Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

03/03/12, ore 23:05

Oddio, ma questa fic è... bellissima°^°!!!!!! Come ho potuto recensirla solo oggi? Ammetto che l'avevo letta anche ieri, ma non ce l'ho davvero fatta a recensirla e di questo mi scuso tantissimo e poi non credo di essere così fantastica eheh^^'''... tornando alla storia, ribadisco, mi è piaciuta veramente tantissimo in ogni singola scena e ho trovato leggermente buffa la parte della bicicletta, perché di fatto non c'è niente di divertente in questa storia, ha un tema molto intenso e sotto un certo punto di vista, anche molto ansioo, ma allo stesso tempo molto tenero. Non ho altro da aggiungere, se non di dirti di continuare così :), ora passo al prossimo capitolo xDDD... ciao ciao!!!

03/03/12, ore 15:53

Arieccomi!! XD
Oddio, anche questa è bellissima! *___* La voglio fra le mie dieci preferite!!! (perchè non fai le tue cento preferite e ti levi il pensiero? n.d.Gary) (molto spiritoso -.- Vedrai che riuscirò a decidere! n.d.io) (si, con la tua famosa forza di volontà... n.d.Gary) (grazie -.- n.d.io) (fai anche sempre la stessa faccina! n.d.Gary) (la smetti??? n.d.io) (ok, ok XP n.d.Gary)
E' stupenda... entrambi che si pensano, guardando la pioggia, senza sapere che l'altro ci pensa, ascoltando la stessa canzone...
...QUANTO E' ROMANTICO!!!!!!
*sbava sbava sbava*
Ok, mi calmo! XD
E' meravigliosa. Davvero stupenda. Bravissima!!! *applaude*
Il cantante non lo conosco... però appena finisco la recensione corro a sentirmi questa canzone! Promesso! ^^
Allora alla prossima! Sei una grande, ti stimo!
Bacioni!

03/03/12, ore 14:35

macciao!!
come va? io sn felice di essere uscita viva da questa settimana terribile (abbiamo fatto 3 compiti in classe di fila)
comunqueeee! che bei capitoli!
ho appena letto questo e il 43!! è verò sono tristi e malinconici, ma sono davvero molto carini!!
in ogni caso secondo me le nda sono utili!
non importa quanto tu sia bravo e scriva bene, le nda fanno avvicinare lo scrittore ai lettori e questo è già abbastanza!!
bè alla prossima XD
ciau <3

02/03/12, ore 19:59

ç________ç
bene sono particolarmente depressa in questo momento, allora decido di accendere il computer e di vedere se qualcuno ha aggiornato.
come sempre vedo in cima alla lista "Cento modi per dirti ti amo" e leggo il capitolo che mi ha dato, fra parentesi, la mazzata finale che mi ha fato crollare il mondo addosso.
eppure non mi sento tanto peggio, secondo te perche quando uno e depresso e legge cose tristi gli spunta il sorriso?
ba, la psiche...
comunque è perfetto come tutti gli altri cap particolarmente dolce ed è il mio preferito tra quelli che hai pubblicato recentemente.
una scena simile me la immagginerei proprio cosi...
be che dire... ti farei altri complimenti ma mi ripeterei sicuramente nel dire che questo cap è fantastico quindi vado a cercare di scrivere l'aggiornamento di una mia fic.
baci baci!

02/03/12, ore 16:55

*_____* <----- Questa è stata la mia faccia quando ho finito (ma che dico, quando ho comincita, la prima riga, proprio XD) a leggere.
Se non si è capito, mi sono commossa!!! (ma sono DUE righe!! n.d.Gary) (che c'entra? E' piena di sentimento! ç__ç n.d.io) (sarà... n.d.Gary)
No, credimi, è bellissima! Va certamente fra le mie preferite!
A parte il fatto che è davvero troppo commmmmovente (scritto apposta con quaranta m XD) è davvero stupenda, visto che si, anche io adoro far soffrire Misty nelle mie fic, e mi piace se finisce in fin di vita! (ma DICO! Sei sadica, allora! n.d.Misty) (ma no! Poi ti salvo sempre! Però mi piace mostrare il tuo lato fragile e poi adoro vedere Ash che si preoccupa per te! n.d.io) (IO preoccuparmi per LEI! Ha! n.d.Ash) (ZITTO TU! n.d.tutti) (O.O n.d.Ash) (bah n.d.Misty) (quoto n.d.Gary) (avete finito??? n.d.io)
Però non potrei mai far morire la mia My! Io l'adoro troppo!!
E in ogni caso, anche questa flash è meravigliosa.
Continua così! Io ti stimo alla grandissima, lo sai!
Bacioni enormi!
Ser <3 <3

01/03/12, ore 23:25

Complimentissimi anche questo capitolo è davvero fantastico e poi ho trovato fortissima la scena finale, Misty è stata davvero furbissima io "regalo" così se rompi la mia bici, tu mi dai la tua e siamo a posto... inoltre Ash, è stato dolcissimo, quando l'ha ringraziata per la splendida giornata, per lamountain bike, ma soprattutto per la fuga lontano da tutti°^°, quel momento l'ho davvero adorato ed è stupendo apere che nulla fra di loro è cambiato :), bene credo che con questo ti abbia detto tutto:), al prossimo capitolo... continua così, ciao ciao!!!!

