Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

12/04/12, ore 20:30

*legge*
*gli occhi le scintillano*
*spalanca la bocca per urlare*
*qualcuno la scaraventa giù dalla sedia*
Gary: Eh no! Basta!!
Ser: Sono d'accordo, finiscila di gettarmi giù dalla sedia!! Perché lo hai fatto!?
Gary: Perché ogni volta mi stoni le orecchie con i tuoi urli da fangirl impazzita!
Ser: Se tu non fossi sempre a bazzicare qua attorno per sclerare questo non sarebbe un problema!
*si ringhiano a vicenda con aria truce*
Tu: Scusate, eh, stavate recensendo la mia storia...
Ser&Gary: Eh!? Oh, già O.O
Naaaaa, sono in vena di sclero time recentemente XD
Coooooomunque. Questa flash (ANCHE questa XP) è troppo pucciosa! Com'è cariiiiiiiino Ash! "Le regole sono fatte per essere infrante", wow, ha detto una cosa intelligente per una volta! (che cosa stai insinuando!?? n.d.Ash) (niente... *troll face* n.d.io)
Da te è primavera, sul serio!? Beata te! Qui a Napoli è ancora inverno, si gela O.O Sarò io che sono freddolosa, ma stamattina io e mia madre ci siamo scannate per il possesso del caldobagno XD Per non parlare a scuola, tutti attaccati ai termosifoni - compresi i prof che ci rispedivano a posto per mettersi loro ù___ù Ma che gentaglia.
Non sapevo questa cosa delle effusioni in pubblico vietate! Da una parte mi sembra una sciocchezza... però... dall'altra... non tanto per la natura e cose simili... però se le povere fover alone come me passano davanti a una coppietta che si bacia con passione, bhe, può uscirne fuori gravemente depressa o con il cervello impazzito a vita. (quello che è successo a te n.d.Gary) (infatti XDDD n.d.io)
Comunque, bellissima anche questa flash! Indovina dove va? Esatto, fra le mie preferite!!! XDD
Bacioni, alla prossima, e complimenti!!!

11/04/12, ore 22:46

Bentornata!!! Mi sei mancata in questi giorni, spero tanto tu abbia passato una buonissima Pasqua :), va beh passando alla storia torno alla mia monotonia, è davvero stupenda, dolcissima e anche piena di emozioni... ho veramente adorato questo tema di Ash e Misty che vanno a convivere°^°... va beh non credo ci sia altro da aggiungere, se non di continuare così... al prossimo capitolo allora, ciao ciao^^!!!

11/04/12, ore 19:38

AHHHHHHHHHHHH!!!!!
Gary: Si può sapere perché urli!?
Ser: Questa flash è troppo puccia *_____* La amo!! <3
Gary: Ma non vedo il bisogno di cacciare quell'urlo ninja -.-
Ser: Tu non capisci niente! >.< La pucciosità va urlata al mondo intero!
Gary: Sarà... io me ne vado...
Ser: Ecco, è meglio -.-
Ciao, Fairy!! ^____^ Come sono andate le vacanze di Pasqua? (la solita impicciona n.d.Gary) (non te n'eri andato, tu? -.- n.d.io) Che bello, finalmente aggiorni di nuovo ^^
Come avrai potuto vedere dal mio sclero, anche questa flash è stupenda e COME SEMPRE finisce fra le mie preferite ^^ COME SONO DOLCIIIIIIIIIIIIII! <3 *sviene*
Brava!!!! *applaude* E comunque i complimenti sono tutti meritati -.- Tu sei bravissima!!
Aspetto con ansia la prossima! Ancora complimenti!!
Bacioni!
Ser la scema. (GARY!!!!! èOé n.d.io) (>XD n.d.Gary)

06/04/12, ore 14:15

Ciao Lara!
Mi sono segnata questa shot da recensire perché, seppur mi aveva colpita da subito, non ho avuto il tempo di recensirla.
Ho notato con molto piacere che fai riferimenti anche a vicende che appartengono al film dei Pokemon e a parer mio è una bella scelta.
In questa shot mi sembra proprio di sentir parlare Misty, ho sentito la sua voce che a denti stretti recitava questa filastrocca con rabbia, forse molto verso di sé e verso la sua incapacità di dimostrare a pieno i suoi sentimenti.
Breve ma veramente intensa e piena di emozioni.
Quindi ti faccio davvero i complimenti e, nel caso non ci sentissimo prima, ti auguro buona Pasqua!

