chi non dovrebbe vederlo! Insomma, lei è molto più sveglia! XD Ash al contrario, l'hai fatto troppo sveglio! Siamo realiste, lui non capirebbe mai una cosa del genere, nemmeno vedendo dei fogli con disegni di questo tipo! Non riconoscerebbe una persona innamorata nemmeno se llo colpisse in faccia! XD Wow, che battuta alla americana. Comunque, a parte questo, è proprio una immagine carina della situazione. Ce fortuna che ha Misty. Non per ciò che ha fatto Ash, ma perchè sa disegnare! XD Io purtroppo non lo so fare, perchè sono così negta!?! *urlo disperato da film drammatico* Perchèèèèèèè!!!???!!! XD Vabbè, ora vado che ho l'allenamento di karatè. Sabato prossima (non dopodomani) avrò la mia primissima gara, e devo allenarmi se voglio vincere! *sguardo super determinato* Perciò vado, continuo dopo con le recensioni, a più tardi! ^^

25/11/10, ore 17:30

Ammetto che qualche carie mi è venuta, ma non è un problema, i miei zii sono dentisti! XD Esageri dicendo che è da coma diabetico, e se te lo dico io, che se mi capita di vedere Sailor Moon in TV (quando non c'ho un cavolo da fare capita XD) contesto ogni singola battuta, puoi credermi! XD L'idea non è male infatti, e poi con la frase finale, complimenti, hai avuto gran classe! XD Wow, a parlare di balli, mi è venuto in mente che forse a scuola avremo un ballo di fine anno. Oddio, aiutatemi, spero di no! XD Almeno non alla americana! XD Beh, nella mia vecchia scuola non potevano permettersi un cavolo, forse se lo faranno dovrei esserne grata. Mmmm... *me riflette*. Ah già, dimenticavo, ormai è iniziato un nuovo anno, nella mia nuova scuola! Ho iniziato il liceo, che emozione! *_* Sono davvero contenta, mi trovo molto bene, sai? Adoro il mio liceo di scenze umane (psicologia), è davvero interessante, e sto in una classe di persone alla mia altezza. Ora sì che sono felice! ^^ Cacchio, ma come faccio a dilungarmi così tanto ogni volta!?! XD Al prossimo capitolo, magari ti racconterò qualcosaltro. XD Bene, andiamo avanti!

25/11/10, ore 17:19

Ahahahahah! Un classico, parlare tanto, che poi si tratta solo di un gioco! XD Comunque in parte Ash ha ragione, effettivamente ci sono campioni di videogiochi, da record mondiale, ma ha torto marcio su tutto il resto! Siamo noi le migliori, potere alle ragazze! Yeah! XD Davvero un fic carina e simpatica, anche l'atmosfera fa tanto pensare all'originale. Un lavoro ben fatto insomma! ^^ Ah, a proposito, visto che in questo capitolo mi auguri buone vacanze, ci tengo a informarti che sono stata male il terzo gioro passato alla casa al mare -.-'. Tipico di me, ho avuto un mal di stomaco così forte che adesso faccio super attenzione a ciò che mangio, spesso ne ho addirittura timore O_O. Tipo di stare male quando sento lo stoaco lavorare, è una paranoia! E la cosa che mi fa più rabbia è che io stessa so che sia una gran cavolata senza senso avere timori del genere, ma cel'ho lo stesso! Ridicolo! Per fortuna sto tornando normale, ed in compenso ho scoperto che la pauraè meglio di qualsiasi dieta al mondo! XD Ok, dopo aver fattoun racconto totalmente ridicolo che non c'entra un cavolo, posso anche andarmene. Il mio lavoro qui è finito! XD Ed ora passiamo alla prossima!

25/11/10, ore 17:16

Ups! Ero convinta di aver recensito anche questo capitolo! Probabilmente l'avevo anche fatto ma a volte la connessione non va molto bene e non invia le recensioni..

Sta di fatto che questa è davvero carinissima, molto, molto dolce! E' triste dover vedere un'altra volta Misty che se ne va e saluta tutti... Mi sembrava davvero tutto molto plausibile: i loro comportamenti, le parole di Ash, un altro addio di Misty..
E poi com'è carina lei quando pensa che anche Ash fa parte della sua famiglia. Chissà se lo diventeranno davvero quei due, una famiglia.

25/11/10, ore 17:07

Ehi bentornata!! Dove sei stata tutto questo tempo? Mi hai fatta preoccupare xD ok, tornando alla Fic...
Non buttarti così giù! Questa di certo non è la più bella di tutte quelle che ahi postato, ma secondo me si fa leggere davvero tanquillamemte. Sai, è un po' il punto forte di queste fic: essendo brevi anche se non sono fantastiche sono piacevoli da leggere perché scivolano via velocemente e in più non ci sono mai errori grammaticali, il che è certamente un punto a favore delle tue fic.
Non ci hai detto però con chi vedresti Lucinda... Su di lei ci sono tanti partiti discordanti...

Ps
io sono GioAnimeFan, ho cambiato nick ;)