01/03/12, ore 17:18

Ho pochissimo tempo, sono le cinque e un quarto e devo fare ancora mate, latino e geometria EPPURE sono qui a recensire! (perchè non recensisci dopo, scusa??? o__O'' n.d.Gary) (°.° Queste domande non si fanno n.d.io) (-__-'' n.d.Gary)
Come sempre anche questa flash è bellissima! Si si! Eccome! Ce la vedo proprio Misty a regalare una bicicletta ad Ash per poi rinfacciargli quella che le ha distrutto!! XD
E si, anche io sento i Rattata e gli Spearows mentre vado a scuola. Mi credi che c'è un gatto color giallino che si è stabilito in mezzo alla strada che faccio sempre e io quando passo tranquillamente gli dico "Ciao Meowth!"? XDDD Si, sono pazza! I pokémon mi influenzano fin troppo!!! (ma decisamente n.d.Gary) (dovresti essere lusingato ù__ù n.d.io) (da te, no n.d.Gary) (ti odio n.d.io) (grazie ^w^ n.d.Gary)
Bravissima! Congratulazioni!
Scappo... vado di frettissima!
Bacioni bacetti e bacini!

29/02/12, ore 13:38

Eccomi qua! ^___^
Ed ecco qua anche un'altra flash che andrà fra le mie dieci preferite! *____*
Ma io ti stimo alla grandissima, hai descritto Misty fragile, come amo fare anche io! (solo che lei lo fa molto meglio di te ù__ù n.d.Gary) (ti do ragione ^^'' n.d.io)
Davvero, è stupenda, mi è piaciuta tantissimo e sono d'accordo: si, Misty (dico Misty perchè la protagonista della flash, ma sto parlando anche delle persone in generale) può fare il maschiaccio quando vuole, ma quando si è tristi piangere in camera è qualcosa che facciamo tutti. E chi fa il duro, davvero quando piange è infelice, infelice sul serio.
Non ho nient'altro da dire che non abbia detto anche tu! XD
Ti saluto allora, complimenti!!

29/02/12, ore 13:19

Finché avrò il tempo, recensirò.
E quando capitano piccole perle come questa, devo dire che non riesco a resistere e devo commentare.
Molto bello quello che hai detto alla fine: ringrazi chi sa piangere alla tua età, di notte.
In effetti, è molto significativa questa shot. Tratta dei sentimenti nascosti di Misty. Quelli che ci sono ma non fa vedere.
E non è solo la tristezza, ma anche l'amore che prova nei confornti di Ash. Ebbene sì.
Sono due sentimenti. Il primo più esplicito, il secondo più nascosto tra i nascosti.
Complimenti vivissimi per questa shot. Mi è piaciuta davvero tanto. Breve ma efficace.

Saluti e un bacio!
*Halley*

28/02/12, ore 00:35

Questa fic la trovo davvero adorabile, lo so ti sembrerò molto monotona, ma è la verità... non so davvero come altro definirla^^... inoltre poi la fine è stata strepitosa quando Brock e Vera hanno chiesto ad Ash cos'ha sognato e quando quest'ultimo ha detto che dopo aver vinto la lega pokémon stava passeggiando in spiaggia con Pikachu, sono morta dal ridere, poco dopo che la coordinatrice e l'allevatore ora pokémon doctor lo guardavano con aria indagatrice... ti giuro che è così xDDD, per no parlare poi dello sguardo che aveva Pikachu dopo che Ash ha raccontato quella piccola bugia, però ha anche ragione prima o poi l'allenatore ammetterà cosa prova per la capopalestra di Cerulean, chissà quando però... per la cronaca tutta la parte di Ash è stata davvero la mia preferita di questo capitolo°^°... quanto a quella di Vera, molto simpatica... invece Brock, devo proprio dirlo xDDD? Lui è davvero il solito patetico-_-'''... naturalmente lui come personaggio, che non pensa ad altro che alla ragazze che nervi +_+!!! Va bene detto questo ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo... continua così, ciao ciao :)!!!