Bacissimi!
*Halley*

04/04/12, ore 15:37

MA BUHAHAHAHAHA BELLISSIMAAAAAAAAAAAA XD Pover Ash, come deve esserci rimasto di sasso! Auguri di buona Pasqua anche a te cara ;) al prossimo aggiornamento! :D

03/04/12, ore 23:18

Come si fa a non trovarla buffa, questa flashfic, ammetto che sono d'accordo con te su tutti i fronti per quello che hai detto su Lucinda, perché anch'io me la immagino eccome che legge una di queste riviste e anche quello che hai detto dopo lo trovo giustissimo, anche se a me ha spaventato parecchio nell'anime e non posso proprio negarlo, ma tornando alla storia mi è piaciuto tantissimo la scena dell'esito, mi ha fatto veramente morire dal ridere... lo ammetto quando vuole Lucinda, anche se devo dire grazie agli autori, è davvero simpaticissima^^ e non ti nascondo che nel momento in cui la coordinatrice dai capelli e occhi blu si è corretta leggendo il risultato di Ash che la sua capopalestra ideale è Misty oltre ad essermi divertita, l'ho trovata tenerissima perchè come si fa a non trovare l'allenatore di Pallet adorabile quando arrossisce soprattutto se quando accade riguarda la capopalestra di Cerulean°^°, non sei d'accordo xDDD? Va bene con questo credo di averti detto tutto, ci sentiamo al tuo ritorno con il prossimo capitolo... continua così :). Buona Pasqua anche a te, ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 11:29 pm)

03/04/12, ore 23:04

Questa flash è troppo... reale!! XD
Davvero, ce la vedrei proprio in un episodio!
Lucinda che sfoglia "Chi" "Tu" "Intimità" (che sono i giornali che legge mia nonna O.O) e fa tutti i test che ci stanno sopra (test che poi devono avere una qualche magia: per quanto siano stupidi e alle volte il risultato sia demolente... non puoi evitare di farli XDDD) costringendo Ash a vedere i risultati con lei! Perfetto!!! XD
Comunque, Ash, non puoi proprio dire niente: l'ha detto perfino il test ù____ù Misty è la tua anima gemella (e la tua anima gemella invece è... n.d.Gary) (ZITTO!!!! O/////O Devi svelare i miei segreti davanti a tutti!?? n.d.io) (>XD n.d.Gary)
Ora scappo perché i miei vogliono che vada a dormire.
Bravissima, Fairy! Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Bacioni e alla prossima!

03/04/12, ore 22:44

Accipicchia, per un attimo ho temuto fosse Ash quel ragazzo... per fortuna non è così :)... come al solito le emozioni di Misty mi arrivano sempre e anche in questa flashfic non sono state da meno°^°... spero tanto che riesca a risollevarsi e che ritrovi il suo unico e vero amore. Bene, non ho davvero altro da aggiungere se non dirti di continuare così & ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

02/04/12, ore 21:02

Anche se triste anche questa drabble è stupenda!!!*-* Aspetto la prossima con ansia ù.u bacioni!

Saluti!

Princess Judith

02/04/12, ore 19:54

ç__________ç BUAAAAAA! Povera My!!!!!! (ha parlato colei che mi fa sempre succedere cose stupende nelle sue fic -.- n.d.Misty) (me lo devi sempre rinfacciare!? n.d.io) (si ^w^ n.d.Misty) (sigh.. n.d.io)
Comunque meno male ^^ Misty non si può mettere con nessuno che non sia Ash! E secondo me ci sono davvero un sacco di ragazzi che le girano attorno... Rudy, Giorgio, Danny, e a mio parere mentre noi ci seguiamo le stupide avventure di Ash a Unima un altro prentendente cerca di fregargli il posto -.-
Comunque... STUPENDA! *_____* Ho sentito la tristezza di Misty, davvero. Ma cosa può farci, poverina? Il suo cuore appartiene solo ad Ash... ED E' GIUSTO COSI'!!! (però dai, qualche avventurella nel frattempo che il perdente torna... n.d.Gary) (NO! èOé SOLO CON ASH!!! n.d.io) (O.O Ok...)
Bravissima!!! *applaude* Indovina un pò dove va anche questa? Fra le mie dieci preferite, esatto! XDD Oddio non so proprio come farò a smaltire quella lista!!!
Bacioni, alla prossima!

01/04/12, ore 22:58

Povera Misty... mi torna in mente quando avevo quelle paure... cavolo che brutti ricordi, anche se ora non dovrebbero più pesare per me comunque lo sono stati davvero per quanto comunque non ce n'era assolutamente bisogno perché in fondo di Ash ci possiamo fidare^^, ma era più forte di me pensare in quel modo... quindi da quanto tu possa aver capito da queste poche righe la fic mi è piaciuta davvero tanto, le emozioni sono state fortissime°^°... non mi resta altro che dirti di continuare così, al prossimo capitolo... ciao ciao :)!!!

01/04/12, ore 00:11

Figurati cara, ho letto molto volentieri le tue storie su Cassiopea, mi piace molto come personaggio e come nome :D E quelle cose, bhe, te le ho dette davvero col cuore ;) comunque, bellissima anche questa drabble, mi dispiace un po' per Misty, ma secondo me se Ash non ha mai guardato Vera e Lucinda sotto una luce diversa, è perchè alla fine a lui piacciono le cose semplici, come la nostra cara pel di carota ;)

31/03/12, ore 19:09

Io. Ti. Stimo.
No, davvero, mi hai letto nel pensiero!!!
Io sono CONVINTISSIMA che in fondo in fondo Misty sia... invidiosa, diciamo, di Vera e Lucinda, non perché sono migliori di lei (Misty è la migliore di tutte ù___ù) ma perché viaggiano con Ash ed effettivamente se Ash fosse un Brock potremmo essere nei guai o__O'' Che poi, hai notato che Brock ci prova con TUTTE tranne che con le ragazze che viaggiano con lui? Così rovina la loro autostima (XD)
Ma stai tranquilla, My! Ash ti ama proprio perché non sei come Miss-mi-accoppo-ogni-tre-passi (Vera) e Miss-ci-provo-con-tutta-Sinnoh-Kanto-e-Hoenn (Lucinda)
Stupenda questa flash, davvero... indovina un pò? Va fra le mie preferite!
Sei trooooooppo brava, dico sul serio, io non riesco ad esprimere al meglio ciò che provo! (tu non riesci ad esprimere nemmeno ciò che hai già detto, immagina ciò che provi... n.d.Gary) (sparisci -.- n.d.io)
Bacioni! Alla prossima flash!

29/03/12, ore 22:20

Già, me la immagino Misty che aspetta Ash con molta impazienza xDDD, la cosa più strana è che quest'ultimo era puntuale eheh^^''', va beh detto questo come al solito, non posso avere fare a meno di farti i complimenti e che ogni scena pokeshipposa che hai creato per questo capitolo è davvero stupenda (anche se nemmeno le altre sono da meno :)), continua così & al prossimo capitolo... ciao ciao!!!

29/03/12, ore 21:19

Ecco la solita ritardataria. Scusa, gli impegni mi stanno sommergendo e non trovo nemmeno il tempo per recensire.
Passando al commento della flash: una Misty completamente IC aspetta Ash. Hai descritto molto bene i suoi pensieri, sia prima che dopo l'incontro. Davvero complimenti. Mi chiedo come fai.