27/02/12, ore 18:37

ciao! come va?
scusa se nn ho recensito per una po', adesso sono tornata XD
che carino questo capitolo!! mi è piaciuto molto anche quello dello sport, dato che io sn una ragazza molto sportiva!
cmq appena c'è stata la parte in cui offrivano alloggio gratuito, ho pensato subito che fosse una cosa tipica dell'anime dei pokemon!!
mi ricordo una puntata in cui vedevano un orto di bacche di tutti i tipi e allora si avvicinavano e vedevano una ragazza che gli chiedeva se gli piacevano e loro rispondevano di si e lei gli invitava a casa!! cioè ma da che mondo e mondo??
mah!
stammi bene :)
ryoko

27/02/12, ore 18:05

Ebbene, si. Sono stata fino alle 4 a scuola a fare il corso di lettura e scrittura creativa, ho fatto lezione di pianoforte, domani mi interroga in latino e non ho ancora fatto una sola frase, ma chissenefrega! XD Devo assolutamente recensire questa tua nuova flash che come sempre è bellissima! (sei sempre ipermonotona -___- n.d.Gary) (guarda, sono troppo stanca per ribattere n.d.io) (meglio così ^^ n.d.Gary) (-__-'' n.d.io)
Davvero, è pazzesco, è una delle più IC di tutte! Com'è bello Ash che sogna Misty!!! *sbava* *Gary asciuga bava*
Ma davvero, Ash, vuoi accidentaccio ammettere che tu AMI My!???? (hey! O//////O Io non amo nessuno! n.d.Ash) (O////////O e non chiamarmi My! n.d.Misty)
Mi congratulo con te per la millesima volta!! Sei bravissima, davvero, ti stimo alla grandissima!!
Bacioni, aspetto la prossima!!

27/02/12, ore 16:58

Oh, be', in effetti una villetta così sarebbe alquanto inquietante, visto come è stucchevole...
Tuttavia, devo dire che la vedo bene in un contesto da sogno.
Passando ad Ash... Ecco, che testone, quando vorrà ammetterlo che gli piace Misty? Come se i suoi amici potessero berla che stesse facendo la passeggiata sulla spiaggia con Pikachu... Come no.
E poi diventa rosso come se stesse prendere fuoco.
Però sai ce lo vedo Ash a fare una cosa del genere. Mi piace il fatto che, sebbene tu abbia a disposizione poche parole, riesci ad essere IC.
Bene.
Ti saluto e a presto, spero.
Bacioni!
*Halley*

24/02/12, ore 23:29

Ma che strano xDDD... tanto per cambiare il Team Rocket ha fallito la missione, beh per lo meno che guardi il lato positivo hanno catturato due nuovi pokémon... quanto ad Ash, che dolce che è stato ha pensato a Misty e alla passione per i pokémon d'acqua di quest'ultima nonostante la zona safari fosse chiusa°^°... atoria davvero carinissima, continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

24/02/12, ore 18:19

[Sclero time on]
*il computer è vuoto*
*Gary appare improvvisamente*
*Controlla che non ci sia nessuno in giro*
Gary: Oh, bene, senza quella rompiscatole occhialuta dietro posso finalmente commentare da solo la bravura di questa scrittrice! *strizza l'occhio*
Ragazze Pon Pon Adoranti: Ahhhhh! *svengono*
*Ser rientra*
Ser: E tu che cosa ci fai qui??
Gary: Acc.... beccato!
Ragazze Pon Pon Adoranti: Nooooo! *ri-svengono*
Ser: Chi ti ha dato il permesso di sostituirmi nelle recensioni???
Gary: Hey, era Fairy che voleva vedermi!
Ser: Guarda che tu sei solo l'assistente, e per di più anche autoinvitato, quindi sparisci!
Gary: E io rimango qui ù__ù
Ser: Basta che non rompi... se commenti un pochettino in tutte le recensioni va bene, sai? Ma un poco!!
Gary: E va bene, facciamo questo compromesso...
*si stringono la mano*
[Sclero time off]
Heylà, Fairy!! XD D'ora in poi vedrai sia me che Gary nelle restanti recensioni, promesso! (sissignore! n.d.Gary) (abbiamo sclerato abbastanza -__- n.d.io)
Coooomunque! Anche questa flash mi è piaciuta un sacco!
Povero Team Rocket... mi fa tenerezza!! *li stringe forte forte*
E che puccio Ash! Voleva invitare Misty nella zona safari per i pokémon d'acqua!!! *fa tipo le pon pon adoranti di Gary* Io più ci penso e più penso che se Ash esistesse davvero sarebbe MIO!! (avresti da combattere con tutte le fan dei pokémon, cocca! n.d.Gary) (tutte meno una... quella Sara, là, che è cotta di te... n.d.io) (O//////O HEY! n.d.Gary) (*trollface* n.d.io)
Wow, oggi sclero alla grandissima XD
Sei bravissima!! Davvero, non so come fai, ma tutte le tue flash sono fantastiche!
I miei più sinceri complimenti, aspetto la prossima!
Baci!
Ser <3 (e Gary! n.d.Gary)